Комментарии •

  • @itzzUnkn1w
    @itzzUnkn1w 5 месяцев назад

    Complimenti i tuoi video sono bellissimi continua così

  • @tommasocastelli91
    @tommasocastelli91 6 месяцев назад +2

    Bellissimo video, come al solito. Da appassionato di URSS non poteva mancare, all'interno della mia collezione, una mini tv ELEKTRONIKA mod 409D. Ricordo che da bambino la portavo in cameretta, soprattutto in inverno quando ero a casa con l'influenza, per guardarci i cartoni animati (rigorosamente su Super3!)

  • @acd-0412
    @acd-0412 6 месяцев назад

    Complimenti per l'ennesima perla!!! 🔝

  • @LorenzoBoicelli
    @LorenzoBoicelli 6 месяцев назад +1

    che dire, sei una garanzia quando devo vedere un contenuto non sponsorizzato dai soliti youtuber che non fanno altro che tradire il pubblico per un mero guodagno monetario. lasciando perdere la critica al colloso ma parlando del video, mi hai soddisfatto tutte quelle curiosità su come vivevano i videogiochi in U.R.S.S, per carità qualcosina da solo la sapevo, ma non sapevo alcuni aspetti che mi hanno stupito. questo argomento lo avevo già intravisto nel bellissimo video su Soviet tv dove avevi parlato di come funzionava la televisione di stato Sovietica. mi sono davvero intrattenuto tanto con questo video, sono contento che ancora qualcuno parli di questo argomento, seppur ahimè gli ultimi anni c'è una specie di odio alcune volte ingiustificato e la propaganda più becera verso gli ex Cittadini della grande URSS (per non farmi silurale il commento). per chiarirmi subito, io sono una persona che ormai ha svilluppato una propria neutralità, è io preferisco vederla dal mio punto di vista e in modo obiettivo. per questo che adoro questi video, sono il vero modo di imparare qualcosa su un argomento, senza scaturire nella classica propaganda dei ahimè paesi moderni, che in certi versi siamo nel grottesco. ti ringrazio per il stupendo video, se riuscirò un giorno ti dedico un piccolo riconoscimento per il tuo lavoro che fai per preservare la vera cultura non solo televisiva, ma anche quella videoludica e storica.

    • @tubocatodico84
      @tubocatodico84 6 месяцев назад

      Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo affetto e per tutti i complimenti!

  • @warpzonebrindisi78
    @warpzonebrindisi78 6 месяцев назад +1

    Complimenti, molto interessante! Il sottofondo chiptune di "let's call each other" dei Forum poi ...

  • @forrenzo4376
    @forrenzo4376 6 месяцев назад

    Interessante!

  • @Sanseverese86
    @Sanseverese86 6 месяцев назад +2

    So che nel dendy popolarissimo ancora oggi in Russia fecero perfino nella peterstrojka un programma specifico con tanto di presentatore in studio per mostrare le mirabolanti funzioni, i giochi e perfino coloro che fecero la fila per prendere uno

  • @HeliosHyper
    @HeliosHyper 4 месяца назад

    Ciao Tubocatodico,come va? Quando una nuova perla?
    1. Ti devo veramente fare i miei complimenti per le tue perle e ti stimo da sempre
    2. C'è una persona che fa contenuti simili ai tuoi,si chiama Marukulo e sarebbe bellissimo vedere una collab tra voi 2❤

  • @papina54
    @papina54 6 месяцев назад +1

    Ciò detto, chissà che monotonia proporre solo il Pong come videogame. Complimenti per questo approfondimento originale e di nicchia!

  • @papina54
    @papina54 6 месяцев назад +1

    Avevo un piccolo TV carinissimo della Sanpo: il telecomando era. Incluso e si estraeva dalla facciata del televisore.

    • @tubocatodico84
      @tubocatodico84 6 месяцев назад

      Non sapevo li vendessero anche qua sebbene questo brand ho avuto comunque la sensazione di averlo già sentito

    • @papina54
      @papina54 6 месяцев назад

      @@tubocatodico84 era piccolino, lo usavamo per giocare/programmare con il commodore64. Altra particolarità che ricordo: il tasto di accensione/spegnimento era a forma di triangolo rosso. Era un gioiellino, non l'ho valorizzato abbastanza: nei suoi ultimi anni lo utilizzavo come semplice TV in camera!

  • @Sanseverese86
    @Sanseverese86 6 месяцев назад

    Il dendy

  • @heyrogh8555
    @heyrogh8555 3 месяца назад

    Parlerai mai di i liketv e La3? Erano canali sulla falsa riga di quelli che hai parlato in passato che volevano attirare i giovani anche se alla fine la3 ha cominciato a fare a caso robe erotiche