Комментарии •

  • @carmengreco4716
    @carmengreco4716 3 года назад +1

    Grazie per le informazioni.
    Buona serata.

  • @renzarosso4003
    @renzarosso4003 2 месяца назад +1

    ho il letto contenitore che cigola come faccio a sapere se è la rete a doghe o il meccanismo dei pistoni? sempre fatto da nuove

    • @Schienax
      @Schienax 2 месяца назад

      Quasi sempre è il meccanismo, che per pressione dei pistoni crea un cigolamento, per verificare può staccare i pistoni e lasciarli qualche momento o notte senza pistoni e vedrà che non cigola più, se cosi fosse, prende un WD 40 spray per lubrificare, e lo spuzza in tutti i punti di movimento del meccanismo fa l'operazione e effettua il movimento per qualche volta in modo che penetri all'interno, poi ripete l'operazione nuovamente di lubrificare.
      Credo che cosi possa risolvere.

  • @laurabrisigotti3001
    @laurabrisigotti3001 3 года назад

    Grazie mille per l ottima esperienza....una domanda : mo e stato detto che sostituire la rete nei letti contenitore è problematico perché ogni staffa ha dei fori differenti . Se fosse cosi pensi che sia possibile sostituire tutte le doghe con un buon risultato?

    • @Schienax
      @Schienax 3 года назад

      Buongiorno Laura, si è vero la sostituzione della rete è un pò problematica, ma ovviamente non impossibile ovviamente.
      Comunque la risposta alla tua domanda è si, si possono sostituire tutte le doghe della rete con una certa facilità, e anche risparmiando dall'acquisto di una nuova rete, almeno questo vale per un letto a contenitore, perciò bisogna estrarre una doga misurarla, e poi acquistare le singole doghe, il lavoro di sostituzione può anche essere gestito con il fai da te, basta un minimo di manualità e forza, oppure può interpellare un rivenditore che glielo può fare.

    • @laurabrisigotti3001
      @laurabrisigotti3001 3 года назад

      @@Schienax grazie !!! E complimenti per la tua professionalità!

    • @Schienax
      @Schienax 3 месяца назад

      Mi scuso mi era sfuggita la sua risposta che vedo solo ora. Prego.