"Gli adulti sono tutto così: schiavi del sistema.", primo dialogo in gioco e ho già capito che questa roba ha come pubblico gli statunitensi. Io l'avrei già chiuso.
Se Konami crede davvero di riportare un minimo di interesse verso la serie di Silent Hill con prodotti come questo, mi sa che era meglio lasciarla riposare in pace per sempre.
@@__FuLL__ Infatti non è un'esperimento, ma uno scimmiottamento. Il tentativo di risultare nuovamente irrispettosi verso Kojima e il suo team (Quello che ha lavorato per P.T.).
Era meglio se invece di fare la solita trollata nello scorso video, la smettevano veramente di parlare di videogiochi. incredibile che siano durati tanto con il loro modus operandi fatto di clickbait, trollate e disprezzo del lavoro altrui. QDSSS.
Il problema è che certe tematiche non devono risultare invasive per il gameplay: il messaggio lo veicoli adeguatamente pure senza rendere insostenibile l'azione, come avviene nelle parti ripetitive all'inverosimile (ben oltre la soglia della noia) degli 'inseguimenti'. All'ennesimo tentativo nella sezione dedicata alla ricerca delle foto, mi sono rotto e lasciato prendere dalla strega prima di chiudere il gioco: non può valere tutto questo spreco di tempo, specie non rappresentando un una tantum del gameplay.
@@MicuBamba è molto brutto vedere che gli spettatori di quei due sul server ricalcano esattamente lo stesso modus operandi e gli stessi errori dei due creators: ovvero apporre critiche estremamente pretestuose e che mancano puntualmente il punto, pur di lamentarsi di qualcosa e poter fare show nei loro video. è incredibile come spesso recensiscano film o videogiochi pieni di difetti, ma puntualmente additano sempre quelli sbagliati mancando costantemente il punto. forse lo fanno apposta per alimentare la discussione, ma questo in questo modo avvelenano il pozzo e fanno in modo che loro pubblico non sviluppi un vero spirito critico. Insomma fanno più danni che altro solo per inseguire il loro interesse personale.
Non è che puoi chiamare una demo Silent Hill giustificando il tutto con la presenza della nebbiolina per giunta fatta pure maluccio! Se si prende il primo capitolo, anche se ad oggi sembra di un secolo fa, restituisce 100 volte più angoscia e ansia che questo pessimo esempio di nuovo corso... se il futuro della serie è nelle mani di questo Short Message, beh, direi che forse sarebbe meglio ricordarsi dei passati capitoli e metterci una pietra sopra. Da amante del brand davvero deluso del lavoro svolto, mortazzi loro!!
Il futuro della serie è un Silent Hill F, tutto il resto è puro lucro. Se anche quello sarà un prodotto pessimo, allora la serie è morta definitivamente. Se riuscirà, allora vedremo quante altre porcherie sfornerà Konami prima del prossimo titolo decente. Sempre se non deciderà di nuovo a darlo in mano agli americani, continuando quel declino post team silent.
Allora, capisco che i giochi possano essere lenti, però non è possibile che loro due tutte le volte sembrino me quando ho finito di mangiare che ho l'abbiocco da dopo pasto...
@@TrioLOLGamers sono un po' anziani e credo che lo abbiano giocato la mattina...a me a volte capita con giochi molto più attivi nel pomeriggio se ho lavorato la mattina e addirittura in certe occasioni finisco per spegnere la console e mettermi a dormire
Quei 2 sul server e la narcolessia galoppante... 🤣 Comunque questi horror dove devi solo scappare e non puoi fare nulla per difenderti hanno un pò stancato secondo me...
Non per difendere un Silent Hill dato che preferisco di gran lunga altri titoli horror, ma vorrei farti capire che stai vedendo un video su youtube, con la musichetta sotto e due tizi che ci scherzano pure sopra, questi sono horror che si basano sulla tensione e l'atmosfera, cosa che non puoi minimamente percepire in questi video fatti chiaramente per intrattenimento. Dato che è gratis, scaricatelo, mettiti un paio di cuffie e giocatelo al buio, soprattutto durante gli inseguimenti. Giudicare un titolo horror da un video comico è come giudicare un quadro guardandoti la foto sgranata dal telefonino del tuo amico mentre intanto lo telefonano, Quindi no, non è il gioco il problema
@@TheDevilMinecraft92 onestamente aldilà del montaggio che volutamente svaluta il gioco, penso che il gioco sia veramente una merda, voler parlare di argomenti reali senza saper nulla degli argomenti in sè, 0 realismo e credibilità. E' abbastanza ridicolo come stiano distruggendo per l'ennesima volta la saga di silent hill, da horror qual era è diventato una discarica comica e totalmente smontabile.
@@xenohmagdaros8889 mi dispiace per i giapponesi che forse stanno nel milleddue e quindi sentono ancora il bisogno di cagarci i coglioni ma concordo con te io di sentire le stesse caxxate peraltro dette male e in modo del tutto illogico in un gioco HORROR ne faccio volentieri a meno. Che si tengano le loro filosofie da due lire che abbiamo tutti visto o ascoltato in tutte le salse. femminismo simulator pseudo horror 2024 direi è un nome appropriato. L'approccio dei qdss è stato favoloso: manco hanno calcolato quel che veniva detto ahahahah
Silent Hill Short Message ovvero:il grande vecchio che scopiazza i giovani che hanno scopiazzato lui. Se l'industria videoludica non si spiccia a tirare fuori qualcosa di fresco e nuovo diventerà come quei negozietti di souvenir bellini ma che non servono a un cazzo...
Gioca a titoli piccoli e indipendenti, ne trovi a parlate di freschezza. I grandi produttori che spendono decine di milioni in costi di sviluppo e marketing non possono permettersi di fallire, per questo non sperimentano quasi mai, non possono rischiare.
@@_Alieno_ quello che dici è vero,ma è pur vero che guardando il panorama videoludico si notano prima di tutto i big,e non fanno una bella pubblicità al settore.
@@_Alieno_ Senza rischio tutto ristagna. Ci sono svariati casi in cui società videoludiche hanno rischiato e hanno avuto successo. La questione si pone sulla scarsa propensione al rischio delle società per puntare sul sicuro.
Mamma mia che palle! Io l’ho giocato tutto e arrivato a 3/4 di gioco l’ho voluto finire solo per non guardarmi indietro e vedere tutto quel tempo sprecato. Mi ha ucciso.
Bel video eh, però un po' più di tempo fermi sulle scritte per dare il tempo di leggere lo potevate dare , sennò qua mica riusciamo a seguire il sofisticato messaggio
A me, oltre ai capelli SOTTO gli occhiali, mi urta pesantemente che nei video con la ragazza reale ci siano i sottotitoli in italiano, l'audio in inglese e il labiale in (forse?) giapponese..non si può vedere
Come al solito vado controcorrente, ma non perchè faccia figo. Silent hill ha sempre trattato di "disturbi" diciamo creati per lo più dal protagonista stesso e questo caso non è da meno (non spoilero, tanto è gratis e dura massimo 3 ore se spippoli). A me non è DISPIACIUTO. Strano. lo so. Non grido al miracolo eh, ma mi è piaciuta la tematica e come è stata affrontata. Le ambientazioni in alcuni casi sono davvero carine e non ci vedrei male un ramo della serie silent hill in prima persona. Magari con più azione, ma che comunque punta al disagio mentale (che di sti tempi di argomenti ne trovi) tipo questo qui
Sono senza idee e alla deriva. Altrimenti perché dovrebbero riciclare e pompare così tanto dei prodotti che furono i loro cavalli di battaglia ormai più di venti anni fa?
Solo a me vedere (tra l'altro su ps5) parti di videogioco in full motion video fa cadere leggermente i coglioni? Come tutto il resto del gioco, tra l'altro 😅
Ma si .. buttiamo nel cesso una quarantina d ore della mia vita.. e siete voi stessi a dirlo.. emm 40 ore d gioco equivalgono a giornate intere nella vita reale no?
A me nn è dispiaciuto, mi piacciono l'avventura grafiche horror, se sviluppato bene diventa interessante ....poi argomenti da trattare, come problematiche giovanili....
Da voi non mi aspettavo niente di diverso. E meno male perchè se per caso tra tutti ne aveste parlato bene proprio voi sarei venuto fino a lì a menarvi a colpi di cazza di sicurezzo.
@@SynergoAltrocinema Synè credimi, è meglio non sapere quello che dice la gente che ne parla bene, ti basti sapere che la frase che leggo più spesso tra i fan di Silent Hill (fan di quelli con le fette di cinghiale sugli occhi per intenderci) è "ma noo è bbello, è pure gratis, di che ci lamentiamo?" Peccato che pure la merda sia gratis ma non credo che se un giorno si trovassero uno stronzo sul piatto se lo mangerebbero dicendo la stessa cosa.
@@Lo-Quality_HorrorGaming Il tempo è denaro, buttare il tempo è come buttare i soldi. Questo videogioco è tempo buttato. Comunque per essere un fan di SH e apprezzare sta roba... non sono fan di SH, sono fan di Konami che è diverso. I primi a lamentarsene dovrebbero essere i fan.
@@anonimo6603 perfettamente d'accordo, quelli sono i classici "fan" che finché c'è il nome del loro brand preferito nel titolo si fanno andare bene qualunque cosa e non c'è verso di fargli cambiare idea anche se i difetti sono palesi. Contenti loro, contenti tutti!
Non voglio difendere questo "gioco" ma possiamo dire che ormai a voi piacciono solo giochi a quintupla Z? Siete diventati veramente molto molto critici. Magari lo fate per intrattenere e divertire commentando e ci sta però guardando molti vostri video, ho sempre più l'impressione che non riusciate più a godervi i videogiochi
"Gli adulti sono tutto così: schiavi del sistema.", primo dialogo in gioco e ho già capito che questa roba ha come pubblico gli statunitensi. Io l'avrei già chiuso.
Il to be continued un po' di paura me l'ha messa devo essere sincero
Se Konami crede davvero di riportare un minimo di interesse verso la serie di Silent Hill con prodotti come questo, mi sa che era meglio lasciarla riposare in pace per sempre.
La cosa assurda è che questo esperimento l'avevano già fatto con PT che è infinitamente meglio di questo
@@__FuLL__ Infatti non è un'esperimento, ma uno scimmiottamento. Il tentativo di risultare nuovamente irrispettosi verso Kojima e il suo team (Quello che ha lavorato per P.T.).
Un po' come ubisoft con PoP
@@zagor_3075ma per piacere… che paragone del cazzo. Se poi a te non piacciono i metroidvania problema tuo
@@666gatsu666 divertiti con quel gioco da cesso
Mai visto Synergo sbadigliare così tante volte per un videogioco 😂😂 Non vedo l'ora di vedere come va a finire questo terrificante gioco horror
Il grido di dolore delle ragazze di Campobasso: "NOI ESISTIAMO!"
Perdonatemi...
Più Redez sincazza e piò il video è bello.
Grazie Synergo rallenta ulteriormente il movimento del personaggio.
Voi siete una garanzia ogni volta che ci sono dei giochi che cercano di affrontare dei temi seri in modo "poetico".
Era meglio se invece di fare la solita trollata nello scorso video, la smettevano veramente di parlare di videogiochi.
incredibile che siano durati tanto con il loro modus operandi fatto di clickbait, trollate e disprezzo del lavoro altrui.
QDSSS.
@@ZombieGamer80 ma hanno anche dei difetti suvvia.
@@Alexignazio93 in effetti quando idolatrarono Ultimate Arena di Zeb89 forse raggiunsero veramente il fondo.
Il problema è che certe tematiche non devono risultare invasive per il gameplay: il messaggio lo veicoli adeguatamente pure senza rendere insostenibile l'azione, come avviene nelle parti ripetitive all'inverosimile (ben oltre la soglia della noia) degli 'inseguimenti'. All'ennesimo tentativo nella sezione dedicata alla ricerca delle foto, mi sono rotto e lasciato prendere dalla strega prima di chiudere il gioco: non può valere tutto questo spreco di tempo, specie non rappresentando un una tantum del gameplay.
@@MicuBamba è molto brutto vedere che gli spettatori di quei due sul server ricalcano esattamente lo stesso modus operandi e gli stessi errori dei due creators: ovvero apporre critiche estremamente pretestuose e che mancano puntualmente il punto, pur di lamentarsi di qualcosa e poter fare show nei loro video. è incredibile come spesso recensiscano film o videogiochi pieni di difetti, ma puntualmente additano sempre quelli sbagliati mancando costantemente il punto.
forse lo fanno apposta per alimentare la discussione, ma questo in questo modo avvelenano il pozzo e fanno in modo che loro pubblico non sviluppi un vero spirito critico.
Insomma fanno più danni che altro solo per inseguire il loro interesse personale.
ed è subito 13 reasons why
Minuto 7:44 «ma é un cotechino, non è un polso...!»🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Giocato ieri, molto carino. Nulla di eclatante ma per essere gratuito ci sta, veramente godibile.
Non è che puoi chiamare una demo Silent Hill giustificando il tutto con la presenza della nebbiolina per giunta fatta pure maluccio!
Se si prende il primo capitolo, anche se ad oggi sembra di un secolo fa, restituisce 100 volte più angoscia e ansia che questo pessimo esempio di nuovo corso... se il futuro della serie è nelle mani di questo Short Message, beh, direi che forse sarebbe meglio ricordarsi dei passati capitoli e metterci una pietra sopra.
Da amante del brand davvero deluso del lavoro svolto, mortazzi loro!!
Il futuro della serie è un Silent Hill F, tutto il resto è puro lucro.
Se anche quello sarà un prodotto pessimo, allora la serie è morta definitivamente. Se riuscirà, allora vedremo quante altre porcherie sfornerà Konami prima del prossimo titolo decente. Sempre se non deciderà di nuovo a darlo in mano agli americani, continuando quel declino post team silent.
Sono contento di non essere l'unico ad aver notato che le mani sono strane
5:34 C.B. é sicuramente parente di Minchiari ma nel campo dell’arte
Vedere sinergo tentato da Morfeo è rilassante 😅😅
12:22 grazie synergo per averlo detto, sti capelli mi stavano triggerando dal primo minuto. Aspetto l'uncut!
Io dopo i primi 3 secondi della prima cutscene: "MA QUESTA CHE CAZZO CI VEDE CON QUEI CAPELLI NELLE CORNEE?"
io non posso sbadigliare e ridere contemporaneamente...
“Una frattura composta” mi ha ucciso… forse non dovrei usare questa terminologia
Infatti... al massimo ti ha scomposto
Io vi guarderei per ore ed ore.... mi fate morire 😂
Io li guardo per ore ed ore...
Necessito della serie completa su questo gioco (con obbligo di frequenza di entrambi)
"vorrei vedere il tugurio a 'sto punto" ahhahahahahah
Quei Pisolini Sul Server
Allora, capisco che i giochi possano essere lenti, però non è possibile che loro due tutte le volte sembrino me quando ho finito di mangiare che ho l'abbiocco da dopo pasto...
@@TrioLOLGamers sono un po' anziani e credo che lo abbiano giocato la mattina...a me a volte capita con giochi molto più attivi nel pomeriggio se ho lavorato la mattina e addirittura in certe occasioni finisco per spegnere la console e mettermi a dormire
Quei 2 sul server e la narcolessia galoppante... 🤣 Comunque questi horror dove devi solo scappare e non puoi fare nulla per difenderti hanno un pò stancato secondo me...
Peggio! Scappi solo in momenti scriptati, neanche un minimo di imprevedibilità 😂
Non ho mai riso tanto per un gameplay di un gioco horror. Bel video! 😅😂
Non per difendere un Silent Hill dato che preferisco di gran lunga altri titoli horror, ma vorrei farti capire che stai vedendo un video su youtube, con la musichetta sotto e due tizi che ci scherzano pure sopra, questi sono horror che si basano sulla tensione e l'atmosfera, cosa che non puoi minimamente percepire in questi video fatti chiaramente per intrattenimento.
Dato che è gratis, scaricatelo, mettiti un paio di cuffie e giocatelo al buio, soprattutto durante gli inseguimenti. Giudicare un titolo horror da un video comico è come giudicare un quadro guardandoti la foto sgranata dal telefonino del tuo amico mentre intanto lo telefonano, Quindi no, non è il gioco il problema
@@TheDevilMinecraft92 È un mio parere, non una sentenza (adesso modifico il commento) 😉
@@TheDevilMinecraft92 onestamente aldilà del montaggio che volutamente svaluta il gioco, penso che il gioco sia veramente una merda, voler parlare di argomenti reali senza saper nulla degli argomenti in sè, 0 realismo e credibilità. E' abbastanza ridicolo come stiano distruggendo per l'ennesima volta la saga di silent hill, da horror qual era è diventato una discarica comica e totalmente smontabile.
@@xenohmagdaros8889 mi dispiace per i giapponesi che forse stanno nel milleddue e quindi sentono ancora il bisogno di cagarci i coglioni ma concordo con te io di sentire le stesse caxxate peraltro dette male e in modo del tutto illogico in un gioco HORROR ne faccio volentieri a meno. Che si tengano le loro filosofie da due lire che abbiamo tutti visto o ascoltato in tutte le salse.
femminismo simulator pseudo horror 2024 direi è un nome appropriato. L'approccio dei qdss è stato favoloso: manco hanno calcolato quel che veniva detto ahahahah
-Ma tu anita
-cosa?
"Suca!"
Che monnezza, siete spettacolari nel lavorarla con questa maestria. I Signori della Monnezza
17:32 "Gli dèi mi hanno abbandonato, ora non c'è più speranza".
1:03 Synergo mi hai steso AHAHAH
Il video più bello visto oggi, ho riso per 22 minuti 😂😂😂😂
P.T. 2 la vendetta 😂🖤
Maledetti mi avete fatto sbadigliare 25 volte! Ahahah
10:15 non ho memoria di questa chat
vogliamo vedere il finale per la gioia di Nicola
Quando comincia il gioco?
Bella la citazione di angelo izzo "vieni alla villa devo farti vedere una cosa"
Redez si annoia, vuole giocare al nuovo Persona 3!
“Gli dèi dell’Olimpo mi hanno abbandonato” 17:41
Ora non c'è più speranza
Silent Hill Short Message ovvero:il grande vecchio che scopiazza i giovani che hanno scopiazzato lui.
Se l'industria videoludica non si spiccia a tirare fuori qualcosa di fresco e nuovo diventerà come quei negozietti di souvenir bellini ma che non servono a un cazzo...
Gioca a titoli piccoli e indipendenti, ne trovi a parlate di freschezza.
I grandi produttori che spendono decine di milioni in costi di sviluppo e marketing non possono permettersi di fallire, per questo non sperimentano quasi mai, non possono rischiare.
@@_Alieno_ quello che dici è vero,ma è pur vero che guardando il panorama videoludico si notano prima di tutto i big,e non fanno una bella pubblicità al settore.
@@_Alieno_ Senza rischio tutto ristagna. Ci sono svariati casi in cui società videoludiche hanno rischiato e hanno avuto successo.
La questione si pone sulla scarsa propensione al rischio delle società per puntare sul sicuro.
Poi questo è un gioco della Konami. La Konami sta andando avanti di remastered a 60 euro e remake di giochi vecchi di anni fa
Ci credo guarda Cod. So 4 anni che fa schifo ma ogni anno fa record di vendite, gli va bene fare sempre la stessa roba.
Ad un certo punto ho iniziato a sbadigliare, non per voi ma CON voi
Nicola bello lo scafograf, è nuovo? A quando un video aggiornamento sulla tua collezione?
Povero Redez! un minuto di sbadigli per lui
11:23 gli emarginati del 2020
P.T. era da oscar, questo "Short Message" è Franco e Ciccio contro Dracula
La copia cinese di P.T. Quando i cinesi copiavano male.
Li per li pensavo che sto gioco fosse una puntata di pretty little liar
Ho visto avventure testuali con meno scritte di questo gioco. 😂😂😂
Raga, vi hanno fregati: non è Silent Hill, è SILENT CELL! maronn' che shbracamento!
Nel caso tragico voi due dovresti litigare male un giorno, chiamatemi!! Che questo canale deve rimanere eterno e voi due insieme per sempre!
Bravo, facci tante foto così li sostituiamo con la IA. Sarà un canale eterno.
Campobasso cb ahhaahahahahahahahaahaah
siete uno spasso ahahahahah
Per essere free ci sta
Mamma mia che palle! Io l’ho giocato tutto e arrivato a 3/4 di gioco l’ho voluto finire solo per non guardarmi indietro e vedere tutto quel tempo sprecato. Mi ha ucciso.
Bel video eh, però un po' più di tempo fermi sulle scritte per dare il tempo di leggere lo potevate dare , sennò qua mica riusciamo a seguire
il sofisticato messaggio
Questo va rivisto integrale su Rilax
ma gli sbadigli finti? ahahah
il problema di questo titolo... sta nel titolo.
A me, oltre ai capelli SOTTO gli occhiali, mi urta pesantemente che nei video con la ragazza reale ci siano i sottotitoli in italiano, l'audio in inglese e il labiale in (forse?) giapponese..non si può vedere
Con questo silent hill secondo me volevano sperimentare, per magari un futuro fare qualcosa di simile in prima persona ! Esperimento fallito 😅😅
Bisogna portarla avanti pefforza
0:38 maledizione a te Nicola, ora mi devo segare 🤣
sniff io la mangio ongi tanto la pasta con il radicchio, per me è buona
Il problema era QUELLA pasta al radicchio
@@QDSG ah ok, sventura a chiunque sia stato a ridurre in quello stato pietoso quella pasta, allora
Cedo al min 4.31...😅
più soporifero delle live tiktok dei cartomanti che spiegano come aprire il terzo occhio
Sembra roba splatter.
Abbiamo trovato il nuovo gioco uccidi redez.... Serie completa new
A me sta piacendo. Gli horror psicologici rendono assai
8:20 bellissimo il momento, quasi poesia.
No spe, ma come Silent Hill? Credevo che fosse un giochino indie del cazzo sta boiata.
Chi ha scritto sto gioco non credo sappia cosa sia un horror. O una storia interessante.
La scena del polso. E' cosi brutto e disgustoso quel polso, mano che mi ha fatto davvero senso, che schifo. Che paura XD
Coccia a triangolo >>>>> pyramid head
Come al solito vado controcorrente, ma non perchè faccia figo.
Silent hill ha sempre trattato di "disturbi" diciamo creati per lo più dal protagonista stesso e questo caso non è da meno (non spoilero, tanto è gratis e dura massimo 3 ore se spippoli).
A me non è DISPIACIUTO. Strano. lo so. Non grido al miracolo eh, ma mi è piaciuta la tematica e come è stata affrontata.
Le ambientazioni in alcuni casi sono davvero carine e non ci vedrei male un ramo della serie silent hill in prima persona.
Magari con più azione, ma che comunque punta al disagio mentale (che di sti tempi di argomenti ne trovi) tipo questo qui
Beh ma chi cazz segue una con i capelli sotto gli occhiali dai!!😂😂
Sono senza idee e alla deriva. Altrimenti perché dovrebbero riciclare e pompare così tanto dei prodotti che furono i loro cavalli di battaglia ormai più di venti anni fa?
Mannaggia Cristina D’Avena in concerto.
Sta roba dovrebbe essere Silent Hill? Stiamo scherzando?
Non vedevo l'ora
Ma PT l'hanno mai portato? Secondo me quello gli potrebbe piacere parecchio e comunque dura un ora scarsa.
Che noia questo gioco horror mi ha fatto venire anche a me di sbadigliare 😅
Ma è appena uscito Persona 3 remake antiNicola..... Quando lo provatec😂😂😂😂??????
C'è gente che lo giustifica perché è gratis 🤦♂️
io ci ho giocato per 40 minuti, i miei coglioni sono diventati più grandi di saturno
La protagonista è scofanata come poche.
Preferisco guardare amici di maria de filippi che giocare a questo gioco
non è un silent hill ma un obscure con i nomi rubati da project zero 2
ma che minchia hanno fatto?
Ah, obscure bello e nostalgico 🌺
Solo a me vedere (tra l'altro su ps5) parti di videogioco in full motion video fa cadere leggermente i coglioni? Come tutto il resto del gioco, tra l'altro 😅
Quando devi mettere il video a 1.5x vuol dire che deve giocare Redez...
Ma si .. buttiamo nel cesso una quarantina d ore della mia vita.. e siete voi stessi a dirlo.. emm 40 ore d gioco equivalgono a giornate intere nella vita reale no?
fate uscire qualche video in più per piacere, ovviamente non di questo gioco
Madó che palle, pare peggio di Alien Isolation
A me nn è dispiaciuto, mi piacciono l'avventura grafiche horror, se sviluppato bene diventa interessante ....poi argomenti da trattare, come problematiche giovanili....
ahahhaahhahahaha
Da voi non mi aspettavo niente di diverso.
E meno male perchè se per caso tra tutti ne aveste parlato bene proprio voi sarei venuto fino a lì a menarvi a colpi di cazza di sicurezzo.
Ma perché c'è pure qualcuno che ne ha parlato bene di questa cagata? Pure la stampa specializzata ne ha parlato come di un prodotto non entusiasmante
@@SynergoAltrocinema Synè credimi, è meglio non sapere quello che dice la gente che ne parla bene, ti basti sapere che la frase che leggo più spesso tra i fan di Silent Hill (fan di quelli con le fette di cinghiale sugli occhi per intenderci) è "ma noo è bbello, è pure gratis, di che ci lamentiamo?"
Peccato che pure la merda sia gratis ma non credo che se un giorno si trovassero uno stronzo sul piatto se lo mangerebbero dicendo la stessa cosa.
@@Lo-Quality_HorrorGaming Il tempo è denaro, buttare il tempo è come buttare i soldi. Questo videogioco è tempo buttato. Comunque per essere un fan di SH e apprezzare sta roba... non sono fan di SH, sono fan di Konami che è diverso. I primi a lamentarsene dovrebbero essere i fan.
@@anonimo6603 perfettamente d'accordo, quelli sono i classici "fan" che finché c'è il nome del loro brand preferito nel titolo si fanno andare bene qualunque cosa e non c'è verso di fargli cambiare idea anche se i difetti sono palesi. Contenti loro, contenti tutti!
Una cosa è certa, più anche dell' uncut che uscirà su rilax... non fa paura.
Non voglio difendere questo "gioco" ma possiamo dire che ormai a voi piacciono solo giochi a quintupla Z? Siete diventati veramente molto molto critici. Magari lo fate per intrattenere e divertire commentando e ci sta però guardando molti vostri video, ho sempre più l'impressione che non riusciate più a godervi i videogiochi
Madò che cringe, e questo sarebbe un Silent Hill? Io voglio l'indulto dalla vita.
E anche Redez, sembra.
ingiocabile
ma che palleeeee sto gioco…bello come grafica ma gli horror teen con bullismo e maniaco depressivi come non ci fosse un domani hanno rotto le…⚽️⚽️
Di silent Hill ha solo il nome
vi piacesse un gioco, UNO :D
boh, non so... da fan della saga di RE (escluse le boiate aberranti dal 7 in poi) a me ha sempre fatto cagare Silent Hill!
Va beh ma voi di videogiochi non capite nulla
Fan di slender?
Dai ragazzi!! È gratis
Se non altro i filmati sono belli 😅