Speciale Paul Di Anno! R.I.P.

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 14

  • @pierluigigiussani2583
    @pierluigigiussani2583 20 часов назад +2

    È stato un tassello fondamentale degli Iron Maiden! R. I. P. Paul!!!!

  • @Neux-Gamer-xv5ip
    @Neux-Gamer-xv5ip 8 часов назад +1

    GRANDE Paul Di Anno! R.I.P. io ho tutti i suoi dischi un vinile dove cera lui .. mi dispiace molto che non ce piu

  • @cinziachiarimeschiari8297
    @cinziachiarimeschiari8297 2 часа назад +1

    r.i.p....

  • @d.lelinho9888
    @d.lelinho9888 Час назад +1

    Ti ringrazio per le 2 parole su Paul, cosa posso dire ...io sono tra i 5 piu grandi fan dei Maiden attualmente in vita al mondo (1 per continente io rappresento l'Europa) reputo l'album Killers da podio sull intera disografia 1,2,3, non so...ma è li, non chiedetemi gli altri 2...non ve li dirò, è stata una doccia fredda aprire un sito e leggere "Iron Maiden : morto Paul Di anno".
    Quanto lla sua carriera sin da bambino avevo i vinili dei Battlezone e ancora oggi li ascolto in CD il resto delle cose che ha fatto non le ho trovate eccezionali compresa la parentesi "reunion Battlezone" riformata con altri elementi, per il resto non ho mai guardato un filmato dal vivo con lui in carrozzina e mai ho pensato di andarlo a vedere...perche mi fa troppo male, so che si esibiva per problemi finanziari e quindi al diavolo la dignita artistica quando non ha il pane..ha fatto bene,ma lui per me è quello del live at the Rainbow ed il cantante di uno dei miei dischi preferiti in assoluto e non riesco a vederlo cosi.
    Negli ultimi 12 mesi il mio cuore ha perso 2 pezzi Paul e Charlie Dominici voce del primo album dei Dream Theater...quando del'89
    usci When Dream and Day Unite in italia forse eravamo in 50 a sapere chi fosse questo gruppo ed a Milano in 5 avevamo il disco...mal registrato e copiato su un audio cassetta....di provenienza sconosciuta...quando penso hai Dream penso alla voce di Charlie.
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH...............
    YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH !!! ciao Alex

  • @DonPardusq94
    @DonPardusq94 11 часов назад +2

    Concordo. Possiedo "The league of shadows" degli Architects of chaoz, un album studio che Paul Di anno pubblicò nel 2015 con i suoi tournisti tedeschi dell epoca. Dopo aver preso i membri ne fece una band propria chiamata Architects of Chaoz. L' album spettacolare mi piace assai, ma purtroppo é sconosciuto e dimenticato...
    Aggiungo di aver visto Paul dal vivo a Torino il 15 dicembre dell anno scorso, e che le sue condizioni erano molto peggio di come sembrava nei video.
    Un icona del metal ci ha lasciati. RIP😢

  • @damianogiuseppepiscitelli6527
    @damianogiuseppepiscitelli6527 14 часов назад +2

    Aveva un sapore blues la sua voce. Secondo me ha aperto una nuova strada al cantato hard rock che fino a quel punto preferiva le voci alte alla deep purple o AcDc. Detto ciò i primi due album dei Maiden resteranno un bellissimo capitolo di storia del rock

  • @ideediversegenovavoceeforz8216
    @ideediversegenovavoceeforz8216 19 часов назад +2

    Paul Di Anno una delle tre voci che mi hanno profondamente turbato e a cui mi riferisco per continuare ad esistere finché posso tra il tutto e il niente
    Le altre due sono Gordon Haskell (King Crimson) e Jaz Coleman (Killing Joke)
    R.I.P. My Brother Paul ❤

  • @photodrummerchannel
    @photodrummerchannel 6 часов назад +2

    PER ME LUI E' STATO IL PRIMO CANTANTE CHE HO APPREZZATO ACQUISTANDO ANCORA DA MINORENNE L'ALBUM KILLERS E FU UNA RIVELAZIONE XCHE FINO A QUEL MOMENTO AVEVO ASCOLTATO SOLO AEREOSMITH E BONJOVI LUI AVEVA LA CAPACITA DI ESSERE TAGLIENTE COME TIMBRO VOCALE MA NEL PRIMO ALBUM NELLE BALLATE AVEVA UNA VOCE SOFT SICURAMENTE BRUCE DICKINSON HA DATO UN GRANDE APPORTO AI MAIDEN MA SE POTETE ASCOLTATE X CHI NON LO CONOSCE L ALBUM LIVE "MADE IN JAPAN"
    PECCATO XCHE ABBIAMO PERSO UNO DI QUEI VERI ROCKER DELLA VECCHIA GUARDIA!!!

  • @ludovicomancosu4066
    @ludovicomancosu4066 12 часов назад +1

    Visto il "rumore" mediatico intorno alla sua morte, c'è da scommetterci che usciranno ristampe, raccolte varie e chi più ne ha più ne metta.
    Detto questo, non prendiamoci in giro, era da anni ridotto ad un "rottame umano", difficile credere che sarebbe durato ancora a lungo tra noi (come ha commentato qualcuno, non tutti hanno la fortuna di chiamarsi Ozzy...)🤟

  • @zedshi
    @zedshi 22 часа назад +1

    ma il tour d’addio dei maiden?

  • @Giorgio-w6m
    @Giorgio-w6m 12 часов назад +1

    Dai siamo onesti io li ho tutti e due quelli dei Battlezone e non lasciano nulla, lo dico con la morte nel cuore perché per me lui era il vero cantante dei Maiden però obbiettivamente mi secca ammetterlo Dickinson ha data l'internazionalità alla band e lui invece non ha dato mai una svolta alla sia carriera.
    RIP caro Paul per me sarai sempre il cantante degli Iron Maiden.

    • @Fueldump
      @Fueldump Час назад

      Diciamo che non era un one man show, non spiccava come frontman e dopo i Maiden non ha spiccato come compositore. Aveva bisogno della band giusta per dare il meglio di sé. Infatti Di Anno é stato grande con i Maiden ed ha reso grandi i Maiden assieme agli altri componenti della band.
      Non sono convinto che andando avanti con lui in condizioni sobrie gli Iron non avrebbero ottenuto successo. A me personalmente lo stile di Dickinson non piace particolarmente , pur non criticandolo o dicendo che era meglio Di anno. Sono gusti. Amo l’intero album the number of the beast, qualche altra canzone dei successivi dischi, ma se dovessi decretare il miglior album dei maiden lo sceglierei tra i primi due.