LITURGIA DELLA PAROLA - PRIMA PREDICA DI QUARESIMA 2022 - P. RANIERO CANTALAMESSA, CARDINALE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • LITURGIA DELLA PAROLA - PRIMA PREDICA DI QUARESIMA 2022 - P. RANIERO CANTALAMESSA, CARDINALE

Комментарии • 11

  • @felopecasadei-dn1vd
    @felopecasadei-dn1vd Год назад +1

    Grazie

  • @alessiourso7902
    @alessiourso7902 2 года назад +5

    Illuminante grandissimo e carissimo Padre Raniero. Dio ti benedica e prega per me e per la mia famiglia grazie

  • @angelabertassello1418
    @angelabertassello1418 2 года назад +2

    Padre Cantalamessa grazie
    Non sono mai state inutili le sue Catechesi a me per sempre il mio grazie

  • @angelabertassello1418
    @angelabertassello1418 2 года назад +1

    Gesù ha da sempre il primo posto nella mia vita quotidiana
    GRAZIE PADRE Cantalamessa

  • @jennysanchez632
    @jennysanchez632 2 года назад +1

    Que hermosa predica, yo estaba desilucionada de la Iglesia Catolica por sus servidores, porque cuando iva a la misa no dejaban casi nada en mi espiritu, siendo una persona que lee la palabra de Dios, pero son pocos los que tienen el Espiritu Santo cuando predican la palabra de Dios. En estos ultimos tiempos e visto que la Iglesia Catolica esta tomando en serio la Evangelizaciòn. Que Dios los bendiga y los proteja siempre, mil bendiciones a la Iglecia de Dios.

  • @normafedrizzi3482
    @normafedrizzi3482 2 года назад +2

    A Lourdes 40anni fa nella chiesa di San Pio X venni avvolta dalla Pentecoste di Fuoco in Pienezza e in Quel Momento nn considerai dove mi trovassi ma in sintesi successe 'st'altra cosa: Corsi a ringraziai Maria ..ed Ella,senza voce mi congedò dicendomi di andare da Suo Figlio disorientata girovagai di notte finché mi trovai davanti al portone della chiesa e guardando dentro attraverso una finestrella ,sull'altare molto lontano da me vidi Esposto il Santissimo Corpo di Gesù.Credevo che un'Emozione Grande cm Quella della Conoscenza dello SS nn ce ne fosse invece, e'stato nel Riconoscere Cristo nell'Ostia e da quel Momento la Messa x me è diventata il centro della mia vita

  • @NINMAH-g2l
    @NINMAH-g2l 2 года назад

    Concordo. Lo spirito scende dentro i cuori aperti , Penso a Francesco, quando parlò al papa a roma , buttò il discorso preparato e parlò liberamente. Fù quella luce nel suo discorso che mosse il cuore del santo padre. La mente umana , è un buono strumento , quando il cuore è vivo. Il rinnovamento del cristianesimo , dipende da questa fiducia profonda. Il vaso di alabastro , contiene un cuore di luce che è il regno. Il circolo di morte dev'essere bucato . Il medioevo, ha segnato la chiesa in profondità , ma è tempo che la veste , ceda il passo allo splendore del maestro interiore ed alla vera gioia di cristo . L'inutile strepito è quello di chi ancora non si è reso conto di essere , senza il regno interiore , una povera mascella d'asino . L'amore Vero è veramente , il resto , è inutile , a parte i giochi apparenti , fatti per le piccole anime e per i falsi maestri , poichè nè splende e nè vive della vera luce del regno.

  • @padreze8647
    @padreze8647 2 года назад

    "Qual é a palavra que Deus quer que ressoe para seu Povo?"