⏳ I Flavi: il nuovo volto del potere

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • Seguici su:
    🌎 www.capitolivm.it
    📘 / capitolivm
    📸 / capitolivm
    🎥 / capitolivm
    --------------------------------------------------------
    Questo canale non ha alcun carattere commerciale, e non partecipa al programma di monetizzazione; svolge solo ricerche tematiche, a fine divulgativo, di video dalla rete, su temi storici, artistici e geografici.
    --------------------------------------------------------
    La proprietà intellettuale dei video inseriti è dei rispettivi autori ed editori. Il materiale presente in questo canale, come evidenziato dai relativi riferimenti, è inserito in quanto proprietario o considerato di pubblico dominio secondo la disposizione del fair use; in ogni caso, se legittimi proprietari di detto materiale dovessero considerare lesi dei diritti di proprietà, possono contattare l’indirizzo e-mail di riferimento e si provvederà alla rimozione dello stesso. Grazie.

Комментарии • 5

  • @StorieDiMafiaYT
    @StorieDiMafiaYT 3 года назад +4

    Interessantissimo, grazie mille👏🏻♥️

  • @carminecorsetto52
    @carminecorsetto52 3 года назад +4

    Gorno sempre ai massimi livelli !!!
    👏👏👏👏👏👏👏

  • @risatedarte5366
    @risatedarte5366 2 года назад +1

    Molto interessante

  • @horsewithnoname8795
    @horsewithnoname8795 Год назад

    "Secondo una teoria i giochi Romani avrebbero un'origine Etrusca, deriverebbero dai duelli rituali compiuti in onore dei defunti e avrebbero poi assunto un significato identitario e simbolico," una teoria formulata da chi e in base a cosa?
    I giochi fisici, i duelli, le sfide per misurarsi sulla forza e per intrattenimento sono sempre state parti, in tutti i tempi, di in tutte le culture della terra e persistono fino ai nostri giorni in una grande varietà di sports ormai diventati intenzionalmente non mortali, quindi la connessione con i duelli funerari degli Etruschi da dove viene? E' soltanto una bufala messa in giro da qualcuno che vuole sminuire, come va oggi di moda, la grande civilizzazione Romana attribuendole niente di suo, nemmeno i combattimenti gladiatori. Soltanto i cretini ci credono, per favore non menzionate piu' questa storiella senza prove.