Max Gazzè - I tuoi maledettissimi impegni (Official Video)
HTML-код
- Опубликовано: 10 фев 2025
- Dopo il successo di SOTTO CASA, Max Gazzè torna con I TUOI MALEDETTISSIMI IMPEGNI, il nuovo singolo che racconta l'alienazione dell'uomo moderno.
La regia è di Duccio Forzano.
Segui Max su Facebook / maxgazzeufficiale
Twitter / maxgazze
RUclips / maxgazze
SOTTO CASA è su iTunes bit.ly/YsfdGj
Spotify spoti.fi/VhW24t
Amazon amzn.to/12MMAu2
Music video by Max Gazzè performing I tuoi maledettissimi impegni. (P) 2013 The copyright in this audiovisual recording is owned by EMI Records Italy s.r.l.
La nostra Università è stupenda! Pensate che ciò che vedete in questo video è solo la biblioteca (una delle due tra l'altro) ... è un campus IMMENSO !!!
Università Degli Studi Di Salerno
Complimenti 👍🏻
Mi ha commosso la lucida freddezza di lei che lo bacia"per dovere di circostanza"e lui che si tocca il labbro come se quel bacio fosse l'ultimo...come per trattenerlo per sempre.Il cinismo di lei nel cercare di farlo sembrare una nullità è ..tremenda.Imbarazzante la..generosità di lui nel cercare di ..prenderla per il verso giusto.Max il numero uno!
Cavolo Simone grazie hai colto qualcosa di profondissimo che io non avevo notato 🙏💚
@@astrumio87 ppl
Ok l
⁵
E ce ne sono di donne così !
Quando ascolto Gazze , sento che la musica vera italiana e ancora viva!
Piergiorgio Simoncini
Piergiorgio Simoncini
Esatto
Purtroppo non è amato questo tipo di musica, solo la merda del rap e trap è seguito
@@mdnamanolo9167 Verissimo... che grande tristezza!
Questa canzone è anche il mio grido di ribellione contro il risparmio dei sentimenti, contro chi calcola pure la virgola nei rapporti umani, banalmente nell'amore.
È come se mi fossi fatto paladino di chi rischia, soffre e alla fine pure perde.
Ce l'ho con quelli che stanno sempre con il bicchiere in mano per tutta la serata ma non bevono mai.
Noto in questi tempi la vittoria del freno a mano.
Ecco, io non amo tenermi e faccio fatica ad apprezzare chi lo fa.
Anty Mar come darti torto,la paura vince,spesso anche il rifiuto è come una medicina difficile da mandar giù se si può si evita
Anty Mar j
Parole sante ,anche se tutto dipende sempre da uno strano scherzo che ci fa la mente, come se ci dicesse ripetutamente che dobbiamo difenderci. Solo con il tempo e una sana analisi di se stessi capiamo che ci difendiamo dalla cosa più bella in assoluto...per l' appunto dall'amore e dai suoi derivati...
Ma va' a cagher... sentimentalista dell’ultima ora...
La verità fa male !!!
Orgogliosa di aver partecipato al video di Gazzè! *_* Max, sei mitico!!!
(*❤😂❤*)
Derosapaola promossa (*❤E❤*)
Max Gazzè è un degno erede dei migliori cantautori italiani
concordo con te
Verissimo
e terribilmente sottovalutato aggiungerei...purtroppo
Ventura Di Marco hj
Ventura Di Marco , uno degli ultimi , ne vedo pochi e quasi nulla all'orizzonte.
tutti con la stessa maschera e irriconoscibili. Le canzoni di Gazzè oltre a essere musicalmente belle fanno riflettere
Dente
Andiamo a comandare
anche quelle del Liga e degli 883 fanno riflettere.......
ma sei scemo?
lasciate perdere Rovazzi x favore
Questa canzone è un'opera d'arte. Musica, testo, video e significato sono a livelli altissimi. Per me è pura poesia... Siamo molto vicini alle migliori opere di Battiato. Grande Max, sono anni che sei il miglior cantautore italiano e nessuno te lo riconosce. Grandioso.
Ho sposato una donna manager e per fortuna si riesce a vivere bene il nostro amore...grande Max
Un poeta della musica italiana ❤
Questa canzone è bellissima e allo stesso tempo mi incute una tristezza infinita.
Lo trovo uno dei migliori artisti italiani del nostro tempo. Musicalmente geniale e nel look aggiunge quel pizzico di stravaganza che lo rende unico.
Io ho avuto la fortuna di incontrarlo dal vivo... E' una persona gentilissima e disponibilissima... Oltre ad essere un grande artista è anche un grande uomo! Umile come pochi nel mondo della musica... Immenso davvero...
Anche io lo vidi dal vivo appena finito un suo concerto autograva a tutti
@@Sanseverese86 v
V
L'eleganza in persona......capolavoro assoluto!!!
Fiera di aver fatto parte di quest'avventura!Un corto più che un videoclip!Pennylane Production spacca!!!!
Un superlativo Cappellaio Matto che si ribella al furto del tempo, alla mutilazione del cuore e all'inaridimento dell'anima.
Max Gazzè è un vanto per la musica italiana. Complimenti alla regia di Forzano, è un video che rispecchia le parole anche se lo guardi "muto".
oltre le tue meravigliose canzoni adoro ancor di più il fatto che ti trucchi, ti metti lo smalto e ti vesti stravagantemente senza vergogna, rompendo la routine di tutti, grande💪🏻
h
bravo :) vero!
Alberto Arnaldi stupendo....💗
Max sei un simpatico giullare
Alberto Arnaldi o
Adoro Gazzè vestito da Cappellaio Matto!! E' perfetto!
lo stavo pensando anch'io!
I nostri figli ci canteranno questa canzone... ❤️
Da straniera, mi sono innamorata di qualche artista italiano. Ma Max Gazzè tiene sempre il posto speciale nella mia playlist. Un artista che è troppo avanti del tempo in cui è nato. Un artista incredibile.
Donne che rincorrono il tempo diventano anonime e il poeta Max che cerca a tutti i costi di evitare la spersonalizzazione della sua amata seguendola magicamente rimpicciolito all'interno della sua borsa
Bello come concetto
Da grunge metallaro amante dei dooors ecc ecc ecc...penso: musicalmente quanto è bravo il nostro caro Max.
Chi è appassionato di musica, e ha una formazione decente, nel tempo scoprirà generi e autori che saprà apprezzare ( sempre nei limiti della decenza...io parlo della BUONA MUSICA)..Ti riassumo, cercando di non annoiarti: 1981, età 11 anni, mia madre( considerata una arrivata da Marte) mi porta con se a Londra per vedere un concerto che lei aveva già capito cosa avrebbe rappresentato per il Rock in genere, oltre che per i Pink che lei già adorava. Rimasi folgorato, non saprei che altro aggettivo usare, e tutto ha avuto inizio da li. Certo I Pink Floyd sono stati e restano la band più importante della mia vita, ma poi si è aperto un universo. Dagli Yes, David Bowie, Peter Frampton, Steve Miller Band, Supertramp, Eagles, Clapton, J. J. Call, Jimi Hendrix, Blue Öyster Cult, The doors, Van der Graaf Generator, King Crimson,Genesis....e poi il blues..ecc. MA adoro PINO DANIELE, mi piace molto Gazzè, e con Fabi e Silvestri è ancora meglio, ascolto samuele Bersani, ascolto i SUBSONICA...e non posso citarli tutti. Nel mio caso ringrazio mamma (che non c'è più da 3 anni) che tra le tante cose, mi ha anche trasmesso la capacità di apprezzare la buona musica, poi ognuno può ascoltare ciò che desidera, ovvio...ma certo sui miei scaffali o nelle mie playlist Mengoni, D'Alessio, o roba del genere...questione di gusto....a proposito, ho anche musica Grunge, adoro i Red Hot Chili Peppers ed il loro stile unico...insomma, questo tema per dirti che condivido il tuo pensiero..
ulissecat70 concordo in pieno, considerato anche io sia un grande appassionato oltre che di rock e classica (principali generi che ascolto) di techno; ed esiste techno e Techno. Alcuni dj hanno una conoscenza del suino e dell'ipnotico eccelsa da niente a che vedere con la roba commerciale, ma che ruota intorno ai circolo undrground. Consiglio: Gesafallestein ed Architectural.
ulissecat70 concordo in pieno, considerato anche io sia un grande appassionato oltre che di rock e classica (principali generi che ascolto) di techno; ed esiste techno e Techno. Alcuni dj hanno una conoscenza del suono e dell'ipnotico eccelsa, niente a che vedere con la roba commerciale, ma che ruota intorno ai circoli undrground.
Consiglio: Gesafallestein ed Architectural.
kraven1411
I miei tempi di risposta, ti sembreranno "leggermente" dilatati..:) scusa, ma andrò a a cercare Gesafallestein ed Architectural volentieri...a proposito ho lasciato una frase incompleta, ma credo si sia capito che Mengoni D'alessio Amoruso, Ferri, e qualche altro NON SONO PRESENTI SUI MIEI SCAFFALI, PLAY LIST ECC. QUESTIONE DI GUSTO COME DICEVAMO....E DECENZA..:)
Max Gazze!!!! Sempre Geniale, estilo unico, canzone di qualità, e irriverenza...Bravo Bravo Bravo!!! Abbraccio da Brasile!
A distanza di anni l ascolto ancora.. Pura poesia.. Grande Max.. Sei il mio idolo..
il tempo... che con la sua ingordigia ci trasporta senza pietà...
bellissima!!!!
max è un maestro! L'ADORO ... è un poeta! le sue canzoni sono profonde e bellissime
Alda Ugolini
Alda Ugolini
Alda Ugolini anche io alda mi comprerò il suo album
In questi giorni di quarantena questa canzone assume ancora più significato :) Grande Max!
IO sono una comparsa ... a tavolino dietro i due protagonisti all'inizio del video con la maglia bianca e nera :)) bellissima esperienza!!
come è diventato difficile oggi essere delle persone vere... capaci di amare
Uno dei videoclip italiani più belli che abbia mai visto. Nonostante il simbolismo, il messaggio è perfettamente chiarissimo. Il brano è il più bello di Max, stupendo.✨
Dedicarla a chi non si è mai resa conto del tempo che passava.
direi che più bello di così non poteva riuscire
Bellissimo
Grande max
Sta vita e lo stress del lavoro imposto da questa società ti soffoca e ti toglie ogni tempo ed energia da spendere per la famiglia o per la persona che si ama.
Si dovrebbe lavorare per vivere e non vivere per lavorare, ma purtroppo è quasi sempre l' opposto
Che tristezza infinita...
"Ci vuole tempo, per imparare a non avere tempo"............. quanto tempo che perdiamo senza nemmeno accorgercene.
simmy puciunin ma allora è nella scenetta, nn nella canzone
@@claudiadebenedetti3893 il vero senso è racchiuso nel dialogo
Rghhjo Palermo
Quali sfumature di senso acquista questa canzone in questo momento storico che ha dato una nuova dimensione al tempo. Perché il tempo non lo si combatte, come sostiene Max, e bisogna imparare ad avere tempo per giocare, per entrare nella stanza del proprio cuore e meditare in silenzio, per amare...
... lavoriamo dal lunedì alla domenica, come se non ci fosse un domani: e le relazioni si sgretolano...
Il video è splendido (complimenti a Duccio Forzano e collaboratori), la musica dà una carica straordinaria come sempre, ma il testo, i testi di Gazzè (e fratello) sono pura poesia... Magnifici...
Solo io ci ritrovo tantissimo battiato in questa canzone?
Io Battiato mai ascoltato,perciò NON so dirti SE davvero c'è di mezzo lui oppure no🙁🙁🙁
Mi ci trovo...
Max Gazzè è un artista che non ha avuto il pieno successo che merita. Testi ricercati e belle melodie.
Max sei un grande, vorrei conoscerti e stringerti la mano.
GENIO ASSOLUTO. Vestito da cappellaio matto... e il testo? Oppure travestirmi da molecola di vento e accarezzarti impunemente il viso... o essere l'involucro di ogni funambolico pensiero che ti viene quando le giornate sono piene dei tuoi maledettissimi impegni... M I T I C O ❤
uno dei migliori cantautori italiani in circolazione...forse il migliore..
naaaaaaaaaaaaaaaaa... e Ligabue dove lo lasci? :-)
Gianluca P. Se ti riferisci al lontano Ligabue di "Lambrusco coltelli rose e pop corn" o "Sopravvissuti e sopravviventi", allora possiamo anche attribuirgliela quest' etichetta che dici tu. Ma se ti riferisci al Ligabue di" Non mi rompete i coglioni", ( il titolo esatto non lo voglio nemneno sapere! ) be' , allora hai detto una cosa veramente blasfema. P.s . stessa cosa vale per Vasco Rossi!!!!
Anto Anto per me è meglio caparezza
uno dei pochi cantanti italiani rimasti che davvero parla di argomenti seri e impegnati non di solite storie d'amore! e soprattutto, uno dei pochi la cui scrittura non è per niente scontata!
Uno dei più grandi testi della musica italiana!
L'avrò ascoltata cento volte ed ogni volta è pelle d'oca...
Grande Max!
uno dei più grandi cantautori e compositori italiani...!!!!!
L'interpretazione di Max Gazzè in questo video è qualcosa di stupendo.
Bravo Max !
meravigliosamente unico....Nel far sopravvivere e rinascere i sentimenti che ormai sono pochi...
Novembre 2020 ...sono qui...chi con me?
"ma tuuuu...coi tuoi problemi straaaani...cantare le canzoooooni...oggi non basta più.."
Cit. Un Gran Maestro !!! ;o)
la vita con te è senz'altro più bella...grazie x averci accompagnato tutti questi anni con la tua immensa musica
Le persone che non hanno tempo sono le peggiori...state alla larga da certi soggetti.
Incredibilmente vero rispecchia il momento in cui viviamo. Grandissimo Max
LE PAROLE SONO IMPORTANTI.... e le parole di questa canzone sono meravigliose!
Grande Max!!!
Max Gazzè è uno dei miei artisti preferiti italiani, un mix perfetto tra poesia, magia e teatralità, elementi che scarseggiano sempre più.
Detto questo, vivo per forza di cose nella location del video ( la biblioteca scientifica dell'università di Salerno ( no Fisciano) ). Ogni mattina per aggiudicarti un posto a sedere per studiare quasi in tranquillità devi correre peggio di Forrest Gump. Appena varco la porta di ingresso è subito I TUOI MALEDETTISSIMI IMPEGNI.
Grazie Max ❤❤❤
la faccia sempre immersa negli impegni e mai ci si dedica per un po di tempo a un attimo di amore
Io sto scoprendo da pochissimo la musica leggera italiana e non ha nulla da invidiare a quella estera!!! È molto più difficile comporre con uno strumento dove non la fa da padrona;ma deve riempire ugualmente e Nel modo giusto!!!!!!
Orgogliosa che Gazzè sia stato all'Università che frequento :D Oltretutto sembra molto più nuova di quello che è realmente
un vero artista, in tutti i sensi. Queste si che sono canzoni.
Nelle canzoni di Max Gazzè c'è sempre un nesso tra testo e video! Grande Max!
" ci si sente amati
si è amati
quando non si elemosinano i gesti
Tutta la verità di un mondo ancor più frenetico e spietato come quello di oggi, presente in una canzone😊
Max bravissimo. Una ennesima conferma. Sei un grande poeta. Grazie per le emozioni che susciti nei nostri ♡ ♥. Grazie.
Un sublime Max Gazzè che ci narra la crisi dell'uomo moderno...
un artista fuori da qualunque schema. bravo max.k
Max ancora devi trovare il tuo successo.. Il meglio per te deve arrivare.. Sei bravissimo..
COMPLIMENTI
Complimenti al coreografo creativo e coinvolgente..
non so se ultimamente collabori con qualche paroliere o musicista diverso, ma Max Gazzè negli ultimi anni ha fatto un salto di qualità fenomenale. è maturato sia nei testi che nella musica. a mio modesto parere se continua così tra una trentina di anni lo paragoneranno ad altri grandi della musica italiana, come De Andrè o Battisti/Mogol!
Mi piace tantissimo questo video e l'interpretazione di Max e' entusiasmante.
Non sono esperto di musica come voi ma Max per me è immenso. Poesie così vere che una volta che ti entrano nel cuore mai più se ne vanno. Semplicemente UNICO.
''...travestirmi da molecola di vento e accarezzarti impunemente il viso, mentre, non hai tempo..''
Björk Sakamoto bella frase
Björk Sakamoto "nel silenzio finalmente sento"
"l'amore viene e va ma il maccherone resta"
Björk Sakamoto "quando la vita si distrae cadono gli uomini"
stupenda la biblioteca, peccato non sia ancora utilizzabile!
Amo questa canzone e pure il video! Stupendi
Ciao. 55yy7 di,
Grazie al genio di Max Gazzé 💡 grazie al genio degli artisti che con le loro fiabe e le loro musiche raccontano qualcosa che altrimenti forse passerebbe inosservato.
Inosservato sì ma con effetti potentissimi sugli esseri umani.
Si parla di emozioni, di sentimenti, di stati d'animo.
Si parla di amore.
Grazie 🙏❤️
Stupenda canzone, complimenti!
ultimo poeta di scuola italiana .. sei un grandissimo Max!
Frasi che lasciano senza fiato..
CHI VUOLE CAPIRE CAPIREBE LA FILOSOFIA DI QUESTA "POESIA".GRANDE.
Arte. Testo di un genio!
Oltre a essere un bravissimo cantante, le sue canzoni ti fanno pensare..
GRANDE MAX!!
Canzone stupenda, bellissimo testo e ritmo... Attori perfetti e ottima sceneggiatura... Una sola perplessità : la parte iniziale quando max prende il Tablet e avvia deezer....
Perchè perplessità?
Già!
si anche io l'ho trovato un po' distante dal personaggio che interpreta in quel momento, però alla fine avvia il video e "sè stesso" quindi mi sta bene il product placement :D
Max ci vorrebbe un po’ della tua musica ultimamente 😊
Tragica realtà che separa le persone!
Vero!
In questo periodo di Covid-19 questa poesia assume ancor più rilevanza... Top max gazzè
A 3:43 si vede chiaramente il bordo del palco danneggiato... beh, io so chi è stato e ho riso molto quando ho visto che il palco è comparso nel video. Ha lasciato un segno!
Un maledettissimo genio Max.
Canzone bellissima e video spettacolare.
Un mito
Sei diventato ufficialmente il mio mito,..almeno di questo tempo..
Vorrei dilungarmi ma non ho tempo...
che meraviglia di canzone! che musica, che ritmo, che parole! max gazze e un top dei top! grande grande grande!
Questo video lo han girato nell' università che frequento.
:)
+CMP20101 che fortuna :)
Fisciano!!!
vito
Grandissima Unisa!
Mistico! E se lo parogono alla musica di oggi....lo trovo semplicemente sublime!
Che bel testo particolare ;)
Max, a Vieste hai fatto ballare il mio bambino tutto il tempo. Il bello che è ancora nella pancia della mamma!
mi piace moltissimo questa canzone e nel modo in cui si è vestito
grazie al cielo in Italia c'è chi sa ancora fare buona musica..
Bravo Max hai una nuova fan :D
Sei tu che mando giù nel petto quando mi getto vino in gola. e più ti respiro e più ti ingoio più voglio rivederti ancora. top! Grande
FISCIANO CITY!!
mi sono innamorato dei suoi testi e della sua musica, da quando mi sono comprato il cd "la favola di Adamo ed Eva" e da lì non lo più lasciato, è stato amore al primo ascolto, Max Gazzè sei un poeta e un artista straordinario.
Max sei un vero artista!!!
Il video può piacere così come non può piacere. La canzone può piacere, così come non può piacere, ma rimanere nei limiti della decenza credo sia il minimo. Il video non è stato altro che una trasposizione "fantastica" del senso del brano e, proprio per marcare la meccanicità che viene fatta quasi quotidianamente, oltre cento ragazzi compreso me, hanno partecipato a questa realizzazione. Complimenti a tutti coloro che hanno preso parte!
Es fantástico este vídeo
Lo veo todos los días
Un abrazo Max, sei grande.
No sono questo è possibile
Ciao ciao siamo a casa e tu domani ti porto vengo a mangiare al volo tanto lavoro domani non
😂😂😂
❤😊❤
@@antodai3287!❤!
Testo di una dolcezza struggente, reso leggero e quindi tremendamente immediato, pungente dalla musica.... Bellissimo pezzo.