Recensione di "Occhiali neri" il nuovo film di Dario Argento

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 ноя 2024

Комментарии • 6

  • @megasheva76
    @megasheva76 2 года назад +1

    Ciao, è il grande Dario...siamone orgogliosi dai.
    Non sarà come ai fasti di un tempo ma si avverte il tocco del suo stile.
    Hai davvero sentito rumors di un nuovo progetto futuro?? da qualche intervista o da fonti vaghe?...sarebbe grandioso !

    • @LukaPapadj
      @LukaPapadj  2 года назад

      Io Adoro Dario Argento e aspettavo questo film da tanto tempo perché penso che anche tu saprai che era un progetto che fu bloccato per il fallimento della Cecchi Gori. Diciamo che speravo in un gran ritorno, tuttavia mi consola che non era ai livelli degli ultimi 3 film. Ho sentito un intervista con Asia Argento ma dovresti trovarla in rete, e poi mi pare sull repubblica che I francesi gli hanno proposto un altro film.

    • @megasheva76
      @megasheva76 2 года назад

      @@LukaPapadj Be allora le fonti sono attendibili direi..., provo a cercare l'intervista sono davvero curioso...
      Si , sapevo della genesi della sceneggiatura e che è stata ripescata......Certo che se nascesse una collaborazione stabile con questi produttori francesi sarebbe fantastico, linfa per il Maestro che anche se 82enne ha ancora cartucce da sparare e comunque mi auguro che il film abbia gli introiti sperati quantomeno con estero e home video credo di si! Pustroppo da 10 anni è stato sempre preso in giro da "fantomatici progetti" vedi la serie tv Longinus o Sandman tutti poi miseramente naufragati...

    • @LukaPapadj
      @LukaPapadj  2 года назад

      @@megasheva76 Anche Belle bimbe addormentate una serie tv in Spagna non se ne saputo più nulla, prova anche a vedere Domenica in Era ospite da Mara Venier e mi pare che l'abbia detto anche lì, se ritrovo la fonte ti scrivo.

  • @SuperThetigre
    @SuperThetigre 2 года назад +1

    Si infatti assasino si conosce quasi subito. Sto film come invece scenagiatura un po Pessina altri film erano piu forti sono accordo con te x quello hai detto. Come musiche ottimo rispetto altri film

  • @andreamanni2861
    @andreamanni2861 2 года назад +1

    Il suo sceneggiatore Franco Ferrini con il suo esordio alla regia Caramelle da uno sconosciuto thriller ingiustamente sottovalutato ambientato anch'esso nel mondo della prostituzione femminile in termini di recitazione spessore dramma tensione musiche empatia dei personaggi se lo mangia Occhiali neri.