Mi commuove io c'ero piena di sogni.Roby sei stato una bussola,sei il mio poets sai non credo più, dove sono andati i nostri ideali,la parola compagni mi emoziona ma fa parte di un gran bel passato.Grazie Roberto
Sto ascoltando questo capolavoro, scritto da un grande poeta e da un grande uomo, e mi commuovo... Grazie, Roberto, per le emozioni che continui a regalarci. Sono 50 anni che ci fai tremare il cuore con le tue parole!
Formidabili quegli anni! Formidabili quei sogni. Gli orologi sono fermi. Noi non ci piangevamo addosso . Noi ci siamo fatti il culo senza fregnare... ma lavorando sodo. Affanculo ai rimpianti ... come è volato via in un baleno il tempo. Grazie Roberto Vecchioni per le emozioni che riesci a trasmettere e coinvolgere giovani e non più giovani a gioire senza rimpianti di quello che è stato e che sarà....
Non andare mai in pensione!!!! Non sapremmo cosa fare senza la tua musica!!!!! Poi capiranno anche la mamma e il papà di Giulio, figlio di tutti quanti noi!!!!!! Un abbraccio forte a loro!!!!!!
La classe non è acqua. Lo stile è innato. L'artista è immenso. L'eta è quella che si sente , non quella anagrafica. Bravo Vecchioni, scrivi canzoni (poesie).
C'è la storia di una generazione nelle parole di questa splendida canzone. Emozioni e sentimenti che riaffiorano alla mente attraverso le parole di un grande artista qual'è Roberto Vecchioni.
...Incredibili quegli anni, quando dicevamo di essere compagni, una così lieve fragile parola scritta sopra il vento della storia.... Grande Roberto, tu e pochi altri hanno saputo rendere simili emozioni
bellissimo brano......mi sembra di riavvolgere il nastro di quasi 50 anni,.....formidabili quegli anni, si si ......proprio belli, affrontati con il sudore della fronte , ma meravigliosi e pieni di sogni e di magie. Ecco com'era la vera vita, quella desiderata momento x momento, ma la vivevi intensamente, Grazie Roberto ........con questo brano mi hai fatto rivivere dei momenti belli di quegli anni che credo abbiamo condiviso un pò tutti di quella generazione!
Formidabili quegli anni, grandi sogni mai realizzati, sono sogni, anzi a me pare che vada sempre peggio in tutti i campi. Non togliete i i sogni altrimenti son dolori. Magnifica canzone, come molte altre del Vecchioni, non smettere di scrivere per favore. Ciao
Roberto hai l'età di mio nonno ed io ho 37 anni. Sei un esempio per tutti quelli che hanno un minimo di intelligenza. Grazie ancora per la persona che sei
Poi fai zapping e trovi la fabbrica di amici con presuntuosi ragazzini che recitano l' ignoranza della nostra epoca commerciale a gara di ascolti ...si perché il problema è e anche contare gli ascolti esagerati e quindi tutto detto!
Bravissimo come sempre, canzone stupenda che mi ha riportato ai quei magici anni di vita e passioni, di esami, di amori, di ideali e di futuro migliore, a voi giovani la realizzazione dei nostri sogni e della nostra storia, 👍
Che siano stati anni indimenticabili nessuno lo mette in dubbio erano altri tempi ed eravamo noi diversi ,credevamo in qualcosa che cambiasse in meglio il mondo ma purtroppo per errore od altro non fù aimè e non è stato così ,e se oggi tutto purtroppo cé stato ripreso e con gli interessi forse ci sono delle colpe precise anche da parte di una sinistra troppo arricchita e imborghesita ,noi allora avevamo lotta continua che faceva da traino per una vera sinistra ,sparita lotta continua tutto cambio ed è cambiato purtroppo però in peggio .
Un poeta senza tempo e senza spazio, un poeta della lotta della gioia e della speranza. Un poeta delle stelle e dell'infinito un poeta senza rimpianti...Un grande poeta di musica e parole Fabio Messina
Un mosaico di vita dentro a un singolo brano con la seicento, luci a sansiro, guccini che suona la chitarra, le mie ragazze e Franca Rame ❤ per chi conosce vecchioni questa canzone è come un prisma …
grazie perchè con momenti di poesia, arricchisci il cuore, l'anima ed il pensiero... grazie per la eterna giovinezza che trasudi... grazie per esserci, Prof... meraviglia ogni volta
Grande Roberto! le tue canzoni e quelle di Guccini; non sono solo poesia pura, ma quadri di emozioni intense del vivere quotidiano. Nessuno meglio di voi avrebbe potuto creare certe atmosfere.Dire Immortali è fin troppo scontato: ma doveroso.
Meglio cominciare il Lunedì post #europee con le tue bellissime canzoni, Prof. Roberto! Grazie di esserci sempre! Ho 63 anni e mi sento sfiduciato e perso in questo mondo che, mio malgrado, non sento più mio. . .
In ogni tua canzone c'è la cultura della poesia e la poesia della cultura. In ogni tua canzone c'è l'anima della vita e la vita che si anima. In ogni tua canzone c'è il senso della canzone prima che diventasse canzone dopo che era stata vita. Grazie di esistere Roberto.
Grazie ancora una volta per il grande talento del prof. Con le tue canzoni hai finto di cantare, invece sono grandi poesie. Toccano tutti i temi sociali degli ultimi 50 anni. Ci fanno pensare, ci fanno capire tante cose che non i hanno mai saputo spiegare né genitori, né professori. E poi ci fanno credere che domani sarà migliore. Ci fanno sognare, ci fanno innamorare e crediamo ancora una volta nella vita. Grazie
bravo professore, una canzone bellissima, un testo che racconta uno spaccato reale di quei tempi e che contiene l'ingrediente che più mi rappresenta in questa ultima parte della vita, la malinconia dei ricordi di una gioventù meravigliosa e di quegli anni formidabili.
Grazie, Prof. Vecchioni! Ti avrei voluto avere come mio insegnante di dottrine scolastiche, e non solo. Ma, attraverso le tue canzoni, autentiche "pietre miliari", sei riuscito a traslare in me, egualmente, la bellezza più vera della vita, di ogni momento trascorso, anche quello più, apparentemente, buio.
Un cd capolavoro. I brani sono uno più bello dell’altro. Mi stavo così tanto abituando alla mediocrità della musica attuale che avevo dimenticato la sua magia. GRAZIE PROF, SEI INFINITO!
L album purtroppo è bruttino,non so che album ascoltiate solitamente...ma è un album senza guizzi importanti e decisamente slegato...onesto ma nulla di più ...lo dico da fan di vecchioni
Straordinaria canzone,straordinario professore.Ho ottant'anni,e mi sono rivissuta fino alla commozione.Grazie dlle parole bellissime ,della musica trascinante.I can't help listening to this song every day!
Straordinaria questa canzone, io in " quegli anni" non ero ancora nata...ma l' importanza e la magia di quegli anni viene fuori da questo brano in modo emozionante.Il 30 novembre andrò a vedere una tappa dell' Infinito tour. Non vedo l' ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Formidabili quegli anni in cui l’ippodromo di Milano pullulava di gente appassionata di ippica, in quell’atmosfera di San Siro travolta all’adrenalina di una corsa di cavalli, in un luogo da te cantato e ora ripreso in un video. Vecchioni poeta, maestro di vita e cantante unico, per generazioni intere di persone, anche per quella di un ventenne come me. Grazie Roberto.
Comencé a leer "El librero de Selinunte" y el destino me ha descubierto a este italiano maravilloso. Gracias a la vida por ello. Roberto Vecchioni, de esos italianos eternos que dan y han dado luz luminosa a esta Europa decadente. Desde Toledo, España, un fuerte abrazo admirado Roberto, querida Italia
Questo è Genio Italico. Non credo azzardato proporre Roberto Vecchioni patrimonio UNESCO. Questa è arte. I giovani abbiano l'umiltà d'imparare affinché formino un mondo migliore.
Bellissimo il nuovo album del prof vecchioni dove c'è pure un brano con versi in greco e un altro grande..guccini! Canzoni che infondono gioia di vivere, felicità..da ascoltare tutte d" un fiato!
GRANDE UOMO ,GRANDE ARTISTA ,GRANDE POETA ,ROBERTO SEI MAGICO ,TI VOGLIO UN BENE IMMENSO ,PERCHE 'LA TUA MUSICA FA BENE ALL'ANIMA 💖💖👄UN BACIO AL MITICO PROFESSORE ,💘💘👌👌STELLA DELLA MUSICA ,IL NOSTRO POETA ,!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canzone splendida... Un vero capolavoro ascoltarla mi toglie dalla mente la tristezza... Peccato non avere quest'uomo accanto come compagno ma anche come padre o semplicemente amico.
Roberto, mi hai fatto piangere, un ritorno alla storia che ho vissuto con tanta passione che ancora ho. Erano proprio formidabili quegli anni, indimenticabili e che ci lasciano almeno la speranza per i miei figli, però se capiscono che tocca loro mostrare i denti, perchè noi ci siamo fatti il culo, e che culo. E che quello che di buono loro hanno noi neppure lo annusavamo, e lo abbiamo conquistato con tanta fatica (ci siamo fatto il culo)
Grazie x k mi hai fatto risentire ,come tu dici , viva!! Sei sempre il più vero poeta dell'animo !! GRAZIE X ESSERE SEMPRE IL MIGLIORE INTERPRETE DELL' ANIMA
CARO ROBERTO ,TI FACCIO TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO ,100 DI QUESTI GIORNI ,TANTI TANTI AUGORONI ,CERCA DI STARE SEMPRE BENE ,ABBIAMO BISOGNO ,DI ARTISTI COME ,TE ,ANZI DI PERSONE COME TE !!TI VOGLIO BENE !!!!!!!👄👄BACI ,25 6 2019 ,
Stupendo pezzo, e quanta quanta verità in quelle parole. Grazie Roberto per questa bellissima, nostalgica poesia, si perchè questa non è una canzone, è una POESIA.
Roberto Vecchioni professore modello e cantante di canzoni poetiche!
Vecchioni e Guccini il meglio del meglio della musica
D'accordo. Insieme a De André e Lolli.
Mi commuove io c'ero piena di sogni.Roby sei stato una bussola,sei il mio poets sai non credo più, dove sono andati i nostri ideali,la parola compagni mi emoziona ma fa parte di un gran bel passato.Grazie Roberto
Quegli anni non furono solo terrorismo, ma furono soprattutto speranza e voglia di migliorare la vita propria e degli altri. Grazie Vecchioni!
Mi commuove il suo canto , con la sua interpretazione lui ti fa vivere davvero quegli anni
Sto ascoltando questo capolavoro, scritto da un grande poeta e da un grande uomo, e mi commuovo... Grazie, Roberto, per le emozioni che continui a regalarci. Sono 50 anni che ci fai tremare il cuore con le tue parole!
È proprio l'album che è stupendo
Eð
...
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤@@giampaolopilla328
Questa canzone dovrebbe avere 700 milioni di visualizzazioni invece ne ha 700 mila. Perché? Canzone formidabile!
Formidabile Roberto Vecchioni!
Formidabili quegli anni! Formidabili quei sogni. Gli orologi sono fermi. Noi non ci piangevamo addosso
. Noi ci siamo fatti il culo senza fregnare... ma lavorando sodo. Affanculo ai rimpianti ...
come è volato via in un baleno il tempo.
Grazie Roberto Vecchioni per le emozioni che riesci a trasmettere e coinvolgere giovani e non più giovani a gioire senza rimpianti di quello che è stato e che sarà....
E si vede che avete fatto... se ci troviamo così è solo per colpa vostra
Che emozione rivedere l'idolo deila mia gioventù in "Aula Scarpa"....quanti ricordi tra quei banchi....e poi la canzone è una perla....
Dire Grande è poco orami, Gigantesco Grande, il piacere di essere un tuo ascoltatore e un tuo Fan
Non andare mai in pensione!!!! Non sapremmo cosa fare senza la tua musica!!!!! Poi capiranno anche la mamma e il papà di Giulio, figlio di tutti quanti noi!!!!!! Un abbraccio forte a loro!!!!!!
Grandissimo cantautore.Bellissima canzone👍🏻
La classe non è acqua. Lo stile è innato. L'artista è immenso. L'eta è quella che si sente , non quella anagrafica. Bravo Vecchioni, scrivi canzoni (poesie).
Copies?
Hai ragione : Vecchioni ha classe , stile , è immenso ! Supera chiunque ! E' magia pura
Poche storie, questa è un capolavoro che mi fa stringere il cuore, mi ci specchio in tutto. Vecchioni, Un Grande.
C'è la storia di una generazione nelle parole di questa splendida canzone. Emozioni e sentimenti che riaffiorano alla mente attraverso le parole di un grande artista qual'è Roberto Vecchioni.
...Incredibili quegli anni,
quando dicevamo di essere compagni,
una così lieve fragile parola scritta sopra il vento della storia....
Grande Roberto, tu e pochi altri hanno saputo rendere simili emozioni
Formidabili davvero, se avessimo ancora qualcosa di allora, tutto sarebbe migliore!
bellissimo brano......mi sembra di riavvolgere il nastro di quasi 50 anni,.....formidabili quegli anni, si si ......proprio belli, affrontati con il sudore della fronte , ma meravigliosi e pieni di sogni e di magie. Ecco com'era la vera vita, quella desiderata momento x momento, ma la vivevi
intensamente,
Grazie Roberto ........con questo brano mi hai fatto rivivere dei momenti belli di quegli anni che credo abbiamo condiviso un pò tutti di quella generazione!
Vincenza Raddato: Avevamo le tasche vuote ma la testa piena di sogni. 👋
Vecchioni quando canta è sempre unico, inimitabile e ti suscita incredibili emozioni, lo ascolto e riascolto senza stancarmi mai!!
Formidabili quegli anni, grandi sogni mai realizzati, sono sogni, anzi a me pare che vada sempre peggio in tutti i campi. Non togliete i i sogni altrimenti son dolori. Magnifica canzone, come molte altre del Vecchioni, non smettere di scrivere per favore. Ciao
Roberto hai l'età di mio nonno ed io ho 37 anni. Sei un esempio per tutti quelli che hanno un minimo di intelligenza. Grazie ancora per la persona che sei
pura poesia che ti alleggerisce la vita e ti fa tornare alla gioventù
Con questa canzone hai raggiunto il culmine della tua bravura!! Bravissimo Vecchioni! Bellissima canzone e......tanti ricordi! Grazie Roberto!
Grandissimo Roberto Vecchioni!!!!! ti ascolterei all'infinito!!!!!!
Oggi non basterebbero 200 artisti moderni per raggiungere un simile capolavoro bisogna solo inchinarsi grande professore cantautore
Poi fai zapping e trovi la fabbrica di amici con presuntuosi ragazzini che recitano l' ignoranza della nostra epoca commerciale a gara di ascolti ...si perché il problema è e anche contare gli ascolti esagerati e quindi tutto detto!
Bravissimo come sempre, canzone stupenda che mi ha riportato ai quei magici anni di vita e passioni, di esami, di amori, di ideali e di futuro migliore, a voi giovani la realizzazione dei nostri sogni e della nostra storia, 👍
Bravissima, Adelina!!!
Che siano stati anni indimenticabili nessuno lo mette in dubbio erano altri tempi ed eravamo noi diversi ,credevamo in qualcosa che cambiasse in meglio il mondo ma purtroppo per errore od altro non fù aimè e non è stato così ,e se oggi tutto purtroppo cé stato ripreso e con gli interessi forse ci sono delle colpe precise anche da parte di una sinistra troppo arricchita e imborghesita ,noi allora avevamo lotta continua che faceva da traino per una vera sinistra ,sparita lotta continua tutto cambio ed è cambiato purtroppo però in peggio .
Buon compleanno Prof. Grazie per le emozioni che ci regali❤
ROBERTO VECCHIONI ,DOLCE CREATURA ,INCANTEVOLE ,POETA !👍💋❤🐞⭐🌞💕🍒
Formidabile Roberto merita 30 e lode
Falla tu
Bravo prof. ... stavolta il voto te lo diamo noi ed e' un bel 10 di stima !
Un poeta senza tempo e senza spazio, un poeta della lotta della gioia e della speranza. Un poeta delle stelle e dell'infinito un poeta senza rimpianti...Un grande poeta di musica e parole
Fabio Messina
Un mosaico di vita dentro a un singolo brano con la seicento, luci a sansiro, guccini che suona la chitarra, le mie ragazze e Franca Rame ❤ per chi conosce vecchioni questa canzone è come un prisma …
È vero che quegli anni erano formidabili grande professore sei sempre il numero 1
Veramente stupendo questo video e questo brano... non autocelebrativo ma pieno di speranza verso le nuove generazioni
formidabile Vecchioni...le sue canzoni sono poesie..
grazie perchè con momenti di poesia, arricchisci il cuore, l'anima ed il pensiero... grazie per la eterna giovinezza che trasudi... grazie per esserci, Prof... meraviglia ogni volta
Grande Roberto! le tue canzoni e quelle di Guccini; non sono solo poesia pura, ma quadri di emozioni intense del vivere quotidiano. Nessuno meglio di voi avrebbe potuto creare certe atmosfere.Dire Immortali è fin troppo scontato: ma doveroso.
IL racconto di un epoca irripetibile, I fortunati che l'hanno vissuta la rimpiangono ma tu con la tua musica ce la ricordi sempre; grazie😀😀
Meglio cominciare il Lunedì post #europee con le tue bellissime canzoni, Prof. Roberto! Grazie di esserci sempre! Ho 63 anni e mi sento sfiduciato e perso in questo mondo che, mio malgrado, non sento più mio. . .
Grazie Professore per sempre
In ogni tua canzone c'è la cultura della poesia e la poesia della cultura. In ogni tua canzone c'è l'anima della vita e la vita che si anima. In ogni tua canzone c'è il senso della canzone prima che diventasse canzone dopo che era stata vita. Grazie di esistere Roberto.
Grazie ancora una volta per il grande talento del prof. Con le tue canzoni hai finto di cantare, invece sono grandi poesie. Toccano tutti i temi sociali degli ultimi 50 anni. Ci fanno pensare, ci fanno capire tante cose che non i hanno mai saputo spiegare né genitori, né professori. E poi ci fanno credere che domani sarà migliore. Ci fanno sognare, ci fanno innamorare e crediamo ancora una volta nella vita. Grazie
Noi ci siamo fatti il culo tocca a voi mostrare i denti...."la speranza"...grazie Prof
bravo professore, una canzone bellissima, un testo che racconta uno spaccato reale di quei tempi e che contiene l'ingrediente che più mi rappresenta in questa ultima parte della vita, la malinconia dei ricordi di una gioventù meravigliosa e di quegli anni formidabili.
Giuseppe un minimo di malinconia quando si ricorda il passato è sempre presente
Grazie, Prof. Vecchioni! Ti avrei voluto avere come mio insegnante di dottrine scolastiche, e non solo. Ma, attraverso le tue canzoni, autentiche "pietre miliari", sei riuscito a traslare in me, egualmente, la bellezza più vera della vita, di ogni momento trascorso, anche quello più, apparentemente, buio.
Vecchioni mi fai tremare,! Immenso!
Bellissima!!!
Un cd capolavoro. I brani sono uno più bello dell’altro. Mi stavo così tanto abituando alla mediocrità della musica attuale che avevo dimenticato la sua magia. GRAZIE PROF, SEI INFINITO!
L album purtroppo è bruttino,non so che album ascoltiate solitamente...ma è un album senza guizzi importanti e decisamente slegato...onesto ma nulla di più ...lo dico da fan di vecchioni
Complimenti sinceri a Roberto Vecchioni, nonostante l età non più giovanile, è sempre pieno di vita e di emozioni che vive e poi le canta. Bravo
Straordinaria canzone,straordinario professore.Ho ottant'anni,e mi sono rivissuta fino alla commozione.Grazie dlle parole bellissime ,della musica trascinante.I can't help listening to this song every day!
Straordinaria questa canzone, io in " quegli anni" non ero ancora nata...ma l' importanza e la magia di quegli anni viene fuori da questo brano in modo emozionante.Il 30 novembre andrò a vedere una tappa dell' Infinito tour. Non vedo l' ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Formidabili quegli anni in cui l’ippodromo di Milano pullulava di gente appassionata di ippica, in quell’atmosfera di San Siro travolta all’adrenalina di una corsa di cavalli, in un luogo da te cantato e ora ripreso in un video.
Vecchioni poeta, maestro di vita e cantante unico, per generazioni intere di persone, anche per quella di un ventenne come me.
Grazie Roberto.
Comencé a leer "El librero de Selinunte" y el destino me ha descubierto a este italiano maravilloso. Gracias a la vida por ello. Roberto Vecchioni, de esos italianos eternos que dan y han dado luz luminosa a esta Europa decadente. Desde Toledo, España, un fuerte abrazo admirado Roberto, querida Italia
Poetico come solo il Prof sà essere, in un momento ha permesso di rivivere quella gioia quelle attese.. grazie !!!!
Anni meravigliosi...formidabili e...grande grandissimo Vecchioni!!! Grazie. Enzo57
Questo è Genio Italico. Non credo azzardato proporre Roberto Vecchioni patrimonio UNESCO. Questa è arte. I giovani abbiano l'umiltà d'imparare affinché formino un mondo migliore.
Bellissimo il nuovo album del prof vecchioni dove c'è pure un brano con versi in greco e un altro grande..guccini! Canzoni che infondono gioia di vivere, felicità..da ascoltare tutte d" un fiato!
10 + con lode, grazie
Signori....ecco un vero artista
Grande Roberto , ti ringrazio !!!!!!!
Grazie Roberto per le emozioni che ci dai ....
GRANDE UOMO ,GRANDE ARTISTA ,GRANDE POETA ,ROBERTO SEI MAGICO ,TI VOGLIO UN BENE IMMENSO ,PERCHE 'LA TUA MUSICA FA BENE ALL'ANIMA 💖💖👄UN BACIO AL MITICO PROFESSORE ,💘💘👌👌STELLA DELLA MUSICA ,IL NOSTRO POETA ,!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meraviglioso Vecchioni, grazie!
Canzone splendida... Un vero capolavoro ascoltarla mi toglie dalla mente la tristezza... Peccato non avere quest'uomo accanto come compagno ma anche come padre o semplicemente amico.
Canzone nostalgica e soprattutto formidabile!!! Grazie Prof.
una sola parola,grazie
Quanta grandezza in un solo uomo!
Grazie!!
Grazie prof. Non aggiungo altro
Il sogno di un mondo migliore, un sogno dove abbiamo investito passione, sentimenti ed emozioni...anche questa è storia....
È vero per quel che mi riguarda che è proprio aver perduto che ci credere ancora
Bravo vrcchioni! Io non sono una professoressa, ma in questa canzone mi rivivo un po' della mia gioventu"..grazie
Roberto, mi hai fatto piangere, un ritorno alla storia che ho vissuto con tanta passione che ancora ho. Erano proprio formidabili quegli anni, indimenticabili e che ci lasciano almeno la speranza per i miei figli, però se capiscono che tocca loro mostrare i denti, perchè noi ci siamo fatti il culo, e che culo. E che quello che di buono loro hanno noi neppure lo annusavamo, e lo abbiamo conquistato con tanta fatica (ci siamo fatto il culo)
CHE UOMO !CHE ARTISTA !CHE POETA !2020
Non basterebbero mille parole per descrivere la sua grandezza. Unico, come sempre! ❤️
Un altro capolavoro di Vecchioni
AUGURI GRANDE GENIO ,SEI il piu 'GRANDE di tutti ,FELICE COMPLEANNO ,25 6 2020
Unico. Grazie...
Grazie x k mi hai fatto risentire ,come tu dici , viva!! Sei sempre il più vero poeta dell'animo !! GRAZIE X ESSERE SEMPRE IL MIGLIORE INTERPRETE DELL' ANIMA
Maestro Vecchioni, sei grande! Ti voglio bene! Un abbraccio del Libano ❤🙏👏 che Dio ti benedica!
Caro prof sei sempre immenso, come uomo, come autore, e come musicista!!!!!!! Grazie di esserci!!!!!!
Prof sei sempre il migliore !!! ... anche il video è molto bello... quanti ricordi
BELLISSIMA CANZONE con TUTTO il VIDEO. BRAVISSIMO Vecchioni GRAZIE
Grande Roberto scrivi Vecchioni scrivi ancora canzoni come questa continua a farci sognare grazie prof.
B
Bravissimo Roberto per me sempre il numero uno
Che capolavoro maestro
Bravo roberto, sei infinito. Come quegli anni
Bellissima poesia in musica!! orecchiabile, fresca... grande Roberto!!!
Sempre più che bravo, tantissimi complimenti.
CARO ROBERTO ,TI FACCIO TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO ,100 DI QUESTI GIORNI ,TANTI TANTI AUGORONI ,CERCA DI STARE SEMPRE BENE ,ABBIAMO BISOGNO ,DI ARTISTI COME ,TE ,ANZI DI PERSONE COME TE !!TI VOGLIO BENE !!!!!!!👄👄BACI ,25 6 2019 ,
Un poeta ❤❤❤
IL PROF.💪💪☝👍👏
Luci a San Siro non le accenderanno più. ......con le tue canzoni le puoi riaccendere solo tu.
Bravissimo canzone più che giusta e w l’università...
Grazie Vecchioni arrivi sempre al cuore🙏👋😘
Unico ...
Poeta e cantautore
Siamo stati aiutati da moltissime Persone e soprattutto da una Grande Famiglia allora Molto Unita. Grazie almeno Grazie
Stupenda questa canzone, non ci sono parole!
Stupendo pezzo, e quanta quanta verità in quelle parole. Grazie Roberto per questa bellissima, nostalgica poesia, si perchè questa non è una canzone, è una POESIA.
BRAVISSIMO !!
GRANDE ,NON SI PUO 'DIRE ALTRO !
Degna del miglior Vecchioni
È sempre magnifico anche dopo tanto tempo lo ascolti molto volentieri io ne sono innamorata
Ti seguo con affetto da decenni e ti incontrai a roma quando eravamo a tiburtino a rendere omaggio a Pasolini ucciso nel 1975. Grande
una sola parola: GRAZIE!
Grazie PROFESSORE !!
Una canzone illuminata, luminosa. Pura luce.