LA MIA PREDICTION PER LA CHAMPIONS LEAGUE 24-25

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 окт 2024

Комментарии • 1

  • @riccardopinna2231
    @riccardopinna2231 23 дня назад

    Non so fare il pronostico del girone, ma posso dire quali saranno secondo me le 4 semifinaliste:
    Inter-Real
    Atletico-City
    finale Real-City vincitore City
    Da milanista faccio molta, moltissima fatica a sperare in una vittoria dell'Inter della Champions, però ci sta di non farsi venire il fegato marcio e farsi di farmaci e alcool per lenire lo stress(come ho fatto 2 anni fa, ma venivo da una rottura con una ragazza, non eravamo una coppia ma migliore amici però mi sono esposto ho rovinato tutto il rapporto, ero incarognito verso il mondo e incazzato nero con tutto circostante e ho vissuto malissimo il loro approdo in finale facendo una festa esagerata alla loro sconfitta).
    Apparte l'excursus sulla mia vita privata, posso dire, si non mi auguro di vedere l'Inter vincere la Champions, però non ci sta di rovinarsi la vita gufando e basta secondo me, è importante gufare assolutamente ma se fanno bene e un bel percorso va anche dato merito loro senza accampare scuse solo perchè il Milan fa ridere, va reso onore a un avversario. Li vedo bene sia come gioco che come coesione. Si sono tolti la scimmia dalla spalla dopo la 2' stella e possono giocare sul velluto in Europa ora. Inzaghi fondamentale per il loro cammino.
    Detto ciò per me vengono dopo Real e City, e con le Merengues(se si sfidano come nel mio pronostico in semifinale) potrebbero uscire. Dico City vince la Champions perchè il Real prima o poi una volta nella vita dovrà perdere una finale, è statisticamente impossibile vincerle tutte secondo me. Poi il City trattasi di una corazzata, Guardiola probabile all'ultimo anno e vuole lasciare alla grande.