È inutile che fa' la vittima adesso perché non ha aiutato Marzia, lei è complice come tutta quella brutta famiglia,deve finire anche lei dietro le sbarre altro che difenderla.
@@Tina-fl1fs Ma doveva farlo prima è stata 3 anni veniva torturata, lei è complice come tutta la famiglia,deve finire anche lei dietro le sbarre altro che difenderla.
@@Tina-fl1fs allora andava di carabiniere e li faceva andare subito a casa sua non penso prprio che denunciava la madre anke quando nel video il fratello piccolo gli confessa come l avevano uccisa lei risponde va be' tu sei minorenne non ti fanno niente
Esatto... Quando l Ha trovata in quelle condizioni perché non ha chiamato il 118 /112 E una ambulanza??? Se lo faceva forse la povera Marzia oggi era viva Omissione di soccorso e complice! Vergogna
Questa storia è agghiacciante!!! I servizi sociali fantasma, però ogni mese lo stipendio viene accreditato. Dovrebbe essere dato in relazione al risultato. Gli assistenti sociali dovrebbero essere chiamati in causa, e chiedere loro perché non sono intervenuti. Dopodiché dovrebbero licenziarli.
Le forze dell'ordine e assistenti sociali, ne devono rispondere ,ed essere interdetti dal posto di lavoro , per incapacità,,e per le conseguenze gravi del loro menefreghismo. E' ora di finirla, con questi caffè ,presi a casa di chi sai sta' commettendo un reato grave.. Perquisizioni ,no caffè e ammazzacaffè.
Spero sia vero....Sicuramente anche la figlia aveva paura e chissà quante angherie avrà subito da un simile mostro.... Non la biasimo per la sua reazione,....Ha addosso tutto il peso di questa grave situazione
Esatto Doveva pure chiamare ambulanza, 118 e 112 avendola trovata così, a casa, come la descrive...gonfia incapace di stare in piedi...se faceva ciò , Marzia sarebbe stata prelevata e portata in ospedale...sarebbero partiti finalmente tutte le indagini del caso... Marzia era salva ...non sarebbe più tornata dai mostri... Questa persona ... deve essere indagata per OMISSIONE DI SOCCORSO
@@paolaveronese6799si, quando Annamaria ha denunciato la madre Marzia era ancora Viva. I carabinieri invece di correre a salvare Marzia hanno temporeggiato per verificare la denunciante. Che dovevano verificare? C'erano le richieste di intervento precedenti. I Vacchiano e' un nucleo familiare disagiato noto ai servizi sociali e carabinieri. Cos'altro gli serviva per andare a salvare la povera creatura? I bravi carabinieri hanno persino chiesto informazioni su Barbara ai genitori di Marzia che hanno detto che Barbara era una brava persona! Che belle indagini eh? Nel frattempo I Vacchiano hanno saputo in qualche modo che si stava indagando su di loro e nella notte dell'8 marzo l' hanno uccisa e fatta sparire.
@@EgidioPastore_Gileschi è lei per dar ordini su chi deve piangere una persona? Si dia ordini da solo. Se una persona,ha empatia, o prova un senso d'indignazione per un'ingiustizia, fa di quella persona, una persona lodevole.
@@maraperacchia9301 si piange per le ingiustizie agli esseri umani non per un topo o un gatto cerca di capire il senso delle parole! Invasati..per fortuna Cruciani ne ha parlato!.
Persone orribili compreso la figlia Annamaria che se voleva veramente salvare la povera Marzia poteva farlo benissimo accompagnandola in questura e denunciando tutte quelle "bestie"......in carcere e buttate via la chiave!!!!!....povera Marzia R.I.P......🙏......
Lei ci ha provato almeno. Da come ti esprimi si capisce che non capisci proprio niente di come sono certi contesti e di quanto coraggio ci vuole per fare quello che ha fatto Annamaria. Con tutte le conseguenze del caso che sicuramente sta già amaramente pagando. E che le la renderanno ancora più forte. 2:34 Che ha denunciato ECCOME!!! Informiamoci meglio tutti quanti prima di scrivere fesserie. Annamaria, non cedere, non cambiare, non perderti per favore. Sii esempio per noi tutti e soprattutto per i nostri figli. Ti prego non cedere e non sottovalutare MAI... Perché quello che hai fatto tu, sono in pochi a trovare il coraggio per farlo. Tutto il resto sono chiacchiere... ❤
Ana María io la capisco perché non è facile vivere in quella situazione è solo chi è passato per momenti simili sa cosa se prova dentro la paura la incertezza è nessuno dico nessuno che ti dà una mano ed facile giudicare è puntare il dito ma dove era la polizia la giustizia dove era la sua famiglia che oggi dici di stare male dove era quello o quella che qui sotto scrive è giudica senza sapere .....? È facile essere giudice ma nessuno sa come sei rovinato dentro....😢
Ma i genitori di Marzia? Come si può lasciare in giro una persona che ha dei problemi così seri e inoltre prende la pensione. Purtroppo persone così non possono vivere come gli altri, vanno seguite e tutelate. Accettare un figlio con questi problemi significa prendersi delle responsabilità non facili.
Se guardi le intervista di chi l ha visto il padre ha percorso con le domande della conduttrice tutti i fatti si capisce oggi che non era libera di stare al telefono con il padre che più volte gli ha detto di tornare a casa Credo che i genitori sono stati troppo ingenui!!
@@oipaAlcamo Si ma la figlia aveva più bisogno di loro, già un figlio è una grandissima responsabilità ma figurati un figlio con problemi, ha bisogno di cure e di essere seguito in tutto e per tutto.
Ma questa ragazza aveva problemi si o no i genitori di questa ragazza dov'erano ? Gli a.s. le denucie di chi le stava vicina dove sono? Adesso che e morta si fanno tutti presenti 😢 ma per favore !!!!! 3 anni sono passati non so se mi spiego 3anni😢😢😢
BARBARA una criminale e con lei anche il marito e i figli. Ma che famiglia era? Ma esistono oltre che nei film dell'orrore anche nella realtà dei soggetti del genere? Non esiste una punizione adeguata rispetto a quello che hanno fatto. Povera ragazza in mano a dei mostri.
Troppo comodo ora , dire e fare , hai avuto tre anni di tempo , per denunciare , cerchi di difenderti ora per paura di essere accusata di essere complice , siete peggio dei criminali perche`non c`e` un perche`un motivo ,o gualcuno lo sa perche` ????
I carabinieri hanno fatto un pessimo lavoro, i vicini avevano fatto denunce in anonimato, fatto foto, video, sin dal 2020, la figlia stessa ha denunciato il quadro violento a febbraio quando Marzia era ancora viva! i carabinieri sono andati, Marzia era stata nascosta nello sgabuzzino, se ne sono andati senza perquisire un bel niente non sono tornati, non hanno messo telecamere né microspie, i genitori vivono a Milano, mi sono sembrate persone senza strumenti. Se le forze dell'ordine avessero fatto il loro dovere si sarebbe salvata.
@@paolaveronese6799circa due settimane dopo l'ultima denuncia. Ma prima c'erano state altre richieste di intervento. I vicini hanno visto l'auto dei carabinieri fare il giro dell'isolato senza entrare in casa. La volta che sono entrati non hanno perquisito la casa.
Ma non capisco, di fronte a tutto ciò chiedere l' intervento delle forze dell'ordine non serve?? Non abrebbero potuto agire all'istante trovando in casa una in quelle condizioni? Anche solo portando delle immagini...boh!
Lo hanno fatto,l'hanno mandato delle segnalazioni alle forze del ordine,anche sono state mandate foto di marzia ma non hanno fatto niente,cosi l'ho letto
L'ha vista la mamma? Una mummia muta con 7 cm di unghie laccate turchese. Marzia aveva passato maggior parte della sua vita in istituti poi fuggi dalla casa della mamma e tutto il seguito ha mostrato che i genitori erano contenti di essersela levata di torno. Qui i responsabili della morte di questa creatura innocente sono tanti, tra i primi ci sono i genitori e il Comune di Milano. Si era allontanata e ninnhanno controllato (competeva a loro, Marzia era disabile e aveva la residenza a Milano non a Pontecagnano) era finita in un inferno e loro hanno lasciato cadere le richieste del Comune di Pontecagnano al Comune di Milano. Quando dicono qualcosa non ha funzionato.. Nulla. Non ha funzionato nulla. E i genitori non l'amavano, l'orco lo aveva capito e se ne è approfittato
Ci puoi giurare che al "fresco"questi reati te li fanno pagare.....sia nel penitenziario maschile sia in quello femminile......senza contare quello minorile.....e gli sta'pure bene!!!!!
In ultimo, a febbraio, ha avuto un rigurgito di pietà e ha denunciato la madre ma i carabinieri non hanno fatto il loro dovere. Marzia è scomparsa a Marzo. I vicini avevano allertato le forze dell'ordine sin dal 2020! La figlia di Barbara ha denunciato il quadro violento a febbraio. Si poteva salvare!! Barbara è l'orco e le istituzioni?
@@Gretagreta233 signora la violenza non si eredita con il dna. Finché ha vissuto con la madre era succube. E lo erano anche i fratelli. Se un bambino cresce in un contesto violento non conosce alternative. Barbara era una malvagia manipolatrice. I servizi sociali avrebbero dovuto toglierle i figli. Uno glielo avevano tolto ma le dovevano togliere anche gli altri. Annamaria da un anno non viveva più in famiglia e questo le ha dato il coraggio di denunciare la madre. Quando lo ha fatto Marzia era ancora viva. Se i carabinieri avessero fatto il loro dovere Marzia si sarebbe salvata. Non mi pare poco.
Per cortesia e con tutto il rispetto e le difficoltà del caso, lo chiedo da cittadina italiana che rispetta le leggi.... Perdonate Annamaria e il suo compagno per gli sputi edd il resto... Ve ne prego.... Un atto riptovevele, è vero! Ma nullla in confronto a quello ha fatto nel tentativo di salvare Marzia. Signori giornalisti, Signori giudici ❤ chiudete un occhio per favore! L'unica che si è messa in gioco in tutto e per tutto, pur sapendo che sarebbe stata ripudiata dall 'intera sua famiglia. Incinta peroltre... Annamaria, sei una GRANDE Ti vorrei come figlia ❤
Raffaele Mescia. Non lo ha fatto perché è una stolta oppure avrà avuto paura della madre, tanto normale anche questa qui secondo me non è, quando parla tutta agitata, non capisco una parola.
È inutile che fa' la vittima adesso perché non ha aiutato Marzia, lei è complice come tutta quella brutta famiglia,deve finire anche lei dietro le sbarre altro che difenderla.
Non hai seguito bene il video ! Lei aveva denunciato ciò che accadeva a Marzia
@@Tina-fl1fs Ma doveva farlo prima è stata 3 anni veniva torturata, lei è complice come tutta la famiglia,deve finire anche lei dietro le sbarre altro che difenderla.
@@Tina-fl1fs allora andava di carabiniere e li faceva andare subito a casa sua non penso prprio che denunciava la madre anke quando nel video il fratello piccolo gli confessa come l avevano uccisa lei risponde va be' tu sei minorenne non ti fanno niente
Esatto...
Quando l Ha trovata in quelle condizioni perché non ha chiamato il 118 /112 E una ambulanza???
Se lo faceva forse la povera Marzia oggi era viva
Omissione di soccorso e complice!
Vergogna
@@tittaperugino4674 lei aveva denunciato quando era viva
Questa storia è agghiacciante!!! I servizi sociali fantasma, però ogni mese lo stipendio viene accreditato. Dovrebbe essere dato in relazione al risultato. Gli assistenti sociali dovrebbero essere chiamati in causa, e chiedere loro perché non sono intervenuti. Dopodiché dovrebbero licenziarli.
A.s. ........
Le forze dell'ordine e assistenti sociali, ne devono rispondere ,ed essere interdetti dal posto di lavoro , per incapacità,,e per le conseguenze gravi del loro menefreghismo.
E' ora di finirla, con questi caffè ,presi a casa di chi sai sta' commettendo un reato grave..
Perquisizioni ,no caffè e ammazzacaffè.
Ma gli assistenti sociali dove Sono questa povera martire
A.S. 😢😢😢😢
Spero sia vero....Sicuramente anche la figlia aveva paura e chissà quante angherie avrà subito da un simile mostro.... Non la biasimo per la sua reazione,....Ha addosso tutto il peso di questa grave situazione
Va be' ora sta facendo la parte x non essere anke lei detta complice se voleva andava dai carabinieri e li portava a casa subito
Esatto
Doveva pure chiamare ambulanza, 118 e 112 avendola trovata così, a casa, come la descrive...gonfia incapace di stare in piedi...se faceva ciò , Marzia sarebbe stata prelevata e portata in ospedale...sarebbero partiti finalmente tutte le indagini del caso...
Marzia era salva ...non sarebbe più tornata dai mostri...
Questa persona ... deve essere indagata per OMISSIONE DI SOCCORSO
Ci era andata dai carabinieri e aveva denuncia quando Marzia era ancora in vita
@@pierinapersico6383Ha denunciato a febbraio ,e Marzia e' morta a marzo ,dello stesso anno.?
@@paolaveronese6799si, quando Annamaria ha denunciato la madre Marzia era ancora Viva. I carabinieri invece di correre a salvare Marzia hanno temporeggiato per verificare la denunciante. Che dovevano verificare? C'erano le richieste di intervento precedenti. I Vacchiano e' un nucleo familiare disagiato noto ai servizi sociali e carabinieri. Cos'altro gli serviva per andare a salvare la povera creatura? I bravi carabinieri hanno persino chiesto informazioni su Barbara ai genitori di Marzia che hanno detto che Barbara era una brava persona! Che belle indagini eh? Nel frattempo I Vacchiano hanno saputo in qualche modo che si stava indagando su di loro e nella notte dell'8 marzo l' hanno uccisa e fatta sparire.
Che persone orrende ,ho i brividi,io che piango se vedo un gattino per strada in pericolo.Come si può essere cosi mostri.😢
@@EgidioPastore_Gileschi è lei per dar ordini su chi deve piangere una persona? Si dia ordini da solo. Se una persona,ha empatia, o prova un senso d'indignazione per un'ingiustizia, fa di quella persona, una persona lodevole.
@@maraperacchia9301 si piange per le ingiustizie agli esseri umani non per un topo o un gatto cerca di capire il senso delle parole! Invasati..per fortuna Cruciani ne ha parlato!.
@@EgidioPastore_Giles ma quale cos’è patetiche anche gli animali
@@sabinatarsitano4461 ti consiglio di vivere con loro.. ✋ evita gli esseri umani sono antipatici.
Persone orribili compreso
la figlia Annamaria che se voleva veramente salvare la povera Marzia poteva farlo benissimo accompagnandola in questura e denunciando tutte quelle "bestie"......in carcere e buttate via la chiave!!!!!....povera Marzia R.I.P......🙏......
Lei ci ha provato almeno. Da come ti esprimi si capisce che non capisci proprio niente di come sono certi contesti e di quanto coraggio ci vuole per fare quello che ha fatto Annamaria. Con tutte le conseguenze del caso che sicuramente sta già amaramente pagando. E che le la renderanno ancora più forte. 2:34 Che ha denunciato ECCOME!!! Informiamoci meglio tutti quanti prima di scrivere fesserie.
Annamaria, non cedere, non cambiare, non perderti per favore. Sii esempio per noi tutti e soprattutto per i nostri figli. Ti prego non cedere e non sottovalutare MAI...
Perché quello che hai fatto tu, sono in pochi a trovare il coraggio per farlo. Tutto il resto sono chiacchiere... ❤
Falla finita di fare la vittima. Potevi benissimo salvarla prima quell' anima indifesa
Ci ha privato. Ha presentato denuncia il 23 febbraio, marzia l'hanno uccisa il 7 marzo. I carabinieri hanno fatto un pessimo lavoro.
Invoco la LEGGE DEL CARCERE...
Che degrado !!!!😢
Siamo ancora con questi casi di negligenza ,il sistema è corrotto.
Negligenza?
Non faccio il maestro e neanche l'allievo.voi chi siete?😅
?!🤔🫥🫨
Ana María io la capisco perché non è facile vivere in quella situazione è solo chi è passato per momenti simili sa cosa se prova dentro la paura la incertezza è nessuno dico nessuno che ti dà una mano ed facile giudicare è puntare il dito ma dove era la polizia la giustizia dove era la sua famiglia che oggi dici di stare male dove era quello o quella che qui sotto scrive è giudica senza sapere .....? È facile essere giudice ma nessuno sa come sei rovinato dentro....😢
E fortuna che era seguita dagli assistenti sociali...In carcere anche loro!@
Ma questa gente ha pure il diritto di voto???
Ma i genitori di Marzia? Come si può lasciare in giro una persona che ha dei problemi così seri e inoltre prende la pensione. Purtroppo persone così non possono vivere come gli altri, vanno seguite e tutelate. Accettare un figlio con questi problemi significa prendersi delle responsabilità non facili.
L
Ma la polizia che andava in casa non ha fatto nulla andavano tutti i giorni perché c era un minorenne
I genitori a quanto sembra non sospettavano nemmeno lontanamente quello che stava accadendo alla figlia.
Terribile.
Se guardi le intervista di chi l ha visto il padre ha percorso con le domande della conduttrice tutti i fatti si capisce oggi che non era libera di stare al telefono con il padre che più volte gli ha detto di tornare a casa Credo che i genitori sono stati troppo ingenui!!
I genitori sono persone fragili, non erano in grado di comprendere.
@@oipaAlcamo Si ma la figlia aveva più bisogno di loro, già un figlio è una grandissima responsabilità ma figurati un figlio con problemi, ha bisogno di cure e di essere seguito in tutto e per tutto.
Gli orchi delle storie qui esistono davvero...povera ragazza..
Ma questa ragazza aveva problemi si o no i genitori di questa ragazza dov'erano ? Gli a.s. le denucie di chi le stava vicina dove sono? Adesso che e morta si fanno tutti presenti 😢 ma per favore !!!!! 3 anni sono passati non so se mi spiego 3anni😢😢😢
Esatto, potevano almeno verificare di persona.
BARBARA una criminale e con lei anche il marito e i figli.
Ma che famiglia era?
Ma esistono oltre che nei film dell'orrore anche nella realtà dei soggetti del genere?
Non esiste una punizione adeguata rispetto a quello che hanno fatto.
Povera ragazza in mano a dei mostri.
Troppo comodo ora , dire e fare , hai avuto tre anni di tempo , per denunciare , cerchi di difenderti ora per paura di essere accusata di essere complice , siete peggio dei criminali perche`non c`e` un perche`un motivo ,o gualcuno lo sa perche` ????
sarebbe bastato allertare le forze dell'ordine anche in forma anonima non credo che fosse così difficile no ?
I carabinieri hanno fatto un pessimo lavoro, i vicini avevano fatto denunce in anonimato, fatto foto, video, sin dal 2020, la figlia stessa ha denunciato il quadro violento a febbraio quando Marzia era ancora viva! i carabinieri sono andati, Marzia era stata nascosta nello sgabuzzino, se ne sono andati senza perquisire un bel niente non sono tornati, non hanno messo telecamere né microspie, i genitori vivono a Milano, mi sono sembrate persone senza strumenti. Se le forze dell'ordine avessero fatto il loro dovere si sarebbe salvata.
@@ivar5782 Marzia e' morta un mese dopo la denuncia ?
@@paolaveronese6799circa due settimane dopo l'ultima denuncia. Ma prima c'erano state altre richieste di intervento. I vicini hanno visto l'auto dei carabinieri fare il giro dell'isolato senza entrare in casa. La volta che sono entrati non hanno perquisito la casa.
Perché tutta questa cattiveriacontro la ragazza ,i genitori dove stavano
Come si fa'😢???
Ma non capisco, di fronte a tutto ciò chiedere l' intervento delle forze dell'ordine non serve?? Non abrebbero potuto agire all'istante trovando in casa una in quelle condizioni? Anche solo portando delle immagini...boh!
Lo hanno fatto,l'hanno mandato delle segnalazioni alle forze del ordine,anche sono state mandate foto di marzia ma non hanno fatto niente,cosi l'ho letto
Capito perché avvengono tanti femminicidi?
Ma non stava meglio a Milano quella povera ragazza? Riposi in pace e condoglianze alla famiglia ❤️🌹❤️
L'ha vista la mamma? Una mummia muta con 7 cm di unghie laccate turchese. Marzia aveva passato maggior parte della sua vita in istituti poi fuggi dalla casa della mamma e tutto il seguito ha mostrato che i genitori erano contenti di essersela levata di torno. Qui i responsabili della morte di questa creatura innocente sono tanti, tra i primi ci sono i genitori e il Comune di Milano. Si era allontanata e ninnhanno controllato (competeva a loro, Marzia era disabile e aveva la residenza a Milano non a Pontecagnano) era finita in un inferno e loro hanno lasciato cadere le richieste del Comune di Pontecagnano al Comune di Milano. Quando dicono qualcosa non ha funzionato.. Nulla. Non ha funzionato nulla. E i genitori non l'amavano, l'orco lo aveva capito e se ne è approfittato
Perché non ha denunciato prima la sorella così poteva salvarla
Povera ragazza, che crudeltà 💜🌹
😢
Menomale che era seguita dagli assistenti sociali!!!
Non c'è pietà x questi esseri......spero che non la trovino neanche in carcere 😡
Ci puoi giurare che al "fresco"questi reati te li fanno pagare.....sia nel penitenziario maschile sia in quello femminile......senza contare quello minorile.....e gli sta'pure bene!!!!!
È scioccante questa cosa
Che degrado della gente ignorante....povera marzia
Tutti i colpevoli in galera e buttare le chiavi troppo crudelta
Come se votare servirebbe a qualcosa
Tutto incomprensibile. PERCHÉ LA DONNA È ANDATA A VIVERE NEL SUD ITALIA, DA MILANO?
Perché era fidanzata con il fratello di barbara
I genitori non l'amavano ora sono indagati per abbandono di incapace. Troppo tardi
io non le credo la maltrattava anche lei
Questa mi pare che le interessava solo andare in televisione e penso che nemmeno lei sia un ,"Angelo"...
In ultimo, a febbraio, ha avuto un rigurgito di pietà e ha denunciato la madre ma i carabinieri non hanno fatto il loro dovere. Marzia è scomparsa a Marzo. I vicini avevano allertato le forze dell'ordine sin dal 2020! La figlia di Barbara ha denunciato il quadro violento a febbraio. Si poteva salvare!! Barbara è l'orco e le istituzioni?
Appunto. È figlia di sua madre, è da lei è stata cresciuta.
@@Gretagreta233 signora la violenza non si eredita con il dna. Finché ha vissuto con la madre era succube. E lo erano anche i fratelli. Se un bambino cresce in un contesto violento non conosce alternative. Barbara era una malvagia manipolatrice. I servizi sociali avrebbero dovuto toglierle i figli. Uno glielo avevano tolto ma le dovevano togliere anche gli altri. Annamaria da un anno non viveva più in famiglia e questo le ha dato il coraggio di denunciare la madre. Quando lo ha fatto Marzia era ancora viva. Se i carabinieri avessero fatto il loro dovere Marzia si sarebbe salvata. Non mi pare poco.
A me non piace minimamente.
😮😮😮
Buddha e Bodhisattva di tutti i tempi .. Signore Krishna vi prego liberateci da questo oceano di sofferenza! Siamo nel Kali Yuga !
Che ricottari mai sia
Salerno 😂😂😂😂😂😂
Per cortesia e con tutto il rispetto e le difficoltà del caso, lo chiedo da cittadina italiana che rispetta le leggi.... Perdonate Annamaria e il suo compagno per gli sputi edd il resto... Ve ne prego.... Un atto riptovevele, è vero! Ma nullla in confronto a quello ha fatto nel tentativo di salvare Marzia. Signori giornalisti, Signori giudici ❤ chiudete un occhio per favore! L'unica che si è messa in gioco in tutto e per tutto, pur sapendo che sarebbe stata ripudiata dall 'intera sua famiglia. Incinta peroltre... Annamaria, sei una GRANDE
Ti vorrei come figlia ❤
Seguita bene dagli assistenti sociali...
Allora perche' non l' hai fatto , stolta ?
Raffaele Mescia. Non lo ha fatto perché è una stolta oppure avrà avuto paura della madre, tanto normale anche questa qui secondo me non è, quando parla tutta agitata, non capisco una parola.
L' ha fatto ha denunciato la madre quando Marzia era ancora viva.
Ma che ci voleva a salvarla???
DEGRADO SOCCIALE ! GALERA !
Ma quale salvarla per carita"
Che bel contesto
che bello il fidanzato 😂😂😂