Cutro: una strage ancora senza colpevoli

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Uday, 27 anni, sognava di sposarsi e avere dei figli. Era riuscito a mettere da parte dei soldi per salire sul caicco che, lo scorso 26 febbraio, è naufragato nei pressi di Cutro. Ad oggi il bilancio è di 89 morti. Alcune risposte e le prese di responsabilità da parte del Governo ancora mancano. Mentre dalle carte dell’inchiesta emergono dettagli inequivocabili sulla consapevolezza che su quel barcone per cui nessuno ha fatto nulla viaggiassero dei migranti. L’inchiesta di Roberta Benvenuto.
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/pia...

Комментарии • 6

  • @colenpaben5135
    @colenpaben5135 Год назад

    Siamo allo sciacallaggio più assoluto! Anche se vi era solo il sospetto, dalla segnalazione del aereo di Frontex, che vi fossero dei clandestini nascosti sotto coperta mentre era un FATTO che la barca non aveva il minimo problema visto che il mare era tranquillo. Questo almeno fino a che lo scafista non ha pensato bene di aspettare la notte per sbarcarli senza farsi notare peccato che nel frattempo il mare si sia alzato e lo scafista ha fatto una manovra pericolosa avvicinandosi troppo alla riva causando il naufragio. Quindi sto miserabile di Più Europa e quelli come lui cosa imputa al governo, la guardia costiera eccetera? Non aver saputo leggere la palla di vetro per prevedere il futuro? Se hanno delle prove facciamo una denuncia e si assumano la responsabilità di ciò che dicono invece di fare i sciacalli per avere un po' di visibilità!!!🤬🤬🤬

  • @primoazzurro807
    @primoazzurro807 Год назад

    'Ignoranti leggete bene: ''Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi.
    Io so perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero''. Se tutti sanno ma non ci sono prove è una voce di popolo e come tale misera e volgare, se tale voce viene da un intellettuale (e ne nasce uno su un milione) può e deve essere presa in considerazione perchè promana da studi approfonditi e da fatti messi in correlazione tra loro, non da bieche manovre politiche!

  • @valtermarini
    @valtermarini Год назад

    Ancora insiste sta percentuale negativa?