I profumini Tesori d'oriente sono la dimostrazione che non bisogna spendere un capitale per avere un buon profumo e prendersi cura di sé. Mi piacciono tanto e proprio qualche giorno fa ho rimpinguato la mia collezione 😊 I miei preferiti del momento sono Vaniglia e zenzero che trovo molto coccoloso ma non stucchevole, sicuramente per la freschezza dello zenzero. Lo spruzzo prima di uscire, ma anche dopo la doccia sul pigiama, sul cuscino, sulle tende, mi rilassa molto prima di dormire. Ayurveda quando ho voglia di freschezza. Ogni volta che lo annuso mi ricorda un profumo anni 90, non so ma mi da delle belle sensazioni legate all'infanzia. Karma che ha qualcosa di dolce e di estivo contemporaneamente, mi da la sensazione del sole sulla pelle, e di una calda giornata passata al mare. Mirra pure non mi dispiace, l'ho riacquistato qualche giorno fa dopo tanti anni che non lo usavo e ho notato con piacere che è stato riformulato ed è più delicato di una volta. Quelli che mi piacciono meno per ora sono Thai spa, Japanese rituals e Persian dream. Ma potrei rivalutarli in un altro momento.
Io trovo che per il prezzo che hanno durano tantissimo. Lo sento sulle maglie addosso per giorni. Vaniglia e zenzero lo sento per settimane sulle giacche ad esempio sa proprio di budino alla vaniglia. Hammam e un altro dei miei preferiti questo fiore d arancio che la fa da padrona. Poi a me che amo le fragranze d arancio fai proprio colpo. Per la mia esperienza olfattiva trovo che hammam sia il piu persistente di tutti. Un giorno ho indossato hammam alle sette di mattina su una giacca e su una cravatta, avevo una riunione da svolgere, e alle 4 del pomeriggio ancora mi sentivo sto arancio addosso. Sembrava quasi che mi fossi sbucciato un arancia addosso. I profumi tesori d oriente trovo che durino come un qualunque eau de parfum. Cioe per assurdo a volte ho trovato piu persistenti i tesori d oriente di molti altri profumi. Vaniglia e zenzero e hammam sono i due tesori d oriente con cui ho ricevuto piu complimenti. Tant e che le persone mi chiedevano in che profumeriw avessi preso questi profumi per dire quando dicevo tesori d oriente 4€ risparmiocasa rimangono sbalorditi tutti quanti
Sono d’accordo con te. A volte vengono snobbati perché costano poco, ma sono delle fraganze validissime. E che danno molte soddisfazioni. Vaniglia e Zenzero top anche per me 😉
Ciao, bel video e molto utile! ❤️✨
Quali sono quelli piu duraturi sulla pelle tra questi?
Ciao! Grazie mille 🩷
…Quelli più duraturi su di me sono Persian dream, Thai spa, Hammam e Byzantium.
@@ririinthestars1704 grazie 😘
I profumini Tesori d'oriente sono la dimostrazione che non bisogna spendere un capitale per avere un buon profumo e prendersi cura di sé.
Mi piacciono tanto e proprio qualche giorno fa ho rimpinguato la mia collezione 😊
I miei preferiti del momento sono Vaniglia e zenzero che trovo molto coccoloso ma non stucchevole, sicuramente per la freschezza dello zenzero.
Lo spruzzo prima di uscire, ma anche dopo la doccia sul pigiama, sul cuscino, sulle tende, mi rilassa molto prima di dormire.
Ayurveda quando ho voglia di freschezza. Ogni volta che lo annuso mi ricorda un profumo anni 90, non so ma mi da delle belle sensazioni legate all'infanzia.
Karma che ha qualcosa di dolce e di estivo contemporaneamente, mi da la sensazione del sole sulla pelle, e di una calda giornata passata al mare.
Mirra pure non mi dispiace, l'ho riacquistato qualche giorno fa dopo tanti anni che non lo usavo e ho notato con piacere che è stato riformulato ed è più delicato di una volta.
Quelli che mi piacciono meno per ora sono Thai spa, Japanese rituals e Persian dream. Ma potrei rivalutarli in un altro momento.
Totalmente d’accordo con te ✨🩷
Io li amo tutti, poi sono anche bellissimi da vedere! I miei preferiti sono Mirra e Ayurveda ❤
É vero! Hanno dei packaging deliziosi 😍
Io trovo che per il prezzo che hanno durano tantissimo.
Lo sento sulle maglie addosso per giorni.
Vaniglia e zenzero lo sento per settimane sulle giacche ad esempio sa proprio di budino alla vaniglia.
Hammam e un altro dei miei preferiti questo fiore d arancio che la fa da padrona.
Poi a me che amo le fragranze d arancio fai proprio colpo.
Per la mia esperienza olfattiva trovo che hammam sia il piu persistente di tutti.
Un giorno ho indossato hammam alle sette di mattina su una giacca e su una cravatta, avevo una riunione da svolgere, e alle 4 del pomeriggio ancora mi sentivo sto arancio addosso.
Sembrava quasi che mi fossi sbucciato un arancia addosso.
I profumi tesori d oriente trovo che durino come un qualunque eau de parfum.
Cioe per assurdo a volte ho trovato piu persistenti i tesori d oriente di molti altri profumi.
Vaniglia e zenzero e hammam sono i due tesori d oriente con cui ho ricevuto piu complimenti.
Tant e che le persone mi chiedevano in che profumeriw avessi preso questi profumi per dire quando dicevo tesori d oriente 4€ risparmiocasa rimangono sbalorditi tutti quanti
Sono d’accordo con te. A volte vengono snobbati perché costano poco, ma sono delle fraganze validissime. E che danno molte soddisfazioni. Vaniglia e Zenzero top anche per me 😉
Ma quanti sono in tutto?
Anche te verde matcha è fuori produzione?
Non lo so… questo in effetti ora che mi ci fai pensare non lo vedo in giro da tempo. Comunque prova a cercare online
Forest ritual è fuori produzione?
Credo di no, l’ho visto ancora in alcuni negozi
Io amo marrakegh e non riesco a trovarlo. Mi dite il suo equivalente ❤