Le mie esperienze brutte con gli uomini? Cosa fare? Vi racconto tutto...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024

Комментарии • 91

  • @kategr781
    @kategr781 5 лет назад +12

    Cavolo che esperienza 😔😔 mi dispiace cara. Comunque grazie per questo video ❤️🌞

  • @TheRainbownebula
    @TheRainbownebula 5 лет назад +13

    Mamma mia Yana, che storie... certe persone non stanno bene con la testa... Anche a me sono capitati episodi simili, anche con ragazze pseudo-amiche stalkers. Ho capito che le persone malate mentali vanno in fissa con le persone perbene e gentili.

  • @pippoparisi5722
    @pippoparisi5722 Год назад +1

    Le solite diatribe degli adolescenti ! Comunque sia la gelosia è una brutta bestia ! 🤗

  • @sergiofermi5393
    @sergiofermi5393 5 лет назад +8

    Non hai perso niente . Se tu fossi con me' liberta' assoluta .senza mancare di rispetto da' entrambi le parti e ricordate la gelosia e' la rovina del rapporto sei giovane e bella non permettere mai a nessuno di dirti cosa provare e come vivere .ti mando un 👄👄 ps divertiti ciao

  • @Matrioshka3010
    @Matrioshka3010  5 лет назад +13

    Finalmente vi racconto le mie esperienze e vi spiego anche perché ho bloccato i messaggi sulla mia pagina Facebook e sto sempre molto attenta a cosa mi scrivono sui social)

    • @tommasoloscalzo
      @tommasoloscalzo 5 лет назад +1

      Ciao Yana, caspita ora ho il dubbio se ho parlato con te o con chi in passato o in futuro con chi parlerò... 😒. Mi spiace per i tuoi brutti ricordi e episodi.. Ciao 🖐️ 😘

    • @promeses78
      @promeses78 5 лет назад +1

      Matrioshka 3010 buona fortuna X queste persone.... meno ne incontri meglio è

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 3 года назад

      In questo caso non si tratta di amore. purtroppo alcuni tentano di sopraffare il più debole, quando ritengono che si tratta di una situazione in cui si possa fare impunemente.
      E ciò non sempre riguarda squilibrati come lo intendiamo noi. Vediamo per esempio le sopraffazioni negli ospizi, case di cura per anziani, negli asili infantili, negli ospedali ecc. Da parte di persone altrimenti con una vita irreprensibile.

  • @pippoparisi5722
    @pippoparisi5722 Год назад +1

    Ciao e grazie Yana. 🌹

  • @corradolaccetti1209
    @corradolaccetti1209 5 лет назад +6

    Mi spiace Yana grazie per questo video. Ci sono gli uomini possessivi, molto gelosi e padri padroni sono da lasciare velocemente. Una persona deve essere libera di fare ciò che vuole

  • @dejabu24
    @dejabu24 5 лет назад +3

    internet è in pratica come un bagno pubblico , trovi di tutto ma molto spesso fa anche schifo

  • @PiccoloRosy88
    @PiccoloRosy88 5 лет назад +5

    Grazie Yana per aver condiviso con noi queste esperienze. È vero non bisogna dare troppa confidenza agli estranei e bloccare sul nascere situazioni che superano i limiti

  • @manupri177
    @manupri177 5 лет назад +7

    Sei stata fortunata nel trovare ascolto e supporto , meno male che le cose stanno cambiando !

  • @pietrolongagna8271
    @pietrolongagna8271 5 лет назад +6

    e" sempre spiacevole scoprire , che le persone purtroppo , non sono buone come credevamo . . . .

  • @nino1954
    @nino1954 Год назад

    Sei stata fortunata a trovare dei funzionari di polizia che ti hanno aiutato. Nel web c'é tanta gente strana e Facebook purtroppo facilità l'attività di queste persone.

  • @pierre931
    @pierre931 6 месяцев назад

    capisco che non è facile parlarne perche si vanno a toccare vecchie ferite.ha avuto paura che sei diventata donna, aveva paura di perderti.....la cosa gli ha aperto vecchie ferite di abbandono.......aveva il panico di perderti e di perdere il controllo su di te,,,,,il secondo ti vedeva gia sua, nella sua testa aveva fatto tutto lui.....ho una mia vicina di casa, una mia ex che mi ha lasciato ma voleva avermi come amante...al mio rifiuto, non solo ha sparso false notizie su di me nel vicinato, ma con una bugia ha aizzato il suo nuovo uomo contro di me,da anni cerca di crearmi dei fastidi,,,non la considero e non reagisco alle sue provocazioni, per fortuna sostenibili, ma ho chiuso ogni rapporto..quando gli dai corda e ti lasci coinvolgere si sentono autorizzati a continuare

  • @Cristina-to2ce
    @Cristina-to2ce 5 лет назад +2

    Questi atteggiamenti avvengono dopo anni, è quello che frega.😢

  • @pirovich
    @pirovich 5 лет назад +3

    Sì, è vero, amore è amore, sofferenza è sofferenza. Sono d'accorda! Insieme loro non devono esistere.

  • @dinopasquini4250
    @dinopasquini4250 2 года назад

    Ciao yana....io dopo 5anni sono venuto a sapere che alle 2 3 di notte telefonavano altri uomini la mia ex ragazza e gli ho dato dei sonori schiaffoni

  • @federicorotondisala2626
    @federicorotondisala2626 5 лет назад +3

    Sei un Angelo 👼 e devi solo avere cose belle nella tua Vita

  • @giovannibianchi2315
    @giovannibianchi2315 5 лет назад +2

    Salute Matrioshka.
    Di farabutti è pieno il mondo.
    Lo stalking sarà pure brutto, ma può preludere a cose ben peggiori.
    Sai difenderti? Dal punto di fista fisico, intendo.
    PER CARITÀ NON RISPONDERE.
    Impara a difenderti se non lo sai già fare.
    Mio Zio (maiuscola intenzionale, perchè ho un enorme rispetto per quella persona) faceva il poliziotto. Mi raccontò che vide la seguente scena: sei (sei è il numero che ricordo) giovanotti della peggior specie assalirono una giovane donna in un giardino pubblico. La signorina conosceva qualche tecnica (arte marziale?, a quei tempi si diceva semplicemente "Judò", ma forse era altro) per difendersi, e li ha stesi tutti e sei.

  • @TheErcaciotta
    @TheErcaciotta 2 года назад

    questo uomo era chiaramente malato

  • @renatoguitarist4993
    @renatoguitarist4993 2 года назад

    Perche non lo hai lasciato subito

  • @claudio19594
    @claudio19594 5 лет назад +2

    In una relazione d'amore, non si può "non soffrire": tutte le persone cambiano col tempo, perchè si evolvono loro stesse e l'ambiente in cui vivono, e meno male che è così, altrimenti saremmo dei robot.
    Gli uomini come quello che descrivi sono dei "bambinoni", abituati ad avere la mamma tutta per sè e basta.
    Come tutti i bambini, non vogliono staccarsi dalle sottane della mamma, perchè danno sicurezza per i loro bisogni infantili.
    In realtà non ti amano: hanno bisogno di te.
    Quindi non diventano veri uomini, sicuri di sè, ma vigliacchi, perchè hanno paura di cambiare, quindi pretendono di fermare il cambiamento che avviene nell'altra persona invece di seguirla e adattarsi cambiando sè stessi.
    Più hanno paura e più hanno bisogno di controllare l'altro per sentirsi sicuri.
    Se non si è in grado di cambiare per amore, bisogna accettare il fatto di lasciare l'altro libero di andare per la sua strada.
    Perchè se non c'è libertà non c'è nemmeno amore.

  • @Danielenellafossadeileoni
    @Danielenellafossadeileoni 5 лет назад +3

    Il mondo è pieno di pazzi...

  • @jasscatania8008
    @jasscatania8008 5 лет назад +1

    Le persone così non ti voglio bene... Mi spiace tanto. L'importante è che stai bene adesso :)

  • @diegomusazzi7932
    @diegomusazzi7932 2 года назад

    Mi dispiace🌷

  • @adrydugo9020
    @adrydugo9020 2 года назад

    ❤️

  • @lorenzolindi4113
    @lorenzolindi4113 5 лет назад +1

    ciao Yana .... mi dispiace davvero tantissimo che tu abbia dovuto avere queste brutte esperienze nella vita, soprattutto poi perchè non sembri sicuramente il tipo che le merita ... una persona molto saggia e simpatica come ce ne sono poche davvero ......un consiglio prezioso magari è questo: vivila solo positivamente, col pensiero che comunque sono esperienze che servono anche purtroppo a volte ... servono a farci maturare e a renderci più forti e più saggi che da ragazzi ....con molta più forza d'animo e molto più coraggio ... e tu ce l'hai sicuramente , si vede ...... una persona molto saggia e molto forte, oltrechè molto simpatica e con molta cultura anche : è sempre un grande piacere seguire i tuoi video e sentire tutte le tue esperienze e gli argomenti di cui parli, con molta passione soprattutto ...... ce ne fossero più di persone così, capaci di parlare un po' a tutti e di ritagliarsi del tempo per farlo e per condividere molte cose con gli altri ....oggi che quasi nessuno ama condividere e che sono tutti così egoisti e non sanno ascoltare per niente gli altri ...... ti auguro come tutti ogni bene ed ogni fortuna, nella vita e in tutto -!!!!

  • @pile333
    @pile333 5 лет назад +1

    Ripeto, la scuola deve Educare a diventare persone valide oltre che Istruire e diventare buoni lavoratori.
    Quindi la scuola deve educare gli studenti anche su come si deve affrontare il rapporto uomo - donna ed il rapporto di coppia.
    Non sopporto sentire parlare di violenza sulle donne (e nemmeno sui maschi, per la verità, per quanto minoritarie) quindi non riesco a vedere tutto il video.
    Spero che ora tu sia serena e ti senta sicura.

  • @92Piro
    @92Piro 5 лет назад +1

    Vorrei commentare... ma non ce la faccio. Perché? Perché, come ho scritto commentando un altro tuo video simile a questo (forse era quello sull'amicizia) non posso che constatare (e mi fa troppo male dirlo, ma è così) quante persone al giorno d'oggi si rivelano essere demoni travestiti da angeli. Mi spiego meglio: si rivelano essere gentili all'apparenza, ma palesemente mostruose sotto una maschera gentile. Un noto letterato italiano del Novecento che si chiamava Luigi Pirandello sosteneva:" imparerai a tue spese che nella tua vita incontrerai tante maschere, ma pochi volti". E tu Yana, purtroppo l'hai appreso sulla tua pelle molto brutalmente. Ma, come dici tu stessa nel video, bisogna essere forti. Non bisogna lasciare che esperienze di violenza, di stalking, ecc.on bisogna farsi mettere i piedi in testa da certa gente, bisogna reagire. Se hai la fortuna di avere persone vicine a te (famiglia, amici, partner) devi chiedere il loro aiuto, non puoi pensare di affrontare tutto da sola. Loro sono qui proprio epr questo. E con questo chiudo il mio poema. Buona serata.

  • @rikkynicole7024
    @rikkynicole7024 5 лет назад +1

    correzione: attacco transfobico!! Io ora vivo in Spagna da molto tempo, circa 11 anni, sono una trans. Spero non ti dispiaccia

  • @francescobonfiglio9142
    @francescobonfiglio9142 5 лет назад +1

    Sei una ragazza molto intelligente e indipendente. Mi piaci e ti stimo. Continua così. Non perdere tempo con gli stronzi e le teste di cazzo.

  • @michelebusetto8936
    @michelebusetto8936 Год назад

    oh caspita. discorsi seri e difficili, ricorda che ce' molto egoismo in amore. infatti la domanda e' cos'e' amore? tua vita diventa mia?

  • @mauriziozaino1417
    @mauriziozaino1417 5 лет назад +3

    ciao yana,parliamo dello stalking che hai subito recentemente da adulta. perchè succede?quando un uomo perde la testa ,ripeto perde la testa per una donna , e viceversa,può venir sopraffatto dalla gelosia che gli impedisce di ragionare,di essere lucido,e subentra la follia. soluzione=ciascuno di noi dovrebbe mantenere nella sua mente una zona franca, libera, per ammortizzare eventuali eventi che ti traumatizzano emozionalmente .naturalmente è difficilissimo ,perchè dipende dal carattere che uno ha,dal suo autocontrollo,dall'educazione ricevuta,dalla cultura e ciascuno di noi comunque è diverso dall'altro. quindi secondo me ci si potrà imbattere sempre in uno stalker ,quello che conta è bloccarlo subito con una denuncia ,non rispondere mai alla sua richiesta di chiarimenti de visu, comunque troncare subito bruscamente i contatti senza se e senza ma. buona giornata fille tres charmante.

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 3 года назад

      Vorrei sapere come si blocca uno stalker di questo tipo con una denuncia.
      La denuncia in caso di violenza psicologica o fisica, con prove, è necessaria. Con prove, altrimenti non si può inoltrare una denuncia a carico di nessuno.
      A questo punto, essendoci la denuncia e le prove, per "bloccarlo" bisognerà contattare il reo, contestargli le prove, e prendere provvedimenti a suo carico.
      Quali provvedimenti e quanto siano efficaci per prevenire futuri comportamenti di questo tipo non si sa.
      Cmq la denuncia in caso di prove è bene farla. Ma una vera denuncia comporta quindi provvedimenti e consulti sul piano reale.

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 3 года назад

      Una volta denunciata una persona, verrà convocata, raggiunta, le saranno contestate le prove, per i colloqui e i chiarimenti de visu.
      Questo se eventuali prove esistono, altrimenti questo procedimento non è possibile, non si contatta nessuno, e non si può "bloccare", o tentare, in nessun modo.
      Perciò i chiarimenti de visu sono necessari, in questi casi. Perché si convoca la persona, si ascolta ciò che ha da dire, le sue motivazioni. E si cerca di trovare una soluzione. Se è possibile. Ed eventualmente le si contestano ed addebitano i reati commessi.
      Non esiste altro modo per "bloccare una persona". Per lo meno per bloccarla con ragione di causa.
      Naturalmente non tutti e non sempre si arriva ad una denuncia quando qualcuno ci dà fastidio. Se conosciamo la persona, abbiamo sempre, o tentiamo di avere, "chiarimenti de visu" , per capire perché questo nuovo comportamento e cercare una soluzione.
      In questo caso quello che può essere sbagliato è il comportamento civile o meno delle persone, che è soggetto alla legge.
      Diverso se lo stalking deriva dai media, l'autore è sconosciuto, e allora non conviene dare adito all'avvio di dialoghi con persone magari squilibrate.
      Che comunque in caso di prova di reato, vengono sempre denunciate, raggiunte perlomeno dall'autorità, per "chiarimenti de visu".

  • @Cupcake26132
    @Cupcake26132 5 лет назад +3

    L'unica cosa positiva di queste storie è che almeno sai cosa non vuoi in un uomo. Purtroppo anche io ho avuto brutte esperienze di cui non ho mai parlato con nessuno perché mi sentirei stupida o non capita

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад +2

      ti capisco, sono esperienze che ti cambiano la visione di tutto, ma non bisogna avere paura!

    • @Meow45146
      @Meow45146 5 лет назад

      sono sicuro che invece ci sono molte persone empatiche che ti capirebbero e si dispiacerebbero, ma rimane comunque un qualcosa legato a te e quindi importante solo per te. Però molto spesso il non parlarne ti corrode dentro, quindi occhio a non circondarti di gente ottusa, che è la peggiore

    • @nickymassi426
      @nickymassi426 3 года назад

      Non capisco perché questi avvenimenti debbano essere considerati qualcosa esclusivamente legati alla singola persona.
      Perché non parlare di qualche argomento debba corrodere dentro.
      E come una persona possa capire cosa non vuole in un uomo solo attraverso certi avvenimenti.
      Non vedo perché chi ha subito un maltrattamento, psicologico o fisico, debba sentirsi stupido.
      Riguardo al fatto di non essere capiti, è vero.
      Sì può scoprire che le persone attorno a noi sono completamente ottuse, vili, opportuniste, inaffidabili.
      È per questo che nel mondo c'è, e c'è sempre stata, tanta ingiustizia.

  • @fabri872
    @fabri872 5 лет назад +1

    Madonna quello dello stalking...
    Fai attenzione quando vai in giro 💓

  • @АнглийскийЛегко
    @АнглийскийЛегко 5 лет назад +1

    Спасибо Вам за то что делитесь личным, это дорогого стоит.

  • @Bettarunner
    @Bettarunner 5 лет назад +1

    Sei stata brava ad aver avuto la voglia di raccontare a tutti le tue brutte esperienze, spero anche che aiutino qualcun’ altra a farsi venire l intenzione di liberarsi da maschi invadenti e possessivi, nonché violenti spesso. Si capisce anche che tu sei una donna intelligente e determinata . Non è facile superare e risolvere certe situazioni, ma abbiamo gli strumenti per farlo: la nostra forza e quando serve l aiuto delle forse dell ordine. Hai dato un bell esempio per tutte. Grazie.

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад

      Sì gli strumenti ci sono, importante è non avere paura!

  • @pirovich
    @pirovich 5 лет назад +1

    Yana, tu abiti in una grande città o no? Ho notato che ci sono tanti uomini di tipo stalking sopratutto in grande città, come Mosca o Roma perciò preferirei vivere in un ambiente più tranquillo!!

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад

      Io per fortuna no, ed è vero che nelle grandi città non si sa a volte chi incontri.

  • @XInvestigation
    @XInvestigation 4 года назад

    Ti capisco benissimo, io ho avuto "stalking" da parte di una mia ex veramente veramente cattiva :\ ... assurdo ma non succede solo alle donne ma ... può capitare anche agli uomini, ed è stata una brutta brutta esperienza. Il telefono che squilla in continuazione, la presenza della persona che vuoi evitare sotto casa e .... altre cose che non racconto :\ ecc... ecc...

  • @umbertocapasso67
    @umbertocapasso67 2 года назад

    Yana scusa quanti anni hai? Scusa è solo per inquadrare la tua persona se vuoi dirlo... grazie

  • @deutschmitvale4997
    @deutschmitvale4997 4 года назад

    Ciao Jana e ciao a tutti, sono nuova su RUclips e ho un canale in cui insegno il tedesco.. Se vi incuriosisce passate a dare un'occhiata grazie!😃

  • @MauroMarcenaro
    @MauroMarcenaro 5 лет назад

    tu ti sei dimenticata di raccontare che con questo, ragazzo russo, avevi rapporti sessuali e da qui e'iniziata la sua gelosia perche le donne conoscono bene la loro forza sessuale, che e' ubiqua, nella mente degli uomini piu stupidi, e quindi nn tutti, potrebbe essere devastante, e gli uomini dovrebbero sapere che con le donne in carriera, trasformate in maschi, nn possono , oggi, avere rapporti tradizionali, la carriera implica per forza atteggiamenti ostili ai rapporti tradizionali, tutto si muove sul piano utilitaristico, perche e 'ideologia , l unica difesa dei maschi dovrebbe essere l indifferenza o estraniazione totale, chiaro nessuna violenza fisica, e chiaramente nessuna violenza psicologica delle donne sui maschi, in questo gioco chi perdera' a lungo termine sara' la donna, perche lei in mano all ideologia consumistica e'un oggetto , ma a lei nn verra' mai in mente di denunciare il meccanismo che ieri gli ha promesso gloria e fama mentre oggi la scarica , nn piu utilizzabile per via dell eta e dei cambiamenti della moda, quell imbecille del racconto l hai conosciuto all interno del progetto dei social, inutile che tu ti lamenti per la sua insanita' mentre dovresti riflettere sull insanita' del progetto generale, che e' menzogna

  • @MissTrueIvory
    @MissTrueIvory 5 лет назад +1

    Yana a me è capitato così con un italiano e per anni ho pensato di essere pazza. Poi ho trovato un uomo ucraino e facendo il confronto ho capito che quanto mi era successo prima non era normale. Per fortuna lo avevo già lasciato ma a volte ho ancora un blocco. Avrei potuto starmene con l'italiano ricco piuttosto che con un immigrato ma ti dico: GIAMMAI. Spero che Dio ci assista.

    • @MissTrueIvory
      @MissTrueIvory 4 года назад

      @Mattia Targaryen no, era un bel ragazzo.

    • @MissTrueIvory
      @MissTrueIvory 4 года назад

      @Mattia Targaryen sicuramente l'esotico attrae, ma quello che ha rovinato il mio precedente rapporto è stato, oltre all'incompatibilità caratteriale, un peggioramento di questa incompatibilità. In altre parole, a suo tempo io avevo conosciuto un bravo ragazzo semplice, a cui piaceva il calcetto e la birretta con gli amici, che si vestiva con felpe da 10€ e che rubava cartoline dai tabaccai per risparmiare, ma che non si tirava mai indietro se doveva offrirmi una pizza. Quando ha iniziato a guadagnare si è montato la testa. Ha iniziato ad essere verbalmente abusivo (forse anche perché oberato dal lavoro), a sminuirmi, facendo perdermi l'autostima. Vestiva solo di marca, si ammirava allo specchio, con i primi stipendi, anziché comprarmi, dopo quasi 7 anni insieme, un anello e farmi una proposta (alla quale non so come avrei risposto, dato che già mi era cascato sulle palle), si è comprato I-phone Mercedes (e sti cazzi, a me piaceva anche quando guidava una Panda scassata, anzi mi piaceva di più). In altre parole, mi ha nauseata. Dopo che l'ho mollato, nel giro di un mese si è consolato con 3 ragazze diverse (tanto che mi amava) e le ha mollate tutte e tre, in quanto in fin dei conti stava solo colmando il suo ego ferito dal fatto che lo avessi lasciato, dunque non soffriva per me che me ne ero andata, ma per il rifiuto della sua persona, e quindi cercava conferme in queste 3 povere disgraziate che ha mollato dopo qualche trombata. In altre parole, il ragazzo che avevo amato era MORTO. La persona che avevo accanto non era quella che avevo conosciuto 6 anni prima. Era più ricca, ma faceva umanamente cagare. Ultima goccia: beccò un dipendente a rubare un oggetto economicissimo, pur sapendo che aveva moglie invalida e che licenziandolo in anticipo (il posto dove stava lavorando avrebbe chiuso di lì a poco) per furto anziché per chiusura aziendale, gli avrebbe infangato il curriculum, lo licenziò lo stesso, nonostante io lo avessi pregato di riflettere molto bene, perché stava mettendo una famiglia per strada per una cosa inutile, dato che l'azienda avrebbe di lì a poco chiuso i battenti lo stesso, ma lui si era impuntato che un furto è un furto (in verità gli stava solo sulle palle quella persona in particolare e la voleva rovinare. Bada bene, eravamo nel pieno della crisi economica e ritrovare lavoro era difficilissimo). Insomma, era diventato freddissimo, una merda umana cinica gonfiata da soldi e posizione dirigenziale. Io non volevo vivere con un essere del genere.

    • @MissTrueIvory
      @MissTrueIvory 4 года назад

      @Mattia Targaryen abbastanza. Per me i valori e la bontà d'animo sono molto importanti. I soldi sono essenziali per vivere, ma non fanno la felicità. È la persona che hai accanto che fa la felicità, tanti soldi sono solo una bella cornice intorno ad un già bel quadro. Una cornice senza quadro vale poco.

  • @giorgioverdi5555
    @giorgioverdi5555 4 года назад

    La donna non è un oggetto non è un possesso noi uomini non siamo tutti così

  • @Matteo-on5ed
    @Matteo-on5ed 3 года назад

    Mi dispiace tanto per queste brutte esperienze che hai vissuto. La prima è davvero orribile, mi chiedo come ci si possa permettere di imporsi in questo modo su una donna arrivando alla violenza.
    La pace dovrebbe essere primaria in un rapporto.

  • @carminelops8902
    @carminelops8902 3 года назад

    Buona sera
    Mi dispiace per la tua brutta esperienza.
    La gente che fa così non ha dignità.
    Il rapporto, qualunque esso sia, deve essere naturale e condiviso, non il contrario.

  • @sabry9131
    @sabry9131 4 года назад

    Ti capisco perfettamente cosa hai dovuto subìre ... anche io sono stata vittima di stalker quindi ti posso capire... ma ne ho parlato con la mia famiglia... e sembra si sia risolto tutto... 😊❤

  • @rikkynicole7024
    @rikkynicole7024 5 лет назад

    Vivi in Toscana?? Io sono nata e ho vissuto la mia vita a Firenze, io ho subito un attacco homofobo un anno fa quando un uomo ha cominciato a insultarmi per strada, alla fine ha cercato di toccarmi ma per fortuna ero sotto casa e meno male che c'era una mia vicina sennò....

  • @АнглийскийЛегко
    @АнглийскийЛегко 5 лет назад +1

    Какой ужа о второй истории. Маньяк настоящий

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад +2

      это был такой стресс, очень много странных людей в интернете нужно быть очень осторожными!

  • @fc3779
    @fc3779 5 лет назад

    Ma di che colore sono tuoi capelli? Pensavo rossi. Caspita la tua storia dello Stalker é molto educativa la farò vedere un giorno a mia figlia/o semmai ne potrò avere un giorno. Grazie Yana🤗 in abbraccio caloroso ti auguro tutto il bene del mondo💗.

  • @marydecouvertes3789
    @marydecouvertes3789 5 лет назад

    Non difendo quel tipo di comportamento di cui si parla nel video ma sinceramente il solo parlarne è anche un modo abbstanza comune per le donne di rendersi interessanti. Le donne fanno di tutto per l'attenzione e anche quando si tratta di attenzioni negative amano crogiolarsi nei loro sentimenti di desiderabilità e vulnerabilità che a quanto pare non sanno bene distinguere.

  • @Meow45146
    @Meow45146 5 лет назад

    in effetti non le ho mai viste come persone sane quelle che si arrabbiano per un rifiuto, se è no è no, ma il tipo potrebbe fare lo sportivo o il militare dato che è difficile che si arrende ahahahaha

  • @tetsuyatsurugi9135
    @tetsuyatsurugi9135 5 лет назад

    Caspita,mi dispiace davvero molto per le due brutte esperienze che hai raccontato. Solidarizzo con te, spero tu abbia risolto la situazione e adesso tu sia tranquilla. Un saluto!

  • @valerianovesentini727
    @valerianovesentini727 4 года назад

    violenza e stolking sono due cose diverse

  • @Paolo-bx6qe
    @Paolo-bx6qe 4 года назад

    in discoteca andavi con le amiche , senza di lui?

  • @fabrizioriva1281
    @fabrizioriva1281 5 лет назад

    Vale sempre il principio della convenienza: se non gli dai alcuna soddisfazione, anzi gli crei il pericolo con la polizia (sempre che per vie traverse il soggetto lo venga a sapere), il rompiscatole a quel punto asserà a una preda meno difficile.Spero che hai già fatto cancellare le false pagine Facebook..it-it.facebook.com/help/174210519303259

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад

      Purtroppo Facebook non ti tutela per niente...

  • @gianpieroprivacy3161
    @gianpieroprivacy3161 3 года назад

    💪💪🇮🇹💯🍀

  • @fabri872
    @fabri872 5 лет назад

    Io non riesco a concepire una cosa del genere

  • @monicavoltolina8497
    @monicavoltolina8497 3 года назад +2

    Spero ci siano tante donne che come te hanno il coraggio di parlare di queste situazioni, perché aiuta altre persone a prendere coscienza e ad agire...grazie!

  • @ЕкатеринаБлагородная

    Яна я извиняюсь, это был твой муж в последней истории?

    • @Matrioshka3010
      @Matrioshka3010  5 лет назад

      нет, последнего я даже в глаза не видела, но он вот такой был товарищ.

  • @soffare
    @soffare 5 лет назад

    Ma secondo te questo stolker voleva te o solo parlare con te?