Peccato che per lavoro vivo in Sicilia perchè, dopo il tuo video, ho la scimmia di provarla 🤦🏼♂️. E l’estetica? Ma che opere d’arte fa MV? Pazzesca!❤️
L'ho provata e concordo totalmente. Molto meglio 180cv ma con una erogazione rotonda e piena fin dai bassi che 200 Cv sparati fuori così. Ho tirato 3 marce come dio comanda e mi son trovato nel 2027. Se ci mettessero le carene e scrivessero F4 sarebbe la moto perfetta. La considero quasi inutile, ed è per questo che se avessi i soldi la comprerei istantaneamente. Non si può non amare MV
L' ho provata anch'io, se vuoi andare FORTE su tutti i Passi prendi la 800 o la Dragster (le ho provate entrambe ed a mio avviso da più gusto la Dragster), con questa devi andare nei "posti giusti" dove le curva "si aprono". Lo "stretto" non fa per lei ma CHE TE FREGA!! Basta tirare una marci per avere un' erezione!!! È la cosa più eccitante che ho mai guidato! E GUARDATO!! È stata la terza volta in vita mia che prima di salire su di una moto me la sono guardata per mezz' ora (le altre furono la 916 e la F4). Come dicono in MV : "nel Mondo ci sono tante belle moto, ma la MV è un' altra cosa"!! NON SI COMPRA CON LA TESTA, MA CON IL CUORE!!!
@@davide3xd rotto due radiatori, sostituito acceleratore elettronico, sostituito due volte il conta marce, rotto alternatore, problemi con mozzo posteriore, rimasto in mano il gruppo faro cambiando la lampadina, problemi con il controllo di trazione (risolti grazie ad una mia intuizione dopo più di un anno e che se fosse per il post vendita MV sarebbero ancora irrisolti). Probabilmente mi sono dimenticato qualcosa... Moto venduta per la disperazione.
Anche io ho provato sia la brutale 1000rs che la dragster 800 scs posso dire mi è piaciuto moltissimo la posizione di guida della brutale più di quella del dragster ma il motore 3 cilindri mi ha dato molte più soddisfazioni (forse perché guido tutti i giorni il cp3 Yamaha) comunque molto facile e gestibile il quattro cilindri 1000 effettivamente non sembrava di portare una moto da 208cv ho provato altri 1000 che mi hanno messo più in difficoltà nonostante meno cavalli. Sicuramente merito o demerito dipende dai punti di vista dell'erogazione.
Ho avuto la possibilità di acquistare una 910s nuova è l'ho tenuta per 5 anni, l'ho venduto perché ogni uscita era una tentazione e ogni volta era una sfida con la morte perché tra le moto questa è il Santo Graal e non si può uscire e andare piano lei non te lo consente soffre è come un purosangue che vuoi far galoppare. La pelle d'oca era continua un sound che nemmeno una formula uno può regalarti e prestazioni da spavento, l' adrenalina che non sapevi di avere esce fuori dopo il primo km in cui decidi di andare forte e vi assicuro che il limite non è la moto ma voi, per sfruttarla a fondo nei tornati dell' Etna ci vuole manico e lei ti proietta tra le nuvole come una partenza da cape canaveral. 28000€ ben spesi. Un opera d'arte in tutti i sensi
Io L’ ho provata al tester day di motociclismo, purtroppo sotto una pioggia stratosferica, comunque il motore regala di quelle soddisfazioni assurde, in rilascio e scalata poi tira di quelle bastonate secche che non hanno paragoni, L’ erogazione forse è stata progettata così per renderla più sfruttabile ed accessibile anche ai meno esperti (ricordiamo che maggior parte di quelli che prendono mv di solito sono quelli che ci vanno al bar a farsi vedere e stop) un bellissimo prodotto, molto valido, ma il prezzo secondo me è troppo elevato. L’ avessero messa a 22/23k sicuramente ne avrebbero vendute assai.
gran bella moto, sicuramente una potenza "brutale", ma da possessore di supersportiva mi domando: ha senso fare una naked con i cavalli di una supersportiva?
Il fatto è che ricorda un po' la corsa ai cavalli del 2000+ dove avevi i 600 ed i 1.000 che scalavano i giri motore a cascata per ottenere cavalli. Qui c'è da dire che la coppia è esagerata (116,5nm dice il sito) e la compressione pure (13,4:1!). Questo ovviamente porta a delle conseguenze. La prima è che la coppia picca alta (11.000 giri) ed la seconda è che i cavalli son ancora più alti (13.000). Ora, fatto salvo abbiano messo rapporti lunghissimi, ti troverai con una moto nervosetta con l'elettronica che interviene ogni tre per due. Se metton rapporti lunghi d'altro canto ti troverai con difficoltà a sfruttare i 13/14.000 giri del motore. Per es. a 03:56 sei a 98kmh a 7.000 giri quindi (approssimativamente) 190kmh in 2° a 14.000 giri.. ricorda un po' il vecchio GSXR1000R del 2005 che in 1° faceva 160kmh a 14.000 giri o giù di lì. Boh de gustibus direi, bella è bella, ma al di la del prezzo va considerato che con una compressione del genere è preferibile usare benzina 100 ottani piuttosto che la comune benzina a 95 (95 sulla carta) onde evitare battiti di testa.
La linea è indubbiamente fantastica, il sound (anche da originale) inebriante ma quello che proprio non va è il prezzo....e considerando che è una naked e quindi non ci sono i costi delle carene, lo reputo veramente fuori mercato. Peccato perchè potrebbe ottenere molto di più (in termini di vendite), anche grazie alla nuova proprietà che stà investendo molto sul brand e sull'immagine MV, ma con questa politica commerciale continuerà a rimanere una moto di nicchia.
MV è da sempre un marchio premium, fa modo d'eccellenza. Se si vuol spendere meno c'è ducati(poco meno) o le jap... Ma avrai moto tutte uguali. Anche Lamborghini e Ferrari potrebbero vendere di più se vendessero delle panda no?
@@alessandroguerrini4215 io ragionamento di Ferrari e Lamborghini non ha senso, producono super car non macchine normali, queste case motociclistiche invece producono tutte moto ad alte prestazioni
@@matteorota9524 le prestazioni contano il giusto... Ci sono moto ben più veloci. Si parla di esclusività, di moto d'elite Vorrai mica mettere una brutale o una dragster a confronto con il cb1000 o la mt 09 o la z900? Non c'è paragone. Ne nello stile, ne in personalità, ne nella ricerca appunto. MV, Ducati, Aprilia sono al top per questo, e per questo costano.
Politica commerciale a parte il problema fondamentale di Mv è l’affidabilità ed il post vendita.. che te ne fai di un mezzo ipercostoso se alla prima noia devi tenerlo in garage per 3 mesi in attesa del ricambio..? Queste sono moto per chi ne ha almeno altre 2 in garage, fra le quali una Jappo che metti la benzina e parti.
Il prezzo su una MV non si guarda. Sono moto fatte con cura artigianale, spesso (anche se non lo dicono) in tirature estremamente limitate per i modelli di serie. Chi le compra fa la stessa scelta che fa un acquirente di auto quando sceglie una maserati, una porsche o una ferrari, non vuole mercedes, bmw o audi, vuole qualcosa di elitario. Il cliente target di MV per i modelli più potenti, è sempre stato quello. In passato hanno realizzato modo da 40, 50 e anche 60mila euro in edizione ultra-limitata che oggi sono esposte in collezioni e lì (purtroppo) rimarranno.
Abbiamo bisogno di un tuo parere sulla Dragster Rosso forse l'MV più utilizzabile in strada data la coppia più bassa ed erogazione omogenea. E come sempre video stupendi!!!
Una supersport travestita da naked, ciclistica veramente performante, il motore dai 7000 giri in su, diventa veramente tosto, passati i 10.000..... è quasi inguidabile, gran mezzo veramente
Ciao Luca, ma ti sembrava la Hornet 600? Hai avuto le stesse sensazioni di quando io ho provato la versione 1078rr, scendendo da un R1!!! Mv Agusta è la vera Ferrari delle moto Italiane.
Possiedo la 1000rr 2022 io nel casco urlo... Ti parte l'embolo il saund e un vero drago da 208cv. Primo avevo la dragster 125cv poi la RR 140cv ora lei... Il resto è game over ✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁
Le Mv sono moto che vanno tenute ad'alti giri per poterne realmente apprezzare l'essenza , effettivamente in strada sono difficili da sfruttare bisogna conoscere il proprio "cavallo" , famigliarizzarci e farci amicizia , se ci riesci a domarle capisci realmente che sono moto che non hanno eguali 🚀 (non sono moto per tutti)
La cosa bella è che lo stesso discorso si può fare per le Ducati. Quando le guidi a bassi regimi sono spesso legnose e incacchiate, come entrano nel range di coppia, diventano di colpo fluide e 'domabili'.
Sono d'accordo, ho una 910s e trovo più impegnativo fare certe strade in quarta e quinta che non in terza. Va guidata con il motore sempre in tiro e mai in rilascio (discesa a parte dove cambia l'assetto e puoi mettere anche una marcia in più)...
@@vilmanervi6257 infatti per farle rendere come si deve bisogna tenere sempre una marcia in meno di quella che si userebbe con un'altra moto, il problema è che poi diventa impegnativa da gestire perchè diventa violenta la situazione.
Inutile lamentarsi del prezzo, forse non sarà un marchio JAP che si trovano i ricambi e quant' altro in 2 secondi, ma è un moto con ciclistica al top, motore, dettagli finitura da vera top di gamma e il prezzo è quello che si paga una moto simile. La verità è che tutti vorremmo una moto così, ma non abbiamo i soldi per permettercela 😂😂
La dragster rosso la vorrei come prima moto, mi piacerebbe molto avere il tuo parere su di essa. La brutale 1000 è pazzesca, so che il motore è brutale perchè un caro amico ha la 1000rr 2021 e dice che fa davvero paura.
La 800 è un giocattolino come ciclistica ma comunque penso sia una moto per persone che hanno già esperienza. Sia come prestazioni che come prezzo. Ti consiglio di cominciare con una moto usata e piu tranquilla e massimo 2500-3000 euro, cosi quando cadrai per terra da fermo o mettendola in garage (quasi tutti i motociclisti ci sono passati) ti piangerà meno il cuore e il portafogli 😀
Ciao Noisy, Com’è il cambio???legnoso o morbido??perchè dal video sembra bello morbido ma quello della mia 800 del 2016 è moooolto legnoso…vorrei sapere se con i modelli nuovi son migliorati😊👍🏻 Grazie sei un grande!
Si vede palesemente che sei un patito delle MV. Che dire estetica tecnica e innovazione all'avanguardia anche troppo alle volte. Belle ed esclusive ma a livello pratico poi alla fine se messe a confronto con le migliori perdono sempre. Belle si ma sul cavalletto.
Che dire. Ho avuto moto di provarla anche io. Tanto bella quanto inutile. Ai bassi morta, per poi sprigionare di colpo tutti i 208cv di colpo e partire come un razzo. Ingestibile
A prescindere dall'ottima qualità del video, indiscutibile, penso che montare 208cv di moto con jeans e Air Force 1 della Nike possa essere un pelino rischioso. Cheers!
Senz'altro costosa ... Anche il mantenimento, se fatti quei 10/15.000 km annui, e' alto.. Tra gomme, tagliandi, gruppo catena pignone e corona, visto la potenza in uso... Ma chi puo' permettersela e sapra' sfruttare a fondo le sue potenzialità , sara' ben ricompensato da un oggetto del piacere, che ai più rimarrà un sogno ...
Sempre più convinto che moto del genere non hanno molto senso in strada, anche perché sono “addomesticate” per nn ucciderti e a volte risultano, come dicevi, un po’ addormentate ai bassi. Poi va beh, esteticamente delle opere d’arte…
Io vado controcorrente. Belli i 4 scarichi e anche il sound, ma la parte posteriore e' un po' troppo "strana" per i miei gusti. Motore illegale per andare su strada se sprigiona la potenza dopo i 9.000. Moto curata in ogni piccolo dettaglio, certo 28.000 non sono certo pochi.
Ciao. Bel video... pero scusami ma sei un po contraddittorio, a ogni apertura del gas, anche a bassi giri, esprimi emozioni del tipo : no no ma scherziamo, non ha senso, come a enfatizzare la ripresa e accelerazione del motore! Poi alla fine del video dici che sotto i 9000 giri e pigra..😂. boh .. io l ho provata e la trovataxe sempre pronta.. . 🎉
Da amante del marchio mv ed ex possessore di una brutale 910 da quando è uscita ed ancora adesso quell'estetica mi sta profondamente sulle scatole e non riesco a vederla come estetica, a mio parere estetica un vero flop, poi motore Ciclistica ecc è tutt altro discorso ma estetica proprio no
È vero, l'eleganza della linea di Tamburini è inarrivabile!! (per non parlare della sua F4). Quelle di oggi sono troppo "fumettose" e narcise. Sono bellissime ma un po' antipatiche...
Sono moto stupende, ma per i problemi che hanno le MV in termini di affidabilità non meritano neanche di essere pagate la decima parte di quello che valgono
Prenota un test ride anche tu! -> mvagusta-monza.com/test-ride/
Mv non si smentisce mai.. una moto più bella dell'altra.
Il test ride della 800 magari non settimana prossima, così da alternare un po'
video di una qualità ASSURDA come al solito ♥️
L'ho provata qualche mese fa. Stupenda e veramente brutale. Quando sono tornato sulla mia RR, sembrava davvero mancasse qualcosa, si 68 cavalli😂😂😂
Peccato che per lavoro vivo in Sicilia perchè, dopo il tuo video, ho la scimmia di provarla 🤦🏼♂️. E l’estetica? Ma che opere d’arte fa MV? Pazzesca!❤️
Lu sei talmente coinvolgente che comprerei ogni moto che racconti 😍🔥
L'ho provata e concordo totalmente. Molto meglio 180cv ma con una erogazione rotonda e piena fin dai bassi che 200 Cv sparati fuori così.
Ho tirato 3 marce come dio comanda e mi son trovato nel 2027.
Se ci mettessero le carene e scrivessero F4 sarebbe la moto perfetta.
La considero quasi inutile, ed è per questo che se avessi i soldi la comprerei istantaneamente.
Non si può non amare MV
Luca tu fai cinema, video e moto SPETTACOLARI!
D'accordo con te..Moto Fantastica! Una vera Brutale. Poi è l'unica 4 Cilindri MV..(al momento) ..Aspettando la F4
L' ho provata anch'io, se vuoi andare FORTE su tutti i Passi prendi la 800 o la Dragster (le ho provate entrambe ed a mio avviso da più gusto la Dragster), con questa devi andare nei "posti giusti" dove le curva "si aprono". Lo "stretto" non fa per lei ma CHE TE FREGA!! Basta tirare una marci per avere un' erezione!!! È la cosa più eccitante che ho mai guidato! E GUARDATO!! È stata la terza volta in vita mia che prima di salire su di una moto me la sono guardata per mezz' ora (le altre furono la 916 e la F4). Come dicono in MV : "nel Mondo ci sono tante belle moto, ma la MV è un' altra cosa"!! NON SI COMPRA CON LA TESTA, MA CON IL CUORE!!!
Che bella fortuna che hai avuto. È una bellissima bestia di moto👍
Ho avuto la 800 e posso dire che mi ha tolto la passione per la moto. Un'infinità di problemi tecnici da non credere. Diffidare da questo marchio!
Bravo, diciamo le cose come stanno
Veramente? Che problemi hai avuto? L'assistenza Mv non ti ha aiutato a risolvere? Adesso come sta la tua moto?
@@davide3xd rotto due radiatori, sostituito acceleratore elettronico, sostituito due volte il conta marce, rotto alternatore, problemi con mozzo posteriore, rimasto in mano il gruppo faro cambiando la lampadina, problemi con il controllo di trazione (risolti grazie ad una mia intuizione dopo più di un anno e che se fosse per il post vendita MV sarebbero ancora irrisolti). Probabilmente mi sono dimenticato qualcosa... Moto venduta per la disperazione.
Bella Noisy che bomba! Se vuoi provare una dragster del 2014 c’è la mia che ti aspetta.
Ci ho fatto pure un piccolo video 😂
Ma
Smettila
@@frenkydigital3649 ma no dai, continuo ancora un po’
Grazie x il bel video e le tue considerazioni molto chiare🙏👏👏
Anche io ho provato sia la brutale 1000rs che la dragster 800 scs posso dire mi è piaciuto moltissimo la posizione di guida della brutale più di quella del dragster ma il motore 3 cilindri mi ha dato molte più soddisfazioni (forse perché guido tutti i giorni il cp3 Yamaha) comunque molto facile e gestibile il quattro cilindri 1000 effettivamente non sembrava di portare una moto da 208cv ho provato altri 1000 che mi hanno messo più in difficoltà nonostante meno cavalli. Sicuramente merito o demerito dipende dai punti di vista dell'erogazione.
Completamente d'accordo con te!
Ho avuto la possibilità di acquistare una 910s nuova è l'ho tenuta per 5 anni, l'ho venduto perché ogni uscita era una tentazione e ogni volta era una sfida con la morte perché tra le moto questa è il Santo Graal e non si può uscire e andare piano lei non te lo consente soffre è come un purosangue che vuoi far galoppare. La pelle d'oca era continua un sound che nemmeno una formula uno può regalarti e prestazioni da spavento, l' adrenalina che non sapevi di avere esce fuori dopo il primo km in cui decidi di andare forte e vi assicuro che il limite non è la moto ma voi, per sfruttarla a fondo nei tornati dell' Etna ci vuole manico e lei ti proietta tra le nuvole come una partenza da cape canaveral. 28000€ ben spesi. Un opera d'arte in tutti i sensi
Grande come sempre
Moto stupenda, portaci tutti i video che vuoi
E' vero che hai bassi regini fino a 6000-7000 manca qualcosa , continua ed essere cosi' Mv , anche la mia Brutale America e' cosi' .....
Splendido video speriamo di arrivare ad una qualità tale anche noi con i nostri video ☺️👍
MV AGUSTA fa spavento......👌
Io aspetto la SUJPERVELOCE 1000 e poi tiro fuori tutti i soldi che serviranno.
Top nasoneboy solo qualità
Io L’ ho provata al tester day di motociclismo, purtroppo sotto una pioggia stratosferica, comunque il motore regala di quelle soddisfazioni assurde, in rilascio e scalata poi tira di quelle bastonate secche che non hanno paragoni, L’ erogazione forse è stata progettata così per renderla più sfruttabile ed accessibile anche ai meno esperti (ricordiamo che maggior parte di quelli che prendono mv di solito sono quelli che ci vanno al bar a farsi vedere e stop) un bellissimo prodotto, molto valido, ma il prezzo secondo me è troppo elevato. L’ avessero messa a 22/23k sicuramente ne avrebbero vendute assai.
Concordo pienamente !🤟🏻
gran bella moto, sicuramente una potenza "brutale", ma da possessore di supersportiva mi domando: ha senso fare una naked con i cavalli di una supersportiva?
Stò bordello per così poco
Che qualità.. Quelle inquadrature top vorrei realizzarle anche io nei miei video sul mio Keeway Rkf125 😭😭
provata anche io e concordo con te su tutto, gestibilissima ai bassi, ed un missile quando entra in coppia
Favolosa. No words.
Monza l’unico centro mv che organizza demo ride?!?! Bella caxxata! Li organizzano tutti: Caserta (concessionaria spettacolare)…Calabria…
Sei un grande Noisy boy, il KTM quando ritorna
Test ride! Dell Dragster! Sii !!!
"ma stai male, ma non ha senso, ma percheeee" mi hai fatto morire ahahah top
Il fatto è che ricorda un po' la corsa ai cavalli del 2000+ dove avevi i 600 ed i 1.000 che scalavano i giri motore a cascata per ottenere cavalli.
Qui c'è da dire che la coppia è esagerata (116,5nm dice il sito) e la compressione pure (13,4:1!). Questo ovviamente porta a delle conseguenze.
La prima è che la coppia picca alta (11.000 giri) ed la seconda è che i cavalli son ancora più alti (13.000).
Ora, fatto salvo abbiano messo rapporti lunghissimi, ti troverai con una moto nervosetta con l'elettronica che interviene ogni tre per due.
Se metton rapporti lunghi d'altro canto ti troverai con difficoltà a sfruttare i 13/14.000 giri del motore. Per es. a 03:56 sei a 98kmh a 7.000 giri quindi (approssimativamente) 190kmh in 2° a 14.000 giri.. ricorda un po' il vecchio GSXR1000R del 2005 che in 1° faceva 160kmh a 14.000 giri o giù di lì.
Boh de gustibus direi, bella è bella, ma al di la del prezzo va considerato che con una compressione del genere è preferibile usare benzina 100 ottani piuttosto che la comune benzina a 95 (95 sulla carta) onde evitare battiti di testa.
La linea è indubbiamente fantastica, il sound (anche da originale) inebriante ma quello che proprio non va è il prezzo....e considerando che è una naked e quindi non ci sono i costi delle carene, lo reputo veramente fuori mercato. Peccato perchè potrebbe ottenere molto di più (in termini di vendite), anche grazie alla nuova proprietà che stà investendo molto sul brand e sull'immagine MV, ma con questa politica commerciale continuerà a rimanere una moto di nicchia.
MV è da sempre un marchio premium, fa modo d'eccellenza.
Se si vuol spendere meno c'è ducati(poco meno) o le jap...
Ma avrai moto tutte uguali.
Anche Lamborghini e Ferrari potrebbero vendere di più se vendessero delle panda no?
@@alessandroguerrini4215 io ragionamento di Ferrari e Lamborghini non ha senso, producono super car non macchine normali, queste case motociclistiche invece producono tutte moto ad alte prestazioni
@@matteorota9524 le prestazioni contano il giusto... Ci sono moto ben più veloci.
Si parla di esclusività, di moto d'elite
Vorrai mica mettere una brutale o una dragster a confronto con il cb1000 o la mt 09 o la z900?
Non c'è paragone.
Ne nello stile, ne in personalità, ne nella ricerca appunto. MV, Ducati, Aprilia sono al top per questo, e per questo costano.
Politica commerciale a parte il problema fondamentale di Mv è l’affidabilità ed il post vendita.. che te ne fai di un mezzo ipercostoso se alla prima noia devi tenerlo in garage per 3 mesi in attesa del ricambio..? Queste sono moto per chi ne ha almeno altre 2 in garage, fra le quali una Jappo che metti la benzina e parti.
Il prezzo su una MV non si guarda.
Sono moto fatte con cura artigianale, spesso (anche se non lo dicono) in tirature estremamente limitate per i modelli di serie.
Chi le compra fa la stessa scelta che fa un acquirente di auto quando sceglie una maserati, una porsche o una ferrari, non vuole mercedes, bmw o audi, vuole qualcosa di elitario.
Il cliente target di MV per i modelli più potenti, è sempre stato quello.
In passato hanno realizzato modo da 40, 50 e anche 60mila euro in edizione ultra-limitata che oggi sono esposte in collezioni e lì (purtroppo) rimarranno.
A Borgo Panigale fanno bellissime moto, ma a Varese fanno capolavori♥️
Infatti eicma l’ha vinta la streetfighter
Ho indovinato dov'è il mio biscotto 🍪?
Complimenti comunque per il video sempre topppp 🔥
Brutale 800 si grazieeee👌🏻
Stupenda😍
Abbiamo bisogno di un tuo parere sulla Dragster Rosso forse l'MV più utilizzabile in strada data la coppia più bassa ed erogazione omogenea.
E come sempre video stupendi!!!
Provata un paio di settimane fa !!! Cattivissima !!! Mi sono innamorato !!! Peccato i 30.000€ ...
Folliaaaa puraaaa 🥰🤩.... Spettacolo 😎
Una supersport travestita da naked, ciclistica veramente performante, il motore dai 7000 giri in su, diventa veramente tosto, passati i 10.000..... è quasi inguidabile, gran mezzo veramente
Ciao Luca, ma ti sembrava la Hornet 600? Hai avuto le stesse sensazioni di quando io ho provato la versione 1078rr, scendendo da un R1!!! Mv Agusta è la vera Ferrari delle moto Italiane.
Possiedo la 1000rr 2022 io nel casco urlo... Ti parte l'embolo il saund e un vero drago da 208cv. Primo avevo la dragster 125cv poi la RR 140cv ora lei... Il resto è game over ✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁✌️🏁
"Forse ne bastavano 180 erogati un po' meglio?"... l'essenza in quasi una decina di parole. Tengo la Tuono... ;-)
Fantastica
Ciao Noisy, bel video! Come si chiama la strada? Vorrei portarla anche io sul mio canale ✌🏻
Ma dove devi andare
Le Mv sono moto che vanno tenute ad'alti giri per poterne realmente apprezzare l'essenza , effettivamente in strada sono difficili da sfruttare bisogna conoscere il proprio "cavallo" , famigliarizzarci e farci amicizia , se ci riesci a domarle capisci realmente che sono moto che non hanno eguali 🚀 (non sono moto per tutti)
La cosa bella è che lo stesso discorso si può fare per le Ducati. Quando le guidi a bassi regimi sono spesso legnose e incacchiate, come entrano nel range di coppia, diventano di colpo fluide e 'domabili'.
Sono d'accordo, ho una 910s e trovo più impegnativo fare certe strade in quarta e quinta che non in terza. Va guidata con il motore sempre in tiro e mai in rilascio (discesa a parte dove cambia l'assetto e puoi mettere anche una marcia in più)...
@@vilmanervi6257 infatti per farle rendere come si deve bisogna tenere sempre una marcia in meno di quella che si userebbe con un'altra moto, il problema è che poi diventa impegnativa da gestire perchè diventa violenta la situazione.
esteticamente la più bella naked sul mercato da anni, opera d'arte..... ad avere i soldi per comprarla e mantenerla ne prenderei due hahahaha 🤣
Effetto fast and furious.....la distorsione dello spazio tempo.....😂😂😂
La moto per 3ccellenza! ❤️❤️❤️🙏🙏🙏💖💖💖
Questo esemplare montava la frizione "rekluse"? Grazie
Bellissimo
Sembrerebbe scontato...ma ho solo una parola.....BRUTALE!!!!
Che bestia di moto, una cosa indomabile. Però la brutale 800rr per me rimane la migliore
La Brutale È LA NAKED PIÙ BELLA AL MONDO!!!
Inutile lamentarsi del prezzo, forse non sarà un marchio JAP che si trovano i ricambi e quant' altro in 2 secondi, ma è un moto con ciclistica al top, motore, dettagli finitura da vera top di gamma e il prezzo è quello che si paga una moto simile. La verità è che tutti vorremmo una moto così, ma non abbiamo i soldi per permettercela 😂😂
Moto super emozionale e anche Noisy non è da meno😜
Provato la ducati streetfighter v4r?
Si sente molto bene il sound 😉
Ho fatto tutto il video col sorriso….HO DETTO TUTTO
La dragster rosso la vorrei come prima moto, mi piacerebbe molto avere il tuo parere su di essa. La brutale 1000 è pazzesca, so che il motore è brutale perchè un caro amico ha la 1000rr 2021 e dice che fa davvero paura.
La 800 è un giocattolino come ciclistica ma comunque penso sia una moto per persone che hanno già esperienza. Sia come prestazioni che come prezzo. Ti consiglio di cominciare con una moto usata e piu tranquilla e massimo 2500-3000 euro, cosi quando cadrai per terra da fermo o mettendola in garage (quasi tutti i motociclisti ci sono passati) ti piangerà meno il cuore e il portafogli 😀
Ultimamente le super Naked sono + interessanti delle carenate! Però i configuratore MV e da migliorare ..… tipo quello Ducati che è valido
Ciao Noisy,
Com’è il cambio???legnoso o morbido??perchè dal video sembra bello morbido ma quello della mia 800 del 2016 è moooolto legnoso…vorrei sapere se con i modelli nuovi son migliorati😊👍🏻
Grazie sei un grande!
Assolutamente morbido, hanno fatto molti passi avanti con l'elettronica. E' il cambio più morbido di tutte le moto Mv che ho provato
Ma come fai ad avere solo 238k iscritti per contenuti del genere? Sei sempre spaziale
Bel video consumi su strada?
Si vede palesemente che sei un patito delle MV. Che dire estetica tecnica e innovazione all'avanguardia anche troppo alle volte.
Belle ed esclusive ma a livello pratico poi alla fine se messe a confronto con le migliori perdono sempre.
Belle si ma sul cavalletto.
Che dire. Ho avuto moto di provarla anche io. Tanto bella quanto inutile. Ai bassi morta, per poi sprigionare di colpo tutti i 208cv di colpo e partire come un razzo. Ingestibile
A prescindere dall'ottima qualità del video, indiscutibile, penso che montare 208cv di moto con jeans e Air Force 1 della Nike possa essere un pelino rischioso. Cheers!
Evoluta 2.0 😛 28K cosa vuoi che siano 😂😂😂
C’è bisogno di una sfida contro mich
Video Dragster 👍
è un sogno sta moto
Senz'altro costosa ... Anche il mantenimento, se fatti quei 10/15.000 km annui, e' alto.. Tra gomme, tagliandi, gruppo catena pignone e corona, visto la potenza in uso... Ma chi puo' permettersela e sapra' sfruttare a fondo le sue potenzialità , sara' ben ricompensato da un oggetto del piacere, che ai più rimarrà un sogno ...
mi dite un posto (tranne la pista) dove si potrebbero < spremere 200 cv> in moto senza prendere l'ergastolo?
Prendi la Brutale che è bellissimo e pure forte va
Sempre più convinto che moto del genere non hanno molto senso in strada, anche perché sono “addomesticate” per nn ucciderti e a volte risultano, come dicevi, un po’ addormentate ai bassi. Poi va beh, esteticamente delle opere d’arte…
Che libidine😭
Ciao Noisy, mi riusciresti a passare l'itinerario di questo giro per cortesia? Becchiamoci per un giretto!
Provata la 1000rr effetto F&F davvero ahahah
La moto perfetta... Peccato il prezzo alla portata di pochi
Vi consiglio di tenerla sempre sopra i 10.000 giri, sotto è vuota sembra abbia 100cv non 200.
E la serie del motardone???
Possiedo una Rivale 800 e già con la mia penso sempre che non ha senso talmente che va forte, non oso immaginare questa
Un po ' Brutale , come il Nome che ha . Io ho Avuto brutale 910 una Goduria ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤😂😂😂😂😂🎉🎉🎉🎉🎉
Vai col test della drugster
test ride a mugello obbligatorio minchia se e bella suond stupendo bella noisy ciao alla prossima video strabello
Io vado controcorrente. Belli i 4 scarichi e anche il sound, ma la parte posteriore e' un po' troppo "strana" per i miei gusti.
Motore illegale per andare su strada se sprigiona la potenza dopo i 9.000.
Moto curata in ogni piccolo dettaglio, certo 28.000 non sono certo pochi.
Si
Al Mugello con 208cv senza carena ho paura che sia impossibile fare il rettilineo
Intanto la Brutale RS ha 208 cv ..si è un po’ pigra hai bassi ma se si usa la maps custum si cambia musica
Ciao. Bel video... pero scusami ma sei un po contraddittorio, a ogni apertura del gas, anche a bassi giri, esprimi emozioni del tipo : no no ma scherziamo, non ha senso, come a enfatizzare la ripresa e accelerazione del motore! Poi alla fine del video dici che sotto i 9000 giri e pigra..😂. boh .. io l ho provata e la trovataxe sempre pronta.. . 🎉
Da amante del marchio mv ed ex possessore di una brutale 910 da quando è uscita ed ancora adesso quell'estetica mi sta profondamente sulle scatole e non riesco a vederla come estetica, a mio parere estetica un vero flop, poi motore Ciclistica ecc è tutt altro discorso ma estetica proprio no
È vero, l'eleganza della linea di Tamburini è inarrivabile!! (per non parlare della sua F4).
Quelle di oggi sono troppo "fumettose" e narcise.
Sono bellissime ma un po' antipatiche...
Prossima settimana KTM poi la prova della brutale 800 scs l'hai già portata
La Brutale 800 Rosso è differente, meno cv e più accessibile! Sarà interessante... settimana prossima KTM 😂
@@Noisy19 effettivamente i prodotti MV non sono proprio economico😂
Comunque vai avanti così che stai spaccando tutto, noisystyle sempre UP
La Bruti è sempre la bruti
vai con la dragster Noisy
In effetti se i 200 cv veniva erogati in modo spaziale penso che volavi 🤣🤣
😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 odiio la voglio !!!! luca mi presti 28000 euro?
Sono moto stupende, ma per i problemi che hanno le MV in termini di affidabilità non meritano neanche di essere pagate la decima parte di quello che valgono