Preghiera mariana di sabato 15 giugno 2024 - Cinque Pietre

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 окт 2024
  • Preghiera mariana di sabato 15 giugno 2024 cantata dai frati e suore di Maria della Famiglia Mariana Le Cinque Pietre. #preghiera
    Con la corona del rosario prega sui grani del "Padre nostro" questa giaculatoria: «Eccomi, si faccia di me quello che hai detto», e sui grani dell' "Ave Maria": «Maria ti amo, portami Gesù».
    E così ripeti dopo ognuna di queste preghiere:
    Io sono tutto tuo e tutto quanto posseggo te lo offro, amabile mio Gesù, per mezzo di Maria, tua santissima Madre. (Breve formula di consacrazione).
    Maria ti amo, portami Gesù. Possa la tua mano materna stendersi su ogni persona, su quella ferita, su quella non convertita. Possano tutti cogliere l'opportunità di afferrare la tua mano, che è sempre tesa per aiutare.
    Maria ti amo, portami Gesù. Pongo nel Suo Cuore tutta la mia fiducia e mi abbandono tra le sue braccia, sapendo che "Egli ha cura di me".
    Maria ti amo, portami Gesù. Maria, Madre della Speranza, accogli il dolore delle famiglie che piangono per la morte dei loro cari e stringile al tuo Cuore nell'attesa della risurrezione
    Maria ti amo, portami Gesù. Aiutami a professarmi e ad essere veramente cristiano, mettendo in atto il comandamento di Gesù di amare gli altri come Lui ci ha amati.
    🔴 ISCRIVITI AL CANALE ‪@5pietre‬ per essere avvisato sull’uscita di nuovi video dei frati e delle suore di Maria.
    Seguici su Instagram: / fm_cinque_pietre
    Seguici su Facebook: / 5pietre
    cinquepietre.org/

Комментарии • 5