Il mostro ha bloccato Goldrake con i suoi artigli, e questi si libera ruotando vorticosamente su se stesso. La particolarità è che Actarus declama questo movimento come se si trattasse di un'arma ("rotazione sull'asse"). Questa manovra, a mia memoria, si ritrova solo in questa puntata.
a farle tutte è lunga vero? un lavoraccio poi ora stanno in fissa con grendizerU te lo riesci a vedere? ciao ps. che peccato per passoridotto.... mi piaceva vedere le pellicole
Io le farei anche... ma in termini di apprezzamento (like, visioni, post,...) purtroppo non ripagano il tempo impiegato. Riguardo a Federico (passoridotto), spero sempre che ci ripensi ma, al tempo stesso, lo capisco: è frustrante dedicare tutto il proprio tempo libero per cercare di condividere una passione riscontrando, invece, il disinteresse generale (malgrado la qualità dei contenuti che quel canale propone). Purtroppo youtube (come la televisione) non premia i canali "di nicchia" e, per poter sopravvivere (economicamente) dovresti fare video lunghi, live, chiedere abbonamenti o soldi su patreon, tempestare di pubblicità i tuoi video, effettuare collaborazioni con canali che con il tuo non hanno molto da spartire, vendere gadget... tutte cose che non tutti sono disposti a fare per qualche condivisione in più. Probabilmente anche per me il traguardo dei 3000 iscritti coinciderà con il termine del canale (o quantomeno dei contenuti che inserirò). Perché per il sottoscritto (e per Federico) vale sempre il detto "meglio pochi ma sinceri". Finché dura.
@@alabardaspaziale3208 a 2999 iscritti ti tolgo la mia iscrizione... 😂 Così resti sotto e non ti fermi. Scherzo Capisco ragionamento. Suggerimento: tanti (anche i grossi canali che facevano solo video) han scoperto che com gli short c'è richiamo al video. Non più di 2 3 short a video.
@@alabardaspaziale3208 molti moltissimi hanno perso la felicità. Sono frenetici e stressati, pur credendo di essere felici. Li riconosci quando non si emozionano davanti un vecchio ricordo, denigrano un adulto che colleziona (=mantiene viva) un qualcosa del passato. Esempio sono l'unico attirato da grendizerU, non ho un conoscente che sapesse nemmeno dell'uscita. Gliene parli, mica puoi parlare sempre di guerre e covid, e ti vedono come un ragazzino. Poi provi a parlare a dei bambini e loro ti ascoltano, curiosi. Ora io @passoridotto non sono ferrato sulle pellicole come materiale, riesco a capire quello che spiega perché ci siamo passati e questo mi piace. Come i tuoi contenuti apprezzo sempre aver trascinato oltre il 2000 del materiale che appartiene a tutta altra epoca. Spesso non conosco tutto, noi si viveva tra i monti lontani dalle novità e in ritardo di anni su tutto. Ora siamo più in linea coi tempi...purtroppo direi oggi però. Le puntate di Goldrake una a una, ho subito pensato fossero un lavoraccio. Chissà se @passoridotto ha pellicole di Goldrake, potreste fare un video in collaborazione.
Siamo rimasti un po' bambini.... ecco perché ci troviamo meglio con i nostri figli piuttosto che con i nostri coetanei. Almeno fino a quando i nostri figli saranno bambini...
Fenomenale. Soundtrack del video, più che appropriata.
Bell'analisi e curiosità, pure la musica!👍
Grazie 😊
Non ricordavo l'ingresso nella botola scivolo già trasformato.
Bello.
Musica bellissima....😊❤
👍👍👍👏👏👏
Grazie Ema 👋
2:24 non ho capito che intendi con rotazione sull'asse. Le lame rotanti?
Il mostro ha bloccato Goldrake con i suoi artigli, e questi si libera ruotando vorticosamente su se stesso.
La particolarità è che Actarus declama questo movimento come se si trattasse di un'arma ("rotazione sull'asse").
Questa manovra, a mia memoria, si ritrova solo in questa puntata.
@@alabardaspaziale3208 ah ok. Non ricordavo la cosa.
Sto rivedendo la serie grande mazinga.
Sempre forte,VINS....P.S.....se non sbaglio, era questo l'episodio con la mitica battuta " La luna rossa,ci sarà un attacco di Vega"....?
Il primo riferimento alla luna rossa (ed all'imminente attacco da parte di Vega) si ha già nel primo episodio.
@@alabardaspaziale3208 TOUCHE ',chiedo venia.....😏
@@alabardaspaziale3208 Ahhhh ,giusto.... Chiedo venia, Vins....😏..
@@alabardaspaziale3208 Hai ragione, Pardon...
Scherzi?!
Io lo ricordo semplicemente perché ci ho fatto il video da poco... 😊
Ricordi il nome musica? Sono quelle fornite da youtube? Bella e molto adatta.
"The empty moons of Jupiter" - DivKid
Free youtube music
a farle tutte è lunga vero?
un lavoraccio
poi ora stanno in fissa con grendizerU
te lo riesci a vedere?
ciao
ps. che peccato per passoridotto.... mi piaceva vedere le pellicole
Io le farei anche... ma in termini di apprezzamento (like, visioni, post,...) purtroppo non ripagano il tempo impiegato.
Riguardo a Federico (passoridotto), spero sempre che ci ripensi ma, al tempo stesso, lo capisco: è frustrante dedicare tutto il proprio tempo libero per cercare di condividere una passione riscontrando, invece, il disinteresse generale (malgrado la qualità dei contenuti che quel canale propone).
Purtroppo youtube (come la televisione) non premia i canali "di nicchia" e, per poter sopravvivere (economicamente) dovresti fare video lunghi, live, chiedere abbonamenti o soldi su patreon, tempestare di pubblicità i tuoi video, effettuare collaborazioni con canali che con il tuo non hanno molto da spartire, vendere gadget... tutte cose che non tutti sono disposti a fare per qualche condivisione in più.
Probabilmente anche per me il traguardo dei 3000 iscritti coinciderà con il termine del canale (o quantomeno dei contenuti che inserirò).
Perché per il sottoscritto (e per Federico) vale sempre il detto "meglio pochi ma sinceri".
Finché dura.
@@alabardaspaziale3208 a 2999 iscritti ti tolgo la mia iscrizione... 😂
Così resti sotto e non ti fermi.
Scherzo
Capisco ragionamento.
Suggerimento: tanti (anche i grossi canali che facevano solo video) han scoperto che com gli short c'è richiamo al video. Non più di 2 3 short a video.
@@alabardaspaziale3208 molti moltissimi hanno perso la felicità.
Sono frenetici e stressati, pur credendo di essere felici. Li riconosci quando non si emozionano davanti un vecchio ricordo, denigrano un adulto che colleziona (=mantiene viva) un qualcosa del passato.
Esempio sono l'unico attirato da grendizerU, non ho un conoscente che sapesse nemmeno dell'uscita.
Gliene parli, mica puoi parlare sempre di guerre e covid, e ti vedono come un ragazzino. Poi provi a parlare a dei bambini e loro ti ascoltano, curiosi. Ora io @passoridotto non sono ferrato sulle pellicole come materiale, riesco a capire quello che spiega perché ci siamo passati e questo mi piace. Come i tuoi contenuti apprezzo sempre aver trascinato oltre il 2000 del materiale che appartiene a tutta altra epoca. Spesso non conosco tutto, noi si viveva tra i monti lontani dalle novità e in ritardo di anni su tutto. Ora siamo più in linea coi tempi...purtroppo direi oggi però.
Le puntate di Goldrake una a una, ho subito pensato fossero un lavoraccio. Chissà se @passoridotto ha pellicole di Goldrake, potreste fare un video in collaborazione.
Proverò a pubblicare degli short. Chissà...
Siamo rimasti un po' bambini.... ecco perché ci troviamo meglio con i nostri figli piuttosto che con i nostri coetanei.
Almeno fino a quando i nostri figli saranno bambini...