Bologna Juventus 3-3

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 9

  • @Freddycreep
    @Freddycreep 4 месяца назад +1

    Mitico LUSF.. in realtà Batistita andò in una Roma fortissima che poi vinse uno scudetto. Ma in questo momento io nella Juve vedo una piazza esigente ai limiti del patologico e una società che non naviga in buone acque già da diversi anni. Sicuramente la Juve ha un prestigio maggiore ma attualmente non so se a Torino troverebbe un posto dove lavorare con la serenità con cui ha lavorato a Bologna. Se è poi vero che Motta vorrebbe avere maggiori poteri in termini di mercato non penso assolutamente che Giuntoli sia un DS disposto a scendere a questo compromesso. Ma alla fine sono d’accordo quando dici che Bologna ha alzato la sua appetibilità di molto rispetto al passato, e perciò non dobbiamo essere preoccupati.

  • @edgardoazzollini3672
    @edgardoazzollini3672 4 месяца назад +1

    Attenzione, lo hai detto Tu alla fine: Bologna è diventata una piazza appetibile x tutte le ragioni che hai addotto + aggiungo è una piazza dove ti lasciano (società e tifosi) lavorare senza pretendere SUBITO i risultati, cosa che a Torino e Milano non fanno. Per queste ragioni, una persona intelligente come TM potrebbe optare x rimanere...sul piano economico, se a Torino pare gli abbiano offerto 3.5 milioni all'anno x 3 aa a salire (non a scalare come qualche giornalista ignorante ha scritto), Saputo è in grado di mettergli davanti un assegno in bianco e x quanti anni vuole TM. Potrebbe anche fare come il Mister del BL che, pur circondato da offerte, è rimasto a Leverkusen...inoltre guardiamoci negli occhi: questo gruppo e questa squadra non giocherebbe uguale con altri allenatori, a meno che non si tratti di Gasperini e forse Palladino. Da ieri a Juve si parla anche di De Zerbi che ha risolto, guarda un po', il contratto in modo consensuale.
    Quanto ai cambi l'unica colpa che darei a TM è la tempistica ovvero, se vuoi far fare passerella lì fai entrare a 80º o 85º quando ormai 6 sicuro del risultato...d'altra parte, vedendo come giocavamo noi e come stava giocando la Juve, CHI avrebbe scommesso x 1 pareggio? Ciò che fa male indica mancanza di rispetto verso il BFC e i tifosi è che, pure stamattina su Sky, l'abbraccio finale tra TM e Montero avrebbe rappresentato il passaggio di consegne!!! Di buono, alle 19.30 faranno vedere la nostra festa in diretta e, per me che vivo in Veneto, è cmq un modo x essere presente.

  • @robertobassi8748
    @robertobassi8748 4 месяца назад +1

    Ma Lusf .... tutto questo prestigio della Juve, non lo vedo, forse molti anni fa.
    Per cui Gasperini da anni all'Atalanta, non è ambizioso??
    Perché non riusciamo ad essere un altra Atalanta??
    Aspetto Spalletti...

    • @enricodeluca5346
      @enricodeluca5346 4 месяца назад

      Stessi pensieri sai.... perché non possiamo mai. È troppo triste sta cosa ce la dobbiamo fare a svoltare almeno per qualche anno

    • @leyero
      @leyero  4 месяца назад

      Gasperini la sua esperienza all'Inter l'ha fatta, Motta è molto giovane ed allenava lo Spezia 2 anni fa, mettiamoci nei suoi panni

    • @leyero
      @leyero  4 месяца назад

      @@enricodeluca5346 abbiamo già svoltato

    • @andreagiulietti3808
      @andreagiulietti3808 4 месяца назад

      Concordo con lusf che Bologna adesso e una piazza importante. Andiamo avanti e pensiamo ad un sostituto degno di allegarla. Se vuole andarsene motta che vada. Io mi fido solo di sartori.

  • @andreagiulietti3808
    @andreagiulietti3808 4 месяца назад

    Ma sti mezzi " piu importanti" dove li avrebbe la juventus di oggi rispetto a noi?

  • @togasso
    @togasso 4 месяца назад

    no, con la juve mai