L’educazione alla legalità e al contrasto delle mafie. Nicola Gratteri - Magistrato e saggista
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Nell’anno in cui si reintroduce l’Educazione Civica come materia assume maggiore importanza “l’educazione alla legalità e al contrasto delle mafie”, già svolta in moltissime attività nelle scuole di ogni grado, ma ora espressamente prevista tra gli otto argomenti indicati dalla Legge che la istituisce.
Gentile Giudice Gratteri, Lei è l'orgoglio di tutte le persone oneste e civili nonché esempio di grande Coraggio, Professionalità e Legalità condivisa. La ringrazio per il suo lavoro in qualità di cittadina italiana e referente Legalità.
Questo paese ha bisogno di persone come Grattieri, che con semplicità e grande umanità e rigore giuridico, ci fanno capire che leggi come il D.Lgs.17/10/2017 n°161 Riguardanti le leggi antimafia e le misure di prevenzione sono alla base del nostro sistema giudiziario.
E Grattieri e il nostro faro di Gratitudine e Speranza.
Concordo con Luca Verdi Gratteri nostro farò di giustizia e legalità 🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝🤝
Concordo anche con Maria apollonia palmieri Gratteri orgoglio di tutte le persone oneste😘😘
🌹
"Effetti dell'htc e della marijuana sulla corteccia cerebrale?" Ma di che cazzo parla questo, e due secondi dopo raccomanda di invitare solamente gente preparata? Questo confonde l'informatica con la biochimica e parla...
No ti sbagli i tuoi cani dovevi tenerli al guinzaglio e tu essere obiettivo nn uno che racconta e fa sopprusi e pensi che a fatto tutto la topa nn è così ti sbagli ai ancora su i parsvocchi lo sa i😡