GABRIELE POLICARDO. Brian Weiss e Cesare Boni: due sguardi sull'aldilà

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 окт 2024
  • Gabriele Policardo - Autore e facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, è diplomato presso UEJM di Bruxelles, secondo la Hellinger®sciencia con Bert e Sophie Hellinger e i loro docenti della Hellingerschule. Ha inoltre conseguito il diploma di facilitatore attraverso l'ipnosi regressiva con il Dottor Brian Weiss all'Omega Institute di New York. Ha fondato le Biocostellazioni®, un nuovo strumento di aiuto alla vita, attraverso il quale le nuove costellazioni spirituali si orientano su una base biologica (cinque leggi) per riconoscere, dietro a ogni sintomo fisico o psichico, la relativa relazione sospesa in ambito familiare e sistemico. I seminari di Biocostellazioni vengono regolarmente offerti in tutta Italia e all'estero. Dopo il successo di questo nuovo approccio, già giunto a migliaia di persone, ha organizzato una formazione della quale è docente insieme al Dottor Pasquale Aiese, medico e biologo. Per Spazio Interiore ha pubblicato: Superare i conflitti (e-book gratuito), Tarocchi Karma Destino (2014), Desideriologia, la scienza della vita (2016), Discorso sul sintomo (2016), La malattia come relazione sospesa (2017). Studia la filosofia spirituale indiana e pratica Yoga dal 2006.
    Nella vita si ha la fortuna d’incontrare grandi Maestri che cambiano il corso degli eventi e illuminano un’improvvisa strada, che porta verso gioie, scoperte, successi insperati. A me questa benedizione è accaduta più volte. Vorrei soffermarmi su due di questi grandi Maestri. Cesare Boni e Brian Weiss e sulle loro due visioni sull’Aldilà e sui viaggi interiori.
    Cesare Boni ha introdotto, per molti anni, migliaia di ricercatori alle conoscenze profonde dello yoga e dello Shivaismo del Kashmir, attraverso gl’indimenticabili corsi sulla Morte, sulla Mente e sui Sette Stati di Coscienza. Attraverso la sua guida, ho intrapreso il cammino più importante, quello diretto alle vette più alte della Verità e della Conoscenza. Egli diceva: “nello yoga non c’è nulla di rigido”. Ed è attraverso la sua meditazione dei sette minuti che io, come molti altri cercatori, ho iniziato questo percorso spirituale.
    Brain Weiss è stato un mio insegnante diretto al corso sull’ipnosi regressiva presso l’Omega Institute. Attraverso la sua ricerca, innumerevoli persone hanno potuto rivivere esperienze lontane, di altre vita, risolvendo conflitti, sintomi, blocchi o problemi di ogni genere. Brian Weiss ha esplorato i grandi temi della spiritualità - la reincarnazione, il karma, la vita dopo la morte e tutte le esperienze connesse - con occhio scientifico ed empirico, senza mai perdere la grazia e l’amorevolezza. Egli non credeva in Dio, nell’Anima e nella metemspicosi. Finché una sua paziente, con grande sorpresa, durante una seduta d’ipnosi ricordò una vita precedente e si liberò così di un importante malessere. Da lì iniziò la grande conquista della regressione ad altre vite che prosegue ancora oggi, anche grazie ai suoi allievi ed estimatori.
    Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA MILANO
    bit.ly/2xanpaX
    Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet. Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии • 1