@@elo37u298 quando fa la voce da posseduta viene in mente come sarebbe diventata quando si sarebbe lasciata ideologizzare e politicizzare... quando un comico o una comica si prostrano al ideologia e alla politica è finita
@@gabrieleanselma6944Ma porchoiddiobastardo, le persone seguono degli ideali che, forzatamente si collocano a destra o sinistra. Quale artista, quale persona è avulso dalla politica? Nessuno! Ti piace guardala, non ti piace, non guardarla. Ma smettere di dire cazzate
Leggo commenti di gente che non sa distinguere l'attore dal personaggio e che è convinta che la Cortellesi pensasse davvero le cose che dice in questo video. Siamo proprio alla frutta.
Eh, ridete, ridete, ma Strozus all'epoca era preso dal vero! I tassi scesero per l'ingresso nell'Euro ma i prezzi salirono a dismisura e le finanziarie facevano pubblicità martellanti nelle pause dei pomeriggi in tv per casalinghe e pensionati!
@@fraps2440 ovvio che la salute è una cosa importante (infinitamente più del denaro e comunque non è un principio morale) ma lo sarà sempre dopo i valori morali ... il problema è che hai messo il denaro tra le "uniche cose che contano nella vita" .
Al tempo c' era una agenzia di "intermediazione " finanziaria che aveva un nome simile e si volevano spacciare per gente seria...favevano spot sulle tv private e la promoter aveva proprio sta faccia coi capelli a caschetto neri...questi si sono ispirati proprio a loro per farne gli sketch; ovviamente spariti.....
@cris9242 mai sentito parlare dei telefoni che spesso fanno ciò che vogliono mentre la persona che scrive va avanti tranquillamente perché nella sua mente ha scritto ciò che ha effettivamente pensato!? Forse ti è sfuggito perché sei ancora estasiato dall'agglomerato di m...a di cui sopra e la mente non è ben connessa con tutto il resto. Tranquillo/a, nonostante l'errore, del telefono, il succitato film resta comunque un agglomerato di m...a, a firma Cortellesi... 😉
Poverino, non vedo per quale motivo la Cortellesi dovrebbe mettersi a fare satira di quella tipologia in tv, se ha deciso di fare cinema e teatro. Non c'entra nulla la libertà, ha cambiato semplicemente genere, quindi i vostri deliri da complessati e complottisti potreste tenerveli per voi.
@@lucaluca1780 Certo. Qui non prende in giro le donne ma la visione stereotipata che parte della società (in questo caso rappresentata da un'azienda strozzina) ha delle donne, e ancor di più l'immagine di quegli uomini che credono che bastino i soldi per avere qualsiasi donna
Ormai è diventato un fenomeno che dovrebbe essere oggetto di studio dei sociologi o forse ancor più degli psichiatri. C'è chi vede il titolo e l'attrice che interpreta il ruolo dell'agente della finanziaria d'assalto (per usare un eufemismo), ha letto da qualche parte alcune critiche id... sul recente film di Paola e commenta, senza 1) guardare il video, 2) capire l'oggetto. 3) individuare il bersaglio della satira. E' gente che commenta alla cieca. Confesso che la cosa mi fa anche un po' paura.
Sappiamo tutti quanto sia difficile fare un secondo film quando il primo ha avuto successo ed è stato apprezzato da pubblico e critica come il suo. Ecco, sarebbe davvero sorprendente e spiazzante se nel secondo riprendesse un po' del suo "sano" politicamente scorretto.
Battute sessiste agli inizi 2000, ora fa film dove fa da punchball. Paola ci piace ricordarti così, divertente e senza freni adesso mi fai solo tristezza.
Ma cosa vi turba? Evidentemente vi rispecchiate negli uomini che picchiano le proprie donne, in caso contrario non vi indignereste per il film della Cortellesi, che non accusa nessuno, ma si limita a raccontare una storia di violenze domestiche. Perchè altrimenti vi dovrebbe infastidire? Non capisco...sinceramente.
@@gabrieleanselma6944 Dovrebbe importarti se volessi esprimerti in modo adeguato, altrimenti nessuno ti prenderà mai sul serio. Ah, ed immagino tu intendessi "ideologia totalitaria" nella tua risposta. Insomma, sforzarsi di scrivere meglio ti gioverebbe
@@Uetti in questo caso è il correttore del telefono e anche un po di fretta che creano alcuni fastidiosi errori... talvolta si scrive la cosa giusta ma purtroppo premendo la barra "spazio" sulla tastiera del cellulare per andare avanti te la svirgola... io infatti stavo scrivendo totalitaria però mi ha fatto uscire totalita... però sessantottismo o sessantottista sono neologismi che ho sentito dire e non me li sono inventati
01:53 quanta verità ammantata di comicità, e pensare che è la stessa che quasi 20 anni dopo ha fatto quel becero film misandrico che ha persino diretto.
Soltanto un povero rammollito senza attributi, un incel, un povero frustrato, potrebbe definire misandrico il film della Cortellesi, capirei quell'abominio di Barbie, quello si è osceno, ma il film della Cortellesi non è misandrico nemmeno un po', sempre che tu, sfigato, non ti identifichi in un uomo che prende a mazzate la moglie.
@@cdm3583facile vincere facile. I media e politicanti ormai tirano tutti dalla stessa parte. Ehhh, beati voi... che date retta a tutto ciò che vedete nei santissimi schermi tv-tg-ecc e giornaletti che "neanche per tirare su gli escrementi dei cani". Ma d'altronde se c'è gente che vede grande fratello, isole varie, defilippate ecc.... Di cosa mi meraviglio! Mi raccomando: paraocchi ben posizionati, social Networks sempre connessi e tv spazzatura a senso unico (tg inclusi) sempre accesa..... E cervello? Beh, non pervenuto!!
Brutta cosa il femminismo vero? Rivela troppe verità riguardanti la prepotenza maschile nel tempo. Magari se ci fosse e ci fosse stato più rispetto per le donne, quel film se lo sarebbe risparmiato. E lo dico da uomo.
Hai letto Cortellesi e ti sei precipitato a commentare senza guardare lo sketch, giusto? Se no una cosa del genere non l'avresti mai scritta. Guarda il video, cerca di capire cosa dice e quali sono i suoi bersagli e poi commenta.
@@mpellecc1 sei fuori del tutto! 🫣🫣 Il tuo commento è uguale a quelli che non capiscono l'ironia di Zalone e Maccio. Comunque la boldrini è il punto più basso della "difesa" dei diritti (mica della meritocrazia) delle donne!
La Cortellesi è MONDIALE! qualsiasi parte fa: riesce a fare la simpatica, l antipatica, la depressa.... QUALUNQUE PARTE FA È ECCEZIONALE!
Strozus una delle sue migliori performance insieme a quando faceva le imitazioni delle cantanti❤️
@@mauriziodinardo6145 e anche Silvana mi fa crepare 26/8/2024
@@Mattia-mr8nr eh si😂e anche Mapi😂
E come non ricordare Sharon e la pubblicità della magica Trippy?
Descrizione PERFETTA ed azzeccata. Confermo al 100% specie sulla storia della macchina sportiva. Dal "no, mai" poco prima al "subito.
Fatevi una vita
INCEL
@@kennyFF92
@Ale_giro ha ragione.
Strozus è una delle meglio cose
La signora in verde peserà poco più di 50 chili, cmq forte la Cortellesi 💪
Passala a prenderla con la Spider decappottabile 😂😂 vedrai come quel sano concentrato di buoni principi si scatena😂😂😂
Ha ragione in tutti gli esempi che fa 😅
😂
Dalle torto
"e poi ce vole il brillocco" 😂😂😂
Una delle mie parole preferite del dialetto romano
"Ma non ci conosciamo ancora" ma perfavore!!😂😂
Qui era a dir poco bellissima Paola...non che oggi non lo sia più..ma ...😊
Grande Strozus. Esilarante e inquietante allo stesso tempo!
Verooo
Eccolo Strozus! 🤩 lo aspettavo da troppo tempo 😂🤣
fan
@@alessandro9240 eh per forza!
caricate anche gli altri episodi! Era troppo forte
Non oso immaginare come romperebbero i coglioni se sto sketch lo facessero oggi! Paola ti amo ❤❤❤❤❤ 10/6/2024
Quando si trasforma in Linda Blair mi fa schiantare🤣
Nah non è Linda Blair... è semplicemente la Cortellesi quando si è fatta marionetta del femminismo 68ista... diventa un mostro
@@gabrieleanselma6944 ma che diamine c'entra?
@@elo37u298 quando fa la voce da posseduta viene in mente come sarebbe diventata quando si sarebbe lasciata ideologizzare e politicizzare... quando un comico o una comica si prostrano al ideologia e alla politica è finita
@@gabrieleanselma6944 dio mio hai il cervello bruciato
@@gabrieleanselma6944Ma porchoiddiobastardo, le persone seguono degli ideali che, forzatamente si collocano a destra o sinistra. Quale artista, quale persona è avulso dalla politica? Nessuno! Ti piace guardala, non ti piace, non guardarla. Ma smettere di dire cazzate
Grandissima Paola Cortellesi ❤😂😂😂
Me sento malissimo 🤣🤣
Rip Sandrone
Come rip? :(
@@matti157 è morto da anni
Mitico Sandrone. Anche Crapanzano in "Così e la vita" ❤
Bello quando c'era il "buttafuori"😢😂❤😊
Fantastica 😘
Eccezionale😂😂😂 🎉
La mia puntata preferita 🤣
Leggo commenti di gente che non sa distinguere l'attore dal personaggio e che è convinta che la Cortellesi pensasse davvero le cose che dice in questo video. Siamo proprio alla frutta.
È allucinante 😂
Quando fa linda blair un attimo dice o famo in 3..... 😂😂😂😂😂😂
Quando in TV c era qlk di bello da vedere....!! Mai dire gol.. fantastico😂😂😂🎉🎉
Troppo forte !
"Stroz" sta per strozzino e "us" per noi, quindi noi strozzini. 🤣
No. Stroz è finlandese per D&!-@are
Ah sandrone
Troppo FIGAAAAA😂😂😂😂
La Cortellesi mi fa morire 😂😂😂😂
Dura ma reale :)
"FERMA, VECCHIA!"
Gran bel pezzo di sgnacchera
Attrice e comica di primo livello
Io lo avrei chiamato Sandrino 😂
R.I.P Jimmy
Lo fa pure in tre 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Super attuale.....
Non ha tutti i torti !
Ma infatti, soldi e salute l’unica cosa che serve nella vita! Tutto il resto e’ banale retorica
No vabbè 😂😂😂😂 Strozus della Cortellesi l’avevo rimosso 🤣🤣🤣
Eh, ridete, ridete, ma Strozus all'epoca era preso dal vero! I tassi scesero per l'ingresso nell'Euro ma i prezzi salirono a dismisura e le finanziarie facevano pubblicità martellanti nelle pause dei pomeriggi in tv per casalinghe e pensionati!
Tipo....come oggi. Strozzinaggio legalizzato
Infatti, molte di queste su RUclips...
❤
😂😂😂😂😂😂
1:40 😂😂😂
😍PAOLA😍
Tutto vero. In Francia, la mia mx-5 era stata ribattezzata: "Aspirateur des Nanettes"
Che poi le Nanettes aspiravano il cannellone, ci sta. Aspirazione per aspirazione.
Beh, i soldi e la salute sono le uniche cose che contano nella vita!!!!!!!
grossi principi eh ?
@@francesco5581 Beh mi pare di si, prova a non avere la salute, poi ne riparliamo.....
@@francesco5581 ah la salute non e’ un grosso principio 😂😂😂😂 va bene hai ragione te
@@fraps2440 ovvio che la salute è una cosa importante (infinitamente più del denaro e comunque non è un principio morale) ma lo sarà sempre dopo i valori morali ... il problema è che hai messo il denaro tra le "uniche cose che contano nella vita" .
@@francesco5581 ma quali valori morali, ma basta con queste puttanate da 4 soldi
La televisione con la T
Al tempo c' era una agenzia di "intermediazione " finanziaria che aveva un nome simile e si volevano spacciare per gente seria...favevano spot sulle tv private e la promoter aveva proprio sta faccia coi capelli a caschetto neri...questi si sono ispirati proprio a loro per farne gli sketch; ovviamente spariti.....
Infatti, me lo ricordo! Era preso dal vero!
Ha detto più verità in questo breve sketch dei tempi che furono che in quell'agglomerato di m...a che ha partorito l'hanno scorso...
Già uno che scrive "Hanno scorso" si commenta da solo.
@cris9242 mai sentito parlare dei telefoni che spesso fanno ciò che vogliono mentre la persona che scrive va avanti tranquillamente perché nella sua mente ha scritto ciò che ha effettivamente pensato!? Forse ti è sfuggito perché sei ancora estasiato dall'agglomerato di m...a di cui sopra e la mente non è ben connessa con tutto il resto. Tranquillo/a, nonostante l'errore, del telefono, il succitato film resta comunque un agglomerato di m...a, a firma Cortellesi... 😉
Quando la Cortellesi faceva la comica...............
Ha sputtanato la nuova generazione di donne e ragazze in due minuti 😂😂😂😂😂
Quale nuova generazione? Sto video è di 20 anni fa
@@mirkopellegrini5546si ma nel frattempo la cosa è peggiorata!
Ma fanno benissimo
@@stefanojkd1605 sì, ma sono i figli della generazione che secondo te sputtanerebbe. Ovvero i pargoli dei miei coetanei
Faceva davvero ridere quando era libera di fare battute che ora, ahinoi, non farebbe più....
Poverino, non vedo per quale motivo la Cortellesi dovrebbe mettersi a fare satira di quella tipologia in tv, se ha deciso di fare cinema e teatro. Non c'entra nulla la libertà, ha cambiato semplicemente genere, quindi i vostri deliri da complessati e complottisti potreste tenerveli per voi.
Shh sennò ti infamano dicendo che voti vannacci
Si chiama satira sociale, le farebbe uguali anche oggi
@@valle_varaita_photo eccome no
@@lucaluca1780 Certo. Qui non prende in giro le donne ma la visione stereotipata che parte della società (in questo caso rappresentata da un'azienda strozzina) ha delle donne, e ancor di più l'immagine di quegli uomini che credono che bastino i soldi per avere qualsiasi donna
Ormai è diventato un fenomeno che dovrebbe essere oggetto di studio dei sociologi o forse ancor più degli psichiatri. C'è chi vede il titolo e l'attrice che interpreta il ruolo dell'agente della finanziaria d'assalto (per usare un eufemismo), ha letto da qualche parte alcune critiche id... sul recente film di Paola e commenta, senza 1) guardare il video, 2) capire l'oggetto. 3) individuare il bersaglio della satira.
E' gente che commenta alla cieca. Confesso che la cosa mi fa anche un po' paura.
Sappiamo tutti quanto sia difficile fare un secondo film quando il primo ha avuto successo ed è stato apprezzato da pubblico e critica come il suo. Ecco, sarebbe davvero sorprendente e spiazzante se nel secondo riprendesse un po' del suo "sano" politicamente scorretto.
E il patriarcatooohhhh ???
Con il suo aspetto fa fare un balzo indietro nella Mesopotamia e nell'etiopia preistoriche
Eh? Perché?
mamma mia, oggi sai quanto romperebbero le balle col politicamente corretto per uno sketch sulle donne come questo?
In realtà gli unici a frignare siete voi, a decine su ogni sezione di commenti
Praticamente....la Meloni.
Battute sessiste agli inizi 2000, ora fa film dove fa da punchball. Paola ci piace ricordarti così, divertente e senza freni adesso mi fai solo tristezza.
Ma cosa vi turba? Evidentemente vi rispecchiate negli uomini che picchiano le proprie donne, in caso contrario non vi indignereste per il film della Cortellesi, che non accusa nessuno, ma si limita a raccontare una storia di violenze domestiche. Perchè altrimenti vi dovrebbe infastidire? Non capisco...sinceramente.
@@cucciolobello4751anch'io non capisco, leggo solo commenti denigratori della cortellesi regista 😢
Battute sessiste??? Ma avete capito che sono fatte apposta? Avete un master in perspicacia mi sembra...
@@CorellaNave sono tutti incel destrorsi, dei frustrati e dei complessati...
@@CorellaNave Le donne di successo hanno sempre dato fastidio. Ad ogni livello. Brava Cortellesi.
3:21 la voce della cortellesi venduta al femminismo 68ista
Ma la fai finita co' 'ste stronzate?
A parte che si dice sessantottino.
Sessantottista non si può sentire
@@Uetti e be che mi importa... da più idea dell'ideologia totalitaria che è il sessantottismo
@@gabrieleanselma6944 Dovrebbe importarti se volessi esprimerti in modo adeguato, altrimenti nessuno ti prenderà mai sul serio. Ah, ed immagino tu intendessi "ideologia totalitaria" nella tua risposta.
Insomma, sforzarsi di scrivere meglio ti gioverebbe
@@Uetti in questo caso è il correttore del telefono e anche un po di fretta che creano alcuni fastidiosi errori... talvolta si scrive la cosa giusta ma purtroppo premendo la barra "spazio" sulla tastiera del cellulare per andare avanti te la svirgola... io infatti stavo scrivendo totalitaria però mi ha fatto uscire totalita... però sessantottismo o sessantottista sono neologismi che ho sentito dire e non me li sono inventati
01:53 quanta verità ammantata di comicità, e pensare che è la stessa che quasi 20 anni dopo ha fatto quel becero film misandrico che ha persino diretto.
Figa che vita di merda devi avere per pensare robe del genere ahahaha
Ma quale misandria, non esiste la misandria in Italia.. purtroppo…
Soltanto un povero rammollito senza attributi, un incel, un povero frustrato, potrebbe definire misandrico il film della Cortellesi, capirei quell'abominio di Barbie, quello si è osceno, ma il film della Cortellesi non è misandrico nemmeno un po', sempre che tu, sfigato, non ti identifichi in un uomo che prende a mazzate la moglie.
Film che ha vinto molti premi ed è stato apprezzato pure all'estero. Guarda un po'.
@@cdm3583facile vincere facile. I media e politicanti ormai tirano tutti dalla stessa parte. Ehhh, beati voi... che date retta a tutto ciò che vedete nei santissimi schermi tv-tg-ecc e giornaletti che "neanche per tirare su gli escrementi dei cani". Ma d'altronde se c'è gente che vede grande fratello, isole varie, defilippate ecc.... Di cosa mi meraviglio! Mi raccomando: paraocchi ben posizionati, social Networks sempre connessi e tv spazzatura a senso unico (tg inclusi) sempre accesa..... E cervello? Beh, non pervenuto!!
Non mi faceva ridere per niente, ma da ragazzino qualche diottria la persi con Strozus
La Cortellesi quando faceva ridere ed era simpatica... ora ci vorrebbe un cannemozze dato che è divenuta una marionetta del femminismo 68ista
Disse il nazi
Dai che con Vannacci parlerete presto russo voi nazi
Si classifica da solo...per come ha risposto😐
Brutta cosa il femminismo vero? Rivela troppe verità riguardanti la prepotenza maschile nel tempo. Magari se ci fosse e ci fosse stato più rispetto per le donne, quel film se lo sarebbe risparmiato. E lo dico da uomo.
Con solo tre righe si riesce benissimo a capire il tuo quadro clinico e credimi è molto preoccupante
😂😂😂😂😂😂😂😂❤❤❤❤
Mi piace talmente tanto che ne farei una serie televisiva a puntate con tutti i protagonisti sfruttati ecc
Strepitosa 😂😂😂😂
La boldrini approva.
Hai letto Cortellesi e ti sei precipitato a commentare senza guardare lo sketch, giusto? Se no una cosa del genere non l'avresti mai scritta. Guarda il video, cerca di capire cosa dice e quali sono i suoi bersagli e poi commenta.
@@mpellecc1 sei fuori del tutto! 🫣🫣 Il tuo commento è uguale a quelli che non capiscono l'ironia di Zalone e Maccio. Comunque la boldrini è il punto più basso della "difesa" dei diritti (mica della meritocrazia) delle donne!
@@MrBaltim0ra certo che il tuo commento ricorda pari pari le battute di Zalone (cha adoro) o di Capatonda. Mettici un disclaimer.
@@mpellecc1 scorgo del sano sarcasmo 😉Apprezzo! 👍