STREET PHOTOGRAPHY : I SETTINGS da conoscere se sei all'inizio!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 ноя 2024
  • ✈️ Viaggia con me:
    www.walterstol...
    📑 CORSI di FOTOGRAFIA:
    www.walterstol...
    📖 BLOG:
    www.walterstol...
    📷 TUTTA LA MIA ATTREZZATURA:
    www.amazon.it/...
    🎨 PRESETS LIGHTROOM :
    www.walterstol...
    📷 Workshop:
    www.walterstol...
    📲 Coaching:
    www.walterstol...
    🎨 Software LUMINAR di foto editing (-10% con WALTER10) :
    skylum.evyy.ne...
    MUSICA copyright free con Audiio.com SCONTO del 70% :
    ref.audiio.com...
    In questo video parlo dei setting da utilizzare in Street Photography se sei all'inizio con questo stile. Sono una base di partenza da cui poter partire con gli scatti di strada.
    Il consiglio è quello di variare sempre tra le diverse tecniche di scatto ( priorità di apertura, priorità tempi, manuale, ecc.), in modo da poter trovare quello che vi si addice di più.
    Video semplice e veloce come sempre!
    #streetphotography #fotografiadistrada #travelphotography #fotografiadiviaggio #fotografia #fotografiadigitale #corsodifotografia #fotografiadistrada

Комментарии • 16

  • @walterstolfi
    @walterstolfi  3 месяца назад

    Viaggia con me ✈: www.walterstolfi.com/viaggi 📷Scopri i miei corsi di Fotografia www.walterstolfi.com/corsi

  • @michelemaggi5986
    @michelemaggi5986 5 месяцев назад +1

    Complimenti semplice ed efficace ti seguirò.

  • @viaggiaconnoisicilia
    @viaggiaconnoisicilia 3 года назад

    Complimenti per il tuo canale e per i consigli davvero utili, sto imparando e conoscendo molte cose grazie ai tuoi video!

    • @walterstolfi
      @walterstolfi  3 года назад

      Grazie mille! E' solo un piacere per me 😉

  • @newseagull
    @newseagull Год назад +2

    Permettimi un'osservazione : tu saprai sicuramente che fotografare i minori non è possibile senza consenso di entrambi i genitori. Nel video ricorrono ai minuto 2:10 - 3:45 e 6:12 foto di minori di cui la prima foto i soggetti non sono riconoscibili (quindi ok) ma le foto successive i minori sono il soggetto della foto e sono molto ben riconoscibili. Comprendo che essendo delle foto scattate all'estero, quasi certamente nessuno reclamerà per gli scatti ... però almeno, per dovere di corretta informazione verso chi non conosce queste norme, avresti dovuto inserire una nota a video o nelle note del video che riportava questa precisazione. Eugenio G.

    • @Francesco0800
      @Francesco0800 Год назад +1

      Mettiamo che avrà avvisato i genitori, a te cosa importa? Non ci hai dormito la notte a causa di ciò?

    • @newseagull
      @newseagull Год назад +1

      @@Francesco0800 credo tu non comprenda che chi ha un canale su RUclips ha delle responsabilità di corretta e completa informazione, soprattutto se parliamo di minori. Quel che tu dici potrebbe essere (ma non credo), tuttavia una nota, per mio parere personale, andava fatta.
      Inutile che attacchi con supposizioni e dormo bene la notte, grazie. Eugenio G.

    • @Francesco0800
      @Francesco0800 Год назад

      @@newseagull non deve divulgare nulla del suo privato, è suo interesse svolgere quel genere di fotografia nella perfetta legalità oppure no, e non è tenuto di certo a divulgare questo genere di informazioni. Ti ripeto, se non ci dormi bene la notte, mandagli una PEC.

    • @newseagull
      @newseagull Год назад +1

      @@Francesco0800 e chi ha detto che deve divulgare qualcosa del suo privato ? Tuo sei il suo avvocato difensore ? Tra le oltre 5000 persone che hanno visto il video potrebbero esserci persone che non sanno nulla circa i diritti dei minori e quindi rischia di passare un messaggio sbagliato. Perchè non posso esprimere un mio parere ? Non sei d'accordo? Passa oltre. Il discorso PEC poi è fuori luogo visto che non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di scriverla. Sarebbe stato carino rispondesse lui ... mentre invece rispondi tu.

    • @Francesco0800
      @Francesco0800 Год назад

      @@newseagull ma che c'entrano i video su diritti dei minori? Non deve mica insegnarlo lui, non è di certo una lezione di diritto. Ma stai scherzando? Non ti avrà risposto perché rispondere a commenti insulsi come il tuo è veramente senza senso, ecco qual è la motivazione.