Concordo !! Poi a parer mio gli espisodi verso la fine degli anni 80 inizio 90 iniziano a scemare in bellezza e originalita'. Quelli degli anni '70 ambientati in campagna (es: mi ha sempre chiamato zio Hoffman, il sentiero o morte nel bosco.... tanto per intenderci), sono fantastici.
In ogni stupendo episodio c'è una commovente analisi psicologica di tutti i protagonisti, molto profonda che rende questa serie unica, stupenda e irripetibile ❤️❤️❤️
a 8:12 c'é un bel giradischi Lenco, dal braccio e dalla testina mi sembra proprio lui. Che gran bel decennio gli anni settanta, musica,auto,oggettistica..
Beh, diciamo che la serie, pur non avendo una reale suddivisione in stagioni come produzione, in effetti si differenzia a mano a mano che passano le annate. I primi episodi erano un po' più di azione, mentre negli ultimi quest'ultima è stata fortemente ridotta a favore di contenuti più prettamente riflessivi e psicologici.
@@Steve68C08 io sono dell 87, perciò mi sono perso tutto il meglio, ho una grande passione per tutti i polizieschi e i gialli degli anni 70/80 . Mi sapresti consigliare qualche telefilm qui su RUclips?! O qualche film che tu ritieni inerente. Ti ringrazio per la tua gentilezza e la tua cultura. Ciao Stefano 😃
@@iupiterbong6921 Beh, a me piacciono le serie TV anni 70 e 80 tedesche e americane, anche perché ci sono cresciuto. Come serie poliziesca simile a Derrick ma americana ti consiglio "Le strade di San Francisco", con pochissima violenza ed attenta alle tematiche sociali. Buone serie sono anche " Kojak" e "Starsky&Hutch", nonché l'indimenticabile "Colombo". Come serie poliziesca anni ottanta apprezzo molto "T.J.Hooker". Come serie austriaca mi è piaciuta molto anche "Il commissario Rex".
Buon episodio, ottimamente sviluppato, ambientato nel mondo dell'insegnamento, con un interessante prologo che, di fatto, è un'autentica lezione di chimica. Interpreti validi e finale a sorpresa, del tutto inaspettato, anche se tragico nell'epilogo. Simpatica la scena in cui Derrick raccoglie i birilli al bowling, nonchè quella in cui Harry balla in un locale. Un po' atipico il finale, perchè Derrick e Klein non sapranno mai l'intera storia, pur avendo risolto comunque il caso. Interessante l'auto della ragazza, una Autobianchi A112 Abarth, auto italiana piccola ma che, all'epoca, aveva ottime prestazioni.
00:44 la mitica A112, una delle auto più desiderate dai giovani nella 2^ metà anni '70, soprattutto la versione Abarth da 110 cv. Autobianchi Fiat Lancia Alfa Romeo, quando le auto italiane conquistavano il mondo occidentale. 10:50 nemmeno un "travoltino" con giacca bianca e camicia nera in discoteca.13:00 Stephan e Harry al bowling. Super ! Episodio del 1978, con la maturità. Stesso anno che la presi anch'io. Che anni! Libri sotto al braccio legati con la cinghia. Belli gli episodi anni '70. I migliori della serie !
BUONGIORNO !! PICCOLA PRECISAZIONE !! AUTOBIANCHI A 112 ABARTH 1 SERIE 58 HP 2 SERIE 70 HP !! PER IL RESTO CONFERMO LE NOSTRE AUTO ERANO BELLISSIME !!COME TUTTO IL RESTO MADE IN ITALY COME D'ALTRONDE !! ITALIAN STYLE !! IO Ľ HO VISSUTO ANCHE IN QUEI LUOGHI !! SALUTI!!
La Germania con le utilitarie non ha avuto molta dimestichezza a parte il maggiolone che però sembrava quasi un mezzo blindato. Parlo di quegli anni, naturalmente.
@@marcobonelli3738 Ha ragione!... Inefetti non ha avuto molta fortuna con le utilitarie la Germania dell'Ovest, che invece... si è fatta rispettare per le sue grandi macchine di marca e firma come: le BMW e le MERCEDES. Contrariamente alla Germania dell'Est... che nonostante come nazione risentisse (dopo la divisione e separazione dall'altra Germania a causa della sconfitta nel secondo conflitto mondiale) degli influssi dell'Unione Sovietica (U.R.S.S.) con i buoni insegnamenti in materia di spionaggio nei: pedinamenti, controlli, intercettazioni, ecc... da parte del KGB, facendo scuola alla STASI che fu il controspionaggio della Germania dell'Est, la quale proprio sempre quest'ultima... se ebbe qualcosa di buono furono le care e vecchie TRABANT, utilitarie forti e indistruttibili!. Un caro saluto a tutti... Buona Serata!.
Riguardo con piacere i vecchi episodi degli anni '70-'80: mi piacciono le locations, i vestiti, e soprattutto ho piacere di vedere Derrick e Kiein ancoa abbastanza giovani, più irruenti... ogni tanto scappa loro pure qualche ceffone 😅
@@ChampagneSupernovaInTheSky Hai ragione cara, io ho comunque trovato la soluzione : vedo e rivedo tutti gli episodi degli anni '70... credimi, e' come se li vedessi la prima volta!! L'ultimo l'ho visto ieri sera.... " Il nostro amico Rohn " (il numero 10, anno 1974... per me il number one in assoluto) Fantastico.. un caro saluto ❤️
E così,con la morte del professore,la perfida ragazza se la caverà. Comunque bell'episodio e ben recitato da tutti i protagonisti.L'unica cosa strana è che un insegnante non può dare ripetizioni ai suoi alunni.
Secondo le attuali regole italiane è così. Non so se lo sia anche per la Germania. Comunque 45 anni fa a quanto pare non lo era e anche in Italia gli insegnanti davano anche lezioni private.
stunning boy-Non rimarrà impunita perchè il ricordo di quanto fatto le resterà per tutta la vita,condizionandogliela.Complimenti anche al padre medico.....sarà anche un bravo professionista,ma non conosce i suoi figli;il che è tutto dire!!!!!
@@rosacorino8390 ed ANNA PONISIO . Arrivista com'è non avrà certo rimorsi... Per gli arrivisti e gli opportunisti contano solo il "dio denaro" ed il "dio potere".
Non credo proprio che rimarrà impunita. I due investigatori l'hanno già collegata all'acquisto del fanalino, in seguito al suicidio del professore, svolgendo ulteriori indagini, si arriverà alla sua autovettura ecc ecc, collegheranno tutto, quello che rimane col rimorso è il fratello che, sicuramente, dirà tutto, perciò la scena finale si ferma su di lui.
Questa è una delle poche volte in cui è Harry ad avere l'intuizione giusta (cioè che la ragazza col ciondolo c'entri qualcosa), anche se Derrick lo lascia perdere in quanto per lui l'importante è stato trovare l'assassino, e il resto non conta.
Buon episodio anche se rovinato dalla solita confessione della biondina fragile che non riesce a trattenere la verità per salvare il fidanzato. Ottima la ragazza, cinica al punto giusto, soliti personaggi derrickiani il professore e il fratello vegetali. Finale a sorpresa che lascia un senso di inquietudine e di rimorsi nei confronti dei due fratelli che se avessero detto subito la verità al professore l'avrebbero salvato. Inizio ironico con Derrick e Klein al bowling (insolito per due personaggi così seri e professionali) e con una lezione di chimica che solo gli addetti ai lavori possono comprendere.
Grande Andrea bella recensione. Si .Derrick che si diverte al bowling suona strano. In quale episodio derrick si trova ingaggiato in una relazione amorosa?
si, davvero una persona orrenda e poi se tanto teneva alla prosecuzione dello studio del padre poteva farla lei medicina...anche se in fondo meglio così per i pazienti
Non lo sapevo, Lorin Maazel diresse quello che fu il primo importante concerto cui ho assistito da piccola. Forse la mia passione per la musica e' nata quella sera.
@@65alef bellissimo! Dove? Ricorda il programma del concerto? Come accadde l'incontro? Non vorrei sembrare indiscreto, ma questo episodio cui accenna mi incuriosisce!
bisogna insegnare al barista a asciugare bene i bicchieri .......da una parte usa lo strofinacio , da l altra mette la mano sul bicchiere ......hihihihihih
In Italia nessun professore potrebbe dare lezioni private ad alunno della sua scuola o lo deve dichiarare prima degli esami.Quel docente doveva scappare a gambe levate
Oggi sarà così da noi ...ma in Germania mica sappiamo quali sono i loro regolamenti . E comunque una volta anche i docenti davano lezioni private pure da noi in Italia.
@@MrStewart681 È più vile ricattare uno che pensava di aver ammazzato un passante senza fermarsi a prestare soccorso o chi scappa pensando di aver ammazzato un passante?
@@raimondo6404 Il ricatto rimane un ricatto senza togliere la gravità all'immissione di soccorso ! Comunque ho di meglio da fare che perdere il mio tempo con questi commenti.
Premesso che anche io son cresciuto con gli episodi di Derrick in sottofondo (ai miei nonni piaceva tantissimo) ma li sto riscoprendo solo adesso, solo io ho notato quanto sia morboso il rapporto tra fratello e sorella in questo episodio? Sembrano quasi marito e moglie! Peraltro mi è sembrato di notare la stessa situazione nell'episodio "Un cappio al collo": fratello e sorella in età da marito/moglie che ancora convivono col genitore superstite nella casa familiare, escono insieme, non hanno relazioni fuori dalla famiglia e, in pratica, sembrano quasi sposati. Chissà se è una cosa che fa/faceva parte dell'usanza teutonica oppure è così solo per esigenze di copione?
Ci sono in effetti diversi episodi che si assomigliano o quantomeno sviluppano tracce simili. Anche l' "incidente stradale" è un tema che ritorna, come la coppia fratello&sorella
38.10 Derrick che si scaccola col mignolo all'entrata della discoteca? Ditemi che non è vero. Certo che se lo ha fatto apposta e il regista lo ha accettato... gli darei l'oscar anche senza candidatura!
Sarebbe stato bello allungare l'episodio, perché il finale non scritto è che la figlia del medico verrà identificata e incriminata per istigazione al suicidio
I am beginning to learn Italian. Can someone explain the plot of this episode for me, please? Especially the conversation that the girl and the professor have in the disco @ 8:41 and the phrase that has the word "fortune" in it @ 11:04 and 11:58.
She is telling him that her brother needs the professor's help to get a good grade to be able to follow the medicine course at university in order to become a doctor and take over his father's practice. she told him that he only has to Correct her brother's Luck.
Patetica questa , si da' troppo da fare , lui deve deve deve ...meglio stare soli piuttosto che con una con la lingua lunga e che non la finisce mai di parlare e poi...quanta vanità chi crede di essere per infilarsi in ogni modo e credersi la protagonista
😮questi erano bei film😊
Ogni volta che vedo questi episodi ringiovanisco do 40/45anni....e mi crogiolo nei ricordi spensierati di tal periodo.... ❤❤❤❤
Io cerco sempre gli episodi anni 70 /80 e sono di una bellezza assoluta sopratutto Derrick !!!!! Coinvolgente al massimo!!!!!!!!!
Concordo !! Poi a parer mio gli espisodi verso la fine degli anni 80 inizio 90 iniziano a scemare in bellezza e originalita'. Quelli degli anni '70 ambientati in campagna (es: mi ha sempre chiamato zio Hoffman, il sentiero o morte nel bosco.... tanto per intenderci), sono fantastici.
troppo bello Derrick.sono anche innamorato dei polizzioteschi fine anni 70.esempio i film con Maurizio Merli
Uno degli episodi più interessanti che abbia mai visto!
In ogni stupendo episodio c'è una commovente analisi psicologica di tutti i protagonisti, molto profonda che rende questa serie unica, stupenda e irripetibile ❤️❤️❤️
Stefan 55 enne carico di alcool🥳,super episodio,grazie a chi l' ha pubblicato!!!!!!
Saluti da Gorizia.
Quei telefoni mi fanno ritornare indietro di 50 anni, troppo bello, ricordo ancora il rumore di quando si posava la cornetta 📞.
Preferisco i cellulari 🙄
...fà riflettere,sempre!
Bellissimo episodio 🎉
Colonna sonora spettacolare! Ed Harry che balla è top!!!
a 8:12 c'é un bel giradischi Lenco, dal braccio e dalla testina mi sembra proprio lui. Che gran bel decennio gli anni settanta, musica,auto,oggettistica..
Gli episodi degli anni Settanta sono una figata!
Beh, diciamo che la serie, pur non avendo una reale suddivisione in stagioni come produzione, in effetti si differenzia a mano a mano che passano le annate. I primi episodi erano un po' più di azione, mentre negli ultimi quest'ultima è stata fortemente ridotta a favore di contenuti più prettamente riflessivi e psicologici.
@@Steve68C08 vengo sempre a cercare i tuoi commenti, sei una pietra miliare ormai
@@iupiterbong6921 Ti ringrazio! Per me è un piacere dialogare con tutti voi.
@@Steve68C08 io sono dell 87, perciò mi sono perso tutto il meglio, ho una grande passione per tutti i polizieschi e i gialli degli anni 70/80 . Mi sapresti consigliare qualche telefilm qui su RUclips?! O qualche film che tu ritieni inerente.
Ti ringrazio per la tua gentilezza e la tua cultura. Ciao Stefano 😃
@@iupiterbong6921 Beh, a me piacciono le serie TV anni 70 e 80 tedesche e americane, anche perché ci sono cresciuto. Come serie poliziesca simile a Derrick ma americana ti consiglio "Le strade di San Francisco", con pochissima violenza ed attenta alle tematiche sociali. Buone serie sono anche " Kojak" e "Starsky&Hutch", nonché l'indimenticabile "Colombo". Come serie poliziesca anni ottanta apprezzo molto "T.J.Hooker". Come serie austriaca mi è piaciuta molto anche "Il commissario Rex".
è bello rispolverare la nostra gioventù
Beati voi che c eravate...
Bellissimo episodio, triste la fine
Svaka čast Laura.
FANTASTICO!!!! DERRICK ÜBER ALLES✌
Grande Derrick,speriamo che intanto non cambi medaglia...ahahah mito !!
Buon episodio, ottimamente sviluppato, ambientato nel mondo dell'insegnamento, con un interessante prologo che, di fatto, è un'autentica lezione di chimica. Interpreti validi e finale a sorpresa, del tutto inaspettato, anche se tragico nell'epilogo. Simpatica la scena in cui Derrick raccoglie i birilli al bowling, nonchè quella in cui Harry balla in un locale. Un po' atipico il finale, perchè Derrick e Klein non sapranno mai l'intera storia, pur avendo risolto comunque il caso.
Interessante l'auto della ragazza, una Autobianchi A112 Abarth, auto italiana piccola ma che, all'epoca, aveva ottime prestazioni.
Che figa la tipa!
+Stefano Tassone la trama ricorda quella di "Il primo della classe"
Si, abbastanza.
+Stefano Tassone tra l'altro qui c'è lo stesso attore che lì interpretava l'amico delle ragazze
Si, che mi pare interpreti il suo ruolo con bravura.
bellissimo episodio con finale a sorpresa...
Grazie Anna per avermi risposto sono da poco su youtube e tutto ciò è una gradita esperienza
Anni settanta/ottanta irripetibili uno stile di vita che abni...!!!!
00:44 la mitica A112, una delle auto più desiderate dai giovani nella 2^ metà anni '70, soprattutto la versione Abarth da 110 cv. Autobianchi Fiat Lancia Alfa Romeo, quando le auto italiane conquistavano il mondo occidentale. 10:50 nemmeno un "travoltino" con giacca bianca e camicia nera in discoteca.13:00 Stephan e Harry al bowling. Super ! Episodio del 1978, con la maturità. Stesso anno che la presi anch'io. Che anni! Libri sotto al braccio legati con la cinghia. Belli gli episodi anni '70. I migliori della serie !
BUONGIORNO !! PICCOLA PRECISAZIONE !! AUTOBIANCHI A 112 ABARTH 1 SERIE 58 HP 2 SERIE 70 HP !! PER IL RESTO CONFERMO LE NOSTRE AUTO ERANO BELLISSIME !!COME TUTTO IL RESTO MADE IN ITALY COME D'ALTRONDE !! ITALIAN STYLE !! IO Ľ HO VISSUTO ANCHE IN QUEI LUOGHI !! SALUTI!!
La Germania con le utilitarie non ha avuto molta dimestichezza a parte il maggiolone che però sembrava quasi un mezzo blindato. Parlo di quegli anni, naturalmente.
@@marcobonelli3738 Ha ragione!... Inefetti non ha avuto molta fortuna con le utilitarie la Germania dell'Ovest, che invece... si è fatta rispettare per le sue grandi macchine di marca e firma come: le BMW e le MERCEDES. Contrariamente alla Germania dell'Est... che nonostante come nazione risentisse (dopo la divisione e separazione dall'altra Germania a causa della sconfitta nel secondo conflitto mondiale) degli influssi dell'Unione Sovietica (U.R.S.S.) con i buoni insegnamenti in materia di spionaggio nei: pedinamenti, controlli, intercettazioni, ecc... da parte del KGB, facendo scuola alla STASI che fu il controspionaggio della Germania dell'Est, la quale proprio sempre quest'ultima... se ebbe qualcosa di buono furono le care e vecchie TRABANT, utilitarie forti e indistruttibili!. Un caro saluto a tutti... Buona Serata!.
Il il maggiolino è nato ai tempi di i Hitler@@marcobonelli3738
@@marcobonelli3738il maggiolino è stato progettato all'epoca di Hitler
Uno degli episodi più belli
Al minuto 28:49 che bella la Fiat 132, subito dopo la A 112 della ragazza.
W Rod Stewart in sottofondo ed in disco e poi Bee Gees....ehhhh ragazzi che anni...
Riguardo con piacere i vecchi episodi degli anni '70-'80:
mi piacciono le locations, i vestiti, e soprattutto ho piacere di vedere Derrick e Kiein ancoa abbastanza giovani, più irruenti... ogni tanto scappa loro pure qualche ceffone 😅
Idem !!! Gli episodi degli anni '70 sono fantastici.
@@lucaspadafora9249 Davvero! Vorrei che ne avessero girati di più
@@ChampagneSupernovaInTheSky Hai ragione cara, io ho comunque trovato la soluzione : vedo e rivedo tutti gli episodi degli anni '70... credimi, e' come se li vedessi la prima volta!! L'ultimo l'ho visto ieri sera.... " Il nostro amico Rohn " (il numero 10, anno 1974... per me il number one in assoluto) Fantastico.. un caro saluto ❤️
@@lucaspadafora9249 Ottimo, anch'io li rivedo molto volentieri 😊
@@ChampagneSupernovaInTheSky 😉👍
Questa ragazza mi dà i brividi. Terribile è tristissimo.
eh sì.. quella dito nel culo della sorella è disposta a tutto pur di raggiungere l'obiettivo
E così,con la morte del professore,la perfida ragazza se la caverà. Comunque bell'episodio e ben recitato da tutti i protagonisti.L'unica cosa strana è che un insegnante non può dare ripetizioni ai suoi alunni.
Secondo le attuali regole italiane è così.
Non so se lo sia anche per la Germania.
Comunque 45 anni fa a quanto pare non lo era e anche in Italia gli insegnanti davano anche lezioni private.
Un finale commovente e riflettente....
bellissimo episodio , peccato che la sorella rimanga impunita!
stunning boy-Non rimarrà impunita perchè il ricordo di quanto fatto le resterà per tutta la vita,condizionandogliela.Complimenti anche al padre medico.....sarà anche un bravo professionista,ma non conosce i suoi figli;il che è tutto dire!!!!!
Si non rimarrà impunita il rimorso la perseguitera' a vita
@@rosacorino8390 ed ANNA PONISIO . Arrivista com'è non avrà certo rimorsi... Per gli arrivisti e gli opportunisti contano solo il "dio denaro" ed il "dio potere".
Non credo proprio che rimarrà impunita. I due investigatori l'hanno già collegata all'acquisto del fanalino, in seguito al suicidio del professore, svolgendo ulteriori indagini, si arriverà alla sua autovettura ecc ecc, collegheranno tutto, quello che rimane col rimorso è il fratello che, sicuramente, dirà tutto, perciò la scena finale si ferma su di lui.
Altro eccellente episodio . . .
Miss you degli Stones in sottofondo, il massimo
BEL episodio !! BELLISSIME LE AUTO ITALIANE A 112 LA FIAT 132 BIANCA , LE ALFASUD !! MA IO ERA GIA iNNAMORATO DELLE BMW DI DERRICK !!!
harry?
Agnes Dünneisen è bellissima.
Mah, insomma, una sistematina ai denti se la poteva anche dare...
Tragico
1978:non poteva mancare Every 1's A Winner degli Hot Chicolate di Errol Brown
Sconvolgente😕😕
Questa è una delle poche volte in cui è Harry ad avere l'intuizione giusta (cioè che la ragazza col ciondolo c'entri qualcosa), anche se Derrick lo lascia perdere in quanto per lui l'importante è stato trovare l'assassino, e il resto non conta.
Ottimo episodio!! Però Harry come ballerino è piuttosto scarso... :-D
Ma la sorella non si cambia mai d'abito, mattina, pomeriggio e discoteca......
😂sii,strano abbigliamento x la discoteca
Buon episodio anche se rovinato dalla solita confessione della biondina fragile che non riesce a trattenere la verità per salvare il fidanzato. Ottima la ragazza, cinica al punto giusto, soliti personaggi derrickiani il professore e il fratello vegetali. Finale a sorpresa che lascia un senso di inquietudine e di rimorsi nei confronti dei due fratelli che se avessero detto subito la verità al professore l'avrebbero salvato. Inizio ironico con Derrick e Klein al bowling (insolito per due personaggi così seri e professionali) e con una lezione di chimica che solo gli addetti ai lavori possono comprendere.
Grande Andrea bella recensione. Si
.Derrick che si diverte al bowling suona strano. In quale episodio derrick si trova ingaggiato in una relazione amorosa?
Ancora ragazzi super boni
Bonissimo lo studentello
Fa venire l'acquolina in bocca
Abbiamo capito Franz
E Bella la sorella
Top ❤
Quando Derrick raccoglie i birilli mi ricorda Celentano 😂
La cosa più spettacolare è il maturando che ripara a regola d'arte la macchina danneggiata da un urto con un pedone 😂😂
Tanto bella quanto malvagia
che schifosa la sorella! Bell'intreccio familiare in cui l'unica persona malvagia è appunto la sorella
si, davvero una persona orrenda e poi se tanto teneva alla prosecuzione dello studio del padre poteva farla lei medicina...anche se in fondo meglio così per i pazienti
non è malvagia, il fratello ed il professore sono due tontoloni
@@robertogarneri2717 . Si vergogni!!
si, ma che fata! una dark lady al 100%!
In effetti, una così avrebbe inventato malattie per lucrare sugli interventi, o cose del genere@@mgm48
Come abbiamo fatto a passare da quegli anni alla merda di oggi qualcuno me lo spiega
Concordo......oggi è una vera merda
Che perfida sta sorella
Sarebbe stato un sogno vedere Derrick ballare sulle note di "more than a woman" versione Tavares a 38:45
Peccato che Derrick non ci sia più ❤
Uh, gli Stones! ❤❤❤
0:20: VW Karmann Ghia e VW Golf Mk I: belle vetture.
Derrick... vestito così alla tua età non si accorge nessuno che sei della polizia! 😮
A112 Abarth mitica.
Bellloooooooooo wowowowowo
Dietlinde Turban, la ragazza del motociclista, divenne la moglie dell'ora defunto direttore d'orchestra Lorin Maazel.
Non lo sapevo, Lorin Maazel diresse quello che fu il primo importante concerto cui ho assistito da piccola. Forse la mia passione per la musica e' nata quella sera.
Uguale a Romy Shnaider alias Sissy questa attrice!
@@maridicera6724 che meraviglia! Grazie per aver condiviso questa esperienza magnifica 🙏
@@65alef bellissimo! Dove? Ricorda il programma del concerto? Come accadde l'incontro? Non vorrei sembrare indiscreto, ma questo episodio cui accenna mi incuriosisce!
Finale tristissimo, ci sono rimasto malissimo!!!
Mamma mia che finale!!
15:05: Pontiac Firebird: bella vettura.
bisogna insegnare al barista a asciugare bene i bicchieri .......da una parte usa lo strofinacio , da l altra mette la mano sul bicchiere ......hihihihihih
Eh già... sicuramente non ha superato l'esame HACCP !
Ora si fa una segnalazione all' Ufficio d'Igiene e chiediamo un'ispezione dei NAS...va bene ?!?
In Italia nessun professore potrebbe dare lezioni private ad alunno della sua scuola o lo deve dichiarare prima degli esami.Quel docente doveva scappare a gambe levate
Oggi sarà così da noi ...ma in Germania mica sappiamo quali sono i loro regolamenti .
E comunque una volta anche i docenti davano lezioni private pure da noi in Italia.
Che tuffo al cuore quando ha attaccato "Manhattan Skyline" di David Shire...
Ha faccia como Jodie foster
0:32: Autobianchi A112 Abarth: bella vettura.
Dereck qui non ha avuto il suo dolito acume!! Finale tristissimo !!😡
Derrick che non fa che prendere per i fondelli il collega della stradale è impagabile :D
ca po la vo ro .
Che casa dai soffitti bassissimi...
Tutti a lodare questa serie ma nessuno che dica che il finale è lasciato a metà, mha......
Ufficialmente il caso è chiuso, l'assassino è stato arrestato, il resto sono vicende familiari.
@@raimondo6404 Un vile ricatto nei confronti dell'insegnante nel telefilm in questione lei lo chiama " solo vicende familiari ",mha......
@@MrStewart681 È più vile ricattare uno che pensava di aver ammazzato un passante senza fermarsi a prestare soccorso o chi scappa pensando di aver ammazzato un passante?
@@raimondo6404 Il ricatto rimane un ricatto senza togliere la gravità all'immissione di soccorso !
Comunque ho di meglio da fare che perdere il mio tempo con questi commenti.
@@MrStewart681 Sì, anche perchè stiamo commentando una serie televisiva poliziesca come se fosse una cosa vera.
Premesso che anche io son cresciuto con gli episodi di Derrick in sottofondo (ai miei nonni piaceva tantissimo) ma li sto riscoprendo solo adesso, solo io ho notato quanto sia morboso il rapporto tra fratello e sorella in questo episodio? Sembrano quasi marito e moglie! Peraltro mi è sembrato di notare la stessa situazione nell'episodio "Un cappio al collo": fratello e sorella in età da marito/moglie che ancora convivono col genitore superstite nella casa familiare, escono insieme, non hanno relazioni fuori dalla famiglia e, in pratica, sembrano quasi sposati. Chissà se è una cosa che fa/faceva parte dell'usanza teutonica oppure è così solo per esigenze di copione?
Ci sono in effetti diversi episodi che si assomigliano o quantomeno sviluppano tracce simili. Anche l' "incidente stradale" è un tema che ritorna, come la coppia fratello&sorella
Di cosa sono capaci le donne
38.10 Derrick che si scaccola col mignolo all'entrata della discoteca? Ditemi che non è vero. Certo che se lo ha fatto apposta e il regista lo ha accettato... gli darei l'oscar anche senza candidatura!
Sarebbe stato bello allungare l'episodio, perché il finale non scritto è che la figlia del medico verrà identificata e incriminata per istigazione al suicidio
A Derrick il bowling non piace. E quando a lui non piace qualcosa, diventa facilone e non va a fondo con le indagini.
Ma la ragazza rompe le scatole come se fosse stata pagata per farlo 🤦
👫 Bello...Stella_Papi voto : 8,5.
ce zokkl la figlia del doctor
Infatti la nota filastrocca dice che faceva l'amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, e la figlia a novanta si piegò
I am beginning to learn Italian. Can someone explain the plot of this episode for me, please? Especially the conversation that the girl and the professor have in the disco @ 8:41 and the phrase that has the word "fortune" in it @ 11:04 and 11:58.
She is telling him that her brother needs the professor's help to get a good grade to be able to follow the medicine course at university in order to become a doctor and take over his father's practice. she told him that he only has to Correct her brother's Luck.
thanks Doreen
paulmurphy42 welcome ! do you like Derrick ? I find the plots very good and very original.
Yes, I love looking back at 1977 too!
And I think the 70's episodes are actually better. I'm into the 70's too and I 'd like to see other series from that era. Thank God for RUclips !
Deutsche Empfehlung
raccomandazionen alla tedesca.
Finale inaspettato. Pecca😮to si sia suicidato
Patetica questa , si da' troppo da fare , lui deve deve deve ...meglio stare soli piuttosto che con una con la lingua lunga e che non la finisce mai di parlare e poi...quanta vanità chi crede di essere per infilarsi in ogni modo e credersi la protagonista
La sorella é veramente giusta!! 😂😂
Finale wow
quanto sono arriviste le donne.....sino alla morte
Perché gli uomini non lo sono forse ?!?
Non sopporto chi generalizza