Villaggio turistico Eden Resort a Torre San Giovanni, Ugento (Salento - Puglia)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 1

  • @aldofratarcangeli7197
    @aldofratarcangeli7197 2 месяца назад

    Abbiamo trascorso una settimana dal 28/07 al 04/08 in famiglia (2 adulti, 2 bambini ed un cagnolino).
    Già all'arrivo ci rendiamo conto che non siamo davanti al solito "villaggio" ma siamo di fronte ad un Resort ben curato e sito in una zona suggestiva.
    L'accoglienza alla reception è stata da subito straordinaria: succhi di frutta, aperitivo, rustici e dolci di tutti i tipi.
    Professionalità e cordialità... ecco la loro presentazione.
    Ci viene da subito data la possibilità di usufruire del servizio spiaggia (ore 12) e della piscina, arriviamo col pranzo (d'accordo in fase di prenotazione) e restiamo esterefatti dal servizio, dalla qualità del cibo e dall'accuratezza con la quale ogni membro dello staff cura i dettagli.
    Per recarci al mare ci rivolgiamo a Luigi del servizio navetta: persona umanamente spiazzante, disponibile e assolutamente simpaticissimo... i bambini lo hanno adorato sin da subito.
    Arriviamo al mare e credo che non sia io a doverlo descrivere in recensione (semplicemente meraviglioso), ma del lido posso certamente parlare: la stessa cordialità avuta in reception la ritroviamo al lido Fontanelle... spiaggia pulitissima, organizzata e assolutamente ordinata.
    Trascorriamo i seguenti 6 giorni riuscendo ad essere stupiti, giorno dopo giorno, di più: ebbene sono riusciti ad aumentare il livello... sempre e comunque.
    Colazione, pranzo, cena assolutamente meritevoli delle 4 stelle
    Animazione non invadente, estremamente rispettosa e presente... adorata sia da noi adulti che dai bambini.
    Vorrei infine aggiungere alcune cose e fare delle precisazioni: scrivo questa recensione con tutto l'amore possibile e di vero cuore: quando trascorri le tue vacanze in un luogo in cui torneresti anche il giorno seguente guardando i tuoi bambini piangere perchè dispiaciuti di lasciarlo... hai ottenuto il massimo del risultato ed il ringraziamento va alla famiglia che ha permesso tutto questo;
    Angelica si occupa del rapporto con i clienti ed è sempre presente come il fratello che lo trovi al servizio, lo trovi in cucina e lo trovi d improvviso a mettere in moto un'altra navetta per non farci attendere un nuovo viaggio di Luigi...
    La loro mamma... cappuccini, cucina, servizio in sala...
    Una famiglia che ci mette in primis la faccia, il lavoro... e tutta la passione che, con eccellenti risultati, riescono a trasmettere a tutti i loro collaboratori i quali... sembrano un'unica famiglia.. cosa aggiungere?
    CHAPEAU