Granatissimi, la puntata del 14 maggio 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 май 2024
  • Iervolino lascia? Tutto sulle voci di un clamoroso addio alla Salernitana.
    L’analisi dei possibili scenari con l'allenatore Nando Cuffaro e gli opinionisti Tommaso D’Angelo e Peppe Iannicelli, in studio con Carla Polverino. In collegamento Skype: il direttore sportivo Danilo Pagni.

Комментарии • 14

  • @clucia62
    @clucia62 24 дня назад +3

    Pagni ha dimostrato di non capire niente della situazione della Salernitana. Per motivi economici (elevato monte stipendi) l'attuale rosa è da sfoltire al 90%. Bisogna poi acquistare 20 calciatori da assemblare rapidamente per un campionato che parte tra a metà agosto. Con quali calciatori andremo in ritiro a luglio?

  • @elliotcosimato8902
    @elliotcosimato8902 24 дня назад +1

    Adesso si cerca di portare in auge Colantuono manco fosse diventato Ancelotti. Un residuato della precedente gestione messo dietro una scrivania a percepire uno stipendio solo perché gli fu fatto un assurdo triennale. Ma quali trame di gioco avete visto? Con una Juventus impresentabile che gioca come il Carpi di Castori. Proprio non si sa più come riempire le trasmissioni.

  • @1966mbp
    @1966mbp 23 дня назад

    La Juventus, che avete dipinto in modo catastrofico, ha vinto la Coppa Italia contro un'ottima Atalanta. PS. Spero che Pagni corregga il suo "Tommasone" in Direttore o Tommaso..

  • @claudiogervasio4640
    @claudiogervasio4640 24 дня назад

    Pure Basic si è mangiato il gol nel finale..

  • @clucia62
    @clucia62 24 дня назад +1

    Il problema è lo stipendio di Fazio o quello di Sambia, Maggiore, Simy ecc. ecc.??? Una preghiera: non chiamate gente che non sa niente di Salerno e della Salernitana, come questo giornalista de la Verità, giornale che dovrebbe chiamarsi "La Bugia". E invitate più spesso Cuffaro

    • @marco-valdo
      @marco-valdo 24 дня назад

      Ma magari venisse a parlare gente non di Salerno di Salerno... ci libereremmo dagli stessi concetti triti e ritriti che ci sono in tutte le trasmissioni... dicono tutte le stesse cose come se fossero davanti al bar...

    • @clucia62
      @clucia62 24 дня назад

      @@marco-valdo però se dicono stronzate peggiori di quelle che dicono i giornalisti salernitani peggiorano la situazione

    • @marco-valdo
      @marco-valdo 23 дня назад

      @@clucia62 Peggiori non direi... sono i salernitani che da 7 mesi inquinano e avvelenano l'ambiente... noi tifosi non andiamo in tribuna tifiamo salernitana... i giornalisti salernitani fanno solo un continuo processo a Iervolino (che ha sbagliato certo, ma è sempre il presidente della Salernitana... e le somme si tirano alla fine esperienza)... chi lo chiama foulardino, chi Schettino, re tentenna, vigliacco... ma ti pare che qui a Salerno sono più posati e sapienti i tifosi che i giornalisti???

  • @user-ow8jn4rt9j
    @user-ow8jn4rt9j 24 дня назад +1

    Trasmissione inutile
    Siete giornalisti sportivi professionisti?

    • @elliotcosimato8902
      @elliotcosimato8902 24 дня назад +2

      Sono tuttologi professionisti. Sono 40 anni che vivono di chiacchiere, chiacchiere e ancora chiacchiere. Tra tromboni sfiatati che si atteggiano a Gianni Brera dei poveri e mister che allenano al parco del Mercatello, a Salerno è una festa.

  • @emiliopascale1413
    @emiliopascale1413 24 дня назад +2

    Ma veramente pensate di poter dare quel valore a Dia?!?
    La Salernitana non ha alcuna possibilità di fissare un prezzo, ma dovrà accettare le proposte che eventualmente arriveranno, perché chi lo vuole sa che il club granata deve per forza cederlo, visto il rapporto ormai irrecuperabile col giocatore, quindi il prezzo lo fa chi acquista, non chi vende, in questo caso specifico.
    Ma soprattutto, siccome i ds sono furbi e sanno fare il loro mestiere, le offerte potrebbero arrivare a fine mercato, quando avranno ancora di più il coltello dalla parte del manico!!
    Ecco cosa succede quando non si fa bene il proprio lavoro : il caso Dia è stato gestito in modo pessimo dalla Salernitana, prima De Sanctis e poi Sabatini a gennaio avrebbero dovuto risolvere il problema, non si doveva arrivare a fine stagione con questa situazione!!!