Io ci sono stato e vi garantisco che si respira un'atmosfera molto particolare!!! Si torna profondamente cambiati e molte persone hanno ritrovato un bene che avevano perduto: la fede !!!! Non capisco perché tanto scetticismo e tanta cattiveria d'animo!! Se la Madonna ha deciso di manifestarsi a Lourdes, a 3 pastorelli in Portogallo e in tanti altri posti, perché non potrebbe averlo fatto anche a Medjugorje ??
ma come si fa a credere che ,un giorno sì e un giorno no , questa appare e lancia messaggi!!Dopo 40 anni la chiesa non si è ancora pronunciata ; ci credo con tutti i guadagni che ne ricava passeranno altri 40 anni!!
@@giuseppeverderio7997 Prima di tutto già a chiamarla "questa " è un segno di mancanza di rispetto, per cui non mi meraviglio di come prosegue il suo commento.
Anch'io, la prima volta ha segnato la mia vita e mi sono convertito, ma poi si torna a casa cambiati in meglio , la Madonna ti mette sulla Strada di Cristo.... però la Madonna apre una scuola per te , una palestra, che se frequenti migliori dentro come persona a tutti gli effetti. Io questa scuola l'ho frequentata e mi ci sono voluti 6 incontri con Maria a Medjugorje. Chi non và non può capire , né tantomeno commentare.
Prego la Madonna di medjugorje di aiutare la mia povera madre e anche me che siamo malati mia mamma e io ti preghiamo amata madre di aiutarci anche se non abbiamo apregato tanto ma io credo che il tuo amore è misericordia ci possa aiutare ti chiedo perdono
L'ho seguita tramite IL mio Padre spirituale Del Santuario delle lacrime Di Siracusa, era l'inizio... Lui gli credeva.. io ero e'sono in cammino... Seguo ogni mese IL messaggio io credo hai veggenti, gli si legge negli occhi.... MI dovevano operare, un intervento importante.. Nella stanza eravamo in due, una ragazza molto triste perche 'MI racconto 'che era LA quarta volta x Lo stesso motivo, non andava ha buon fine ed era giustamente giu '...ci dovevano operare lo stesso giorno IL 25...giorno Del messaggio.. Le avevo raccontato Di una mia esperienza Dove ricoverata MI si riempi 'LA stanza di profumo vidi Padre Pio e'sentii cosa accadde dentro Di ME... MI ero portata le ecografie fatte Fuori... L'indomani non c'era nulla ed il medico continuava ha dirmi perche 'e'venuta che non c'e Niente..... LA Mia vicina Di Letti era credente Di Padre Pio... LA ragazza ascolto 'in silenzio... Ha me il giorno Prima Dell'intervento MI portarono una purga che meno male che IL bagno era vicino tanti erano i viaggi... Fra i tanti lei MI ha raccontato che Ho detto, che profumo Di Rose e'correvo in bagno... Lei si ricordo '...ebbene inizio ha svegliarmi dall'anestesia e'vedo lei Felice circondata da molti parenti... Chiedo come e'andata... E'mi racconta tutto l'hanno trovata da un giorno Prima che si doveva operare.. LA ferita era asciutta incredibilmente non fu operata.... Aveva solo creduto ha cio 'che x noi e'inspiegabile... LA Madonnina ci guida come una buona mamma chiede Di Pregare ovunque sia apparsa chiede e'spiega l'importanza della Coroncina... Catena dolce che ci unisce agli angeli.... Nessuno e'solo, Dio Ama tutti.... Bisogna pregare... Poi IL Signore ci sorprende... Tutti piccoli e'fragili creature Lui Lo sa... 🙏🙏🙏
un pellegrinaggio si compie per Fede, non per curiosità. Potessi andrei in pellegrinaggio a Kibeho, ma per certo la Santa Vergine è la medesima ovunque, anche nella propria chiesetta. Anni fa, per visitare Mostar, abbiamo pernottato proprio a Medjugorje, e ne siamo rimasti disgustati dalla blasfema mercificazione delle presunte apparizioni. Fino a che le autorità ecclesiastiche non formuleranno canonicamente un "Constat de supernaturalitate", per me vale il "Non constat", espresso dal vescovo di Mostar.
@@lucaditeulada3939 la curiosita' e' il primo passo verso la conoscenza...se poi si va a Medjugorje solo x poche ore, di passaggio, e solo per criticare l abbondanza di negozietti (come a s.Giovanni Rotondo) ovviamente il mordi&fuggi, senza investire tempo in preghiera, non lascera' niente...
@@agt1524 gentilmente mi spieghi la differenza fraMedjugorje ed Imbersago (Madonna del bosco). Sono anche andato a Monte Sant'Angelo ma ho evitato come la peste San Giovanni Rotondo. Aborro lo sbracato fideismo popolare.
A prescindere dal fenomeno Medjiugorie, da anni Brosio interviene in trasmissioni a dare testimonianza, ma la sua partecipazione al Grande Fratello, rende il suo personaggio poco attendibile. Non si possono fare pellegrinaggi, adoperarsi per opere concrete e al tempo stesso partecipare a programmi spazzatura come il Grande Fratello. Ci vuole coerenza per essere credibili.
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Chi testimonia oggi deve uscire dalle chiese e buttarsi nel mondo perché oggi il mondo odia Dio e non ne vuol sentir parlare.
@@mariaalbano2902 Non lo metto in dubbio, ma basta vedere come è trattato nelle trasmissioni per rendersi conto che la gente non ce l'ha con lui personalmente, ma con Dio e la Madonna.
@@stefano8168 Carissimo fratello, la realtà è indicibile: la società ha messo da parte Dio, mettendosi al Suo posto e quando qualcosa non va, è pronta a reclamare contro Dio, attribuendogli ogni responsabilità, invece di riguardare il proprio comportamento ed il rapporto che ha con Lui. La Madonna poi è derisa: sovrabbondano le bestemmie verso di lei e Dio. Riparariamo con la preghiera, interveniamo quando sentiamo bestemmie, anche a costo di essere presi contro, come mi avviene, e continuiamo a testimoniare. La società ha bisogno di testimoni, non di parlatori: a me succede di testimoniare mentre parlo comunemente con una imprevista conoscenza, ma soprattutto sul lavoro con la coerenza, il rispetto, l'umiltà. Questi valori sono in disuso e quando li metti in pratica, inevitabilmente gli altri s'interrogano sul tuo stile di vita. Buon cammino di fede.
@@robertoloru3452 non è poveraccio ha fatto una bella vita Donne,Chiesa, Isola dei Famosi, Grande fratello Vip . Non è stupido Brosio se si Incazza sono Guai .Brosio è anche un comico e mi piacciono molto le sue idee ad essere Contro là Vaccinazione è il Green pass .
Isaia 42.8 Io Sono il Signore, questo è il mio nome, Io non darò la Mia gloria a un altro né la lode che mi spetta agli idoli !!!! ingannare I fedeli è peccato.
Hai ragione. Purtroppo questo, è ciò che ci portano le religioni e le denominazioni del mondo. Inafatti ci fanno credere che tutte le loro, sono vere chiese, è invece chi veramente cerca di seguire, anche con le minime forze, la verità di Dio, viene etichettato come, blasfemo ed eretico, e con falsi amori. Come ho sempre detto, anche in alcuni miei video (Se ti va), più si va avanti, è più di tutte queste presunte verità, ne vedremo sempre più. Più si va avanti, è più il signore verrà sempre più sbeffegiato e deriso, da dire che non è mai esistito, è che non è mai morto sulla croce, cosi da confutare che la Bibbia è un libro fantasy, per ipocriti. Beh! Direi a codeste persone, che qualcuno ha gia scoperto tramite la pietra, che la Bibbia è vera, è che è parola di Dio. Quindi, codeste persone farebbero bene a cambiare aria e vita. Poichè quando egli ritornerà, non ci sarà spazio per tutto ciò. Visto che il male sarà distrutto definitivamente. Ciao. Il signore benedica lei e i suoi cari.
Devozione popolare! Ben si addice la caratteristica del luogo e la poverta' assoluta della gente del luogo. Hanno avuto grande intuizione questi ragazzi r forse con la complicita' di alcuni esperti . Ci sono stata 10 anni fa in pellegrinaggio: e' vero che si prega, tutto il resto e' commercio. Non esprimo i l mio parere perche' nessuno me lo ha chiesto ma e' facilmente intuibile. Avevo intravisto all'ora di pranzo anche brosio ...stava scrivendo l'ennesimo libro sulle aparizioni. Diverso e' stato il pellegrinaggio ad Israele Palestjna i luoghi che ha visto la nasckta e lamorte di Maria e del nostro amato Gesu.
Non sono apparizioni , sono allucinazioni. Maria la vera madre di GESÙ donna esemplare, di fede da imitare,la madre di Gesù uomo, non fa sceneggiate giornaliere. Brusio poverino , deve pure campare e ha trovato il posto adatto, ma deve sapere che ingannare la gente è peccato.
Deuteronomio 13 1 Vi preoccuperete di mettere in pratica tutto ciò che vi comando; non vi aggiungerai nulla e nulla ne toglierai. 2 Qualora si alzi in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti proponga un segno o un prodigio 3 e il segno e il prodigio annunciato succeda ed egli ti dica: Seguiamo dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuti, e rendiamo loro un culto, 4 tu non dovrai ascoltare le parole di quel profeta o di quel sognatore; perché il Signore vostro Dio vi mette alla prova per sapere se amate il Signore vostro Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima. 5 Seguirete il Signore vostro Dio, temerete lui, osserverete i suoi comandi, obbedirete alla sua voce, lo servirete e gli resterete fedeli. 6 Quanto a quel profeta o a quel sognatore, egli dovrà essere messo a morte, perché ha proposto l'apostasia dal Signore, dal vostro Dio, che vi ha fatti uscire dal paese di Egitto e vi ha riscattati dalla condizione servile, per trascinarti fuori della via per la quale il Signore tuo Dio ti ha ordinato di camminare. Così estirperai il male da te. 7 Qualora il tuo fratello, figlio di tuo padre o figlio di tua madre, o il figlio o la figlia o la moglie che riposa sul tuo petto o l'amico che è come te stesso, t'istighi in segreto, dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, dèi che né tu né i tuoi padri avete conosciuti, 8 divinità dei popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani da una estremità all'altra della terra, 9 tu non dargli retta, non ascoltarlo; il tuo occhio non lo compianga; non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. 10 Anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte; poi la mano di tutto il popolo; 11 lapidalo e muoia, perché ha cercato di trascinarti lontano dal Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile. 12 Tutto Israele lo verrà a sapere, ne avrà timore e non commetterà in mezzo a te una tale azione malvagia.
@@michelemonteriso9090 concordo pienamente con il suo scritto sono vere e proprie allucinazioni create dai presunti veggenti di Medjugorje. Il credere nella religione non ha niente a che fare con queste stupidaggini.
@@michelemonteriso9090 Per distinguere le apparizioni dalle allucinazioni c'è bisogno non della fede ma della scienza. Ora la scienza può fare ciò? Credo di sì, ma si sa che quando la scienza tocca questioni di fede, diventa come la stessa fede: opinabile e relativa. Lo si vede con la Sindone o con il sangue di San Gennaro e potrei continuare...
@@oscarmuselli4979 Quando le donnette anziane nell'ambito della vera religione recitano il Rosario in chiesa, Maria Santissima anche se non si vede è veramente presente davanti a loro? Quando il Papa recita l'Angelus Maria è presente davanti a lui? Lo è perché ci crediamo noi o lo è indipendentemente dalla nostra fede? Questo è il punto cruciale della questione! Di per sé dovrebbe fare più notizia il Rosario delle donnine della parrocchia, che non un'apparizione. Perché l'apparizione mette in crisi? Perché logicamente fa pensare che ciò che io credo si manifesta ed è questa manifestazione a mettere in crisi soprattutto i non credenti perché per i credenti se c'è la manifestazione o non c'è poco importa, dato che il fondamento della fede è la Scrittura e la Tradizione della chiesa. Oggi però ci sono persone che si convertono per aver ascoltato qualche brano della Scrittura in chiesa o una particolare omelia? Potrebbe essere ma è molto raro. Perché chi va a Medjugorje si converte? Perché ritrova lì inspiegabilmente quello che qui aveva tralasciato? Perché sente la Madonna viva, presente, reale? Dovrebbe essere il contrario! Perché non lo è?
Brosio lo ha salvato Alfonso Signorini e ha affrontato i suoi problemi Al grande fratello è li ha superati . Mi piace molto Brosio ha avuto una vita difficile meno male che campa ancora sua mamma che ha 100 anni .
Ogni pellegrinaggio compiuto con fede, apporta i suoi benefici: dipende dal''apertura dell'anima che vuole accogliere la grazia, a prescindere dal luogo.
C e qualcosa. che non va su cio che succede ma cosa ? si dovrebbe avere meno dubbi e invece dai giovani non sono solo in dubbio ma negano e c e qualcosa dopo la morte che c e e chi lo puo testimoniare meglio di tutti quelli che hanno avuto certe esperienze pre morte non che lo vollevano ma gli e successo e allora che serve ? Booh 🙏
@@DaddyDalka davero e allora senza mai leggendo la bibbia nuovo testamento non li vecchio che ti puo portare fuori dal suo significato e tale che puo significare dato che sei piu intelligente di me ? Dammi una risposta dato che io lo subito ? Grazie 🙏
LA "TRANSUSTANSAZIONE" NON ESISTE. GESù HA ANCHE DETTO "IO SONO LA PORTA", E ALLORA HE FAI TI MANGI LA PORTA? LUI HA DETTO "FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME" IN MEMORIA. NON DICE CHE IL SUO CORPO E' NELL'OSTIA O NEL PANE
Anna Gagliardi ti sbagli . E poi scusi dove sta scritto che un laico con famiglia deve essere povero ? Dio è abbondanza, non miseria . Gesù stesso aveva tutto ciò di cui aveva bisogno. Non capisco questa ossessione per fare i conti in tasca agli altri
@@didacus71 È il pauperismo di stampo ottocentesco. Una persona non solo di chiesa sarebbe più credibile se povera, per scoprire poi senza scomodare nessuna apparizione, che gli ordini religiosi fanno voto di povertà e quindi sarebbero più credibili. Se si seguisse questo principio i non credenti sarebbero molti di meno, sapendo che ci sono persone che sono povere per voto.
@@stefano8168 ti assicuro che conosco persone ricche che hanno molta più fede di tanti poveri che bestemmiano dalla mattina alla sera . Il Cristiano si vede dall' amore non dal portafoglio. Anzi in questo tempo di crisi la prosperità di una famiglia è un grande segno. Poi Dio sa a chi dare
Ma se io credo alla Madonna a gesu a dio e al paradiso perche devo cercare il miracolo per restare sulla terra scusa esiste il paradiso e non ci vogliono andare bugiardi truffatori
Paolo sei proprio poveretto ,ma convertiti x bene e una falsa fede la tua,,mi dispiace dirti avevo fiducia in te ,ma come ti comporti non sei credibile
@@rodri6095 Per prima cosa da cosa deduci che si drogano? Dal punto di vista filosofico, non religioso, è più intrigante pregare la Madonna anche se non la vedi, che se la vedi. La questione della fede cristiana è che il suo oggetto non è vero perché ci credo, ma ci credo perché è vero. Qui sta il punctum dolens di tutto. Ora, se l'oggetto della fede si manifesta, fa problema perché "costringe" sia i credenti che i non credenti ad interrogarsi. È la chiesa che deve pronunciarsi in modo definitivo e finché le apparizioni durano, non può farlo. Quello che oggettivamente si vede è che la gente quando torna da lì cambia il suo rapporto con Dio anche se credente e porta in parrocchia la sua esperienza, sotto mille difficoltà proprio perché quel luogo non è riconosciuto. Per ora.
Brosio dite che ha avuto tante donne , ma a me non piace per niente, ora si mette pure lui a scrivere libri. Uomo molto insignificante e mi è sempre sembrato un bigotto, che è qualcosa di diverso dall'essere credente. Di Leo Diana
Revisionando le ultimissime statistiche degli incidenti sul lavoro, non sono propriamente d'accordo con te amico mio; questo particolare loro lo sanno, per questo ben si astengono dal professare qualsiasi professione lavorativa estenuante e consumante.
Finché ci sarà gente che seguirà interviste a soggetti così contraddittori che per queste sono pagati, non si abbasseranno a svolgere lavori realmente impegnativi, seri e onesti.
Buongiorno... ci sono anche persone che vanno a Mediugorie... ma non hanno nessun cambiamento interiore... Grazie per il filmato offerto... 😀
Io ci sono stato e vi garantisco che si respira un'atmosfera molto particolare!!!
Si torna profondamente cambiati e molte persone hanno ritrovato un bene che avevano perduto: la fede !!!!
Non capisco perché tanto scetticismo e tanta cattiveria d'animo!!
Se la Madonna ha deciso di manifestarsi a Lourdes, a 3 pastorelli in Portogallo e in tanti altri posti, perché non potrebbe averlo fatto anche a Medjugorje ??
ma come si fa a credere che ,un giorno sì e un giorno no , questa appare e lancia messaggi!!Dopo 40 anni la chiesa non si è ancora pronunciata ; ci credo con tutti i guadagni che ne ricava passeranno altri 40 anni!!
@@giuseppeverderio7997
Prima di tutto già a chiamarla "questa " è un segno di mancanza di rispetto, per cui non mi meraviglio di come prosegue il suo commento.
Anch'io, la prima volta ha segnato la mia vita e mi sono convertito, ma poi si torna a casa cambiati in meglio , la Madonna ti mette sulla Strada di Cristo.... però la Madonna apre una scuola per te , una palestra, che se frequenti migliori dentro come persona a tutti gli effetti. Io questa scuola l'ho frequentata e mi ci sono voluti 6 incontri con Maria a Medjugorje. Chi non và non può capire , né tantomeno commentare.
La fede nel nulla è come una casa costruita sulla sabbia
@@lafamosavalentina
Secondo me sei tu che non hai proprio fede in niente , forse neanche in te stessa !!
Grazie
Brosio!!quando il corpo si frusta l'anima si giusta.😄😄😄
Io ci sono stataabbiamo fatto il 31 dicembre in Chiesa è stato molto bello
Prego la Madonna di medjugorje di aiutare la mia povera madre e anche me che siamo malati mia mamma e io ti preghiamo amata madre di aiutarci anche se non abbiamo apregato tanto ma io credo che il tuo amore è misericordia ci possa aiutare ti chiedo perdono
SE HAI FEDE CREDI!!! ❤❤❤
L'ho seguita tramite IL mio Padre spirituale Del Santuario delle lacrime Di Siracusa, era l'inizio... Lui gli credeva.. io ero e'sono in cammino... Seguo ogni mese IL messaggio io credo hai veggenti, gli si legge negli occhi.... MI dovevano operare, un intervento importante.. Nella stanza eravamo in due, una ragazza molto triste perche 'MI racconto 'che era LA quarta volta x Lo stesso motivo, non andava ha buon fine ed era giustamente giu '...ci dovevano operare lo stesso giorno IL 25...giorno Del messaggio.. Le avevo raccontato Di una mia esperienza Dove ricoverata MI si riempi 'LA stanza di profumo vidi Padre Pio e'sentii cosa accadde dentro Di ME... MI ero portata le ecografie fatte Fuori... L'indomani non c'era nulla ed il medico continuava ha dirmi perche 'e'venuta che non c'e Niente..... LA Mia vicina Di Letti era credente Di Padre Pio... LA ragazza ascolto 'in silenzio... Ha me il giorno Prima Dell'intervento MI portarono una purga che meno male che IL bagno era vicino tanti erano i viaggi... Fra i tanti lei MI ha raccontato che Ho detto, che profumo Di Rose e'correvo in bagno... Lei si ricordo '...ebbene inizio ha svegliarmi dall'anestesia e'vedo lei Felice circondata da molti parenti... Chiedo come e'andata... E'mi racconta tutto l'hanno trovata da un giorno Prima che si doveva operare.. LA ferita era asciutta incredibilmente non fu operata.... Aveva solo creduto ha cio 'che x noi e'inspiegabile... LA Madonnina ci guida come una buona mamma chiede Di Pregare ovunque sia apparsa chiede e'spiega l'importanza della Coroncina... Catena dolce che ci unisce agli angeli.... Nessuno e'solo, Dio Ama tutti.... Bisogna pregare... Poi IL Signore ci sorprende... Tutti piccoli e'fragili creature Lui Lo sa... 🙏🙏🙏
È GESU CHE TUTTO COMPIE FIDATI DI LUI
Queste cose te le fa capire S Paolo
Ci andro" molto presto♥️
Ma questi servizi passano sulla rete Nazionale? A questo punto si potrebbe parlare di cartomanzia e dare in numeri del lotto.
credo che lo facciano già!!
Come e dove ci si puo rivolgere per andare a medyugorie ? Sono di merano bz ..qualcuno sa dirmi sesa qualcosa? Grazie🙏💕
Buongiorno...io farò pellegrinaggio in settembre
Dalla Toscana...ci possiamo sentire
rivolgiti direttamente alla "regina della pace" ! vai sul sicuro
Grazie!
Andateci, per curiosita'...poi ognuno dira' la sua ...vi spinga la curiosita' dello scienziato, prima di giudicare...
un pellegrinaggio si compie per Fede, non per curiosità.
Potessi andrei in pellegrinaggio a Kibeho, ma per certo la Santa Vergine è la medesima ovunque, anche nella propria chiesetta.
Anni fa, per visitare Mostar, abbiamo pernottato proprio a Medjugorje, e ne siamo rimasti disgustati dalla blasfema mercificazione delle presunte apparizioni.
Fino a che le autorità ecclesiastiche non formuleranno canonicamente un "Constat de supernaturalitate", per me vale il "Non constat", espresso dal vescovo di Mostar.
@@lucaditeulada3939 la curiosita' e' il primo passo verso la conoscenza...se poi si va a Medjugorje solo x poche ore, di passaggio, e solo per criticare l abbondanza di negozietti (come a s.Giovanni Rotondo) ovviamente il mordi&fuggi, senza investire tempo in preghiera, non lascera' niente...
@@agt1524 gentilmente mi spieghi la differenza fraMedjugorje ed Imbersago (Madonna del bosco).
Sono anche andato a Monte Sant'Angelo ma ho evitato come la peste San Giovanni Rotondo.
Aborro lo sbracato fideismo popolare.
A prescindere dal fenomeno Medjiugorie, da anni Brosio interviene in trasmissioni a dare testimonianza, ma la sua partecipazione al Grande Fratello, rende il suo personaggio poco attendibile. Non si possono fare pellegrinaggi, adoperarsi per opere concrete e al tempo stesso partecipare a programmi spazzatura come il Grande Fratello. Ci vuole coerenza per essere credibili.
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. Chi testimonia oggi deve uscire dalle chiese e buttarsi nel mondo perché oggi il mondo odia Dio e non ne vuol sentir parlare.
@@mariaalbano2902 Non lo metto in dubbio, ma basta vedere come è trattato nelle trasmissioni per rendersi conto che la gente non ce l'ha con lui personalmente, ma con Dio e la Madonna.
@@stefano8168 Carissimo fratello, la realtà è indicibile: la società ha messo da parte Dio, mettendosi al Suo posto e quando qualcosa non va, è pronta a reclamare contro Dio, attribuendogli ogni responsabilità, invece di riguardare il proprio comportamento ed il rapporto che ha con Lui. La Madonna poi è derisa: sovrabbondano le bestemmie verso di lei e Dio. Riparariamo con la preghiera, interveniamo quando sentiamo bestemmie, anche a costo di essere presi contro, come mi avviene, e continuiamo a testimoniare. La società ha bisogno di testimoni, non di parlatori: a me succede di testimoniare mentre parlo comunemente con una imprevista conoscenza, ma soprattutto sul lavoro con la coerenza, il rispetto, l'umiltà. Questi valori sono in disuso e quando li metti in pratica, inevitabilmente gli altri s'interrogano sul tuo stile di vita. Buon cammino di fede.
Paolo Brosio mi piaci perché sei una persona sincera e c e ne sono poche persone che dicono la verità perché la verità e una grande cosa
Chissa xchè appare sempre hai pastorelli ???
mi piacerebbe andarci una volta.
Ci vada, c'è una pace nell'aria che non si sente in nessun luogo.
Da lì, tutto cambia
Pellegrinaggio dal 29 settembre al 3 ottobre
@@angeloromagnoli1196 da dove ?
Lucca
perchè non parliamo anche di topolino e batman ?
Anche Superman. Solo che loro non sono bestemmiati. Gesù e la Madonna sì.
Paolo Brosio è una persona che mi è sempre piaciuta io credo in lui .
E scoppiato poveraccio
@@robertoloru3452 non è poveraccio ha fatto una bella vita Donne,Chiesa, Isola dei Famosi, Grande fratello Vip . Non è stupido Brosio se si Incazza sono Guai .Brosio è anche un comico e mi piacciono molto le sue idee ad essere Contro là Vaccinazione è il Green pass .
@@andreavolona7984
Vabbè contento te
Ciao
@@andreavolona7984 godo quando gli fanno lo scherzo del papa 😂😂😂
@@goldberg72 melo ricordo lo scherzo c era pure Franck Matano se non Sbaglio .
Isaia 42.8 Io Sono il Signore, questo è il mio nome, Io non darò la Mia gloria a un altro né la lode che mi spetta agli idoli !!!! ingannare I fedeli è peccato.
Hai ragione. Purtroppo questo, è ciò che ci portano le religioni e le denominazioni del mondo. Inafatti ci fanno credere che tutte le loro, sono vere chiese, è invece chi veramente cerca di seguire, anche con le minime forze, la verità di Dio, viene etichettato come, blasfemo ed eretico, e con falsi amori. Come ho sempre detto, anche in alcuni miei video (Se ti va), più si va avanti, è più di tutte queste presunte verità, ne vedremo sempre più. Più si va avanti, è più il signore verrà sempre più sbeffegiato e deriso, da dire che non è mai esistito, è che non è mai morto sulla croce, cosi da confutare che la Bibbia è un libro fantasy, per ipocriti. Beh! Direi a codeste persone, che qualcuno ha gia scoperto tramite la pietra, che la Bibbia è vera, è che è parola di Dio. Quindi, codeste persone farebbero bene a cambiare aria e vita. Poichè quando egli ritornerà, non ci sarà spazio per tutto ciò. Visto che il male sarà distrutto definitivamente. Ciao. Il signore benedica lei e i suoi cari.
Rieccoci i tormentoni 😃
Paolo una preghiera x LMia nipote diletta.
Che ospiti ...... complimenti.......non avevano altro?????????????
Devozione popolare! Ben si addice la caratteristica del luogo e la poverta' assoluta della gente del luogo. Hanno avuto grande intuizione questi ragazzi r forse con la complicita' di alcuni esperti . Ci sono stata 10 anni fa in pellegrinaggio: e' vero che si prega, tutto il resto e' commercio. Non esprimo i l mio parere perche' nessuno me lo ha chiesto ma e' facilmente intuibile. Avevo intravisto all'ora di pranzo anche brosio ...stava scrivendo l'ennesimo libro sulle aparizioni. Diverso e' stato il pellegrinaggio ad Israele Palestjna i luoghi che ha visto la nasckta e lamorte di Maria e del nostro amato Gesu.
Non sono apparizioni , sono allucinazioni. Maria la vera madre di GESÙ donna esemplare, di fede da imitare,la madre di Gesù uomo, non fa sceneggiate giornaliere. Brusio poverino , deve pure campare e ha trovato il posto adatto, ma deve sapere che ingannare la gente è peccato.
Deuteronomio 13
1 Vi preoccuperete di mettere in pratica tutto ciò che vi comando; non vi aggiungerai nulla e nulla ne toglierai.
2 Qualora si alzi in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti proponga un segno o un prodigio 3 e il segno e il prodigio annunciato succeda ed egli ti dica: Seguiamo dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuti, e rendiamo loro un culto, 4 tu non dovrai ascoltare le parole di quel profeta o di quel sognatore; perché il Signore vostro Dio vi mette alla prova per sapere se amate il Signore vostro Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima. 5 Seguirete il Signore vostro Dio, temerete lui, osserverete i suoi comandi, obbedirete alla sua voce, lo servirete e gli resterete fedeli. 6 Quanto a quel profeta o a quel sognatore, egli dovrà essere messo a morte, perché ha proposto l'apostasia dal Signore, dal vostro Dio, che vi ha fatti uscire dal paese di Egitto e vi ha riscattati dalla condizione servile, per trascinarti fuori della via per la quale il Signore tuo Dio ti ha ordinato di camminare. Così estirperai il male da te.
7 Qualora il tuo fratello, figlio di tuo padre o figlio di tua madre, o il figlio o la figlia o la moglie che riposa sul tuo petto o l'amico che è come te stesso, t'istighi in segreto, dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, dèi che né tu né i tuoi padri avete conosciuti, 8 divinità dei popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani da una estremità all'altra della terra, 9 tu non dargli retta, non ascoltarlo; il tuo occhio non lo compianga; non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. 10 Anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte; poi la mano di tutto il popolo; 11 lapidalo e muoia, perché ha cercato di trascinarti lontano dal Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile. 12 Tutto Israele lo verrà a sapere, ne avrà timore e non commetterà in mezzo a te una tale azione malvagia.
@@michelemonteriso9090 concordo pienamente con il suo scritto sono vere e proprie allucinazioni create dai presunti veggenti di Medjugorje. Il credere nella religione non ha niente a che fare con queste stupidaggini.
@@michelemonteriso9090 Per distinguere le apparizioni dalle allucinazioni c'è bisogno non della fede ma della scienza. Ora la scienza può fare ciò? Credo di sì, ma si sa che quando la scienza tocca questioni di fede, diventa come la stessa fede: opinabile e relativa. Lo si vede con la Sindone o con il sangue di San Gennaro e potrei continuare...
@@oscarmuselli4979 Quando le donnette anziane nell'ambito della vera religione recitano il Rosario in chiesa, Maria Santissima anche se non si vede è veramente presente davanti a loro? Quando il Papa recita l'Angelus Maria è presente davanti a lui? Lo è perché ci crediamo noi o lo è indipendentemente dalla nostra fede? Questo è il punto cruciale della questione! Di per sé dovrebbe fare più notizia il Rosario delle donnine della parrocchia, che non un'apparizione. Perché l'apparizione mette in crisi? Perché logicamente fa pensare che ciò che io credo si manifesta ed è questa manifestazione a mettere in crisi soprattutto i non credenti perché per i credenti se c'è la manifestazione o non c'è poco importa, dato che il fondamento della fede è la Scrittura e la Tradizione della chiesa. Oggi però ci sono persone che si convertono per aver ascoltato qualche brano della Scrittura in chiesa o una particolare omelia? Potrebbe essere ma è molto raro. Perché chi va a Medjugorje si converte? Perché ritrova lì inspiegabilmente quello che qui aveva tralasciato? Perché sente la Madonna viva, presente, reale? Dovrebbe essere il contrario! Perché non lo è?
Si torni diverso io ho perso lavoro e felicità com'è
Sei stato a Medjugorje?
anche un mio amico dopo che è andato li ha detto che non sa più che guai passare
4❤️🍀🙏
Cancelli sempre quello che scrivo Paolo Brosio Leggiti San Paolo e vediamo cosa ne pensi gli scritti di allora sono più che mai attuali
Perché non vivi lì?
Ed i segreti quando ?
Mai.. perché sono segreti
Dopo che saranno avvenuti😵
BROSIO in passato ha avuto .molti problemi, separazione moglie, salute, ecc, e si e' aggrappato alla religione, per lui una strada senza uscita,,,,
Brosio lo ha salvato Alfonso Signorini e ha affrontato i suoi problemi Al grande fratello è li ha superati . Mi piace molto Brosio ha avuto una vita difficile meno male che campa ancora sua mamma che ha 100 anni .
@@andreavolona7984 vita difficile....ma mi facci il piacere
a mio modesto parere sta solamente cercando la strada per sbarcare il lunario
@@rodri6095che ne sai tu??
... poveretto!
Medjugorje ti cambia dentro... ti trasforma come persona, torni spiritualm.ente cambiato
sicuramente le tasche dei pseudoveggenti cambiano
@@rodri6095 👏👏👏
Ogni pellegrinaggio compiuto con fede, apporta i suoi benefici: dipende dal''apertura dell'anima che vuole accogliere la grazia, a prescindere dal luogo.
C e qualcosa. che non va su cio che succede ma cosa ? si dovrebbe avere meno dubbi e invece dai giovani non sono solo in dubbio ma negano e c e qualcosa dopo la morte che c e e chi lo puo testimoniare meglio di tutti quelli che hanno avuto certe esperienze pre morte non che lo vollevano ma gli e successo e allora che serve ? Booh 🙏
L'esperienza per morte sono state spiegate dalla scienza, si aggiorni ✌️
@@DaddyDalka come ?
@@mariaantonica956 in alcuni casi il cervello produce una sostanza che provoca allucinazioni
@@DaddyDalka davero e allora senza mai leggendo la bibbia nuovo testamento non li vecchio che ti puo portare fuori dal suo significato e tale che puo significare dato che sei piu intelligente di me ? Dammi una risposta dato che io lo subito ? Grazie 🙏
Se come dici tu erano allucinazioni ma perche era tale 🙏
Caro il mio Brosio proprio Maria Laura dovevi frequentare hai rovinato Medjugorje sotto il suo faccino che proprio il diavolo
LA "TRANSUSTANSAZIONE" NON ESISTE. GESù HA ANCHE DETTO "IO SONO LA PORTA", E ALLORA HE FAI TI MANGI LA PORTA? LUI HA DETTO "FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME" IN MEMORIA. NON DICE CHE IL SUO CORPO E' NELL'OSTIA O NEL PANE
La consacrazione del pane e del vino in corpo e sangue di Cristo è vera e chi non crede si danna
io le credo
Paolo parla. Bene. Perché. A. M Laura. Non. Sono. Servite. Le. Parole. Ché. Ha. Detto. (. Forse. Era. Troppo. Cattiva. E. Invidiosa. ).
Bro' è la dimostrazione vivente del fatto che persino una persona particolarmente colta,può tranquillamente rivelarsi deficiente.
Sta facendo delle cose straordinarie....fatti un esame di coscienza ..e scopri chi è deficienze..
" colta" mi sembra esagerato , su " deficiente" sono d'accordo!!
Anche secondo me “colto” è oggettivamente una stronzata.. istruito e’ il termine giusto.. pure deficiente e’ perfetto
E tu chi sei per giudicare??
Mortificante per una specie che si definisce 2 volte sapiens
La sapienza non è solo postilluminista.
dopo medjugorje , un "sapiens" lo hanno tolto! se va avanti ancora un po', presto tolgono anche l'altro
Io credo nella Madonna ma non tanto nei veggenti perché. Si sono arricchiti. E vivono nel lusso. magari mi sbaglio. Scusate è un mio pensiero.
Se si credesse alla Madonna "vera" non ci sarebbe bisogno di quella "falsa".
Non ti sbagli
Anna Gagliardi ti sbagli . E poi scusi dove sta scritto che un laico con famiglia deve essere povero ? Dio è abbondanza, non miseria . Gesù stesso aveva tutto ciò di cui aveva bisogno. Non capisco questa ossessione per fare i conti in tasca agli altri
@@didacus71 È il pauperismo di stampo ottocentesco. Una persona non solo di chiesa sarebbe più credibile se povera, per scoprire poi senza scomodare nessuna apparizione, che gli ordini religiosi fanno voto di povertà e quindi sarebbero più credibili. Se si seguisse questo principio i non credenti sarebbero molti di meno, sapendo che ci sono persone che sono povere per voto.
@@stefano8168 ti assicuro che conosco persone ricche che hanno molta più fede di tanti poveri che bestemmiano dalla mattina alla sera . Il Cristiano si vede dall' amore non dal portafoglio. Anzi in questo tempo di crisi la prosperità di una famiglia è un grande segno. Poi Dio sa a chi dare
Medjugorje posto di grazia su grazie
Brosio....non commento
posto di disgrazie
@@rodri6095 concordo pienamente con il tuo scritto
Ma se io credo alla Madonna a gesu a dio e al paradiso perche devo cercare il miracolo per restare sulla terra scusa esiste il paradiso e non ci vogliono andare bugiardi truffatori
Non sei più credibile dopo quello che ahi fatto ritirati in un convento e chiedi perdono a Dio
Questo ne ha fatte e combinate di "OGNI" e poi dalla sera alla mattina
diventa un Santo....ma và.... vergognati....
dei pazzi assoluti
siamo d'accordo ! ce ne sono più di quanto uno immagini!!
Paolo sei proprio poveretto ,ma convertiti x bene e una falsa fede la tua,,mi dispiace dirti avevo fiducia in te ,ma come ti comporti non sei credibile
Concordo
PAOLO BROSIO TI STA CERCANDO IL TUO AMICO EMILIO FEDE 😂😂😂
ma smettesse di anda' con le ragazzine.......
Povero falso e ipocrita
X me è falso.
ma questi che vedono la madonna cosa si fumano ?
Un po' di Bibbia. Solo che lì la prendono sul serio.
credi che davvero la vedano anche se si drogano?
@@rodri6095 Per prima cosa da cosa deduci che si drogano? Dal punto di vista filosofico, non religioso, è più intrigante pregare la Madonna anche se non la vedi, che se la vedi. La questione della fede cristiana è che il suo oggetto non è vero perché ci credo, ma ci credo perché è vero. Qui sta il punctum dolens di tutto. Ora, se l'oggetto della fede si manifesta, fa problema perché "costringe" sia i credenti che i non credenti ad interrogarsi. È la chiesa che deve pronunciarsi in modo definitivo e finché le apparizioni durano, non può farlo. Quello che oggettivamente si vede è che la gente quando torna da lì cambia il suo rapporto con Dio anche se credente e porta in parrocchia la sua esperienza, sotto mille difficoltà proprio perché quel luogo non è riconosciuto. Per ora.
un'erba celestiale......qui è introvabile!!
@@giuseppeverderio7997Infatti. Se fosse anche qui ci sarebbe più preghiera e meno o nessuna bestemmia.
Cosa sarebbero le religioni senza le truffe.... Stupido chi ci crede....
Gesù non è una truffa. Insulta le altre ideologie che portano alla dannazione eterna invece è questo è giusto
Paolo. Perché. Non. Portavi. M. Laura. Con. Tè. Così. Non. Andava. All'Isola. A. Fare. La. Strega. Le. Preghiere. Non. Sono. Servite.
Ripigliati
Aiuto😱
Quanto fa rincoglionire la religione
Beh, quelli che bestemmiano al bar sono più savi. 😂😂😂
@@stefano8168 vabbè una via di mezzo sarebbe l' ideale
@@robertoloru3452 Non esistono vie di mezzo. Tertium non datur.
c'è da spaventarsi pensando al numero di persone che dicono di credere!
più invecchi, più diventi falso..... poverino
Brosio dite che ha avuto tante donne , ma a me non piace per niente, ora si mette pure lui a scrivere libri. Uomo molto insignificante e mi è sempre sembrato un bigotto, che è qualcosa di diverso dall'essere credente. Di Leo Diana
La Capua, che personaggio Falso, Ipocrita e Viscido!!!!! Pessima!!!!!
Ma questa gente ha mai provato a lavorare? Non è pericoloso, si suda un po e ci si guadagna il pane
Revisionando le ultimissime statistiche degli incidenti sul lavoro, non sono propriamente d'accordo con te amico mio; questo particolare loro lo sanno, per questo ben si astengono dal professare qualsiasi professione lavorativa estenuante e consumante.
solo un po'? provi a fare il mio brosio
👍😂😂😂😂
Chi è senza peccato scagli la Prima pietra ( parole di Gesù ) Ave Maria perdonaci 🙏🌞
Finché ci sarà gente che seguirà interviste a soggetti così contraddittori che per queste sono pagati, non si abbasseranno a svolgere lavori realmente impegnativi, seri e onesti.
Come mai parla italiano si è di medjorie
Io testimone oculare, assieme ad altri ( ma non tutti vedevano) del fenomeno Del Sole rotante, pulsante e colorato. Non era un'allucinazione.
devi smettere con le canne!
@@giuseppeverderio7997 te le fai tu ovviamente da come ti permetti di rispondere a chi non conosci. Auguri
allucinazione collettiva
Che cocaina gira la??? O era lsd ?
Non era una allucinazione, era il vino😂😂
NON LA VEDE-🤣PIU 🤣è DAL BALLERINO UCRAINO🤣 LI HA PIU DA FARE
Brosio fatti vedere da uno bravo!!
SANTITÀ È LEI????😂😂😂😂
aLLa maduÜHHünna
Brosio bambarolo