mi sento di poter dire che forse, in vita, Proietti, non ha avuto il successo che meritava. E forse nemmeno le occasioni che meritava per mostrare e dimostrare le sue CAPACITA'. Penso e ,soprattutto spero, che il tempo gli dia giustizia. R.I.P
Proietti è stato principalmente un uomo di teatro avendo fondato una sua compagnia teatrale che aveva sede al Globe Arena di Roma di cui era il direttore, e anche una sua scuola. Non è che per forza un artista debba essere per forza in tv o nel cinema. Anzi, il teatro è una forza d'arte più vera ed autentica della tv.
Grazie mille ma avevo già visto anche questo intervento sono stata felice di vedere un suo spettacolo teatrale tramite RUclips e mi ha commosso visto che sono una che il pianto frutta ho visto mi ha recato solo danni. I morti non si toccano perciò i cimiteri sono per tutti credenti e non è di ogni tipo di religione vediamo di rispettare quello che non si fa' . Mio zio Mario diceva sempre la sua frase ho le scarpe piena di piedi come diceva anche il grande Aldo Fabrizi il Signor Paolo Bonolis mi dispiace ma per me senza il Signor Luca Laurenti rimaneva a fare Bim Bum Bam , bisogna saper veramente essere umili anche davanti alle telecamere senza offendere gli altri i bambini sono sensibili come gli animali e le persone diversamente abili bisogna starci a contatto per capire. Se volevo mi ero comprata il diploma della scuola Montessori e non l' ho fatto ho degli attestati della IAL CISL come stenodattilografa addetta alla segreteria d" azienda ho fatto un solo concorso so come funziona la Costituzione Italiana e quanto dura il mandato di ogniuno. Mio padre è morto di tumore come io ho avuto il tumore ed ho altre patologie siamo tutti schedati dalla Regione Lazio e ognuno dalle varie Regioni perciò a differenza dei miei tempi i bambini devono imparare le lingue dalle primarie l' apprendimento è molto più semplice ed in oltre io sono entrata non raccomandata con le Borse lavoro INPS per un anno con denominazione CRI poi socio per la Cascina, Vicenda ,Serist, per finire ho lavorato con la Sodexo. Avere una 104 per me che avere una 104 per mio padre è diverso perciò con un part-time che un lavoro full time cambia il reddito e il lavoro usurante non è quello di stare seduti che sia chiaro. Mi hanno chiamato per sapere se facevo due lavori non riuscivo a eseguire due lavori il mio fisico non me lo permetteva perciò ora il controllo incrociato lo facessero a tutti anche dentro l' Inmps stessa che a Roma è anche INPADAP sono anni che ci sono riduzioni di personale e voglia di lavorare. Adesso pagheranno tutti che avranno il loro TFR dopo 7, anni come chi ha fatto il servizio di leva mio padre lo fece alla VAM a Viterbo io nel mio sangue sono nata a Roma mia madre è di Ronciglione e mio nonno paterno aveva origini Aquila era chiamato il papà dei vigili sull' ARVU e il figlio morto a 60 anni non si è goduto la pensione. Con il COVID sono venuti a Mancare molti suoi colleghi e amici che come me sapevano cosa era HACCP perciò un conto è scherzare e fare i film un conto è fare del male. Vogliatevi bene la Guerra Nucleare non è uno scherzo la pandemia non è finita. Che Dio vi benedica e protegga tutti sempre credenti e non.
Oh Mister italian, questo Gigi è qui per te E capirai che solo io Sono un grande attore e, grande attore e Sono un vero attore e, vero attore e Non c'è altro Attore Come Meeeeee Un attore grande come me! Ciao Gigi, grazie per ciò che ci hai lasciato!
Come Alberto Sordi e Gigi Proietti vivono ancora e vivranno sempre nei nostri cuori❤
Caro Gigi ci manchi tanto ❤
Che grande fortuna è poterlo rivedere. Grazie per il video un piacere poter sentire gigi
Grandissimo eccezionale magnifico gigi proietti anche simpaticissimo spontaneo diretto spontaneo alla mano ci manchi tantissimo!!!!
❤caro Gigi,non c'è più nessuno come te❤
Sembra che non sei mai andato via❤
Assolutamente si ha proprio ragione lei 😢
Sei stato un grande, io non ti dimenticherò mai Gigi ❤❤❤
È sempre un piacere sentire, è vedere Gigi ci manchi tanto tanto. Un abbraccio
Poteva non piacere ma possedeva parecchi talenti ed amava così tanto la sua stupenda Roma
Indimenticabile!! 💖💖💖💖💖
PER ME IL NUMERO UNO. GRAZIE GIGI
Indimenticabile nella parodia della traviata,,,un grande
Hai hragione Paolo, Gigi e il piu grande artista che abbiamo.Lo vedrei sempre
Gigi grazie
Grazie Gigi, grande!!!
Forte,grandi PROIETTI
GRAZIE.
"Sarò io che tradiró... gne gne...."
Un mito, mi manca tantissimo
Mi piaceva tanto questo programma!❤Tre Grandi!!!❤❤❤❤Quanto manchi Gigi....💔Anche Luca una vera sagoma😂❤
❤❤❤❤❤ buona sera Gigi Proietti artista unico.r.i.p.amen
Proietti Gigi, detto mandrakata, unicamente il migliore
Manca tantissimo ❤❤
Anche il prete stava morendo dalle risate! 😂😂😂😂
Carlo 64 ci manchi molto!
Gigi sei sempre nei pensieri di tutti noi 😊 facce ride ovunque tu sia
Gigi aveva tutto dell'attore❤️💪
Caso
Caso eccezionale non
Ci sara'piu un' altro
Proietti ci fa sempre
Ricordarlo
Senza dubbio il migliore
Ed anche più bravo e simpatico come doppiatore di tanti suoi colleghi che non mi nomino
Non voglio vivere in un mondo senza Gigi 🥲🥲🥲
Gigi sei non ho parole per definirti...❤❤❤❤❤❤
Più lo rivedo più si sente un enorme vuoto
Gli artisti puri lasciano sempre un super vuoto
Vero !!!😢❤❤
Immenso ❤️
mi sento di poter dire che forse, in vita, Proietti, non ha avuto il successo che meritava. E forse nemmeno le occasioni che meritava per mostrare e dimostrare le sue CAPACITA'.
Penso e ,soprattutto spero, che il tempo gli dia giustizia.
R.I.P
😊
Nel cinema no ,ma negli altri generi di spettacolo è stato il numero uno
Proietti è stato principalmente un uomo di teatro avendo fondato una sua compagnia teatrale che aveva sede al Globe Arena di Roma di cui era il direttore, e anche una sua scuola. Non è che per forza un artista debba essere per forza in tv o nel cinema. Anzi, il teatro è una forza d'arte più vera ed autentica della tv.
Grazie mille ma avevo già visto anche questo intervento sono stata felice di vedere un suo spettacolo teatrale tramite RUclips e mi ha commosso visto che sono una che il pianto frutta ho visto mi ha recato solo danni. I morti non si toccano perciò i cimiteri sono per tutti credenti e non è di ogni tipo di religione vediamo di rispettare quello che non si fa' . Mio zio Mario diceva sempre la sua frase ho le scarpe piena di piedi come diceva anche il grande Aldo Fabrizi il Signor Paolo Bonolis mi dispiace ma per me senza il Signor Luca Laurenti rimaneva a fare Bim Bum Bam , bisogna saper veramente essere umili anche davanti alle telecamere senza offendere gli altri i bambini sono sensibili come gli animali e le persone diversamente abili bisogna starci a contatto per capire. Se volevo mi ero comprata il diploma della scuola Montessori e non l' ho fatto ho degli attestati della IAL CISL come stenodattilografa addetta alla segreteria d" azienda ho fatto un solo concorso so come funziona la Costituzione Italiana e quanto dura il mandato di ogniuno.
Mio padre è morto di tumore come io ho avuto il tumore ed ho altre patologie siamo tutti schedati dalla Regione Lazio e ognuno dalle varie Regioni perciò a differenza dei miei tempi i bambini devono imparare le lingue dalle primarie l' apprendimento è molto più semplice ed in oltre io sono entrata non raccomandata con le Borse lavoro INPS per un anno con denominazione CRI poi socio per la Cascina, Vicenda ,Serist, per finire ho lavorato con la Sodexo. Avere una 104 per me che avere una 104 per mio padre è diverso perciò con un part-time che un lavoro full time cambia il reddito e il lavoro usurante non è quello di stare seduti che sia chiaro. Mi hanno chiamato per sapere se facevo due lavori non riuscivo a eseguire due lavori il mio fisico non me lo permetteva perciò ora il controllo incrociato lo facessero a tutti anche dentro l' Inmps stessa che a Roma è anche INPADAP sono anni che ci sono riduzioni di personale e voglia di lavorare.
Adesso pagheranno tutti che avranno il loro TFR dopo 7, anni come chi ha fatto il servizio di leva mio padre lo fece alla VAM a Viterbo io nel mio sangue sono nata a Roma mia madre è di Ronciglione e mio nonno paterno aveva origini Aquila era chiamato il papà dei vigili sull' ARVU e il figlio morto a 60 anni non si è goduto la pensione. Con il COVID sono venuti a Mancare molti suoi colleghi e amici che come me sapevano cosa era HACCP perciò un conto è scherzare e fare i film un conto è fare del male. Vogliatevi bene la Guerra Nucleare non è uno scherzo la pandemia non è finita. Che Dio vi benedica e protegga tutti sempre credenti e non.
Oh Mister italian, questo Gigi è qui per te
E capirai che solo io
Sono un grande attore e, grande attore e
Sono un vero attore e, vero attore e
Non c'è altro
Attore
Come
Meeeeee
Un attore grande come me!
Ciao Gigi, grazie per ciò che ci hai lasciato!
Manchi Gigi. Mi rivedo i tuoi video, ma non è la stessa cosa, anche se aiuta ❤
Il momento Proietti, Bonolis e Laurenti è da incorniciare.
Ci manchi........
Un grande 😅
Grande Proietti..unico e solo ❤️
Proietti è inarrivabile
E dolcissimi alcuni bambini..sebbene il programma a me non sia mai piaciuto
...so' sempre i mijori, che ...
❤
Era un attore completo veramente.....e mi fa piacere che fosse pure lui di origine umbra
😮7
😂😂il massimo 🎉
😢😢
Sicuramente immortale
Patroclooooooooo ❤
2022.12.06 A
Ķ😮ezio bossi
Er meglio spero si dica così sono fiorentina. 🥰❤
Gli a Roma è J quindi è " Sei er mejo".
Grandissimo Gigi
In 25 anni primo "errore" che noto di Bonolis dicendo "che ca**ata" in presenza di una decina di bimbi.
Gigi Proietti li fan : Susanna Quirinali
Intelligenza pura.
Grande Gigi❤❤❤❤😢😢😢😢
La mimica nella barzelletta e spettacolare raccontata da un altro era insignificante
la barzelletta era vecchissima,la sapevo già.
DIRE CHE UN GRANDE E COMPLETO VERO MAESTRO GIGI UGUALE A SORDI. MA SIAMO PAZZI? Bonolis è fuori di testa.
Che falso