La parte spirituale è sofferente se c'è sofferenza nella mente e nel corpo. Gesù e i santi, con l'intercessione di Dio, sanano i nostri corpi e le menti perché in questo modo la nostra anima può glorificare ed essere uno strumento utile oltre che a noi, ai nostri simili e all'Opera del Creatore. Risanati, ciascuno può svolgere appieno il proprio compito, la propria missione che abbiamo ricevuto e abbiamo da svolgere. Racconto la mia esperienza personale. Per risanare il corpo: - Semidigiuno di tre giorni. - Scegliere gli alimenti e le bevande tra quelli che aiutano il funzionamento del sistema immunitario legato al proprio gruppo sanguigno. - Masticare bene. - Dormire adeguatamente. - Respirare aria pulita. Inspirare ed espirare. - Fare movimento fisico secondo le proprie possibilità. - Meditare, pregare, benedire ogni aspetto della nostra giornata, ogni cosa, ogni creatura, noi stessi. Esprimere pensieri e parole positive! Agire con Gioia, ringraziando SEMPRE. LUCE, Pace, Amore e Gioia in tutti e per tutti. San Charbel e Santa Cristina ci sono di aiuto, con la Grazia di Dio. Un abbraccio grande! Maria Cristina Satta
grandioso!!!
Mistico carismatico come padre Pio
La parte spirituale è sofferente se c'è sofferenza nella mente e nel corpo. Gesù e i santi, con l'intercessione di Dio, sanano i nostri corpi e le menti perché in questo modo la nostra anima può glorificare ed essere uno strumento utile oltre che a noi, ai nostri simili e all'Opera del Creatore. Risanati, ciascuno può svolgere appieno il proprio compito, la propria missione che abbiamo ricevuto e abbiamo da svolgere. Racconto la mia esperienza personale. Per risanare il corpo:
- Semidigiuno di tre giorni.
- Scegliere gli alimenti e le bevande tra quelli che aiutano il funzionamento del sistema immunitario legato al proprio gruppo sanguigno.
- Masticare bene.
- Dormire adeguatamente.
- Respirare aria pulita. Inspirare ed espirare.
- Fare movimento fisico secondo le proprie possibilità.
- Meditare, pregare, benedire ogni aspetto della nostra giornata, ogni cosa, ogni creatura, noi stessi. Esprimere pensieri e parole positive! Agire con Gioia, ringraziando SEMPRE.
LUCE, Pace, Amore e Gioia in tutti e per tutti.
San Charbel e Santa Cristina ci sono di aiuto, con la Grazia di Dio.
Un abbraccio grande!
Maria Cristina Satta
O consciuto san Carbel 40 anni fa !
,nic z tego nie rozumiem
Grazie ... facebook.com/georges.raad.129