Buongiorno Marco. Come sempre molto interessanti i tuoi video. La tua preparazione da lodi. Grazie infinite. Vorrei farti una domanda inerente al nocciolo gentilmente è possibile avere informazioni più precise sul gemmoderivato, come si procede per poterlo realizzare? Grazie ancora e buon lavoro.
Sempre magistrali le tue spiegazioni! Sarebbe bello tu organizzassi delle escursioni guidate itineranti, magari anche in Campania. la mi Regione. Chissà, magari è già nei tuoi progetti futuri!!! Grazie Marco per la diffusione di questo tuo "Sapere".
Ti ringrazio tantissimo, perché ,da quando avevo preso, un libro, venduto insieme ad un quotidiano nel. 2007, sulle erbe spontanee, e loro simili, "velenose," avevo abbandonato il mio interesse, verso tutte le piante spontanee. Grazie.
Vorrei chiederti, quando sarà possibile, di far vedere il fiore femminile del nocciolo. Credo che poche persone conoscano la sua bellezza minuta. I polloni del nocciolo si usano ancora per sostenere i fagioli rampicanti. Grazie per le informazioni non solo botaniche.
Grazie, soprattutto per le preziose informazioni sul nocciolo, bravissimo|
Buongiorno Marco. Come sempre molto interessanti i tuoi video. La tua preparazione da lodi. Grazie infinite.
Vorrei farti una domanda inerente al nocciolo gentilmente è possibile avere informazioni più precise sul gemmoderivato, come si procede per poterlo realizzare? Grazie ancora e buon lavoro.
molto interessante bravo.grazie
Sempre magistrali le tue spiegazioni! Sarebbe bello tu organizzassi delle escursioni guidate itineranti, magari anche in Campania. la mi Regione. Chissà, magari è già nei tuoi progetti futuri!!! Grazie Marco per la diffusione di questo tuo "Sapere".
Grazie mille. Bellissimo video!!!
🎉❤😊🎉🎉🎉
Ti ringrazio tantissimo,
perché ,da quando avevo preso, un libro, venduto insieme ad un quotidiano nel. 2007, sulle erbe spontanee, e loro simili, "velenose," avevo abbandonato il mio interesse, verso tutte le piante spontanee.
Grazie.
Grazie
Vorrei chiederti, quando sarà possibile, di far vedere il fiore femminile del nocciolo. Credo che poche persone conoscano la sua bellezza minuta.
I polloni del nocciolo si usano ancora per sostenere i fagioli rampicanti.
Grazie per le informazioni non solo botaniche.
😇Mi son permesso di far una play list con i video 😅🖖pace
Bravo ma questa volta troppo prolisso Nella presentazione
Guardi sempre la data del video, col tempo si migliora, si capiscono le cose facendole
@@marcopardini65 Marco per me sei bravissimo, ho fatto solo questa osservazione perché mi sembrava superflua la presentazione del Paese.