Ci sono diversi tutorial a pagamento in commercio se come immagino ti è impossibile seguire un corso in presenza o online. Questo è solo un breve recap di un corso in presenza durato diversi mesi. Giusto per dare un idea di cosa si studia. Se hai bisogno di maggiori info visita il nostro sito. Www.nonsolocharleston.com
Gianfranco Colombo non è una novità per chi già balla, lo è per chi si avvicina :) il rock step non rallenta, ha solamente una diversa ritmica rispetto ad altre variazioni di base. Sempre disponibili al confronto in ogni caso. Grazie per il commento.
Gianfranco Colombo partendo dal presupposto che il seguente video lo abbiamo realizzato per dare un aiuto ai neoballerini che si avvicinano al Boogie woogie, il rock step è un passo che va a semplificare l'apprendimento di movimenti basilari. Il rock step è il più semplice esercizio per imparare a gestire una tensione di connessione. A differenza di variazioni di base come il kickball change (che è una variazione ma in molti tendono a dimenticarlo) in cui la gestione di una tensione è più complicata in quanto si va ad inserire un terzo movimento di bilanciamento del peso, il rock step resta la variazione di base ritmicamente più semplice da apprendere all'inizio. Le assicuro che in competizione nessuno parla di handicap nell'utilizzo del rock step anziché del kickball change e glielo assicuro con il 200% in quanto abbiamo affrontato l'argomento più e più volte con organi tecnici internazionali. Se a livello agonistico non abbiamo questo problema, inutile che si proponga nemmeno una scintilla di disapprovazione a livello sociale e con finalità atte all'aggregazione e al divertimento. Questo è il mio personale punto di vista da agonista e istruttore. P.s. Potrei darle ragione se in pista da ballo non vedessi kickball che assomigliano più ad un calcio ad un pallone che ad uno spostamento di peso atto a guidare un movimento. P.p.s. Spero tiferà Italia alla prossima coppa del mondo a Lione. Ce la mettiamo tutta per far crescere l'Italia all'estero.
mi piace dialogare, essendo maestro e giudice nazionale fids wrrc-ido, questa" battaglia" tecnica sugli otto passi e kick ball change l'ho sostenuta nella riunioni ex cibs,comunque tifo sempre per voi che ha vedervi ballare mi rendete felice e vi sosterrò sempre fatevi onore che rappresentate l'italia e in bocca al lupo...
Max e Fefe buongiorno ma è possibile acquistare videolezioni online ?! Serena le lascio la mia email speedyde@hotmail.it spero di avere una risposta positiva ;)
No queda claro la explicación de paso básico. Con q pie se empieza?? y el resto de los pasos?? Haces todo rápido y no se entiende.
Ci sono diversi tutorial a pagamento in commercio se come immagino ti è impossibile seguire un corso in presenza o online. Questo è solo un breve recap di un corso in presenza durato diversi mesi. Giusto per dare un idea di cosa si studia.
Se hai bisogno di maggiori info visita il nostro sito.
Www.nonsolocharleston.com
Non si capisce nulla. Ma spiegare i passi base no??
È un riepilogo delle lezioni non un corso.
In estate partono nuovi corsi base.
interessante per principianti e bimbi ma l'audio e proprio improponibile peccato
Fate vedere i piedi e replicare li altrimenti non si capisce niente 🤣🤣
questa base non è una novità,lo ballo da 25 anni l'unico handicapp è il rock step che fa rallentare la base.p.s.(si chiama bip bop)
Gianfranco Colombo non è una novità per chi già balla, lo è per chi si avvicina :) il rock step non rallenta, ha solamente una diversa ritmica rispetto ad altre variazioni di base.
Sempre disponibili al confronto in ogni caso.
Grazie per il commento.
cari ragazzi non sono d'accordo con voi,e non vedo l'utilità.
Gianfranco Colombo partendo dal presupposto che il seguente video lo abbiamo realizzato per dare un aiuto ai neoballerini che si avvicinano al Boogie woogie, il rock step è un passo che va a semplificare l'apprendimento di movimenti basilari. Il rock step è il più semplice esercizio per imparare a gestire una tensione di connessione.
A differenza di variazioni di base come il kickball change (che è una variazione ma in molti tendono a dimenticarlo) in cui la gestione di una tensione è più complicata in quanto si va ad inserire un terzo movimento di bilanciamento del peso, il rock step resta la variazione di base ritmicamente più semplice da apprendere all'inizio.
Le assicuro che in competizione nessuno parla di handicap nell'utilizzo del rock step anziché del kickball change e glielo assicuro con il 200% in quanto abbiamo affrontato l'argomento più e più volte con organi tecnici internazionali.
Se a livello agonistico non abbiamo questo problema, inutile che si proponga nemmeno una scintilla di disapprovazione a livello sociale e con finalità atte all'aggregazione e al divertimento.
Questo è il mio personale punto di vista da agonista e istruttore.
P.s. Potrei darle ragione se in pista da ballo non vedessi kickball che assomigliano più ad un calcio ad un pallone che ad uno spostamento di peso atto a guidare un movimento.
P.p.s. Spero tiferà Italia alla prossima coppa del mondo a Lione. Ce la mettiamo tutta per far crescere l'Italia all'estero.
mi piace dialogare, essendo maestro e giudice nazionale fids wrrc-ido, questa" battaglia" tecnica sugli otto passi e kick ball change l'ho sostenuta nella riunioni ex cibs,comunque tifo sempre per voi che ha vedervi ballare mi rendete felice e vi sosterrò sempre fatevi onore che rappresentate l'italia e in bocca al lupo...
Max e Fefe buongiorno ma è possibile acquistare videolezioni online ?! Serena le lascio la mia email speedyde@hotmail.it spero di avere una risposta positiva ;)