[Bridge] E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia Il mio senso di colpa mi porta via Cerco una scappatoia per la mia nostalgia Fumo con la paranoia che mi fa compagnia E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia Il mio senso di colpa mi porta via E non pretendo la tua sinergia Se vuoi usami una notte però poi buttami via [Strofa] La musica mi ha sempre fatto più male che bene Per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme Non riesco più ad andare a queste cene con le iene Cercando di bilanciare il bere a ciò che vi conviene Sono stanco, e non lo diresti mai Ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco A volte piango ma mi manca così tanto Quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco E so che sbaglio perché voglio tutto e subito Ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico Ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso Solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto E se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato Ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato Chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato Ma la cosa che ti sfugge veramente è che, io sono dipendente da sempre per te Rido solamente se un fratello c'è Questi mi vogliono buttare giù e fanno un cervello in tre Non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco Ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco Non mi fido di chi è amico de todos, siamo soli Vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro Che ogni critica è un macigno tu ci credi o no Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones La notte è insonne e dà risposte che non so Mentre cerco la mia identità con Jason Bourne Io sono quello che tace e non acconsente Cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente Tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente Pronta a dare tutto a me che sono niente [Outro] E vedi sempre nei miei occhi la malinconia Ma mi sa che stavolta la colpa è mia Forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria Questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via.
E' un sacco profonda perché spiega come passare da -'innamorato a (tuo) impiegato'- semplice e spensierato appassionato a doverlo fare per campare, può portarti ad odiare una cosa che prima amavi.. E' così per tutto. Quando coltivi la tua passione al punto di renderla il tuo lavoro, essa si trasforma e diventa tutto fuorché un passatempo: hai delle scadenza da rispettare, degli obblighi a cui sottostare e molte privazioni come, ad esempio in questo caso, il dover cambiare stile di vita e seguire un codice etico e morale. Ciò si incarna in me perché la sostanza è la stessa. Amo da impazzire le moto, soprattutto ripararle; la soddisfazione nel sentire un motore tornare a parlare è come guarire una persona e vederla tornare a sorridere, ma è proprio questo che mi spaventa. Quando tutto diventa un obbligo e l'allegria che ti dava una volta va via via svanendo, e tutto diventa sempre più tetro. L'unica cosa che resta è la malinconia e questo testo ne è l'esatta rappresentazione musicale. So che tutto questo non ha senso ma, perdonatemi; mi andava di scriverlo e condividerlo. P.
Penso tu sia una delle poche persone che sia riuscita a capire il vero senso di 'sto capolavoro di Nitro. Ha un significato nascosto, non parla di una storia d amore con una tipa in carne ed ossa,ma di quell amore che solo le passioni possono dare.
Primian Quanto ti capisco... Mi sono sempre chiesto perché io ami fare i compiti di matematica agli altri che non se la cavano, ma poi quando li devo fare per me non ho mai voglia...
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia il mio senso di colpa mi porta via cerco una scappatoia per la mia nostalgia fumo con la paranoia che mi fa compagnia e quando vedo nei tuoi occhi la malinconia il mio senso di colpa mi porta via e non pretendo la tua sinergia se vuoi usami una notte però poi buttami via La musica mi ha sempre fatto più male che bene per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme non riesco più ad andare a queste cene con le iene cercando di bilanciare il bene a ciò che vi conviene sono stanco, e non lo diresti mai ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco a volte piango ma mi manca così tanto quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco e so che sbaglio perché voglio tutto e subito ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto e se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato ma la cosa che ti sfugge veramente è che, io sono dipendente da sempre per te rido solamente se un fratello c'è questi vogliono buttarmi giù e fanno un cervello in tre non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco non mi fido di chi è amico del todos, siamo soli vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro che ogni critica è un macigno tu ci credi o no ho messo il cuore in uno scrigno come Dave Jones la notte è insonne e da risposte che non so mentre cerco la mia identità con te, sai un po' io sono quello che tace e non acconsente cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente pronta a dare tutto a me che sono niente E vedi sempre nei miei occhi la malinconia ma mi sa che stavolta la colpa è mia forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria questo è un altro testo che avrei dovuto buttare, via
Io sono orgogliosamente metallaro, sono fiero che lui sia mezzo metallaro, e i capelli lunghi effettivamente lo rappresentano! Gli stronzi che non lo ascoltano solo perchè è metallaro, sono decerebrati! Prima si ascolta, dopo si critica.
Tocca l'anima sta canzone. Solo chi ama la musica così profondamente può capire anche quanto male possa fare. Nonostante sia così maledettamente bella.
Eccellente, non so che altro dire, era da tanto tempo non sentivo un rap del genere, un cd bomba, crudo, vero e con una fotta da far venire i brividi! Bella Nitro, sto aspettando già il tuo prossimo cd.
Quando Nitro non era ancora molto conosciuto è venuto a fare freestyle dalle mie parti e tutti lo sottovalutavano, ora ha preso la musica e l'ha fatta sua.
Mi tocca in prima persona...non riesco più ad andare a queste cene con le iene,cercando di bilanciare il bene a ciò che vi conviene...bravissimo Nitro complimenti
E' solo grazie a questa canzone se ora non sono sprofondato nel bartatro più grande, nella depressione, nel rimpianto , nel vedere che la tua ragazza, dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, per colpa di incomprensioni si fidanza con un altro ragazzo, con la consapevolezza che è tutto solo ed esclusivamente colpa mia..
Gts channel... ti capisco,sono nella tua stessa situazione.. non posso che darmi forza con qualche canzone come questa che mi aiuta davvero tanto e restare a guardare... ormai non posso fare altro... un saluto !
Io sono quello che tace e non acconsente, cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente, tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente, pronta a dare tutto a me che sono niente.
Di solito sono una che si stanca subito delle canzoni/cantanti che ascolta, ma con lui è diverso, lui non fa musica, crea poesie, quando sono giù le sue canzoni sono le uniche che riescono a comprendermi a pieno, mi fanno stare bene, nonostante nulla vada per il verso giusto. Lo ascolto da 3 anni e non mi sono ancora stancata, vorrei farmi un tatuaggio con la copertina di danger fra qualche tempo, mi ha letteralmente salvato la vita quando stavo per mollare, nitro è l'unico che comprende veramente quello che ho dentro e che non riesco ad esprimere, vorrei tanto facesse un tour perché vederlo dal vivo penso sarebbe la cosa più bella della mia vita, ma so che è abbastanza complicato in questo periodo, quindi lo aspetterò
Il ver rap è di per sè poesia infatti Rythm And Poetry Rap quindi vuol dire ritmo e poesia, ed è u a cosa fantastica, canzoni come queste mi aiutano sempre...
"E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia il mio senso di colpa mi porta via cerco una scappatoia per la mia nostalgia fumo con la paranoia che mi fa compagnia." Nitro? che dire? afrodisiaco!
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia Il mio senso di colpa mi porta via Cerco una scappatoia per la mia nostalgia Fumo con la paranoia che mi fa compagnia E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia Il mio senso di colpa mi porta via E non pretendo la tua sinergia Se vuoi usami una notte però poi buttami via [Strofa] La musica mi ha sempre fatto più male che bene Per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme Non riesco più ad andare a queste cene con le iene Cercando di bilanciare il bere a ciò che vi conviene Sono stanco, e non lo diresti mai Ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco A volte piango ma mi manca così tanto Quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco E so che sbaglio perché voglio tutto e subito Ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico Ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso Solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto E se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato Ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato Chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato Ma la cosa che ti sfugge veramente è che, io sono dipendente da sempre per te Rido solamente se un fratello c'è Questi mi vogliono buttare giù e fanno un cervello in tre Non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco Ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco Non mi fido di chi è amico de todos, siamo soli Vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro Che ogni critica è un macigno tu ci credi o no Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones La notte è insonne e dà risposte che non so Mentre cerco la mia identità con Jason Bourne Io sono quello che tace e non acconsente Cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente Tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente Pronta a dare tutto a me che sono niente [Outro] E vedi sempre nei miei occhi la malinconia Ma mi sa che stavolta la colpa è mia Forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria Questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via
Hai assolutamente ragione!!finalmente qualcuno che mi capisce e ha la mia stessa idea di come vanno le cose qui:)!! io comprerò di sicuro il disco e anche se a me sembra una cosa impossibile spero vivamente che mettano un pezzo cosi alla radio semplicemente per far capire agli italiani che la scena hip hop italiana non è morta.Quindi grazie!!!:) ovviamente big up nitro;)!!!!
cazzo questo è un pezzo rap... argomenti seri, flow, rime e tutto quello ci vuole per un testo con i fiocchi. inutile dire che questa traccia va oltre ogni limite. ho appena finito di sentire un pezzo di izi e cazzo, come fa a chiamarsi rapper? 3 anni che ascolto sta bomba e ancora non mi sono stancato! big up
Da brividi..davvero,"Nicolino" mi fai sentire meno solo,le tue canzoni sono più amiche di tante persone.. Grazie di rappare,so che tanto non leggerai questo commento e mi sento un pò stupido a farlo,ma volevo ringraziarti in qualche maniera,grazie ancora
Le mie compagne di classe dicono che Nitro fa schifo e ascoltano solo gli americani anche i miei compagni solo io e altri 2-3 trovano potenziale nel rap italiano che se vuole può fare far mangiare la polvere agli americani
Uno dei migliori testi degli ultimi tempi, a mio parere. Sarà che in questo periodo sono particolarmente depresso, ma questa canzone è davvero qualcosa di pazzesco.
[Bridge]
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
Il mio senso di colpa mi porta via
Cerco una scappatoia per la mia nostalgia
Fumo con la paranoia che mi fa compagnia
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
Il mio senso di colpa mi porta via
E non pretendo la tua sinergia
Se vuoi usami una notte però poi buttami via
[Strofa]
La musica mi ha sempre fatto più male che bene
Per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme
Non riesco più ad andare a queste cene con le iene
Cercando di bilanciare il bere a ciò che vi conviene
Sono stanco, e non lo diresti mai
Ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco
A volte piango ma mi manca così tanto
Quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco
E so che sbaglio perché voglio tutto e subito
Ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico
Ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso
Solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto
E se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato
è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato
Ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato
Chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato
Ma la cosa che ti sfugge veramente
è che, io sono dipendente da sempre per te
Rido solamente se un fratello c'è
Questi mi vogliono buttare giù e fanno un cervello in tre
Non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco
Ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco
Non mi fido di chi è amico de todos, siamo soli
Vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro
Che ogni critica è un macigno tu ci credi o no
Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones
La notte è insonne e dà risposte che non so
Mentre cerco la mia identità con Jason Bourne
Io sono quello che tace e non acconsente
Cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente
Tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente
Pronta a dare tutto a me che sono niente
[Outro]
E vedi sempre nei miei occhi la malinconia
Ma mi sa che stavolta la colpa è mia
Forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria
Questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via.
II
Il problema è che se lui continua a fare dei pezzi che sono tutte delle cazzo di bombe io non riuscirò mai a scegliere la mia canzone preferita.
Cazzo
Anita Zane le mie sono questa e Margot
Anita Zane basterebbe che rispondessi : ogni canzone di Nitro
Anita Zane a me Margot e Storia di un defunto artista
Sufian Tayou sei bella, complimenti...
Vedila così io ho scelto te
Sei troppo fregna.
Sembra un pezzo attuale anche dopo quasi 8 anni , questi sono gli artisti che lasciano l'impronta dei secoli del rap
La mia preferita di nitro, forse anche la mia preferita di tutte le canzoni
@@bigdaddy8024 vero, se la gioca con margot
È triste sapere che la gente non capisce che questa è una canzone d'amore... amore per la musica.
Tipo io che mi drogo non per drogarmi ma per amore
Della droga
@@alfonsosapio4348 Bro sei pazzo (sto scherzando lo so che non è vero)
Allegoria perfetta
Nessuno nel 2024?
😊😊
Sempre
Per forza bro
Eccomi ❤
Pefforza
"Questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via", non saprei vivere senza questa poesia.
Col cuore che mi batte lento, con gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra. Grazie Nicola, grazie davvero.
Prego
Non c'è di che
Sono l'unico che ascolta ancora questa perla?
Mi fa piacere
nah
Joseph Il Videogiocatore questa è musica altro che fedez e rovazzi dovrebbero solo imparare
Altro che imparare dovrebbero dimettersi
no
2:23 la ascolto da tre anni ma continuano a venirmi i brividi in quella parte
E' un sacco profonda perché spiega come passare da -'innamorato a (tuo) impiegato'- semplice e spensierato appassionato a doverlo fare per campare, può portarti ad odiare una cosa che prima amavi.. E' così per tutto. Quando coltivi la tua passione al punto di renderla il tuo lavoro, essa si trasforma e diventa tutto fuorché un passatempo: hai delle scadenza da rispettare, degli obblighi a cui sottostare e molte privazioni come, ad esempio in questo caso, il dover cambiare stile di vita e seguire un codice etico e morale. Ciò si incarna in me perché la sostanza è la stessa. Amo da impazzire le moto, soprattutto ripararle; la soddisfazione nel sentire un motore tornare a parlare è come guarire una persona e vederla tornare a sorridere, ma è proprio questo che mi spaventa. Quando tutto diventa un obbligo e l'allegria che ti dava una volta va via via svanendo, e tutto diventa sempre più tetro. L'unica cosa che resta è la malinconia e questo testo ne è l'esatta rappresentazione musicale.
So che tutto questo non ha senso ma, perdonatemi; mi andava di scriverlo e condividerlo.
P.
Penso tu sia una delle poche persone che sia riuscita a capire il vero senso di 'sto capolavoro di Nitro. Ha un significato nascosto, non parla di una storia d amore con una tipa in carne ed ossa,ma di quell amore che solo le passioni possono dare.
Primiano4 big up
Analisi intelligente! Non è insensato!
Primian Quanto ti capisco... Mi sono sempre chiesto perché io ami fare i compiti di matematica agli altri che non se la cavano, ma poi quando li devo fare per me non ho mai voglia...
Primian ici
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
il mio senso di colpa mi porta via
cerco una scappatoia per la mia nostalgia
fumo con la paranoia che mi fa compagnia
e quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
il mio senso di colpa mi porta via
e non pretendo la tua sinergia
se vuoi usami una notte però poi buttami via
La musica mi ha sempre fatto più male che bene
per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme
non riesco più ad andare a queste cene con le iene
cercando di bilanciare il bene a ciò che vi conviene
sono stanco, e non lo diresti mai
ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco
a volte piango ma mi manca così tanto
quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco
e so che sbaglio perché voglio tutto e subito
ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico
ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso
solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto
e se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato
è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato
ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato
chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato
ma la cosa che ti sfugge veramente
è che, io sono dipendente da sempre per te
rido solamente se un fratello c'è
questi vogliono buttarmi giù e fanno un cervello in tre
non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco
ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco
non mi fido di chi è amico del todos, siamo soli
vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro
che ogni critica è un macigno tu ci credi o no
ho messo il cuore in uno scrigno come Dave Jones
la notte è insonne e da risposte che non so
mentre cerco la mia identità con te, sai un po'
io sono quello che tace e non acconsente
cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente
tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente
pronta a dare tutto a me che sono niente
E vedi sempre nei miei occhi la malinconia
ma mi sa che stavolta la colpa è mia
forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria
questo è un altro testo che avrei dovuto buttare, via
Mentre cerco la mia identità con Jason Bourne!
È la canzone che rispecchia le situazioni di tutti coloro che hanno il cuore spezzato sia per le parole che dice ma anche per il ritmo che usa.
2020. Coronavirus e tu da cornice.
Che presa male sto commento...
uno dei migliori rapper emergenti, le rappaminkia non lo ascoltano perché ha i capelli lunghi e quindi è metallaro.
Presa da Vivo di rap
Capelli lunghi?! A mio avviso è il suo simbolo!
Io sono orgogliosamente metallaro, sono fiero che lui sia mezzo metallaro, e i capelli lunghi effettivamente lo rappresentano! Gli stronzi che non lo ascoltano solo perchè è metallaro, sono decerebrati! Prima si ascolta, dopo si critica.
Io lo ascolto e ne vado.fiero del suo stile
sinceramente se è metallaro e coi capelli lunghi ancora meglio! Nitro BIG UP!
Dico solo che se un artista è bello ma.è un incapace fa più successo di uno che merita
E menomale che questo testo non l'hai buttato via!
Una delle migliori, veramente. Per non parlare del beat, una cosa aliena.
Big up.
~Sheldon
Sheldon Cooper Chi non muore si rivede.
Salve
~Sheldon
''cerco una scappatoia per la mia nostalgia,fumo con la paranoia che mi fa compagnia..''
Tocca l'anima sta canzone. Solo chi ama la musica così profondamente può capire anche quanto male possa fare. Nonostante sia così maledettamente bella.
"ogni critica è come un macinio, tu ci credi o no ? Ho messo il cuore in uno scrignio come Davie Jones.."
non tutte la capiranno, ma è poesia questa.
Macigno* Scrigno* Porca puttana
A te è meglio che ti regalino un vocabolario!
TooMuchSdvogo HD Ma ascoltate la canzone! ._.
davy jones*
Gaia Andronico se è per questo pure macigno*😂
Eccellente, non so che altro dire, era da tanto tempo non sentivo un rap del genere, un cd bomba, crudo, vero e con una fotta da far venire i brividi!
Bella Nitro, sto aspettando già il tuo prossimo cd.
Ditemi che non sono il solo che la ascolta nell' Agosto 2020
Quasi fine 23
''Ho fatto buon viso e cattivo gioco, ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco''
Incredibile... Big up Nitro.
vabbè ma comunque è normale che nel 2021 ci sia ancora gente che l'ascolta e si mette a piangere, vero? vero?
siamo in due
ovvio
BEAT FUORI DI TESTA
PAROLE CHE FANNO VENIRE LA PELLE D'OCA A QUALSIASI PILASTRO DELLA LETTERATURA ITALIANA
SEMPLICEMENTE NITRO.
quanta verità in tutte le rime...sei un grande Nitro! continua a trasmettere per chi ne ha bisogno! Big Up!!!
Ho le lacrime, finalmente un rapper italiano che da senso ai suoi testi, parole e flow da brividi
Quando Nitro non era ancora molto conosciuto è venuto a fare freestyle dalle mie parti e tutti lo sottovalutavano, ora ha preso la musica e l'ha fatta sua.
"Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones"
Nitro che ama pdc quanto me. Può bastare.
Tutti complimenti a nitro, ma i complimenti al beatmaker?!? strage 4 life!
Mi tocca in prima persona...non riesco più ad andare a queste cene con le iene,cercando di bilanciare il bene a ciò che vi conviene...bravissimo Nitro complimenti
Ogni volta mi stupisco di quanto sei bravo... in questa canzone poi in cui parli del tuo amore non per una donna ma per la musica .... GRANDE
Il tempo passa ma questa canzone ha segnato il suo lavoro o per lo meno passione.
Like per chi lo ascolta nel 2019!
Quando sono giù ascolto troppa musica e Nitro mi ha aiutato a superare un periodo difficile, credo che un vero cantante debba riuscire a fare questo
Già :v
Questo pezzo ti prende e ti lancia in un universo parallelo, dal quale non voglio più uscire
2020,anche in tempo di pandemia questa canzone è sempre nelle mie cuffiette...
E' solo grazie a questa canzone se ora non sono sprofondato nel bartatro più grande, nella depressione, nel rimpianto , nel vedere che la tua ragazza, dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, per colpa di incomprensioni si fidanza con un altro ragazzo, con la consapevolezza che è tutto solo ed esclusivamente colpa mia..
Tra l'altro ha dichiarato in un intervista di non aver mai avuto problemi con la musica. vai oltre le parole.
Quanto ti capisco
Ti capisco
mi rispecchio :'(
Gts channel... ti capisco,sono nella tua stessa situazione.. non posso che darmi forza con qualche canzone come questa che mi aiuta davvero tanto e restare a guardare... ormai non posso fare altro... un saluto !
Una delle migliori canzoni mai sentite! Se non fosse per diventa quello che sei/De anima di mezzo, questa sarebbe la piu profonda!
Questo video dovrebbe stare a 50 milioni dovrebbero esserci più persone a sentire la POESIA di questo fottuto genio!
Uno fogo contro molti aspetti della società di oggi.. una terapia 🎧
Quasi 8 anni ascoltando nitro💪🏼
Idem
Io sono quello che tace
e non acconsente,
cerca ancora
la sua pace interiore
ma inutilmente,
tu sei quella che per me
c'è stata
ed è sempre presente,
pronta a dare tutto a me
che sono niente.
Di solito sono una che si stanca subito delle canzoni/cantanti che ascolta, ma con lui è diverso, lui non fa musica, crea poesie, quando sono giù le sue canzoni sono le uniche che riescono a comprendermi a pieno, mi fanno stare bene, nonostante nulla vada per il verso giusto. Lo ascolto da 3 anni e non mi sono ancora stancata, vorrei farmi un tatuaggio con la copertina di danger fra qualche tempo, mi ha letteralmente salvato la vita quando stavo per mollare, nitro è l'unico che comprende veramente quello che ho dentro e che non riesco ad esprimere, vorrei tanto facesse un tour perché vederlo dal vivo penso sarebbe la cosa più bella della mia vita, ma so che è abbastanza complicato in questo periodo, quindi lo aspetterò
mi hai tolto le parole di bocca
Nitro e Salmo unici rapper che si possono sentire ininterrottamente senza stancarsi mai
ce ne sono a centinaia in realtà
Ogni volta i brividi sentendo sta canzone!
Nitro sei il migliore
Giuro mai sentita una cosa del genere e io sono un appassionato del rap
Questo è poerap
Il ver rap è di per sè poesia infatti
Rythm
And
Poetry
Rap quindi vuol dire ritmo e poesia, ed è u a cosa fantastica, canzoni come queste mi aiutano sempre...
thePS3gamer penso che ti stia confondendo con R&B, non R&P, anche se alla fine entrambi sono corretti :)
+O•T•H•A ha detto giusto fidati😉
Giusto per chiarire...
Dal jazz si è sviluppato il soul e R&B (rhythm and blues) e quindi l'hip hop, r&p non penso che esista
Giusto per chiarire...
Dal jazz si è sviluppato il soul e R&B (rhythm and blues) e quindi l'hip hop, r&p non penso che esista
La più bella canzone del CD. CHE PEZZO!
Ogni volta che la sento mi commuovo, secondo me il pezzo più bello mai scritto nella storia del rap
Probabilmente quello è pleasantville insieme a ti amo di luchè
"E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia, il mio senso di colpa mi porta via" poesia.
Il beat fa paura, fantastico Nitro!
Chi nel 2021/22 che ascolta ste perle a deprimersi da solo.
I
V
''Cerco una scappatoia alla mia nostalgia'' lui è nettamente il migliore.
Troppo bella, ogni volta sempre meglio... Pure nel 2019...
Leone Beone già
È qualcosa di veramente splendido e non lo dico sempre
Nitro mi stai facendo convincere dell'idea che tu sei il futuro
... questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via. ..
Grazie per non averlo fatto!
Mamma mia che poesia che rimarrà nei secoli
Grande nitro!!
Questa è pura poesia.
Sono qui, grazie Nicola❤️
Non smetterò mai di sentirla qualcuno come me?
Ci speravo in una canzone così.. Sei grande Nitro, spero di avere la possibilità di vederti presto dal vivo..
"E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
il mio senso di colpa mi porta via
cerco una scappatoia per la mia nostalgia
fumo con la paranoia che mi fa compagnia."
Nitro? che dire? afrodisiaco!
Sono l'unico ad ascoltare ancora sta grande canzone nel 2021?
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
Il mio senso di colpa mi porta via
Cerco una scappatoia per la mia nostalgia
Fumo con la paranoia che mi fa compagnia
E quando vedo nei tuoi occhi la malinconia
Il mio senso di colpa mi porta via
E non pretendo la tua sinergia
Se vuoi usami una notte però poi buttami via
[Strofa]
La musica mi ha sempre fatto più male che bene
Per questo mi fermo spesso a pensare se stiamo assieme
Non riesco più ad andare a queste cene con le iene
Cercando di bilanciare il bere a ciò che vi conviene
Sono stanco, e non lo diresti mai
Ma non sai quanto mi agito se salgo sopra un palco
A volte piango ma mi manca così tanto
Quando eravamo solo io e te ed un foglio bianco
E so che sbaglio perché voglio tutto e subito
Ma vivere di musica è come fare l'amore in luogo pubblico
Ti senti sudicio e i passanti ti sputano addosso
Solo perché tutti quanti vogliono essere al tuo posto
E se ti sembro stronzo perché un po' ti ho trascurato
è perché sono passato da innamorato a tuo impiegato
Ma sai meglio di me che non ho mai davvero amato
Chi non mi ha lasciato almeno una volta il cuore spezzato
Ma la cosa che ti sfugge veramente
è che, io sono dipendente da sempre per te
Rido solamente se un fratello c'è
Questi mi vogliono buttare giù e fanno un cervello in tre
Non vi sento più ho fatto buon viso a cattivo gioco
Ma adesso che guido il gioco vi schivo e sorrido poco
Non mi fido di chi è amico de todos, siamo soli
Vedo il ghigno sopra volti mezzi sciolti dai liquori e scopro
Che ogni critica è un macigno tu ci credi o no
Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones
La notte è insonne e dà risposte che non so
Mentre cerco la mia identità con Jason Bourne
Io sono quello che tace e non acconsente
Cerca ancora la sua pace interiore ma inutilmente
Tu sei quella che per me c'è stata ed è sempre presente
Pronta a dare tutto a me che sono niente
[Outro]
E vedi sempre nei miei occhi la malinconia
Ma mi sa che stavolta la colpa è mia
Forse in un'altra vita avrò tempo per l'allegria
Questo è un altro testo che avrei dovuto buttare via
Nitro se diventasse famoso sarebbe rovinato... e sicuramente non farebbe dei pezzi del genere .. stima per questo grande uomo !
Non mi fido di chi è amico de Todos, siamo soli !!! 🔝🔝🔝🔝
Hai assolutamente ragione!!finalmente qualcuno che mi capisce e ha la mia stessa idea di come vanno le cose qui:)!! io comprerò di sicuro il disco e anche se a me sembra una cosa impossibile spero vivamente che mettano un pezzo cosi alla radio semplicemente per far capire agli italiani che la scena hip hop italiana non è morta.Quindi grazie!!!:) ovviamente big up nitro;)!!!!
Sono innamorato di questa canzone.. La riascolto nel 2015
ho preso l'album e non me ne pento !! stupendo !!! vai così Nitro !!
"e quando vedo nei tuoi occhi la malinconia, il senso di colpa mi porta via.. " inizia ad essere un idolo.
Siamo ancora qua’ 🙋❤️
Sempre quaaaa
Ancora qua
nitro, non un semplice cantante, ma anche un grande poeta e filosofo ;D
+MrStefano70ish secondo me lui sarà un futuro poetaa/filosofo!!!! non c'è cazzi
"sarai un profeta ma solo dopo che muori"
+Lisa Sabatini no fame no money ,the same old story😂
È una delle migliori canzoni Rap che abbia mai sentito.
cazzo questo è un pezzo rap... argomenti seri, flow, rime e tutto quello ci vuole per un testo con i fiocchi. inutile dire che questa traccia va oltre ogni limite. ho appena finito di sentire un pezzo di izi e cazzo, come fa a chiamarsi rapper?
3 anni che ascolto sta bomba e ancora non mi sono stancato! big up
2023 ancora una delle migliori🔥🔥
cazzo dura troppo poco sta canzone
già :/
Voto positivo a questo cd!!! Non conoscevo nitro come rapper ma dopo aver sentito questo cd spacca dibbrutto ! BIG UP.
Mette i brividi ogni volta
ma la cosa che ti sfugge veramente e che io sono dipendente da sempre per te .....GRANDE
gennaio 2022,perfetto.
Da brividi..davvero,"Nicolino" mi fai sentire meno solo,le tue canzoni sono più amiche di tante persone.. Grazie di rappare,so che tanto non leggerai questo commento e mi sento un pò stupido a farlo,ma volevo ringraziarti in qualche maniera,grazie ancora
Nitro è davvero in gamba, peccato che questa canzone duri troppo poco
ma fottiti va
Sembra una di quelle frasi che trovi in un gioco pokemon quando premi A ad un passante
First Lost Ahahahahah
Cosmo De Vellis C'è Storia di un defunto artista che fa continuare la magia
+andrea sammartino si la conosco benissimo; è un poeta. Big up Nitro
Canzone preferita ancora nel 2021
Ho 11 anni, cristo dio sono fiero di ascoltarmi le perle del rap rispetto a fsk✌
Le mie compagne di classe dicono che Nitro fa schifo e ascoltano solo gli americani anche i miei compagni solo io e altri 2-3 trovano potenziale nel rap italiano che se vuole può fare far mangiare la polvere agli americani
Grazie STRAGE di esistere.
Grazie NITRO per averlo scovato.
21/5/2016 danger per sempre😍🎶🎼
Da storia di un presunto artista e da storia di un defunto artista e’ capolavoro questo pezzo a salvato il rap italiano grande nitro
2019?? Questa è musica😉
Uno dei migliori testi degli ultimi tempi, a mio parere.
Sarà che in questo periodo sono particolarmente depresso, ma questa canzone è davvero qualcosa di pazzesco.
Spero di nn essere l' unico che la ascolta nel 2021
Grazie Dio per aver creato Nitro.
nitro meriterebbe di piú... peccato..
Kromos 97 tiè
@@ilrepbrutto6081 lol
La più bella dell'album.. DAJE NITRO!
Fine maggio 2024 ancora un pezzo clamorosamente clamoroso
concordo
@@ilSanna. son contento di non essere l’unico
bella nitro continua così.sempre pi fiero di essere vicentino grazie a nitro
Dopo 6 anni ..
Quanto cazzo spacca il beat?
Questa canzone rispecchia cosa sto vivendo per ora.
Tu solo ad ascoltare questa bomba nel 2K22
È bellissima nitro deve assolutamente fare il video
Ma raga nel 2019 a Giugno continua a essere una canzone bellissima
Ma se è oggi il primo giugno😂
@@francescoarmano intendevo quasi agli inizi di Giugno
@@Lorenzo.s infatti stev pazzian tranquillo
Le perle non muoiono mai fra
Ancora nel 2020top
Ho messo il cuore in uno scrigno come Davy Jones ❤