Genitori RIFIUTANO la Fidanzata del Figlio, Riceveranno una lezione Importante

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 май 2022
  • L'amore vero tra due persone è quello di condividere il percorso di vita a prescindere dell'età anagrafica.
    👉🏻 Instagram: @kiko.co_official
    / kiko.co_official
    👉🏻 TikTok: Kiko.Co
    www.tiktok.com/@kiko.co.offic...
    👉🏻 Facebook: Kiko.Co
    / k.kiko.co
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 691

  • @elenadisomma9225
    @elenadisomma9225 Год назад +83

    "Non è vero che dietro a un grande uomo c'è sempre una grande donna, ma al suo fianco."Grande!👏👏👏👏👏👏👏

  • @coccinellarossa4249
    @coccinellarossa4249 Год назад +12

    ho 29 anni ma dò ragione alla madre

  • @lucatomassi8485
    @lucatomassi8485 2 года назад +24

    Intromettersi, nelle faccende sentimentali, dei figli, non è mai salutare. Bisogna, accettare le scelte, che fanno i nostri figli, se no lì perdiamo. Ed io, un giorno che sarò padre, non voglio perdere mio figlio, anzi, lo sosterrò fino alla fine.
    Luca TOMASSI

  • @francescamarcio9159
    @francescamarcio9159 2 года назад +24

    Io sto vivendo da quasi 6 anni la,stessa situazione. Meno male che i genitori del mio compagno mi vogliono bene e a parte lo sgomento iniziale poi sono stati contenti per la felicità del figlio.... ma per il resto... quanti commenti negativi.
    Detto ciò io vi guardo sempre r mi piacete un sacco. Grazie ragazzi

  • @marcellalai3442
    @marcellalai3442 2 года назад +104

    Mio padre aveva 13 anni in meno di mia madre, che quando l'ha conosciuto aveva già 40 anni e una figlia di 20 avuta fuori dal matrimonio... e non sto parlando dei giorni nostri, ma dei primi anni '60 ....... praticamente uno "scandalo", una storia inaccettabile e senza futuro.
    Invece si sono sposati, sono nata io, che a scuola avevo la mamma più vecchia di tutte le mie compagne (e chissenefrega!) ed i miei genitori sono stati insieme fino a quando mia madre si è gravemente ammalata (di Alzheimer)
    Mio padre ha rinunciato al lavoro x assisterla fino all'ultimo giorno, e poi è rimasto da solo + di 15 anni prima di conoscere un'altra signora con cui ha avuto una relazione x qualche anno, cioè fino alla sua morte.
    Questi sono gli esempi che ho avuto in famiglia.
    Anche mia sorella, dopo essere rimasta vedova a 46 anni ha avuto una storia durata 20 anni con un uomo di 13 anni più giovane (e morto purtroppo a soli 60 anni)
    Non so, per me l'età non dovrebbe rappresentare un problema insormontabile...ma dipende poi dalle persone coinvolte, e dal loro grado di maturità!

    • @salvinastel6632
      @salvinastel6632 2 года назад +4

      Ma io non ho niente dacommendare un 😘 bacio 😘 grande a tutti voi siete grandi a dare con sighi

    • @marcellalai3442
      @marcellalai3442 Год назад +2

      @@salvinastel6632 scusa, che lingua parli?? 🤔😱😂

    • @elenadisomma9225
      @elenadisomma9225 Год назад

      Grazie per questa splendida testimonianza🌟

    • @giovannidanania2873
      @giovannidanania2873 Год назад +4

      È giusto quello che dici, il vero amore non ha età: non è facile incontrare la persona giusta, quella con cui passare la vita, e si si ha questa fortuna bisogna tenersela stretta, indifferentemente dall'età

    • @mtswc
      @mtswc Год назад

      ❤️

  • @GiulianaCrea
    @GiulianaCrea 2 года назад +21

    Questa volta sono rimasta proprio delusa da questo video il messaggio che mandate non va bene sia che l'uomo o la donna sia TROPPO grande dal suo compagno/a non va bene è come se mettete la ragazza il ragazzo in una posizione troppo squilibrata andando più avanti nel tempo , si amarsi è bello ma nella vita ci vuole anche equilibrio per stare bene e far star bene non raccontiamo favole perfavore non vi seguono dolo ragazzi/e ma anche adulti con esperienze alle spalle.

    • @GiulianaCrea
      @GiulianaCrea 2 года назад +4

      @Manfro Il Pensatore da questo commento capisco che non hai figli e non riesci a mettere a fuoco che non sminuisco i giovani ma li vorrei proteggere perchecda ADULTA quale sono e con esperienze di vita che ho ti posso assicurare che l'amore passa ma un rapporto duraturo si fa con persone di più o meno la stessa età, tu arriva ad avere un buon grado di esperienza e poi mi saprai riprendere per il momento acqusiscila .

    • @avvocatellawhiterose4784
      @avvocatellawhiterose4784 2 года назад

      @@GiulianaCrea ma tu che ne sai che non ha figli?da poche righe non si può capire nulla

    • @GiulianaCrea
      @GiulianaCrea 2 года назад +1

      @@avvocatellawhiterose4784 Una persona adulta capisce molte cose da poche righe è l'esperieza che me lo permette di fare.

    • @user-ok5cj2dj2x
      @user-ok5cj2dj2x 2 месяца назад +2

      Ma basta co sta storia ma se ci si vuole bene mi dite che problemi ci stanno?

    • @GiulianaCrea
      @GiulianaCrea 2 месяца назад

      Il problema dell'equilibrio

  • @aliprando7187
    @aliprando7187 2 года назад +31

    L’ambito della riflessione si pone su due diversi piani. Da una parte il “qui e ora” dell’amore di coppia, dall’altra la preoccupazione verso il futuro di una madre. Difficilmente possono conciliare. Grazie per lo spunto di riflessione, siete sempre fantastici . P.s. Il sig.Gigi oltre ad essere un grande uomo è anche un .. uomo grande 🙂 un abbraccio a tutti 🤗

  • @giulianaruggieri4716
    @giulianaruggieri4716 2 года назад +20

    Mi è venuta una rabbia con questa storia che se avevo quella mamma davanti l'avrei presa a schiaffi anche io ho 65anni e il mio compagno 54 stiamo insieme da 15 anni è vero io non ho potuto è non posso dargli un figlio ma gli ho dato tantissima serenità e tranquillità 2cose che mi hanno riconosciuto suo padre di 85anni e sua nipote di 27anni accettando con gran rispetto tra di loro senza NESSUN PREGIUDIZIO

    • @manuelacusma1510
      @manuelacusma1510 2 года назад +3

      Viva l'amore è la cosa più importante della nostra vita ❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹🌹❤️❤️

    • @Ely_Kel
      @Ely_Kel Год назад +3

      Come te, anche io sono più grande - 11 anni - del mio ragazzo. Mai stata così bene in vita mia, neanche con fidanzati più grandi me! C'ho messo un po' per capirlo, ma l'età anagrafica a volte è davvero solo un numero.

    • @valeriomandato2631
      @valeriomandato2631 Год назад +1

      dipende anche dal periodo in cui ci si conosce... io e la mia compagna abbiamo al'incirca la vostra differenza di eta... io 31 lei 24.... ma se io avessi avuto 21 anni e lei 14 non mi sarei mai azzardato mettermici inzieme pure se la amo e stiamo costruendo un futuro xke ora è fattibile prima sarebbe solo stato un disastro e ci saremo lasciati malamente a questora... non è la differenza di eta il problema ma la fase di crescita in cui ci si conosce... adolescente/uomo/periodo di mezza eta/ anzianita.... se pur avendo differenza entrambi rientrano in questa fase è tutto ok... altrimenti nascono grossi problemi secondo me... ciao!

    • @giulianaruggieri4716
      @giulianaruggieri4716 Год назад +1

      @@valeriomandato2631 giusto se tu avessi 21 e lei 14 certo che sarebbe diverso lei jn fase adolescenziale tu pure un ragazzo e crescendo cambiano tantissime cose invece l'età che avete adesso cambiano tante cose si è più maturi è la stessa cosa se io avessi avuto 30anni e lui 19 le cose sarebbero state diverse e certamente non x la differenza d'età

    • @Graz_x_x087
      @Graz_x_x087 26 дней назад +1

      11 anni di differenza non sono niente qui si parla di 30 signora

  • @lucaschiavoni
    @lucaschiavoni Год назад +28

    25 anni di differenza c'erano tra mia madre e mio padre. 4 figli e una vita insieme. Si dirà che "erano altri tempi" , e poi lei era giovane, e lui con 25 anni di più. Fosse stato il contrario.... Dopo tanti anni, 2022, anche oggi se è l'uomo piu grande passa per furbo, se è la donna più grande diventa un problema. Assurdo.

  • @Pietro.2007
    @Pietro.2007 8 месяцев назад +5

    Ognuno può fare quel cavolo che vuole, però è pure vero che mettersi con una donna quasi anziana quando sei giovane non è tanto bello, poi per una madre che si ritrova una genera che sarà sua coetanea, è comprensibile che non le vada a genio

    • @MrLukbas
      @MrLukbas 25 дней назад

      Una "genera"?

  • @kila140
    @kila140 2 года назад +35

    Argomento delicato....e per chi ha figli credo comprenda anche il dissenso della mamma.Una mamma sogna e spera sempre che i propri figli si sposino,abbiano un matrimonio felice,duraturo e tanti bambini.0questo è ciò che spera una mamma....che però dovrebbe pensare di volere un figlio felice in primis...no per forza sposato,per forza etero,per forza dottore...
    Per cui,se un figlio o una figlia è felice con il proprio partner,sia esso giovane,vecchio,brutto,di etnia diversa o religione diversa...basta che lo sia veramente.

  • @ZZ-rv5of
    @ZZ-rv5of Год назад +13

    La differenza di Età, è molta. Soprattutto per il futuro. Lei è come una Mamma per il Ragazzo. Comunque sarà la Vita, a fare capire meglio certe situazioni..

  • @simoneimbimbo3993
    @simoneimbimbo3993 2 года назад +21

    In amore ci può essere un pò di differenza ,ma qui è enormemente esagerata,io qui Kiko non mi schiero con te ,ma voi i genitori ,perchè anche io se un giorno avrò un figlio e mo.porta una donna anziana molto più di lui a me verrebbe difficile vedere questo amore .
    Poi ognuno faccia quello che vuole.
    Simone Imbimbo

  • @robby0412
    @robby0412 Год назад +11

    La vita è una e soprattutto è nostra e dovremmo viverla come ci pare, tra 50 anni chi c..o si ricorderà di noi???siamo di passaggio, non si sa quando giungerà al termine il nostro viaggio, per cui, se nasce l amore, che a mio avviso é davvero dura innamorarsi follemente di qualcuno, al diavolo tutto e tutti.. mi godo il momento di magia. Ma quale futuro??? É un miracolo essere in salute anche domani e come dicevo all inizio, addirittura esserci... e devo pensare a domani.. finché dura , dura! L amore non si comanda e soprattutto non ha età.. proprio vero!!! Viviamo sempre ciò che proviamo... per non avere rimpianti un giorno.

  • @lucyvolo7611
    @lucyvolo7611 2 года назад +92

    Se invece è l'uomo maturo a stare insieme a una ragazza allora va bene ma non viceversa. I genitori devono accettare le scelte dei figli adulti e non intromettersi. Quanto durerà la storia sono fatti loro l'importante è che siano felici ora. Grazie Kiko per questo bel video

    • @antonellacarletti9260
      @antonellacarletti9260 2 года назад +3

      ......e che non tornino da mamma e papi quando l'amore tramonta😂😂😂😂

    • @antonellacarletti9260
      @antonellacarletti9260 2 года назад

      @Manfro Il Pensatore 😂😂😂😂....sai perché tornano??? 💵💶💵💶💵💶.....aspetta qualche annetto e vedrai che lusso separarsi senza l'aiuto 💵💵💵💵di mami e papi .
      ...scendi dai tetti che le favole sono finite da mo'

    • @peripezie1600
      @peripezie1600 2 года назад +4

      Ora va bene tutto, ma questa situazione è semplicemente inaccettabile!! 10 anni di distanza sono il limite massimo perchè una coppia possa definirsi “adeguata”... oltre diventa una situazione malsana... altro che amore!! E questo dicasi anche nel caso opposto, ossia con un uomo piu vecchio della partner.... in situazioni dove si verifichino queste condizioni significa che da un lato c’è amore e dall’altro interesse!! Ma per carità!!

    • @lucyvolo7611
      @lucyvolo7611 2 года назад +9

      Io ho due figlie ormai adulte che non vogliono figli. Come madre mi dispiace ma devo rispettare la loro scelta. I genitori sognano per i figli solo le cose migliori ma non sempre questi sogni si avverano. Se una delle mie figlie si mettesse con un uomo di vent'anni in più o decidesse di farsi suora o di mettersi con una donna accetterei senza dubbio la sua scelta anche se magari non l'approverei fino in fondo. Vedere i figli felici, qualsiasi decisione prendano, per i genitori è la cosa più bella

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +4

      @@lucyvolo7611 finalmente un commento sensato.
      È triste leggere commenti da donne maschiliste come quelle sopra.
      Ognuno ha un suo percorso di vita e di evoluzione che non sempre rientra nei rigidi canoni mentali sociali

  • @emanuellavurchio6801
    @emanuellavurchio6801 Год назад +5

    Hanno ragione i genitori e troppa la differenza che cacchio

  • @mariademicco9247
    @mariademicco9247 2 года назад +8

    Come sempre i vostri video sono belli e suggestivi e come sempre li concordo .....
    Ma questa volta non è facile concordare .....una relazione con troppi anni di età non la comprendo ....sembra veramente sua madre ........quando può durare ?
    Cmq complimenti sempre a tutti 👍♥️♥️

  • @domenicoritella3223
    @domenicoritella3223 2 года назад +5

    Ole l amore non a età ma se scatta scatta e poi sinceramente mi sembra giusta che un grande uomo a affianco una grande donna, e non dietro. Bravo kiko

  • @lorenzogobbo966
    @lorenzogobbo966 2 года назад +9

    I genitori hanno sempre grandi ambizioni per i propri figli e spesso utilizzano le loro frustrazioni per gestire la vita di un figlio. L'amore non ha età e soprattutto non ha vincoli. Quando un genitore capisce che il figlio è una persona a sé, autonoma, indipendente, allora saprà fare la sua felicità; ma finché c'è una sorta di iperprotettività nei confronti dei figli non ci sarà mai felicità perché la vita che vivrà non sarà la sua ma quella che i genitori vogliono per lui/lei. Una grande donna non sta mai dietro al marito come il burattinaio ma sta al suo fianco per poterlo sorreggere nei momenti di difficoltà e gioire insieme nei momenti felici.
    Grazie sempre Kiko! ❤️

    • @assuntataufer7287
      @assuntataufer7287 2 года назад

      Bravo Lorenzo , le tue sono parole giuste ,, buona giornata 🥰

  • @fratecc7094
    @fratecc7094 2 года назад +5

    la morale di questo episodio non la condivido , è vero che l'amore non ha età, però ad un certo punto un alt ci deve pur essere...

  • @giorgiomazzotti2740
    @giorgiomazzotti2740 2 года назад +12

    Se in un rapporto di coppia i due stanno bene,con rispetto e empatia, la differenza di eta' conta molto poco. I figli crescono e devono seguire la loro strada

    • @Passioneperlatv
      @Passioneperlatv Год назад +3

      Allora mettiamo una ragazzina di 14 anni e un uomo di 30 va!

  • @miriamdelorenzo8423
    @miriamdelorenzo8423 2 года назад +5

    Mi sono innamorata di un uomo più grande di mio padre

  • @LaqueenEva
    @LaqueenEva Год назад +8

    L’amore nn ha età ❤

  • @mariapucciano1896
    @mariapucciano1896 2 года назад +21

    Verissimo l'amore non ha età però 30 anni sono davvero troppi .Lo stesso vale per l'uomo e troppo .

    • @valerioesposito8458
      @valerioesposito8458 2 года назад +1

      Ma infatti. In generale apprezzo i video di questi canali, ma questo secondo me dà un cattivo messaggio: dai, 30 anni di differenza è inquietante...

    • @gladiator_80
      @gladiator_80 2 года назад +1

      Pensa ad Elisabetta Gregoraci con Briatore; lui gliene passa ben 31 di anni, ma lei dice che lo ha amato. Ovviamente io non gli crederò mai; può anche essere un uomo intelligente, colto ecc. ma onestamente io ho visto foto che a fianco a lei sembrava suo padre o suo nonno. Insomma faccio fatica a credere che una come la Gregoraci possa essere attratta fisicamente da un anziano come Briatore. Io ad esempio ho 42 anni, e se penso che dovrei mettermi con una di 70 mi viene lo schifo, poi magari non so, forse sono io troppo esagerato 🤷‍♂️

    • @Siria35
      @Siria35 2 года назад

      @@gladiator_80 beh lo stesso effetto farebbe anche a me a pensarci.... Il punto è che se perdi la testa per qualcuno non ti fa schifo nulla. A 12 anni mi innamorai del mio insegnante d'inglese che ne aveva 40. Mi confidai con mia zia e alla fine mia madre mi ritirò da quella scuola e mi iscrisse ad una scuola privata di suore🙄

    • @gladiator_80
      @gladiator_80 2 года назад +1

      @@Siria35 Di solito a quell'età è infatuazione non amore, ma magari non è il tuo caso. Ad ogni modo non riesco a capire come si fa a perdere la testa per una persona MOLTO più grande di noi,faccio proprio fatica con tutta la buona volontà.

    • @Siria35
      @Siria35 2 года назад

      @@gladiator_80 Forse perché tendi ad innamorarti della bellezza esteriore di una donna... A dire il vero io sono sempre stata attratta dagli uomini molto più grandi di me , però nulla da fare ... Ero sempre corteggiata da ragazzini e alla fine ho realizzato il mio sogno d'amore con uno più piccolo di me di quasi 4 anni

  • @famousmusic135
    @famousmusic135 7 месяцев назад +6

    Questa è la prima volta che sto dalla parte della cosiddetta "ignoranza" del video, 29 anni di differenza sono troppi, se si pensa che il ragazzo quando aveva 10 anni, lei ne aveva 40, quindi sono dalla parte dei genitori. Io se una persona è più grande di me di 5/6 anni non succede nulla, ma già dai 15 anni più grande diventa una cosa non omogenea per la coppia.😊

  • @nightbot_tm
    @nightbot_tm Год назад +3

    Ma ha ragione la madre 😂😂

  • @gaetanocolella4778
    @gaetanocolella4778 2 года назад +103

    Se c’è una cosa che moltissimi genitori devono capire è che i figli sono entità distinte da loro

    • @marcocolonna2518
      @marcocolonna2518 2 года назад +9

      Questo è vero.

    • @otaku8867
      @otaku8867 2 года назад +11

      Parole sante. È questo che la maggior parte delle volte non capiscono

    • @marcocolonna2518
      @marcocolonna2518 2 года назад +7

      È anche vero però che a un certo punto ci si stacca dal loro giudizio.

    • @otaku8867
      @otaku8867 2 года назад +8

      Te lo dico. Non potevi dirlo meglio di cosi👍👍

    • @gaetanocolella4778
      @gaetanocolella4778 2 года назад +5

      @Manfro Il Pensatore purtroppo ci sono troppe persone che non vogliono (perché non è vero che non possono) capirlo

  • @mariavolini1584
    @mariavolini1584 2 года назад +20

    Bravissimi tutti gli attori ❣ vero che i genitori vogliono vedere i figli felici e realizzati, però una relazione con tutti questi anni di differenza quanto può durare? Una decina d'anni? Anch'io sarei rimasta sorpresa come la mamma.... ovviamente sempre bei video che trasmettono un proprio messaggio, grazie Kiko 🔝❣

    • @giulianaruggieri4716
      @giulianaruggieri4716 2 года назад +5

      Ma poi quante coppie con età non tanto differenti tra loro si lasciano? Se ci si lascia non c'entra ASSOLUTANENTE la differenza d'età cara Maria Volini

    • @lucaschiavoni
      @lucaschiavoni Год назад +1

      beh, il 56% delle coppie in Italia si tradisce. C'è il record di divorzi e separazioni. Evidentemente la durata di una coppia NON dipende dalla differenza d'età....

    • @MrLukbas
      @MrLukbas 25 дней назад

      Bravissimi gli attori?
      È ironia?

    • @user-ok5cj2dj2x
      @user-ok5cj2dj2x 21 день назад

      @@mariavolini1584 duri quanto duri l' importante almeno per un po' di tempo sei felice.....

  • @lauradidio2265
    @lauradidio2265 Год назад +2

    Siete. Brevissimi. Come. Sempre♥️♥️♥️

  • @diamante13
    @diamante13 2 года назад +18

    Grazie Kiko con questo video fai capire che l'amore non ha età anche se capisco la reazione dei genitori però io da mamma penso che la cosa più importante è la felicità e la serenità di mio figlio quindi se lui è felice lo sono anch'io...... grazie anche oggi per questo video bellissimo☺️☺️☺️☺️

  • @luciazoccante9647
    @luciazoccante9647 2 года назад +5

    Non mi è piaciuto il tono della madre del figlio, però su una cosa ha ragione: in una relazione sentimentale 20/30 di differenza sono un divario, tra alcuni anni uno dei due partner sarà anziano e l'altro ancora giovane, che vuole fare le sue esperienze. Per me l'ideale è essere più o meno coetanei, 5 anni di differenza, massimo dieci. Non di più

    • @giadapintaldi3443
      @giadapintaldi3443 11 месяцев назад +1

      Condivido io capisco benissimo la reazione della madre

  • @pinamereu8141
    @pinamereu8141 2 года назад +2

    Grande signora piena di dignità 👍😘😚

  • @r.b.8701
    @r.b.8701 2 года назад +8

    Maaah...effettivamente anch'io sarei alquanto sorpresa ( in effetti la reazione della mamma ( ok un po' all'antica) non è proprio fuoriluogo). Però sono straconvinta che un genitore che ama i propri figli, VOGLIA vederli sereni, felici.
    A prescindere dalle situazioni.
    Ci può stare qualche consiglio, ma giudicare negativamente vuol dire FERIRE un figlio. Non è facile fare il genitore, ma se ci si fa guidare dell'amore vero ( e non quello egoista)
    quasi sempre si riceve amore.

    • @r.b.8701
      @r.b.8701 2 года назад +1

      @Manfro Il Pensatore a volte i figli arrivano ''fuori programma'' o, come si dice dalle mie parti ''per sbaglio''.
      Quindi la tua affermazione: avere figli non lo ordina mica il dottore, mi sembra
      Un po' superficiale.

    • @christiansorintano3666
      @christiansorintano3666 2 года назад

      @@r.b.8701 giusto

  • @aleciao5445
    @aleciao5445 2 года назад +46

    Ottimo messaggio. Quando ho sentito la parola "normalità" mi ha dato molto fastidio detta da una persona che segue solo la società, le convenzioni, ecc. La "normalità", così come la felicità, in generale non esiste. Ognuno la trova a suo modo e deve fregarsene della società e del modo di pensare comune. L'amore vero non ha età. Se una persona sta bene con una di 20 o 30 anni più grande o più piccola, è giusto così. Io stesso mi trovo bene con donne molto più grandi di me. E questo anche a livello di amicizia. A me non interessa il sentire e il pensiero comune. Faccio quello che sento per me. E la differenza di età può essere un ottimo "collante" in una coppia, se i sentimenti sono sinceri.

    • @gabry3892
      @gabry3892 2 года назад +1

      Mi piace.

    • @AleVintage90s
      @AleVintage90s 2 года назад +4

      Assolutamente vero, dalla prima lettera fino all'ultima. Lei ha citato una parola chiave nel suo post, vale a dire "convenzione": la società è piena zeppa di convenzioni e basta allontanarsi anche di poco da esse e già si viene giudicati o addirittura demonizzati. La normalità intesa in senso oggettivo non esiste: tutto è arbitrario, pertanto la cosa migliore da fare è pensare e agire secondo come ci si sente, il che non significa commettere dei reati (questo è sottointeso), ma ragionare con la propria testa e non con quella altrui, tenuto conto del fatto che le conseguenze delle nostre scelte ricadono su di noi, non su chi ci vuole imporre una determinata strada... ergo, se devo battere la testa, almeno la batto per colpa mia, non per colpa di un altro. Io ad esempio sono un insegnante di Danza del Ventre e Danze Orientali pur essendo un uomo, cosa che nelle culture occidentali suona come una bestemmia, infatti anche la mia famiglia al momento dell'iscrizione in Accademia me ne ha dette di tutti i colori... ma io ho continuato per la mia strada, ed ora eccomi: ho superato tutti gli esami con la Lode, sono stato scelto come collaboratore per l'arricchimento dei testi, insegno, raccolgo mille soddisfazioni grazie alle mie allieve e cosa potrei volere di più? L'unica persona a ricredersi, in seguito alla fine del ciclo di studi, è stata mia mamma che al ritorno a casa mi ha abbracciato e mi ha detto "complimenti, ce l'hai fatta! Ero scettica, ma ci sei riuscito e io sono felice per te!". Paradossalmente a studi terminati è stata proprio lei a starmi accanto nei momenti più difficili oltre ad aiutarmi a trovare uno spazio in cui professare. Esistono persone e persone: alcune si rendono conto di quanto sia sbagliato avere (o aver avuto) dei pregiudizi, altre purtroppo perseverano nel loro errore. Le dico anche che porto i capelli lunghi, altro oggetto di discussioni accese, ma non in famiglia e non ho alcuna vergogna a dire che per alcuni anni ho fatto uso di extension per ottenere più rapidamente il risultato che desideravo, anche se, sempre per convenzione, solo le ragazze/donne potrebbero permettersi di usare questi accessori. Le dico di più dopodiché mi fermo perché non La voglio annoiare: io ho anche una Laurea in Psicologia, pertanto il tema della normalità è stato ampiamente approfondito. Esistono moltissimi paradigmi per definire la normalità, ma per non dilungarmi troppo, Le riporto quello che a mio avviso risulta essere il più significativo: la normalità può benissimo essere intesa in termini meramente statistici: se il 95% degli uomini ha i capelli corti, allora è normale questo tipo di acconciatura. Il paradigma statistico dice solo che nella maggior parte dei casi si verifica questa condizione, ma tutto ciò, attenzione, è avalutativo, ossia non porta con sé né un'accezione positiva né negativa... in sostanza non dice né cosa è giusto, né cosa è sbagliato, perché giusto o sbagliato in questi casi non esiste.

    • @mariamazza1657
      @mariamazza1657 2 года назад

      Si

    • @francescarocca690
      @francescarocca690 2 года назад +1

      @@AleVintage90s bravo mi è piaciuto tanto quello che hai scritto. Ognuno, se non si fa o fa del male, deve seguire la sua strada e il suo destino, commettere i suoi errori e ripararli perché anche sbagliare aiuta a crescere. Buona vita a te

    • @gemmamagnaldi9369
      @gemmamagnaldi9369 2 года назад

      @@mariamazza1657 i

  • @asiasoraci7509
    @asiasoraci7509 2 года назад +6

    Secondo me qua ha ragione la madre 🤣 io me la sarei mangiata viva! Va bene tutto ma na donna di 60 anni con uno di 29....lei ha vissuto tutta la vita ormai...io sono di un'apertura mentale incredibile...ma ste cose non riesco a sopportarle. Le tardone che stanno coi ragazzi più piccoli sono indecenti. Ma tu pensa mia nonna con un mio amico🤣🤣🤣 Siamo seri.
    FORZA BRUNELLA!! MANGIATELAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • @giulianacherli9511
      @giulianacherli9511 3 месяца назад

      Stesso discorso vale anche al contrario pure per i tardoni uomini che stanno con le ragazze

    • @DarioAmadu
      @DarioAmadu 3 месяца назад

      Alla faccia dell apertura mentale incredibile

    • @elisabettamangiaterra2803
      @elisabettamangiaterra2803 2 месяца назад

      ..e meno male che sei aperta mentalmente...
      Ma poi,se lui fosse più vecchio di 30 anni..diresti lo stesso?..non credo.questa è discriminazione.

  • @luke0983
    @luke0983 2 года назад +6

    Imparo sempre molto da queste storie, grazie

  • @gladiator_80
    @gladiator_80 2 года назад +17

    Si dice che l'amore non ha età, ma io non condivido appieno questo detto, nel senso che è statisticamente impossibile che due persone con troppa differenza di età vadano d'accordo alla lunga. Eh già, il discorso bisogna farlo alla lunga. Mettiamo ad esempio che una ragazza di 20 anni si mette con uno di 40 anni e che quest'ultimo se li porti bene (nel senso che è prestante oltre che ne dimostra meno fisicamente). Nell'immediato la differenza potrebbe non notarsi più di tanto, ma poi alla lunga pensate un attimo: quando lei ne ha 30 lui ne ha 50, quando lei ne ha 40 (ancora giovane) lui ne ha 60 (quasi anziano e non si sa come arriva). Insomma ci sono studi scientifici che dimostrano come tanto più è la differenza di età e tanto più è alta la probabilità che il rapporto termini. Ovviamente non esiste una differenza ben precisa, ma probabilmente una certa fascia si. Ad esempio, secondo me la differenza deve essere massimo di 7-8 anni, già 10 anni di differenza siamo al limite se non oltre. Vent'anni poi immaginatevi alla lunga come si sentono. Ovviamente poi i casi particolari ci sono, ma non si può fare una regola generale.

    • @gladiator_80
      @gladiator_80 Год назад +1

      @Luca Perugini In amicizia è meno problematica la cosa, anche se 28 anni sono eccome. Cioè, se parliamo di uscire una sera e chiacchierare, scambiare opinioni, consigli ok, ma rimane sempre il discorso del praticare una persona tutti i giorni. Ti rifaccio l'esempio del 40enne che dovrebbe stare in una comitiva di 18enni/20enni. Ci può stare secondo te? Secondo me no, perché per quanto il 40enne possa avere spirito giovanile, voglia di divertirsi ecc. rimane sempre un uomo di 40 anni. Ci sono dei fattori che entrano in gioco; ad esempio, il ragazzino di 18/20 anni se deve fare una minchiata può farla... se deve fare lo stupido con una ragazzina di 15 anni può farlo (la differenza è poca). Ma ti immagini che ad esempio io a 42 anni mi metto a fare lo stupido con una ragazzina di 15 anni o di 17 anni o di 20 anni? Sarei ridicolo, mi chiamerebbero la polizia se va bene. Poi ad esempio, mettiamo il discorso di tenere una routine di uscire la sera e fare tardi tipo le 3/4 del mattino. Il ragazzino la tiene tutti i giorni, ma tu la tieni tutti i giorni? Non è facile, soprattutto se non sei forte e arzillo fisicamente, considerando poi che a questa età devi pensare a lavorare e alzarti presto la mattina, il ragazzino non ha di questi pensieri. Insomma, capirai già che dagli esempi che ti ho fatto la differenza di età è un problema anche nelle amicizie. D'altronde ti è mai capitato di vedere un uomo di 40/45 anni stare con i ragazzini? A me no, e sinceramente stona parecchio, sembra uno con la sindrome di Peter Pan.

    • @stellacarpignano2920
      @stellacarpignano2920 Год назад +2

      10 anni o al massimo 12 NON È PROPRIO IL LIMITE. IO 23 e lui 35 11 anni e mezzo di differenza.

  • @domenicacinicola8652
    @domenicacinicola8652 Год назад +3

    Bravo Federico l'amore non ha età devi essere tu a decidere non ferti influenzare 👍🙏

  • @annabranciaroli8063
    @annabranciaroli8063 Год назад +3

    Puo essere normale che ci sia fifferenza di età ma qui è davvero troppa.. Però contenti loro contenti tutti.. A volte noi genitori meglio se stassimo zitti.. Prima poi se ne accorgeranno da loro se la cosa non va.. Cosi facendo non perderemo mai l affetto deinostri figli

  • @alfonsinascozzari6711
    @alfonsinascozzari6711 2 года назад +10

    Bellissimo 🥰 video kiko complimenti i genitori lo fanno per il nostro bene neanche io lo accetterei se fossi mamma

    • @Kiko.CoVideoEmozionali
      @Kiko.CoVideoEmozionali  2 года назад

      Grazie per il tuo punto di vista😊👍🏻

    • @giuseppescilipoti2433
      @giuseppescilipoti2433 2 года назад +3

      Nemmeno io da padre. Onestamente ci rimarrei di merda se mi mio figlio mi portasse a casa una donna attempata, per quanto affascinante possa essere

    • @mariaantoniettaspiga8838
      @mariaantoniettaspiga8838 2 года назад +4

      @@giuseppescilipoti2433 se invece suo figlio quarantenne portasse una ventenne.....penso che accetterebbe .

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +2

      Tu sei sicura al 100% di sapere qual è il bene di tuo figlio? O proietti le tue convinzioni?

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +3

      @@mariaantoniettaspiga8838 brava...troppo maschilismo in un mondo che vede ancora la donna come un oggetto che deve essere giovane e perfetta, adatta solo a sfornare figli

  • @igabbiani1405
    @igabbiani1405 2 года назад +5

    Pensavo che lezione gli dava pensavo gli sicesse io ho milioni di euro😂

  • @francescacristofoli9581
    @francescacristofoli9581 2 года назад +17

    Questo video mi riguarda da vicino poichè io ho 30 anni e il ragazzo che mi interessa 20 e ho una sincera paura di dirglielo... Dove lavoro c'è una coppia dove lui ha un paio d'anni in più di me e lei ha l'età di mia mamma (passano quasi 30 anni di differenza) e sono stupendi insieme

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +5

      Ti capisco. Io ho 39 anni..ho avuto storie anche con ragazzi più giovani..ma alcuni invece hanno paura..
      A volte mi guardano poi quando rivelo l'età si spaventano. Credono che io sia più giovane

    • @francescacristofoli9581
      @francescacristofoli9581 2 года назад +2

      @@morgy2010 Già, quasi tutti i miei ex erano più giovani di me, ma al massimo di 5 anni. Capisco anche cosa vuol dire sembrare più giovane: ho 30 anni, ma sono tutti convinti che ne abbia 20. Forse anche perchè non mi piace truccarmi...

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +1

      @@francescacristofoli9581 Anche io ne metto meno😗mi curo col naturale, sono vegetariana e mi trucco solo ogni tanto. 😗

    • @coccinellarossa4249
      @coccinellarossa4249 Год назад

      10 anni di differenza non sono 30...buttati male che vada sarà un' esperienza

    • @user-ok5cj2dj2x
      @user-ok5cj2dj2x 2 месяца назад

      ​@@morgy2010 anche io ho 39 anni e l' uomo che mi piace ne ha 63

  • @pieroaccardi4393
    @pieroaccardi4393 2 года назад +18

    No,troppa differenza di età, sembra davvero sua madre,a cinque anni dalla pensione.Va bene che all'amore non si comanda,ma in questa storia si sono davvero superati i limiti anagrafici.Condivido la posizione della madre del ragazzo.

    • @giuseppescilipoti2433
      @giuseppescilipoti2433 2 года назад +4

      In pensione, presto anche un'altra cosa 😅 e vedrai di come il ragazzo più in là andrà a caccia di faggiane più giovani. Scusa l'ironia ma questo per dirti che condivido il tuo pensiero.

    • @nicolademontis6690
      @nicolademontis6690 2 года назад

      Hai ragione

    • @simona7363
      @simona7363 2 года назад

      È esattamente quello che ho pensato anche io guardando il video. Io non sono bigotta né dico come la madre nel video che questo non è normale, però secondo me passi qualche anno di differenza, ma un ragazzo di 28 anni cosa ha da condividere con una donna che potrebbe essere sua madre? Non hanno interessi in comune e anche le necessità sono diverse, per cui sinceramente all'amore tra una persona giovane ed una di parecchi anni più grande non ci credo e questo in entrambe le situazioni nel senso che se è un uomo ad essere più anziano e la ragazza più giovane avrei delle perplessità.
      Per il resto però i genitori dovrebbero farsi da parte pur se non accettano la situazione perché loro figlio è abbastanza adulto da fare scelte e valutazioni sue e se è felice così non devono intervenire ma lasciarlo fare anche perché se lui sbaglia ha tutti i diritti di sbagliare ed è ancora giovane per rimediare.

    • @ManuelMaxoo_Dex7
      @ManuelMaxoo_Dex7 2 года назад +1

      @@giuseppescilipoti2433 😂🔝

  • @angelociccolo7812
    @angelociccolo7812 2 года назад +8

    Una mamma più acida,cattiva,superba,ignorante e presuntuosa di questa Brunella non la potevano descrivere ! Gigi invece sembra piuttosto il marito sottomesso alla moglie rompipalle,ma non acido come sua moglie ! L'amore tra due persone di età molto differente è possibile e questo lo so bene,perchè è quello che è capitato a mia madre che si è innamorata di mio padre di 22 ANNI PIÙ GRANDE !! Mentre per quanto riguarda l'amore tra un uomo molto molto più giovane in confronto alla sua donna,devo dire che per alcune ragioni diventa più complicato,ma se l'amore è sincero e senza doppi fini materialistici,allora può anche funzionare e durare anche per tutta la vita ! 😉

    • @gionnymann5126
      @gionnymann5126 Год назад

      Purtroppo non è sempre così, una mia amica si è rovinata , un giovane le aveva promesso di stare con lei , , convivevano , stessa differenza di età del video : poi lui un giorno ha sentito la necessità ormonale di avere una famiglia una donna più giovane, l ha incontrata e per la mia amica é stata la fine , ora è sola completamente

    • @angelociccolo7812
      @angelociccolo7812 Год назад

      @@gionnymann5126 Infatti io che cosa ho detto ? Ho detto che se l'amore è sincero,allora può anche funzionare e durare per tutta la vita. Quindi non ho mica detto che l'amore tra un ragazzo e una donna matura sicuramente sempre andrà bene ! Può andare bene solo se l'amore è sincero in modo definitivo e senza mai pentirsi della scelta di innamorarsi di una persona o molto più grande o molto più piccola di età.

  • @lucarizzo2646
    @lucarizzo2646 2 года назад +6

    Bravo questi video sono molto emozionanti e danno un esempio unico bravo!❤❤

  • @luciafa8462
    @luciafa8462 2 года назад +6

    ma siamo nel 2022...e ancora si ragiona cosi...ma che importa l eta' basta che si vogliono bene e si rispettano....😀👍

    • @nemesisraalgol1172
      @nemesisraalgol1172 2 года назад +1

      Molto bene. Allora non ci dovrebbero essere problemi se una donna ha 60 anni e l'uomo 35 vero?! Non ci sono enormi differenze di STILE DI VITA dovuti alle rispettive età, differenze di passioni nate in giovane età che una donna di 55\60 anni nemmeno riesce a comprendere?! La madre si espone in un modo villano ma corretto su tutto, anche perché 10\15 anni ancora possono andare, ma dai 20 in poi, sia da una parte che dall'altra NON HANNO MOTIVO di esistere. Pensa quando lo stesso uomo di 35 compie 40 anni quanti ne compie stando stretti la sua NONNA! 60-62-65! Come vedi scrivere banalità come "siamo nel 2022" è una sciocchezza se ti confronti con la questione in un modo ragionato. Nel 1985 ERA UGUALE visto che l'INTERA società cambiò a cavallo tra il 1983 e il 1987. Negli anni '80 si affrontavano problemi quali: Omosessualità bivalente, differenze di età ESATTAMENTE COME OGGI e UNA MAREA di questioni ANNI LUCE più IMPORTANTI, MA IN MODO MOLTO più SERIO in TUTTI I CAMPI! Io sono nato nel 1982, un po' per ricordo e molto per ripassi di comprensione e passione, conosco molto bene la società degli anni post 1983! OGGI SIAMO TORNATI INDIETRO SU QUASI TUTTO! Altro che 2022. Oggi siamo messi come il 1972! Con la sola eccezione della tecnologia.

  • @paolopalla2911
    @paolopalla2911 2 года назад +7

    I miei genitori hanno sempre rifiutato, non hanno mai accettato, quella che poi sarebbe diventata la mia futura moglie.
    Adesso siamo sposati da tantissimi anni e ho un figlio di 20 anni e non la ancora accettata nonostante mio papà sia morto da poco.
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭

    • @paolacabianca5703
      @paolacabianca5703 2 года назад +2

      Mi dispiace molto sia per te che per tua moglie 💔

    • @Ely_Kel
      @Ely_Kel Год назад

      Per via dell'età?

  • @nandovitali
    @nandovitali Месяц назад

    Bel video. Mi piacerebbe dire e credere che l'amore non ha età ma purtroppo non è così. Oggigiorno ci sono troppi esempi di uomini di una certa età che si "innamorano" di donne che potrebbero essere loro figlie e nella maggior parte dei casi sono amori di convenienza. Voglio fare però i complimenti a Jara Chiaradia, che interpreta sempre magnificamente i suoi ruoli.

  • @normadellavedova2594
    @normadellavedova2594 2 года назад +10

    io sono sempre stata x il "vivi e lascia vivere " ... nessuno ha diritto di giudicare le scelte di altri ...xcui che in una coppia sia una donna o un uomo con più età ... chissenefrega ... l'amore nn ha età 🤗

    • @maestradidietrologia4035
      @maestradidietrologia4035 2 года назад

      Quindi se tuo figlio di 40 anni ti torna a casa con una centoquattrenne va tutto bene per te?😂ok

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад +1

      @@maestradidietrologia4035 che problemi hai? Sei ossessivo compulsivo a continuare a ripetere sta domanda insulsa?

    • @maestradidietrologia4035
      @maestradidietrologia4035 2 года назад

      @@morgy2010 e fatti una risata 🥱🥱🥱

    • @christiansorintano3666
      @christiansorintano3666 2 года назад

      madonna veramente sei scandaloso

  • @eleonorapascal7704
    @eleonorapascal7704 2 года назад +1

    Contenti loro contenti tutti. Io ho avuto una storia con un uomo più grande di me di 14 anni, un disastro sotto tutti i punti di vista,non lo consiglierei a nessuno, ma questa è solo la mia esperienza...

  • @purpy10
    @purpy10 2 года назад +15

    Questa volta, io sono d’accordo con i genitori. Va bene che i figli debbano assolutamente fare le loro esperienze, ma che cosa condividi con una persona che ha 20-30-40 anni in più di te? Ci sono persone che a 20 anni sembrano di 40 anni e viceversa. E poi, ipotizziamo che entrambi abbiano una certa maturità ma con anni di differenza, che futuro si potrà mai costruire? Quali progetti di vita ai potranno fare? Può anche essere che mi sbagli, ma queste coppie non le comprendo.
    P. S. Bel video come sempre.

    • @sole490
      @sole490 2 года назад +3

      ho 14 anni in piu' del mio compagno io 59 lui 45 ...embè è molto piu' maturo lui di me

    • @purpy10
      @purpy10 2 года назад

      @@sole490 cosa condividete? Cosa vi accomuna? Perché state assieme? Data la vostra maturità, spero che vi siate posti queste domande. Lo sapete meglio di che me per star assieme bisogna porsi queste domande. Come purtroppo vedo, il mio commento è stato poco chiaro. Eppure, è italiano, no itagnolo maccheronico.

    • @wonderkid2425
      @wonderkid2425 Год назад

      @@purpy10 la donna più vecchia (passi qualche anno) non va bene. Chi commenta non si rende conto che la donna a 50/55 va in menopausa e la sua vita sessuale è finita. L'uomo 40enne è ancora giovane invece e ne soffrirà di questa situazione, è inutile girarci tanto attorno, occorre vedere lungo e vedere la cosa proiettata nel futuro

    • @valeriomandato2631
      @valeriomandato2631 Год назад

      @@sole490 dipende anche dal periodo... 14 anni per voi sono pochi ma se uno di 25 anni si mettesse con una di 14 anni piu piccola andrebbe in galera... non è leta ma il periodo il problema

    • @mary8044
      @mary8044 Год назад

      @@purpy10 condividiamo tutto ,evidentemente tu non sai cosa significa la parola amore ,non sai cosa ti perdi ... a proposito il tuo italiano è pessimo ,sai sono laureata in giurisprudenza ,e il lessico grammaticale è il mio pane quotidiano . Buona fortuna .

  • @valeriomandato2631
    @valeriomandato2631 Год назад +4

    questo video mi ha ispirato a conoscere i miei suoceri! io ho 50 anni mentre la mia bellissima ragazza 11... quando sono andato dalla madre ho fatto lo stesso discorso che ha fatto la signora alla madre... con la differenza che prima ho preso una valanga di botte dal padre e poi sono finito in manette.... uffa questa gente che non capisce che lamore non ha eta!!!!

    • @valeriomandato2631
      @valeriomandato2631 Год назад +4

      non ho 50 anni e non sto con una di 11 perche ora starei in galera... davvero non si capisce che ero ironico??? kmq anche nel video hanno ragione i genitori... uno di 29 anni con una di 61 che futuro ha??? tra dieci anni lui ha 39 anni e lei 71... non scherziamo lui è assurdo e lei è immatura... e io in realta sono piu giovane di 50 anni ma non mi sognerei di uscire con una bambina e sarei malato se lo facessi...caio!

  • @michelepenini9338
    @michelepenini9338 26 дней назад

    Come diceva quel tale,
    " Ho conosciuto molte donne, senza mai amarne una totalmente, ero troppo preso ad amare me stesso... " Mi sono dato degli obiettivi professionali, che sono riuscito a raggiungere. Per farlo, ho messo da parte " tutto il resto ( " Ho tempo, ho tutta una vita davanti! " )
    Adesso che i capelli sono pochi, e bianchi...
    Non credo assolutamente che la differenza d'età possa essere IL fattore determinante ai fini della gratificazione che una relazione piena, coinvolgente al punto da essere totalizzante. Anzi, per come la penso, non lo vedo nemmeno come UN fattore determinante.
    Certo, è dura dover rinunciare agli stereotipi, è difficile non potersi rifugiare nei luoghi comuni, è improponibile pensare di poter sovvertire la tranquillizzante ordinarietà della quotidianità, fatta di gesti ripetuti meccanicamente, di modi di vedere assurti a principi solo ed esclusivamente perché condivisi dalla massa, e mai messi in discussione. Quanto rassicurante, quanto tranquillizzante....
    QUANTO NOIOSO.
    Ai miei allievi mi sforzo di trasmettere una mia " regola " :
    Trova il coraggio di rischiare, guarda " oltre ", non si tratta di cercare altre realtà, solo di VOLER vedere la solita realtà con occhi diversi.
    Sforzati di coniugare i verbi al presente, od al futuro, LASCIA AD ALTRI IL CONDIZIONALE!
    Se i rotismi sono sincroni, il meccanismo non perde un colpo.
    Quindi, a queste due persone che, in ispregio alle convenzioni, accettano di dedicarsi tempo, ed attenzioni, dico soltanto
    " che la Sorte vi sia amica! "
    🥂🍾🥂

  • @antonioilmoro278
    @antonioilmoro278 2 года назад +3

    Per carità bel video e soprattutto l'amore non ha età.. Ma mettetevi nei panni di un genitore.. Io sono padre vedessi mio figlio con una che potrebbe essere sua madre... Non sarei felice, sono sincero

  • @annavitangelo870
    @annavitangelo870 Год назад +1

    Complimenti ragazzi un abbraccio grandissimo

  • @giuseppescilipoti2433
    @giuseppescilipoti2433 2 года назад +16

    Può andar bene una Milf, ma una Gilf, meglio di no. 😅Comunque, condivido il pensiero della madre. A tal proposito, nella sequenza conclusiva cioè l'ultima è palese che rimane (giustamente) ferma nella sua convinzione. Ciò non toglie che questo cortometraggio (mi sento di definire così i video di Kiko) è rappresentato nonché girato bene.

    • @morgy2010
      @morgy2010 2 года назад

      Perché definite le donne più grandi dell'uomo Milf???
      Allora l' uomo più grande della donna cos'è? Un Milfone???

  • @mariaanzalotta4459
    @mariaanzalotta4459 2 года назад +8

    Ma imparare a vivere e lascia vivere? Se mio figlio è felice io sono felice x lui stop

  • @valeriasabato2550
    @valeriasabato2550 2 года назад +5

    ma dai ora non esageriamo, una in pensione e dai ...non e' una cosa che esiste

  • @nicolapagnin9594
    @nicolapagnin9594 2 года назад +8

    La differenza d'età non conta, guarda Berlusconi e la sua ultima fiamma 55 anni di differenza... Lei si che lo ama..... 🤣🤣🤣🤣🤣

    • @elenamarzelli2002
      @elenamarzelli2002 2 года назад

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • @paolacabianca5703
      @paolacabianca5703 2 года назад

      😂😂😂😂

    • @albamarchesi9182
      @albamarchesi9182 2 года назад

      Non raccontiamoci FRIGNACCE, su, solo i BERLUSCA che ci sono in giro trovano queste donzelle😳e quanti toy boys
      trovano donne di immagine, un tramite X inserirsi, vedere X essere visti!! Su togliamoci le fettine di salame dagli occhi.
      Fate una ricerca sulla % dei casi!! Una volta si diceva: lascia il papà X andare col nonno E viceversa, meno frequente,
      considerando che la donna X natura invecchia prima, a meno che nn si rivolga al chirurgo plastico, ma i segni dell’età
      sono evidenti in tutto il resto del corpo!!!

  • @silviasantelli3165
    @silviasantelli3165 2 года назад +1

    Storia bellissima e bellissima la risposta di Livia... complimenti per il video se vuoi storie di un certo effetto contattami

  • @ITHECLALE
    @ITHECLALE 2 года назад +8

    Ciao, mi chiamo Alessandro, la storia che vorrei vedere sul tuo canale è questa: "Mamma impedisce di realizzare i sogni del proprio figlio"
    Spero che lo considererai😉

  • @vittoriaterraneo1666
    @vittoriaterraneo1666 2 года назад +3

    Adoro

  • @aury5836
    @aury5836 Год назад +2

    Hahahaha, nella vita reale mai sarebbe potuta andare così pacificamente

  • @laurocalderoni1259
    @laurocalderoni1259 Год назад +3

    Stavolta i genitori hanno ragione. Su tutto

    • @elisaamato1624
      @elisaamato1624 Год назад

      E invece no. I genitori devono imparare a farsi gli affaracci loro, i figli sono entitá diverse e staccate da loro, a maggior ragione se maggiorenni! Poi lasciamo stare tutte le considerazioni maschiliste dette alla fine, come la donna deve essere piu’ giovane, deve accontentarsi, non deve pensare alla carriera...solo un troglodita potrebbe essere d’accordo con quegli scimpanzé dei genitori

  • @catocensor1
    @catocensor1 2 года назад +1

    Avrà qualche anno in più ma è bellissima!😘

  • @angelochionno9397
    @angelochionno9397 2 года назад +13

    Il problema di tanti genitori, che pensando che i figli non crescano mai, rimangono sempre i loro bambini

    • @MartinaDelVecchio-og1io
      @MartinaDelVecchio-og1io 26 дней назад

      Si ma in questo caso sono troppi gli anni di differenza veramente troppi, io sono aperta mentalmente e tutto ma io scientificamente non riuscirei a stare con una persona così grande, ci sta che ho venti anni e per alcuni forse sono ancora una ragazzina piccola e non donna , però sinceramente a me non mi passa neanche per l’anticamera del cervello di una relazione con una differenza così

  • @strangelife1223
    @strangelife1223 2 года назад +2

    Io anche non accetterei perché ho già visto cosa succede dopo e non va bene,ogni età ha i suoi tempi,le sue esperienze,i progetti di vita ecc non necessariamente bisogna fare un figlio ma così non va bene per niente a mio parere . Poi comunque ognuno ha i suoi punti di vista ,lo stesso a parer mio vale per quelle ragazzine che stanno con un vecchio, fanno solo ridere e pietà

  • @fabrizio6673
    @fabrizio6673 2 года назад +3

    Hanno ragione i genitori, questa situzione non potrebbe mai funzionare.....

    • @ManuelMaxoo_Dex7
      @ManuelMaxoo_Dex7 2 года назад +1

      Effettivamente dopo 5-10 anni arriverebbe a rompersi..

  • @monicarotamartir1761
    @monicarotamartir1761 3 месяца назад

    Questo video è una lezione di vita, se un figlio è felice con una ragazza più vecchia di lui cosa importa, l'importante è che si vogliano bene sia nel bene che nel male

  • @paoladosi5582
    @paoladosi5582 Год назад +6

    E andata in bagno a cambiarsi il pannolino

  • @raimondocolombo663
    @raimondocolombo663 2 года назад +6

    Se 2 si amano non ce differenza di età. L'amore non ha confini non ha età, è come l'universo infinito. Quindi tutti i genitori non devono andare contro i figli ma assecondarli. Devono essere felici per loro. Anche se è lei più grande di lui e non può avere figli non importa. L'importante e che si vogliono bene. Possono adottarlo. Ciao da Raimondo

  • @lucianotarsitano5298
    @lucianotarsitano5298 2 года назад +3

    Poiche' ho una lanterna superiore a quella di Diogene, sono andato in giro con la speranza di trovare la " lezione" che hanno subito i genitori del ragazzo. Macche'! ho perso solo tempo. E allora mi sono messo seduto, e sono arrivato a capire che la "perla" e' quella di stare non dietro ma a fianco del compagno. Se poi lui ha trent'anni e lei sessantadue, beh, a questo punto e' doveroso l'applauso. Tanto per fare un dispetto non alla societa' che con c'entra niente ( avete capito voi due?!? ), ma alla natura che ha creato il maschio e la femmina per procreare e moltiplicarsi. Come tutti i mammiferi di questa povera terra. Invece qui sono curioso di sapere che razza di moltiplicazione conoscono il giovane e la vecchia per creare una famiglia. Ve lo dico io: non conoscono proprio niente, al pari di questa sociologia d'accatto che pretende di far girare il mondo al contrario. E farsene un baffo delle regole che una comunita' si da'. Insomma, cerchiamo di non fare gli stravaganti perche' la natura non fa sconti a nessuno. Da Fagnano Castello CS

  • @beacostantini2539
    @beacostantini2539 2 года назад +13

    Se un figlio è felice dovrebbero esserlo anche i genitori, questo solo conta

  • @Juve.07
    @Juve.07 2 года назад +1

    Ottimo video❤️

  • @paolainnocentini7474
    @paolainnocentini7474 2 года назад +2

    Con tutto il rispetto non hanno tutti i torti

  • @isabellacinti4118
    @isabellacinti4118 Год назад +3

    L amore vince non ci sono problemi sulla differenza d età..

  • @AnalogicoDigitale
    @AnalogicoDigitale 10 месяцев назад +1

    Penso sia difficile per alcune persone comprendere che il corpo è un involucro che racchiude la parte principale delle persone costituita da anima, sentimenti ed emozioni che sono eterni, sono queste cose (anche se non tutti lo comprendono) che spingono persone ad avvicinarsi ad altre, sembra strano ma il corpo o l'aspetto esterno (età compresa) è la parte secondaria dgli esseri umani

  • @carminecappuccio5040
    @carminecappuccio5040 Год назад +1

    Mi servirebbe un video su quelle persone che non si prendono cura dei genitori in vecchiaia ma in compenso quando si tratta di dividere i beni stanno tutti come avvoltoi,ovviamente il tutto a discapito del bravo di famiglia che se ne preso sempre cura di loro,ovviamente senza ricevere tanti beni alla fine...

  • @Ale_TV_1989
    @Ale_TV_1989 Год назад +2

    Hanno pienamente ragione i suoi, se portassi a casa una di quell'età i miei mi ucciderebbero, e avrebbero ragione

    • @lilia1997-or8kr
      @lilia1997-or8kr 12 дней назад

      Perché un uomo può essere più grande della donna e non viceversa? Non cambia nulla

  • @pugliesee.853
    @pugliesee.853 2 года назад +10

    Sono troppi anni di differenza! Onestamente non lo accetterei nemmeno io da mamma! Mi dispiace

    • @robertarossato7106
      @robertarossato7106 2 года назад +2

      Medioevo... E vai.....

    • @elmin82
      @elmin82 2 года назад +3

      scusa ma se è una brava persona e tratta bene tuo figlio , perchè non dovresti accettare ? è un ragionamento un pò egoista

    • @aleciao5445
      @aleciao5445 2 года назад +1

      Siete troppo stereotipate e seguite troppo società, canoni e convenzioni. Io se avessi un figlio o una figlia, non avrei alcun problema a sapere che sta con una persona di 30 anni in più. Basta che i sentimenti siano sinceri da entrambe le parti. Per il resto, sono 20 anni che non seguo più le convenzioni. Se a me va bene una cosa che per tutto il mondo non è accettabile, la faccio lo stesso. E sto davvero bene.

    • @gixrgia3107
      @gixrgia3107 2 года назад +2

      da egoista più che da mamma

    • @aleciao5445
      @aleciao5445 2 года назад

      @Manfro Il Pensatore a me della società, delle "regole" e delle convenzioni che considera giuste o sbagliate non frega nulla. Io sono il mio "stato" e io mi detto le regole che vanno bene per me. Anche se sono l'esatto contrario di quelle che la società spaccia per "normali" o "giuste". Non esiste "normalità" che tenga. Se una cosa la considero stupida, inutile o sbagliata, secondo i miei canoni, non la seguo.

  • @mariacannas289
    @mariacannas289 9 месяцев назад +1

    Ma lasciamoli in pace, niente più pregiudizi. ❤❤

  • @Danza.aerea_012
    @Danza.aerea_012 Год назад +3

    L'amore non ha età

  • @pieroitta1139
    @pieroitta1139 Год назад +2

    la felicità è tutto

  • @robertodemeo6228
    @robertodemeo6228 2 года назад +3

    Visto che ho superato ampiamente i terzi anta,posso dire, o supporre,per esperienza, che le relazioni,da entrambe le parti, con molta differenza di età, se fuonzionano, e sottolineo SE,sono solo l'eccezione che confermano la regola,mi spiace ma la penso in questo modo anche perchè non sono mai stato attratto da donne più giovani

  • @monicaverzola8170
    @monicaverzola8170 2 года назад +7

    Nn è assolutamente vero quello che questa madre faccia certe insinuazioni a mio parere L Amore con A maiuscola nn fa differenza cn L età di una persona a prescindere dal sesso quando c è L amore rispetto tra coppie nn c è differenza che possa contro distinguere le persone

  • @lisaperinatti1571
    @lisaperinatti1571 2 года назад +1

    Bellissima storia

  • @lucianotarsitano5298
    @lucianotarsitano5298 2 года назад +1

    Caro giovanotto, giusto: tu sei una entita' e i tuoi genitori un'altra. Ormai, come dire, hai spiccato il volo, e quindi in nome del padre, del figlio e dello spirito santo. E va', vai come ha fatto il protagonista di quella strepitosa canzone di "My Way". Che senza rompere le palle a nessuno, ha fatto tutto da solo. E alla sua maniera, anche nell'amore: un intrepido come lui chissa' a quante bellezze avra' fatto girare la testa. Ivi comprese le vecchie come quelle che piacciono a te. Ma lui e' uno spirito libero, tant'e' che la felicita' l'ha raggiunta masticando amaro, asciugandosi il sudore e sputando come un maledetto. Per cui mi alzo in piedi e gli faccio un applauso. E poi esco, e mi fermo all'angolo, con la vana speranza di vederti passare. Per chiederti cosa ne hai fatto della tua identita'. Anche se a naso lo so': niente! Hai perso solo tempo. Tanto da indurre i tuoi genitori a tenere sempre la porta aperta. Peccato! Da Fagnano Castello CS

  • @f-beat
    @f-beat 2 года назад +4

    Prendersi cura e accudire il marito....😁 a me sembra la classica frase della donna serva

  • @russofobia435
    @russofobia435 Год назад +2

    È un miracolo se ai genitori non gli è preso un colpo...assolutamente assurdo

  • @IoanaMariaLacatusu
    @IoanaMariaLacatusu 26 дней назад +1

  • @monicaverzola8170
    @monicaverzola8170 2 года назад +4

    Aggiungo cm esempio mia suocera aveva 3 Anni più di mio suocero quindi? Quale è il problema? per questa madre che fa pregiudizi senza prima conoscere la persona e la vita?

    • @Youtubemorazzoni
      @Youtubemorazzoni 2 года назад +1

      Forse non hai capito. Qui non si parla di pochi anni di differenza, ma di 30. Tra tua suocera e questa donna, c'è uno zero in più.

  • @ludovicoborrelli8428
    @ludovicoborrelli8428 2 года назад +1

    Quando la madre ha visto Livia ha pensato esattamente “porcodio”

  • @luciagordini7424
    @luciagordini7424 2 года назад +8

    Mi dispiace ma di ragione ai genitori perché non sta né in cielo né in terra che un ragazzo di quella età possa concepire un futuro con una donna di una età simile perché non potrà mai avere dei figli ma soprattutto era lei che doveva avere l'intelligenza e la saggezza di evitare una cosa del genere !!

    • @robby0412
      @robby0412 Год назад +1

      La vita è una e soprattutto è nostra e dovremmo viverla come ci pare, tra 50 anni chi c..o si ricorderà di noi???siamo di passaggio, non si sa quando giungerà al termine il nostro viaggio, per cui, se nasce l amore, che a mio avviso é davvero dura innamorarsi follemente di qualcuno, al diavolo tutto e tutti.. mi godo il momento di magia. Ma quale futuro??? É un miracolo essere in salute anche domani e come dicevo all inizio, addirittura esserci... e devo pensare a domani.. finché dura , dura! L amore non si comanda e soprattutto non ha età.. proprio vero!!! Viviamo sempre ciò che proviamo... per non avere rimpianti un giorno.

  • @gardenbar7108
    @gardenbar7108 26 дней назад

    L'amore non conosce limiti ne età❤

  • @pierabobbio6644
    @pierabobbio6644 2 года назад +3

    Penso la vita sia sua se ci saranno problemi. Se la vedrà con se stesso 🧐

  • @campusgerry
    @campusgerry 2 года назад +2

    Una donna molto più grande? È assolutamente fantastico!!

  • @angelaschembri3906
    @angelaschembri3906 Год назад +1

    Lui se ne accorgera' fra 30 anni di avere una vecchia al suo fianco

  • @sergiogoglio9679
    @sergiogoglio9679 Год назад +2

    E' meglio una donna che ama di qualsiasi età piuttosto che una che esce con uno per i soldi

  • @beacostantini2539
    @beacostantini2539 2 года назад +2

    Mitico pure il taglio capelli della madre

    • @desjreesaba6436
      @desjreesaba6436 Год назад

      😅🤣🤣🤣ma percarità che idee da Medioevo questa donna

  • @Arianna-vz5rn
    @Arianna-vz5rn 2 года назад +1

    Questo relativismo morale va molto di moda ed è pericoloso. Basta essere felici che uno si può sposare anche col proprio gatto. Felicità, felicità, felicità... Tutti vogliono essere felici, e cercano chissà cosa. Solo pochi sono disposti ad accettare e ad accogliere la "banalità" della felicità, che poi non è mai banale ma semplice, in tutta la sua essenza.
    Attenzione anche alla psicologia di una coppia con così tanta differenza di età, (anche a parti invertite) avere una relazione con chi potrebbe essere tua madre o tuo padre non sarà mai alla pari. C'è molta insicurezza dietro queste dinamiche.