Gente che ha fatto i sacrifici, che hanno lavorato duro facendosi un mazzo. Onore a questa gente, grandissimi immigrati e buon esempio per gli italiani.
concordo, sembrava proprio voler mostrare l'ossimoro tra il ragazzo buono ma sempliciotto italiano e la bella ragazza in carriera, irraggiungibile, un po' il significato intrinseco del servizio.
Ciao, io credo che invece sia proprio il contrario: Una ragazza giovane e brillante, che senza inutile spocchia chiacchera con la persona sedutale a fianco in sala da pranzo. Lo invita a casa sua, a cena e poi a passare una serata in compagnia. Altro che irraggiungibile. Mi sento di dire: una ragazza affascinante che mostra il cervello invece del corpo.
CosVitto a mio parere questa si chiama civiltà e ospitalità, sono due valori fondamentali che è bello facciano parte dell’educazione di Giada, ma tra questo ed essere alla portata di un ragazzo più vecchio e tanto lontano dalla sua realtà c’è una bella differenza, la favola che la bella volenterosa si metta con il simpatico pigro, ruolo che secondo me il giornalista un po’ enfatizza, non è mai esistita.
Un servizio stupendo. Dovremmo sempre avere un approccio umile e curioso verso le culture differenti alla nostra. È l'unica strada per apprendere, mettersi in discussione, progredire.
@Roger Bravo ....la sua veritá....se poi si vanno a vedere i dati oggettivi, nunerici, non contestabili, allora viene fuori un'altra veritá: milioni di euro di evasione fiscale, aziende apri e chiudi create appositamente per evadere, milioni di euro ch se ne vanno, spesso illecitamente, nella loro madrepatria, mancanza di rispetto delle regole sul lavoro, sulla sicurezza, lavoro nero, presenza della loro polizia sul nostro territorio, ecc. ecc.
Giovanni Matarazzo ma perché non capite solo la gente povera senza cultura lavora 20 ore al lavoro ?sei intelligente bravo lavoro di meno guadagni tanto . Ma sai come funziona il capitalismo??
Bisogna dire la verità, in Italia non cè più domanda di beni, l'unica soluzione è esportare all'estero. Purtroppo a parità di mezzi, per via della globalizzazione, noi Italia non siamo riusciti a stare nel mercato. Eppure abbiamo tanti primati industriali e di vario genere, ma oltre a questo serve una buona strategia. Noi peggioreremo sempre, è un dato di fatto, siamo entrati in un loop difficile da uscire. Io purtroppo da "ricco" sono diventato benestante, sto bene, non mi manca nulla, ma penso che se lavorerò sodo e bene forse ritornerò come prima. Ma è molto difficile. Purtroppo il futuro dell Italia sarà degli Svizzeri, Tedeschi, Americani, Russi e cinesi. E te lo dico io che lo zio Martin di mio cugino brevettò la cerniera zip senza ganci nei primi del 900 in Svizzera a Mendrisio.
Io non ho nulla contro i cinesi è gente in gamba e che lavora sodo e molto furbi, non rompono i maroni a nessuno. Io sono di trento e purtroppo negli ultimi anni la situazione a livello di criminalità, risse è spaccio e sempre peggio e non per colpa loro, loro sono qui da 30 anni e ripeto non hanno mai creato il minimo problema.
e pensare che qualche anno fa il male assoluto erano i meridionali... Anche se a dir vero Trento l'ho trovato molto più di vedute aperte, invece Bolzano freddi e chiusi proprio come i tedeschi, ci sono andato una volta e mi è bastato.
I cinesi che sono qui italia vengono dalla regione di zhejiang. Non sono proprio il cinese tipo (a parte che non so neppure se esiste una cinese tipo) Hanno molta liquidità, ma soprattutto, si prestano i soldi senza interessi. Ovvero. Vuoi aprire una attività? Un italiano andrebbe in banca a chiedere un prestito e sarebbe strozzato dagli interessi. Un cinese, chiede ad altri cinesi che si mettono assieme e lo aiutano a raggiungere la cifra. Una bella differenza!
Hai ragione nel mio condomio 3 anni fa cera una coppia di cinesi che voleva aprire una atyivita e ha chiesto a tutti gli altri cinesi e glili hanno prestati e ora hanno un negozio grandissimo e ora si sono comprati una porsche
esattamente l'ho scritto sopra e questi sparano cazzate che dicono che si sono fatti il culo dal 90 per poi diventare i piu' grandi istributori di cibo cinese ahhahahahahaa che ipocriti silenziosi come le metastasi prima in silinzio contaminano il corpo e all'ultimo quando lo hanno invaso è troppo tardi sei gia' morto.
Mio nonno aveva una azienda agrivola, lavorava tutto l'anno, dalle 5 di mattina fino a quando faceva buio, eppure non era cinese. La verità è che ci sono italiani laboriosi e italiani fannulloni, così come cinesi laboriosi e cinesi fannulloni, un documentario fatto di luoghi comuni
Mah, non ho la tv e anche qui non mi capita di vedere un servizio fatto bene. Ops, eccolo, ecco un bellissimo servizio. Complimenti, il tuo talento è nella ricerca, nel fatto che non hai un'opinione pre - confezionata, nel fatto che sai ascoltare.
Servizio molto bello! Premetto che stimo molto la cultura cinese e che molte cose dette in questo video danno coraggio. Tuttavia, mi ha dato molto fastidio quello che il gruppo di ragazzi in discoteca (o quello che era, insomma) ha detto. L'Italia non ha bisogno della pietà né della Cina né di nessun altro paese. Abbiamo la forza di rialzarci, proprio come tutte le altre nazioni, e qualcosa si sta già risollevando. Hanno parlato in modo così triste e condiscendente, come avessero parlato di uno stato disabile.
ma infatti non hanno nessun rispetto per la cultura altrui, neanche ci conoscono a noi italiani...sanno solo che qui hanno terreno fertile e benvenga... Secondo te perchè vanno in Africa ? stanno giocando a risico...tutto qua, altro che civile.
Hahahah ma secondo te noi cinesi che siamo 1 miliardo 500 milioni con una nazione pari a 37 volte la grandezza dell Italia abbiamo bisogno di voi un paese poveri.ssimo di solo 50 mil di abitanti la maggior parte vecchi ed emigrati dall est e dall africa ? Hahaha ma ringraziateci che grazie a noi avete il pane che mangiate vi abbiamo comprato.mezza roma.mezza milano..l inter il milan è tant altre cose per sfamarvi e farvi felici vi dovete vergognare..
@@stefandaniel5337 60 milioni, e il 93% della popolazione é fatta di Italiani. La storia l’abbiamo scritta noi, voi state in fila, il vostro turno arriverà
@@stefandaniel5337 con questa presunzione non vai da nessuna parte, non ti preoccupare che per il piano ringrazio mio padre e i miei sacrifici, siamo campati per 2000 anni senza avere avuto bisogno di nessuno, vai tranquillo! Resta il fatto che amo la Cina e la cultura cinese, tanto che lo sto imparando. Ma a te un bagno di umiltà non farebbe male, proprio voi che avete il rispetto come cultura base, avete il coraggio di scrivere queste cose. Vergognati
@@charliebrownITAUsa In veneto hanno chiuso metà centro di una città per evasione e sono italiani ed evadono da 20 anni...checcazzo centra...tutti evadono guarda bene gli scontrini che ti danno e leggi "non fiscale" ovunque.
Come fanno a fare successo nell’imprenditoria ?? Semplice, sfruttamento della manodopera, e lo dico per esperienza, le aziende cinesi vicine a dove sto io lavorano anche la notte, passano addirittura i camion per fare la spesa, certo un cinese ricco ogni cento sfruttati.. ma ven via..
Lisa Hu allora Lisa, assolutamente si ai cinesi sta sicuramente bene stare nelle condizioni in cui stanno, perché molto probabilmente se non sicuramente da loro in Cina stanno peggio, però qua sei in Italia dove ci sono dei diritti e doveri che valgono per tutti, senza differenza di nazionalità e cose varie, quindi giustificare il ciò, con la loro ignoranza è sbagliatissimo, il cinese che lavora in Italia deve essere al pari dell’italiano sotto ogni punto di vista, anche perché in questa maniera agevoli lo sfruttamento della manodopera! E poi si, il marcio c’è anche nell’italiano
Beh gli imprenditori di qualsiasi nazionalità per fare i milioni devono sfruttare i lavoratori e l'ambiente.. sfido a provare il contrario. Pigliarsela solo con gli sfruttatori cinesi è abbastanza miope
@@MatteoRed93 quello che hai detto è una grandissima cazzata. Io lavoro in fabbrica in Australia e il mio capo sarà pure ricco ma io sono ben pagato, con tasse e tutto in regola.
Io rispetto il popolo cinese perché è un popolo unito e forte la loro forza è la volontà e i genitori sanno come insegnarlo hai propri figli! Quindi tanto onore quanto rispetto!
La sua ingenuità è quasi commovente..... Il virus cinese ha fatto 6 milioni di morti e danni incalcolabili ai tutti i paesi. Tutto questo perchè, per non danneggiare la loro economia, sono stati zitti e non hanno avvisato in tempo il mondo.
Il segreto é lo sfruttamento, il nero, l'utilizzo delle falle nel sistema,la corruzione,ingenti masse di contanti di dubbia provenienza ed enormi traffici di droga. Il tutto unito a tanta tanta tanta voglia di lavorare e spirito di sacrificio ottenendo quindi un duplice vantaggio. La differenza con noi sta solo nel fatto che gli italiani si dimenticano della seconda parte.
@@abdoulayenguirane58 intanto siamo la lingua più ricca al mondo, che povero stolto, starai senza esitazione adempiendo al tuo quotidiano fine di sporcare senza remore ne patemi in nobile vessillo peninsulare, tramandato da semenza in semenza per decadi.
@@piervittoriorubatto9226 Giusto.. ...ma come si permettono di criticare la dittatura cinese?? 🤔....guardate in casa vostra voi occodentali....invece di inventare storie della Cina dove invece si rispettano tutti i diritti umani e pure degli animali. Noi cinesi abbiamo sterminato tutti i lupi ....i cattivi lupi....ora non ci sono più in Cina!!! Poi siamo anche democratici nel cibo infatti mangiamo qualunque cosa si muova...Perché mangiare soltanto maiali e mucche quando si possono mangiare pure i cani e i gatti?? I cani sono forse migliori di un aragosta o di una cavalletta??? Ma chi si credono di essere??? Da noi in Cina non ci sono criminali...li arrestiamo e gli spariamo in testa...mica come da voi barbari occidentali che al massimo c'è l'ergastolo. Noi abbiamo capito...perché siamo più inteligenti che è inutile combattere la mafia...infatti già da molti decenni il nostro governo ha fatto un accordo con le Triadi per fargli gestire la nostra emigrazione....totalmente controllata dalla mafia...appunto. Siamo così pacifici e altruisti che abbiamo portato in Tibet la ricchezza ed il benessere...per non far stancare troppo i tibetani abbiamo mandato tanti laboriosi cinesi li in Tibet e ora siamo quasi più noi dei tibetani....Li abbiamo aiutati....prima vivevano nella miseria adesso invece il Tibet è un paradiso. E per queste ed altre buone ragioni che presto noi Cinesi domineremo il mondo intero. Abbiamo riscoperto cose che in occidente non apprezzavano più...come imperialismo e neocolonialismo... Abbiamo anche capito che la verità è sopravvalutata...roba per sciocchi occidentali...se i fatti non coincidono con la nostra verità...peggio per i fatti...cambiamo i fatti. La Cina è un sogno meraviglioso...di quelli che ti svegli sudato e urlando. Ecco siamo così buoni e generosi che vogliamo regalare questo sogno a tutti gli abitanti del mondo. Viva la Cina !!!
Studiano molto... Anche io avessi i soldi del papi studierei alla bocconi e mi aprirei un attività di successo con i soldi del papi, i contatti del papi, e facendo lavorare gli schiavi del papi
Hahahah ma secondo te noi cinesi che siamo 1 miliardo 500 milioni con una nazione pari a 37 volte la grandezza dell Italia abbiamo bisogno di voi un paese poveri.ssimo di solo 50 mil di abitanti la maggior parte vecchi ed emigrati dall est e dall africa ? Hahaha ma ringraziateci che grazie a noi avete il pane che mangiate vi abbiamo comprato.mezza roma.mezza milano..l inter il milan è tant altre cose per sfamarvi e farvi felici vi dovete vergognare.
5:44 Qui c'e' la chiave del successo: dimenticarsi della parte difficile e concentrarsi sull'obbiettivo finale. In Europa la pancia è piena, si parla troppo di diritti e ci si dimentica dei doveri: l'inevitabile inizio della fine. Va bene combattere per i propri diritti ma prima di tutto abbassare la testa e lavorare duro.
Condivido con Federica, tutto ciò che è giornalismo di inchiesta o approfondimento per conoscere nuove culture o nuovi aspetti della società fa bene, arricchisce!
I Cinesi sono un popolo bellissimo! Chi non li ama? Noi Italiani amiamo i cinesi abbiamo un grande rispetto su di loro! Italia e Cina sono due grandi paesi!
Pensate che i nostri nonni hanno reso grande l'Italia negli anni '60 proprio facendosi il mazzo così. Siamo noi nuovi italiani che siamo una massa di poveri rincoglioniti che e' convinta che tutto e' dovuto e tutto e' lecito. I nostri nonni venivano dalla fame e con un'Italia in macerie in 10-15 anni l'hanno resa grande. I cinesi non sono li a caso, quelli venuti dalla cina avevano semplicemente più fame di noi e sono arrivati dove sono arrivati. Impariamo a non riflettere le nostre colpe sugli altri, l'Italia degli ultimi 30 l'hanno creata gli italiani. Ma c'è ancora possibilità di cambiare se ci si decide ad alzare la testa.
Io li apprezzo, lavorano duro e non fanno i delinquenti in giro. Non è scontato per tutte le etnie... 😎👍 Se sono venuti e dal niente hanno fatto fortuna bisogna dargliene atto. Ah...lui è cotto... 😂😂😂
Lisa Hu, le persone vedono solo la punta dell'iceberg e non solo nei confronti della comunità cinese, chi riesce in qualcosa si presta all'invidia di chi non fa niente per migliorare la propria condizione. Un detto dice:"è possibile che tu stia male adesso, ma se non fai niente per migliorare diventa colpa tua"
Quello che fanno loro , invadono , predono tutto, non pagano tasse , e non vogliono imparare niente su di noi o sulla nostra cultura...e se gli dici qualcosa ti dicono pure come devi vivere... questo per me è anche peggio di rubare la cioccolata al super mercato...a casa mia si chiama invasione, colonizzazione...
Famiglia lavoratrice e brava. Spero soltanto che la ragazza abbia comunque fatto una vita da giovane, che sia uscita con gli amici, che abbia avuto i suoi momenti divertenti di vita con i coetanei. Tutto qui, sennò lei potrà aver fatto successo, ma ci vuole anche un po' di tempo per se stessa e di divertimento.
Io invece imparerei a far fare alle macchine il "nostro lavoro" ed intervenire umanamente il meno possibile, e arrivare ad uno sviluppo della società tale da non richiedere più di due/tre ore la settimana di sforzo, produrre solo ciò che serve, e intanto lasciare che l'uomo possa nel tempo libero evolvere la coscienza critica, il sapere e lo svago.
Che invidia anche io voglio festeggiare capodanno cinese con i cinesi.. Uff mi sono dovuta accontentare di un cenone in un ristorante cinese per occidentali di Cosenza. Il celeste impero ha sempre inglobato dolcemente i suoi vicini di casa. Forse col Tibet la Cina atea e comunista è stata dura e violenta.
Qual è il segreto del loro successo ci chiediamo anche...i cinesi vivono da sempre in una dittatura dove lavorano, lavorano, lavorano per rimanere poveri; quando vengono nei Paesi ricchi conoscono già la fatica e hanno enorme senso del dovere, arrivano e lavorano, lavorano, ma qui, al contrario che là, il loro lavoro crea guadagno per loro stessi e, mischiando i guadagni con la loro capacità lavorativa, con il loro adattamento a tutto, si creano il loro successo. Basti solo guardare il discorso della madre della ragazza protagonista, per loro chi si spacca la schiena non è poverino, non esiste il riposo, esiste solo rendimento e tentativo di miglioramento delle proprie condizioni. Io li stimo molto perchè, pur lavorando sodo, non riuscirei mai a imitarli.
'Ho una società di calcio'
'Come sta andando?
' Eh sono ultimo'
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA SAD STORY
ahahahahahahahaha
Se vuoi sapere l'ultima è pure fallita bahaahhahaha
La cinese lese xD
Amo alla follia ahahah
Era in promozione
Gente che ha fatto i sacrifici, che hanno lavorato duro facendosi un mazzo.
Onore a questa gente, grandissimi immigrati e buon esempio per gli italiani.
Steven Steri concordo...ma con diritto di riserva...chi vuol intendere intenda
Gli italiani prima di tutto. IN OGNI CASO HAHAH
Silvietta dettaVeccia ancora co sti cani?? Italioti ripiatevi
Silvietta dettaVecchia ma te sei tipo quelli che se mangiano solo l'aria, tipo i respiriani?
Steven Salvatore Ster. Mi chiedo se pagano le tasse
quello è cotto per la cinese
Per i soldi della cinese 😉
Ahahahahahahahahah
Veramente non si chiama "cinese" ma Giada
Dagli torto, gran figa! ❤️
FR_ bart02 si vede che non scopa dal 1987, si farebbe qualsiasi cosa
Ti hanno invitato a cena e mettitela una camicia per dio
Alessandro Insabato ahahahah
This is true! che brutta figura!
Dettagli sú!!
Ma saranno cazzi suoi dio cane?
Io pure se avessi miliardi n banca mi vestirei sempre comodo.
Felpa e tuta.
Fanciullo camicia e cravatta.
Non si mette la camicia va in giro trascurato perche' deve far vedere quanto e' comunista
Lei gli ha fatto un avance strepitosa senza nemmeno mezzi termini e questo le augura buon anno del gallo....mah......
Francesco C pensavo alla stessa cosa 😂😂😂...
Si...ehm...faccio notare che era una scenetta preparata comunque...
concordo, sembrava proprio voler mostrare l'ossimoro tra il ragazzo buono ma sempliciotto italiano e la bella ragazza in carriera, irraggiungibile, un po' il significato intrinseco del servizio.
Ciao, io credo che invece sia proprio il contrario: Una ragazza giovane e brillante, che senza inutile spocchia chiacchera con la persona sedutale a fianco in sala da pranzo. Lo invita a casa sua, a cena e poi a passare una serata in compagnia. Altro che irraggiungibile.
Mi sento di dire: una ragazza affascinante che mostra il cervello invece del corpo.
CosVitto a mio parere questa si chiama civiltà e ospitalità, sono due valori fondamentali che è bello facciano parte dell’educazione di Giada, ma tra questo ed essere alla portata di un ragazzo più vecchio e tanto lontano dalla sua realtà c’è una bella differenza, la favola che la bella volenterosa si metta con il simpatico pigro, ruolo che secondo me il giornalista un po’ enfatizza, non è mai esistita.
Un servizio stupendo. Dovremmo sempre avere un approccio umile e curioso verso le culture differenti alla nostra. È l'unica strada per apprendere, mettersi in discussione, progredire.
La sua ingenuitá è commovente......
@Roger Bravo ....la sua veritá....se poi si vanno a vedere i dati oggettivi, nunerici, non contestabili, allora viene fuori un'altra veritá: milioni di euro di evasione fiscale, aziende apri e chiudi create appositamente per evadere, milioni di euro ch se ne vanno, spesso illecitamente, nella loro madrepatria, mancanza di rispetto delle regole sul lavoro, sulla sicurezza, lavoro nero, presenza della loro polizia sul nostro territorio, ecc. ecc.
Verdura non vettura!!!
sophia iyamu sn musigialli
Malintesi 😂😂😂
hahahaha
This one should be on top of all comments 🤣🤣🤣
@@lucaglorio3256 malcinesi
2:11 hai vinto un vetro!
un vetro?
un vettura!
una vettura? cioè una macchina?
si!
verdura
@@mauriziohu5085 vettura verdura, non riesco a smettere di ridere, povero inviato super illuso
Noooo rido da mezz'ora ...non ce la faccio più ,vettura verdura
haaa no vettura =verdura
bellissimo servizio..
+Hattrick. 22 e vero ma devi lavorare 20 ore al giorno
juve 7 finali perse ahahahah vai a farti fottere viso pallido FROM MOROCCO.
Ecco il comunismo
Giovanni Matarazzo ma perché non capite solo la gente povera senza cultura lavora 20 ore al lavoro ?sei intelligente bravo lavoro di meno guadagni tanto . Ma sai come funziona il capitalismo??
Bisogna dire la verità, in Italia non cè più domanda di beni, l'unica soluzione è esportare all'estero. Purtroppo a parità di mezzi, per via della globalizzazione, noi Italia non siamo riusciti a stare nel mercato. Eppure abbiamo tanti primati industriali e di vario genere, ma oltre a questo serve una buona strategia. Noi peggioreremo sempre, è un dato di fatto, siamo entrati in un loop difficile da uscire. Io purtroppo da "ricco" sono diventato benestante, sto bene, non mi manca nulla, ma penso che se lavorerò sodo e bene forse ritornerò come prima. Ma è molto difficile. Purtroppo il futuro dell Italia sarà degli Svizzeri, Tedeschi, Americani, Russi e cinesi. E te lo dico io che lo zio Martin di mio cugino brevettò la cerniera zip senza ganci nei primi del 900 in Svizzera a Mendrisio.
Io non ho nulla contro i cinesi è gente in gamba e che lavora sodo e molto furbi, non rompono i maroni a nessuno. Io sono di trento e purtroppo negli ultimi anni la situazione a livello di criminalità, risse è spaccio e sempre peggio e non per colpa loro, loro sono qui da 30 anni e ripeto non hanno mai creato il minimo problema.
E quindi?
@@laflame4964 mito
@@laflame4964 E quindi non bisogna generalizzare sui cinesi e altri stranieri genio .
Anche io sono di Trento e ti assicuro che i cinesi sono “il male” minore
e pensare che qualche anno fa il male assoluto erano i meridionali...
Anche se a dir vero Trento l'ho trovato molto più di vedute aperte, invece Bolzano freddi e chiusi proprio come i tedeschi, ci sono andato una volta e mi è bastato.
comunque il reporter è innamorato perso
Eh si vbb te piace proprio il teatrino.
@@matteolorusso5523
Mm
Pure io di lei
Il repórter é de sinistra comunista.!!!🇧🇷🇮🇹
Poverino solo e rimasto come amico non e potuto andare più in la alto di livello . Ha detto lei no scusa solo come amico....
I cinesi che sono qui italia vengono dalla regione di zhejiang. Non sono proprio il cinese tipo (a parte che non so neppure se esiste una cinese tipo)
Hanno molta liquidità, ma soprattutto, si prestano i soldi senza interessi. Ovvero. Vuoi aprire una attività? Un italiano andrebbe in banca a chiedere un prestito e sarebbe strozzato dagli interessi. Un cinese, chiede ad altri cinesi che si mettono assieme e lo aiutano a raggiungere la cifra. Una bella differenza!
MicheleTorbak non so cosa intendi per cinese tipo?
Hai ragione nel mio condomio 3 anni fa cera una coppia di cinesi che voleva aprire una atyivita e ha chiesto a tutti gli altri cinesi e glili hanno prestati e ora hanno un negozio grandissimo e ora si sono comprati una porsche
Tra di noi italiani sappiamo bene che fine farebbero quei soldi..
Così funziona la mafia.
esattamente l'ho scritto sopra e questi sparano cazzate che dicono che si sono fatti il culo dal 90 per poi diventare i piu' grandi istributori di cibo cinese ahhahahahahaa che ipocriti silenziosi come le metastasi prima in silinzio contaminano il corpo e all'ultimo quando lo hanno invaso è troppo tardi sei gia' morto.
la ha messa incinta con gli occhi
hahhahhahhahahah
Sì ma lei gli ha dato un palo epico alla fine ahah
Gli occhi della tigre Rocky 🤣🤣🤣
Col naso
Mio nonno aveva una azienda agrivola, lavorava tutto l'anno, dalle 5 di mattina fino a quando faceva buio, eppure non era cinese. La verità è che ci sono italiani laboriosi e italiani fannulloni, così come cinesi laboriosi e cinesi fannulloni, un documentario fatto di luoghi comuni
Ora ho voglia di involtini primavera.
Attento che a furia di mangiare cinese ti ritroverai a sganciare scoregge cinesi...chi mangia solo fritto scoreggia fritto...
involtini plimavela
Angela Vic Ferreri anch'io
Plimavela 100% oliginali non talocchi
io lo sto guardando mentre sto mangiando cibo cinese
"noi adesso siamo amici, e quando me la dai?"
Io mi sono Sposato una Meravigliosa Ragazza Cinese Grazie a Dio ♥️!! Vi Auguro una Buona Serata ❤️
Pensavo che scattasse il bacio alla fine
Con una ragazza orientale è difficile :-)))
Hanno altro tipo di approccio se piace loro un ragazzo :-)))
I cinesi sono dei grandi lavoratori e persone educate e civili, massima stima.
Per curiosità per dire ste cose hai mai vissuto in Cina o lavorato con cinesi?
Nicoletta Puklavetz FREE VENEZIA
Almeno si fanno i cazzi loro
Certo, ed evadono il fisco
Fabrizio Pascucci si perché lo fanno solo i cinesi vero ? Ma suuu dai ! Ma quanta ignoranza...
Il suo sguardo alla fine sembra dire: ma come Giada non vieni su con me? 😂
certo che cantare o sole mio...... a milano............ sotto la pioggia...
che tristezza 😂😂😂
Mattia Lo Re 😂😂😂😂
Solo in teronia si può cantare adesso.
Anche lavorare sotto il sole deve essere bello stancante😅😂
@@irissassi8228 ahahahahhaah il capodanno milanese di S T U P R I e 🦍 te lo sei fatto?
Solo ammirazione , una vita di sacrifici ma con soddisfazioni
Io li shippo a quei due
puahahahahahaha
voglio la sciarpa della cinesellese! adesso!
Burberry. Vero stile.
Ho sempre ammirato la comunità di Via Paolo Sarpi, come tante altre comunità cinesi. Tanto impegno e maniche rimboccate.
i cinesi che cantano '' o sole mio'' il TOP....! ahahahahhaha
Gianluca Falanga gli italiani che cantano in inglese storpiato son peggio fidati
Gianluca Falanga 😂😂😂😂
😂😂
Anfatti! Famo cosi per festeggiare il capodanno mettemose pure noi sotto al drago! 🤣🤣🤣
@@robertominetti3849 😂
Mah, non ho la tv e anche qui non mi capita di vedere un servizio fatto bene. Ops, eccolo, ecco un bellissimo servizio. Complimenti, il tuo talento è nella ricerca, nel fatto che non hai un'opinione pre - confezionata, nel fatto che sai ascoltare.
Servizio molto bello!
Premetto che stimo molto la cultura cinese e che molte cose dette in questo video danno coraggio. Tuttavia, mi ha dato molto fastidio quello che il gruppo di ragazzi in discoteca (o quello che era, insomma) ha detto. L'Italia non ha bisogno della pietà né della Cina né di nessun altro paese. Abbiamo la forza di rialzarci, proprio come tutte le altre nazioni, e qualcosa si sta già risollevando. Hanno parlato in modo così triste e condiscendente, come avessero parlato di uno stato disabile.
ma infatti non hanno nessun rispetto per la cultura altrui, neanche ci conoscono a noi italiani...sanno solo che qui hanno terreno fertile e benvenga...
Secondo te perchè vanno in Africa ? stanno giocando a risico...tutto qua, altro che civile.
Hahahah ma secondo te noi cinesi che siamo 1 miliardo 500 milioni con una nazione pari a 37 volte la grandezza dell Italia abbiamo bisogno di voi un paese poveri.ssimo di solo 50 mil di abitanti la maggior parte vecchi ed emigrati dall est e dall africa ? Hahaha ma ringraziateci che grazie a noi avete il pane che mangiate vi abbiamo comprato.mezza roma.mezza milano..l inter il milan è tant altre cose per sfamarvi e farvi felici vi dovete vergognare..
@@stefandaniel5337 60 milioni, con una popolazione fatta dalla maggior parte di italiani
@@stefandaniel5337 60 milioni, e il 93% della popolazione é fatta di Italiani. La storia l’abbiamo scritta noi, voi state in fila, il vostro turno arriverà
@@stefandaniel5337 con questa presunzione non vai da nessuna parte, non ti preoccupare che per il piano ringrazio mio padre e i miei sacrifici, siamo campati per 2000 anni senza avere avuto bisogno di nessuno, vai tranquillo! Resta il fatto che amo la Cina e la cultura cinese, tanto che lo sto imparando. Ma a te un bagno di umiltà non farebbe male, proprio voi che avete il rispetto come cultura base, avete il coraggio di scrivere queste cose. Vergognati
Questi si che sono immigrati....regolari e soprattutto insegnano qualcosa a noi italiani😥
ma vai a cagare va' non hai capito nulla della loro tattica diabolica.
ninna nanna ninnaoooo questa bimba a chi la do'.......Lisa76???facciamo Lisa2016 va'
Regolari ? A Bergamo ne hanno chiusi 8 in un colpo solo per evasione
@@bubbasergej8762 bravo hanno il cervello fuso in fonderia
@@charliebrownITAUsa In veneto hanno chiuso metà centro di una città per evasione e sono italiani ed evadono da 20 anni...checcazzo centra...tutti evadono guarda bene gli scontrini che ti danno e leggi "non fiscale" ovunque.
.... direi che "tu combatti Bene " Avrebbe fatto meno male rispetto a "Buon anno del gallo" 😂😂
Marta Belikov lol, per pochissimi
S'è innamorato!
Popolo molto educato ! Ricordo che a PARMA, c'è il più grosso MUSEO D'ARTE CINESE d'Italia.
ecco hai detto tutto.
Come fanno a fare successo nell’imprenditoria ?? Semplice, sfruttamento della manodopera, e lo dico per esperienza, le aziende cinesi vicine a dove sto io lavorano anche la notte, passano addirittura i camion per fare la spesa, certo un cinese ricco ogni cento sfruttati.. ma ven via..
Lisa Hu, lisa dovresti farti dei giri per le aziende cinesi per vedere il degrado
Lisa Hu allora Lisa, assolutamente si ai cinesi sta sicuramente bene stare nelle condizioni in cui stanno, perché molto probabilmente se non sicuramente da loro in Cina stanno peggio, però qua sei in Italia dove ci sono dei diritti e doveri che valgono per tutti, senza differenza di nazionalità e cose varie, quindi giustificare il ciò, con la loro ignoranza è sbagliatissimo, il cinese che lavora in Italia deve essere al pari dell’italiano sotto ogni punto di vista, anche perché in questa maniera agevoli lo sfruttamento della manodopera!
E poi si, il marcio c’è anche nell’italiano
Beh gli imprenditori di qualsiasi nazionalità per fare i milioni devono sfruttare i lavoratori e l'ambiente.. sfido a provare il contrario.
Pigliarsela solo con gli sfruttatori cinesi è abbastanza miope
@@MatteoRed93 quello che hai detto è una grandissima cazzata. Io lavoro in fabbrica in Australia e il mio capo sarà pure ricco ma io sono ben pagato, con tasse e tutto in regola.
@@ipertaro1990 che tipo di fabbrica?
chi canta meglio rimmorchia di piu ora capisco xk mia mamma mi ha sempre detto di imparare a cantare 😭
se imparavi pure a scrive....
@@mariacarai7727
😄😄😄😄😄😄
@@mariacarai7727 imparassi*
@@daniele107_ era in dialetto
Benvenuti a casi nostri
C'è solo da imparare, specie noi giovani, bellissimo servizio e cultura...
Ma imparare cosa? A far lavorare la gente in regime di schiavitú? Ma ce la fate? Bisognerebbe togliervi la connessione
c'è da imparare a figliare e a lavorare per non si comprende cosa?
lo sguardo finale era tipo “ si ma io volevo farmela “😂😂😂
"Sono ultimlo" muoro!
mmmikkko 😂😂😂
Io rispetto il popolo cinese perché è un popolo unito e forte la loro forza è la volontà e i genitori sanno come insegnarlo hai propri figli! Quindi tanto onore quanto rispetto!
si l'unica differenza è che loro non rispettano gli altri...se possono sottometterti lo fanno senza pensarci 2 volte.
Stupendo! Che arrivino pure...
7:14 “stiamo solo cercando di aiutarvi”
80enne patriottico:”NoN e VeRo Ci VoLlEtE RuBaRe TuTo1!1!1!1!1!”
Tanta tanta tanta stima a questo popolo
La sua ingenuità è quasi commovente.....
Il virus cinese ha fatto 6 milioni di morti e danni incalcolabili ai tutti i paesi. Tutto questo perchè, per non danneggiare la loro economia, sono stati zitti e non hanno avvisato in tempo il mondo.
bellissimo davvero il servizio... e sto finale poi... wow
Super servizio, Creep in Cinese alla fine è un tocco di classe!
Il segreto é lo sfruttamento, il nero, l'utilizzo delle falle nel sistema,la corruzione,ingenti masse di contanti di dubbia provenienza ed enormi traffici di droga. Il tutto unito a tanta tanta tanta voglia di lavorare e spirito di sacrificio ottenendo quindi un duplice vantaggio. La differenza con noi sta solo nel fatto che gli italiani si dimenticano della seconda parte.
Nn abbiamo un terzo della forza di volontà di queste persone
Se era innamorato.....
C'è mio zio Dio can AHHAAHAHAH Che roba
Chi è dei tanti?
Hai imparato le parole più insulse e schifose che esistono dal vocabolario -italiano l'unica cosa che era meglio nn imparavi.. Detto da uno straniero
@@abdoulayenguirane58 intanto siamo la lingua più ricca al mondo, che povero stolto, starai senza esitazione adempiendo al tuo quotidiano fine di sporcare senza remore ne patemi in nobile vessillo peninsulare, tramandato da semenza in semenza per decadi.
“Accettano condizioni che noi non accettiamo” anni e anni di lotta ai diritti per i lavoratori sbeffeggiati da queste frasi.
Certo, ma a conti fatti il loro sistema è vincente, il nostro no
@@piervittoriorubatto9226 Non sono uno specialista o uno studioso provetto, ma non ci vuole un genio a capire che l'Italia è corrotta dalla mafia.
@@piervittoriorubatto9226 Giusto..
...ma come si permettono di criticare la dittatura cinese?? 🤔....guardate in casa vostra voi occodentali....invece di inventare storie della Cina dove invece si rispettano tutti i diritti umani e pure degli animali. Noi cinesi abbiamo sterminato tutti i lupi ....i cattivi lupi....ora non ci sono più in Cina!!!
Poi siamo anche democratici nel cibo infatti mangiamo qualunque cosa si muova...Perché mangiare soltanto maiali e mucche quando si possono mangiare pure i cani e i gatti?? I cani sono forse migliori di un aragosta o di una cavalletta??? Ma chi si credono di essere???
Da noi in Cina non ci sono criminali...li arrestiamo e gli spariamo in testa...mica come da voi barbari occidentali che al massimo c'è l'ergastolo.
Noi abbiamo capito...perché siamo più inteligenti che è inutile combattere la mafia...infatti già da molti decenni il nostro governo ha fatto un accordo con le Triadi per fargli gestire la nostra emigrazione....totalmente controllata dalla mafia...appunto.
Siamo così pacifici e altruisti che abbiamo portato in Tibet la ricchezza ed il benessere...per non far stancare troppo i tibetani abbiamo mandato tanti laboriosi cinesi li in Tibet e ora siamo quasi più noi dei tibetani....Li abbiamo aiutati....prima vivevano nella miseria adesso invece il Tibet è un paradiso.
E per queste ed altre buone ragioni che presto noi Cinesi domineremo il mondo intero. Abbiamo riscoperto cose che in occidente non apprezzavano più...come imperialismo e neocolonialismo...
Abbiamo anche capito che la verità è sopravvalutata...roba per sciocchi occidentali...se i fatti non coincidono con la nostra verità...peggio per i fatti...cambiamo i fatti.
La Cina è un sogno meraviglioso...di quelli che ti svegli sudato e urlando.
Ecco siamo così buoni e generosi che vogliamo regalare questo sogno a tutti gli abitanti del mondo.
Viva la Cina !!!
@@thetheater7610 ...la Cina molto di più
@@dagoriva4216 ripiate
Bel servizio!!
Studiano molto,si impegnano e quindi meritano tutto questo!
Studiano molto... Anche io avessi i soldi del papi studierei alla bocconi e mi aprirei un attività di successo con i soldi del papi, i contatti del papi, e facendo lavorare gli schiavi del papi
La bocconi è una scuola per ricchi
@@gaetanoesposito3182 se vuoi vivere bene devi sfruttare altra gente, funziona così da quando l'umanità è nata
@@gaetanoesposito3182 Se hai 6 di media, non puoi avere la borsa di studio
@@gaetanoesposito3182 se sei stupido non prendi la borsa di studio
"Benvenuti a casa nostri ", scusate ma sono scoppiato dalle risate ahahahaah
Darth Ubrick perché? Almeno ci sta provando! Tu quante lingue sai?
Sono nata in Italia, ho 21 anni, parlo 5 lingue, studio economia in Bocconi...
Me coioni...
Questa ci mangia i risi in testa a tutti.
Hahahah ma secondo te noi cinesi che siamo 1 miliardo 500 milioni con una nazione pari a 37 volte la grandezza dell Italia abbiamo bisogno di voi un paese poveri.ssimo di solo 50 mil di abitanti la maggior parte vecchi ed emigrati dall est e dall africa ? Hahaha ma ringraziateci che grazie a noi avete il pane che mangiate vi abbiamo comprato.mezza roma.mezza milano..l inter il milan è tant altre cose per sfamarvi e farvi felici vi dovete vergognare.
-E come sta andando?
-sono l'ultimo...
😂😂😂
si, mi sono innamorato anch'io!
In questo momento storico non riscuotono le mie personali simpatie.
"Tutti quanti ruttano" io ti troverò e ti sposerò!
Vogliamo la 2a parte qua !
5:44 Qui c'e' la chiave del successo: dimenticarsi della parte difficile e concentrarsi sull'obbiettivo finale. In Europa la pancia è piena, si parla troppo di diritti e ci si dimentica dei doveri: l'inevitabile inizio della fine.
Va bene combattere per i propri diritti ma prima di tutto abbassare la testa e lavorare duro.
Perché finisce come se lui si fosse innamorato di lei 😂😂
a me sembra la copia del testimone di pif
chien lunaire Ma se ci sono i contenuti e le informazioni .. chissene frega!
Condivido con Federica, tutto ciò che è giornalismo di inchiesta o approfondimento per conoscere nuove culture o nuovi aspetti della società fa bene, arricchisce!
Bellissimo servizio
I Cinesi sono un popolo bellissimo!
Chi non li ama?
Noi Italiani amiamo i cinesi abbiamo un grande rispetto su di loro!
Italia e Cina sono due grandi paesi!
So grandissimi lavoratori
Che Figa giada
Vero
Creep in versione cinese fa meritare almeno una medaglia a quest'uomo, qualcuno glie ne dia una, subito!!!
la chiave del loro successo è il duro lavoro, sfruttamento del personale , aiuto dalla cina e ignoranza del popolo (non solo italiano)
questo è quello che dicono in Italia....vai in Cina e il trattamento è differente da tutti i punti di vista.
il prossimo 5 febbraio CI passo per Milano haha stupendiii
Mi sono innamorato
All'affermazione: "ecco lei contenta" si nota la disperazione di una 21enne privata della propria gioventù...
Certo, i conti si fanno alla fine, vediamo se tra 20 anni lei potrà vivere meglio di una ragazza che in gioventù si è divertita
Pensate che i nostri nonni hanno reso grande l'Italia negli anni '60 proprio facendosi il mazzo così. Siamo noi nuovi italiani che siamo una massa di poveri rincoglioniti che e' convinta che tutto e' dovuto e tutto e' lecito. I nostri nonni venivano dalla fame e con un'Italia in macerie in 10-15 anni l'hanno resa grande. I cinesi non sono li a caso, quelli venuti dalla cina avevano semplicemente più fame di noi e sono arrivati dove sono arrivati. Impariamo a non riflettere le nostre colpe sugli altri, l'Italia degli ultimi 30 l'hanno creata gli italiani. Ma c'è ancora possibilità di cambiare se ci si decide ad alzare la testa.
Io li apprezzo, lavorano duro e non fanno i delinquenti in giro. Non è scontato per tutte le etnie... 😎👍 Se sono venuti e dal niente hanno fatto fortuna bisogna dargliene atto. Ah...lui è cotto... 😂😂😂
Lisa Hu, le persone vedono solo la punta dell'iceberg e non solo nei confronti della comunità cinese, chi riesce in qualcosa si presta all'invidia di chi non fa niente per migliorare la propria condizione. Un detto dice:"è possibile che tu stia male adesso, ma se non fai niente per migliorare diventa colpa tua"
e perchè spendono così tanto nei negozi dei brand più costosi?
Quello che fanno loro , invadono , predono tutto, non pagano tasse , e non vogliono imparare niente su di noi o sulla nostra cultura...e se gli dici qualcosa ti dicono pure come devi vivere...
questo per me è anche peggio di rubare la cioccolata al super mercato...a casa mia si chiama invasione, colonizzazione...
@@ocram1993 Perché poi li copiano!
@@eliacanova6641 esattamente
IO sono in Cina da 3 anni e alla fine tutto dipende dalla classe sociale
vfrtghyyj infatti si dice etnia, razza non è scientificamente corretto
Fantastico
Lavorano e fanno i sacrifici ottimo esempio da seguire bravi e intelligenti 😌
Molto bello !
Ottimo servizio, compliments
"Creep" in cinese alla fine è geniale
talmente famosa e capace questa mulan group che tre quarti delle recensioni sono a una stella😂😂
Va bene tutto ma creep in cinese non se po sentì ahahahaha
Famiglia lavoratrice e brava. Spero soltanto che la ragazza abbia comunque fatto una vita da giovane, che sia uscita con gli amici, che abbia avuto i suoi momenti divertenti di vita con i coetanei. Tutto qui, sennò lei potrà aver fatto successo, ma ci vuole anche un po' di tempo per se stessa e di divertimento.
Io invece imparerei a far fare alle macchine il "nostro lavoro" ed intervenire umanamente il meno possibile, e arrivare ad uno sviluppo della società tale da non richiedere più di due/tre ore la settimana di sforzo, produrre solo ciò che serve, e intanto lasciare che l'uomo possa nel tempo libero evolvere la coscienza critica, il sapere e lo svago.
si narra che se tutt'ora vai sul posto di quell'addio finale, potresti ancora trovare un frammento di cuore di quel povero ragazzo
Bel servizio, complimenti
Brava Giada
Un bell'esempio per tutti
Che invidia anche io voglio festeggiare capodanno cinese con i cinesi.. Uff mi sono dovuta accontentare di un cenone in un ristorante cinese per occidentali di Cosenza. Il celeste impero ha sempre inglobato dolcemente i suoi vicini di casa. Forse col Tibet la Cina atea e comunista è stata dura e violenta.
Noi, venire in pace.....SEMPRE
Intonatissimi sti cinesi
solo io mi aspettavo che alla fine scattasse il bacio passionale??!?! ahaha
Italiani mi raccomando continuate a mirare solo al reddito di cittadinanza, se siamo fortunati ce lo pagano i cinesi.
Creep in cinese è un tocco di classe
Quanto é bella lei! Ed é pure una brava ragazza!
Cultura Asitica + Europea = 🎆🎇🎆
BellissimaaaaAaaa
Che carina
Creep alla fine é stupenda...
Qual è il segreto del loro successo ci chiediamo anche...i cinesi vivono da sempre in una dittatura dove lavorano, lavorano, lavorano per rimanere poveri; quando vengono nei Paesi ricchi conoscono già la fatica e hanno enorme senso del dovere, arrivano e lavorano, lavorano, ma qui, al contrario che là, il loro lavoro crea guadagno per loro stessi e, mischiando i guadagni con la loro capacità lavorativa, con il loro adattamento a tutto, si creano il loro successo. Basti solo guardare il discorso della madre della ragazza protagonista, per loro chi si spacca la schiena non è poverino, non esiste il riposo, esiste solo rendimento e tentativo di miglioramento delle proprie condizioni. Io li stimo molto perchè, pur lavorando sodo, non riuscirei mai a imitarli.
Devo dire, che le ragazze, cinesi, sono veramente carine !😍😍
società di calcio cinese-llese ahahahah un genio !!!
Imprenditori,Bocconi,5 lingue....ma sta cazzo di r non gli esce proprio
matteo cantù plendi anche tu una laulea!
Ma togliti il prosciutto dalle orecchie porcoddio
Ahah
che osservazione profonda