Lettera a Meneceo, la felicità è un viaggio, non una destinazione | Epicuro

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 ноя 2024

Комментарии • 2

  • @IlSentieroEpicureo
    @IlSentieroEpicureo  5 часов назад

    💬 "Secondo te, come possiamo applicare il 'vivere nascosto' al mondo di oggi, pieno di social media? Discutiamone qui sotto: voglio conoscere la tua opinione!"

  • @annamariacarolina7
    @annamariacarolina7 19 часов назад

    La semplicità,lontano dalla cose materiali .porta la serenità.benessere interiore .chi crede in me non morra .Io sono la via ,la verita .LA VITA SONO LA GRAN PARTE DELLA SOFFERENZA UMANA .ALLA RICCHEZZA ,MON ATTACCARCI IL CUORE .LA CONDIVISIONE DELLA PACE .SAGGEZZA E AUTOCONTROLLO ..CON DIO NON CI SONO PAURE .NESSUNA LUCE nuova.ce DA CHE ESISTE IL MONDO .LA LUCE DI DIO ,PERCHE LO SAPPIAMO CHE,DIO È LUCE . GESÙ
    DICE LE STESSE COSE .ANCHE SE LUI ERA AVANTI CRISTO .VIVO GIORNO PER GIORNO.AMO NOSTRO SIGNORE SENZA FARMI TANTE DOMANDE CHE LOGORANO IL CERVELLO ,LO DICE ANCHE EPICURO.SEMPLICITA CALMA QUIETA È UNA FORMA DI FELICITÀ.STARE BENE CON SE STESSI . OGNUNO PENSA COME VUOLE E COME SVOLGERE LA PROPRIA VITA SPIRITUALE . NON IMPORRE NIENTE A NESSUNO.A ME BASTA GESU CRISTO .NON GLI STOICI . È LA MIA SCELTA .PERSONALE .GRAZIE .BUONANOTTE.