7/7 HD "SCUOLA DI INGLESE" Neon Club Cabaret La Ricotta 20/3/2009

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 9 апр 2009
  • "NON CI RESTA CHE RIDERE" venerdì 20 marzo 2009
    Le lezioni d'inglese del trio La Ricotta per la rassegna del NEON
    Si ride al Neon di Ancona con le lezioni dinglese de La Ricotta, il trio lucano direttamente da Zelig sul palco del concept club della Baraccola.

    Prosegue la rassegna di cabaret del Neon. Il ciclone Marzocca (con il suo filippino Ariel) ha già lasciato il sorriso stampato sul volto dei presenti ed ora ci si prepara ad unaltra serata di grandi risate.

    Venerdì 20, dunque, ecco La Ricotta: lirresistibile trio dopo tanta gavetta radiofonica (ma soprattutto dopo aver vinto importanti premi in vari festival nazionali) sono sbarcati in televisione ed ora si godono il meritato successo. Volete un assaggio? Ve lo propone youtube (clicca qui).

    Ad aprire e chiudere la punta comica della serata sarà la Rockingo Band. I rocker daranno il benvenuto al pubblico nella prima parte (dalle ore 22) prima dellarrivo sul palcoscenico del Neon de La Ricotta.

    Al termine dello show ancora musica, affiancata in questo caso da una scatenata coreografia di balletto vintage. Per gli spettatori la possibilità di trasferirsi a bordo della suggestiva balconata del Neon, per godersi lo spettacolo da una posizione invidiabile e per gustare il lauto buffet offerto dalla direzione.

    Quindi discoteca e non solo. Un club ideale il Neon per grandi eventi e per piacevoli incontri. Questa la linea, questo il messaggio che porta il Neon, a lanciare Non ci resta che ridere, il ciclo del venerdì con i grandi del cabaret italiano e soprattutto un nuovo e piacevole stile per incontrarsi e divertirsi. Unatmosfera speciale per gente che ama stare insieme. Lintrattenimento alla rassegna del venerdì è coordinata artisticamente da Monica Spadoni e Kruger Agostinelli.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 15