LE ACCUSE NEI CONFRONTI DI TENOCH HUERTA: ALTRA BUFERA NEI MARVEL STUDIOS
HTML-код
- Опубликовано: 29 окт 2024
- ▆ ▇ █NON FARE IL PIGRO E APRIMI █ ▇ ▆
Un'altra situazione non poco complessa.
Sul sito di Pampling per qualche giorno ci sono tutte le magliette a 12,90€ e tutti gli altri prodotti scontati del 25%, se spendete più di 50 euro avete anche le spese di spedizione gratis e ogni due magliette acquistate ne avete una terza a sorpresa in regalo! Se all'acquisto di uno o più prodotti aggiungete un paio di calze e usate il codice VLASZLO le calze non le pagate: www.pampling.c...
Maglietta Color Coded Criminals: www.pampling.c...
Maglietta Sloth the Grey: www.pampling.c...
Maglietta Starry School: www.pampling.c...
Maglietta Back to: statics.pampli...
Entrare nei marvel studios è peggio della cattedra di Difesa contro le Arti Oscure
Thanos ha maledetto il ruolo da Villian
Ma a questo punto si 😂
Dc uguale
jonathan majors quando incontra tenoch huerta
jonathan majors: finalmente un degno avversario il nostro scontro sara leggendario
Siamo poi così diversi tu e io?
Oppure
Meme di spiderman
Ezra Miller: Non litigate, bambini
È stupendo come alla gente basti vedere un paio di video per emettere sentenze assolute: nel mondo reale si discute anni per, ad esempio, la posizione di un confine di proprietà; nel mitico webbe tutti giudici e giustizieri. Ad ogni modo al momento si possono solo fare congiutture improvvisate o aspettare
Congetture* 🗿
@@Png_Mare congiutture???? Ma che cazzo ho scritto? 😅😅😅. Immagino che sia tardi per dare la colpa all erba
@Dredd Johnson ma non è che uno li prenda sul serio. Però è difficile ignorarli quando affermano cose che offendono la decenza umana
@@marionchipupo io ti credo 💪🏻❤️
Come sempre mi trovo d’accordo con te su questi argomenti.Purtroppo i social sono l’arena del futuro(e ahimé pure del presente).Non esiste il ragionare ma solo sfogare le proprie frustrazioni e la propria rabbia repressa.Non importa di chi ma vogliono sangue!Questo mondo mi spaventa sempre piú
" In ogni caso, anche se le accuse rivolte a Huerta si dovessero rilevare vere o meno...
La Marvel avrebbe di fatto tutto il tempo che vuole, per decidere se ricastare Namor, visto che (in teoria) non sappiamo ancora di preciso: quando (e se) uscirà un'altro prodotto con al suo interno tale personaggio (Namor)"
Di sto passo ad Hollywood ci saranno più processi che film in uscita
Perfettamente d'accordo con Victor sul garantismo, comunque viene da dire che the boys non s'è inventato nulla vedendo Hollywood da fuori in questi anni.
In questi anni
In questi anni notizie simili fanno notizie, decenni fa invece no
hollywood ha perso la testa.
più che altro Hollywood DA alla testa
No l'ha mai avuta mai letto un saggio sulla storia di Hollywood?
@@ivananardiello8741io no ma sarei interessata hai consigli?
@@ivananardiello8741 ok
@@Anymalarya hollywood babilonia di kenneth anger che parla proprio degli inizi della Hollywood del 1915
"Sembra quasi che li vadano a cercare col lanternino". L'ipotesi più probabile e più inquietante è che purtroppo sia semplicemente casualità percjr queste cose sono molto più frequenti di quanto pensiamo
Io se mi dovessero accusare ingiustamente mettendo a rischio la mia carriera, sapendo di essere innocente, denuncerei subito per diffamazione, perché sono accuse gravissime. (Ovviamente non sto dicendo che se lui non dovesse denunciare per diffamazione allora è colpevole).
Generalmente hai ragione, però spesso queste situazioni sono piú complesse.
Magari non vuole andare a processo per diffamazione perchè ha commesso altri reati (meno gravi) o ha avuto comportamenti sbagliati che però non costituiscono reato, ma che non vuole fare conoscere al pubblico.
Con un processo tutto rischia di diventare di dominio pubblico e per un personaggio famoso è sempre un rischio.
Poi la possibilità che sia davvero colpevole di reati sessuali gravi esiste sempre.
Non possiamo saperlo e di sicuro non lo scopriremo con un tweet.
Caro @victorlaszlo88, la verità è molto più semplice e triste: da sempre il mondo si schiera per fazioni, abbracciando con fede cieca e spesso superficiale una causa e un fronte. Lo sono da sempre i tifosi, i politici, coloro i quali professano una fede o no, i seguaci, i troppo convinti, i negazionisti e in larga scala il mondo social. Non siamo diversi da prima a mio avviso, ma è diversa la comunicazione e la sacrosanta libertà di espressione via internet, oggigiorno più fruibile da tutti. Sono il primo ad essere convinto che chiunque possa dire la sua, purtroppo noto con rammarico che i commenti spesso sono frutto di una convinzione che non ha basi certe, di informazioni frammentarie (e la colpa è anche dei media), del battage pubblicitario che una potenziale causa live in tribunale possa fruttare. In fondo anche la mia o la tua opinione è personale e non può essere considerata oggettiva finché non si hanno prove concrete, e se invitiamo a stare calmi e informarsi di più non sortiamo effetto alcuno. Che ognuno la pensi come vuole, il mondo è libero di essere visto in un modo o in un altro. Tanto poi quando si scopre la verità, i nodi vengono al pettine e le figuracce di qualcuno forse insegneranno che ragionare bene su un argomento è sempre la cosa migliore.
Nah, quando i nodi vengono al pettine non ce ne frega più niente, soprattutto perchè nel frattempo abbiamo giá tifato in altri 200 scandali e la nostra attenzione è sempre concentrata sul (trend) presente 😂
"non c'è più libertà di espressione1!1!1!1" dissero mentre esprimono tranquillamente la loro opinione.
Il vittimismo vi piace proprio,eh
@@andreyu5640 secondo me non hai colto il punto.
si parla di tifo da stadio applicato alle opinioni, che come risultato avvelena la qualità delle discussioni sui social network, discussioni tanto volatili nella sostanza (in quanto basate principalmente su speculazioni di vicende non ancora definite), un po' meno nell'impatto sociale che producono (vedi gogne, moral panic ecc).
Personalmente mi riferivo ad esempi come il caso di Bibbiano, il modello dell'immigrazione di Riace ecc... oggetto di opinioni estreme e ora pressochè dimenticati nonostante presentino nuovi sviluppi.
Che all'opinione pubblica non interessano più perchè l'opinione pubblica si è già espressa in merito (sulla base di speculazioni e moral panic) e oggi ha altro di cui parlare.
Nel commento principale infatti si parlava di autolimitare la propria libertà di esprimersi quando non si ha la consapevolezza di quanto si dice.
In pratica, evitare di sparare minchiate.
In un altro contesto sottoscriverei la tua risposta, ma in questo caso non presenta alcuna coerenza :)
@@danitaylor92 il suo commento era così confusionario e scritto senza paragrafi mi è venuto il mal di testa a provare a leggerlo bene. Comunque concordo
appena ho visto questa copertina ho pensato o no ecco che ci risiamo
Già in Babylon si vede che gli scandali succedevano anche nell'epoca del cinema muto, purtroppo questa è la triste e immorale realtà di certi ambienti in cui girano troppi soldi e le bocche restano convenientemente chiuse😢 Speriamo che indagini e giustizia vengano fatte al meglio. Grazie sempre per i tuoi modi educati e delicati.
Lo schieramento c è per forza se una lancia accuse pesanti. Se si usassero toni pacati e soprattutto se le cose avvenissero per via legale (e non social) non succederebbe
Peccato che questa cosa non si è mai fatto prima dei social c'erano i giornali scandalistici.
Sono d'accordo con te, la maggior parte delle persone non ragiona più.
Hai ragione ormai le discussioni su internet sono lotte tra fazioni. Piuttosto è meglio non commentare certi eventi se bisogna farlo così.
I social hanno da tempo sdoganato il protagonismo. A titolo gratuito, anzi guadagnandoci se hai un canale youtube, senza pagare un centesimo, quando ti pare, puoi essere il protagonista, influenzare una discussione, gratificare il tuo ego senza alcuna conseguenza. Togliendo il ban da Twitter, Elon Musk ha rafforzato questo aspetto dei social.
Il tifo, anzi, la radicalizzazione, è la necessità di valere qualcosa, di sentirsi campione di una causa, e più sono i like e meglio è -per questo i pazzi, i nevrotici, i disagiati, la peggio feccia della rete è quella che frutta di più: tutti, sotto sotto, vogliamo essere maleducati, sfogare i nostri più bassi istinti e sentirci dire "Daje!". E' umano anche questo.
A un certo punto, diventa una droga, si cercano i temi scottanti per sparare cazzate a dismisura. Il 'leone da tastiera' non è una persona con una reale convinzione, è un Signor Laqualunque con tante frustrazioni. Per questo ogni notizia di cronaca brutta come quelle che tu hai citato tira fuori un tifo che non è da stadio, non è neanche tribale: è il "Voglio dire la mia e la dico, cazzo!!!"
E, se mi è permesso, un attore afroamericano ed uno ispanoamericano? Goloserie da estremismi che alimentano i meglio focolai!
In questo impari duello, le posizioni ragionevoli e moderate per loro natura saranno sommerse dal berciare dei frustrati. Non verrà mai troppo tardi il giorno in cui i social prenderanno ad esercitare un vero troll control, con ban anche permanenti e regole stringenti, ma fino ad allora, caro Vic, assisterai sempre al lancio degli escrementi. Siamo sempre dei grossi scimmioni...
Concordo su tutto
Mi piace molto il tuo "garantismo " sono d'accordissimo sul fatto che una persona è innocente fino a prova contraria...
Sono d'accordissimo con te. Quando qualcuno/A mi racconta: "è successo questo, ho fatto così, tu che ne pensi?"
Rispondo sempre: "in base a quello che dici, hai fatto bene/male, ma non ho parlato con l'altro/A. Quindi..."
Tutto molto bello ed interessante. Ma io aspetto sempre e comunque l‘abbraccio finale di Victor.
I Marvel Studios se la stanno vedendo male non solo dal punto di vista dei film (che qualitativamente stanno barcollando parecchio) ma adesso anche con gli attori
È un attore apparso in 1 solo film e che non ha un ruolo fondamentale per la saga. Se dovesse essere vero (e sottolineo "se") cambiano semplicemente attore. Lo stesso vale per Majors.
Si ok, ma non è che posono mettere un potenziale attore sotto investigazione. Si beccherebbero pure una bella denuncia.
Si cambia attore easy
Tanto la sua performance è dimenticabilissima
comunque io non riesco a concepire che cazzo stia succedendo nel mondo del cinema nell'ultimo periodo per quanto riguarda questo argomento, ceh prima abbiamo avuto ezra miller che ha sbroccato male, poi abbiamo avuto jhonny depp ed amber heard, poi abbiamo avuto quel caso di jonathan majors e adesso abbiamo tenoch huerta. sembra davvero che stiano facendo a gara a chi fa fallire la propria carriera cinematografica per primo/a
Mica è colpa di Johnny Depp quella storia là...
Pure Will Smith, anche se la storia era diversa
Nel post-pandemia siamo anche tutti un po' più reattivi in generale
semplicemente oggi con i social non è più difficile nascondere certi atteggiamenti, un tempo era facile nascondere certe notizie o comunque assumere giornalisti compiacenti. Secondo te quanti sapevano che Murnau adorava i ragazzini o che Paul Bern fosse impotente, per non dire come al produttore Alexander Pantages piacesse allungare le mani al punto che i suoi rivali riuscirono a incastrarlo pagando un'attricetta perché lo denunciasse per molestie?
Ottima riflessione, hai dimostrato discernimento e tatto.
Ai Marvel Studios prendono veri villan
Premettendo che chi fa nefandezze nei confronti di una donna vada preso a calci a prescindere (anche dal punto di vita metaforico e lavorativo, soprattutto se Hollywoodiano)...
Siamo tutti consapevoli che se una donna ti accusa in rete (anche velatamente) di molestie o peggio, si perde quasi sicuramente il lavoro, amicizia e credibilità con l'opinione pubblica già in buona parte contro di te *prima ancora di capire se tali accuse siano veritiere o meno*, ecc.: *si distrugge la vita di una persona con grande facilità* (vedi caso Johnny Depp e Amber Heard)
Ecco il perché dico che *in questi casi,* prima di rovinare la vita di un essere umano occorrerebbe (se parliamo di reati) di andare dalle forze dell'ordine e/o contattare altre presunte vittime per una "Class Action" perché altrimenti... diventa pura ingiustizia gratuita.
Mai come oggi, distruggere la vita di un uomo è diventato così facile e veloce... e senza neppure alcun tipo di fatica.
Prima ancora della "discussione" (che va bene se parliamo di una discussione seria e "chiarificatrice" e non "bonaria, soprattutto se di parte") e degli "schieramenti" secondo me servirebbe tra entrambe le parti del più semplice *buonsenso* no?
Concordo sull'approccio garantista
Però dire "che motivo avrebbe questa di mentire su queste cose" è schierarsi eh
Non se ne può più di queste notizie. Ormai ne spunta fuori una ogni giorno. Qualora fossero vere o meno, non sanno che simili accuse non sono affatto costruttive per la propria carriera.
Be se e dico SE non sto accusando nessuno fossero vero ci mancherebbe che fossero felici e contenti dopo aver fatto del male a delle persone
Comunque concordo prima dei social c'erano comunque queste notizie ma ora stanno diventando battaglie sterili sui social e sfiancate
@@ivananardiello8741 nemmeno io sto accusando nessuno. Spero pure io non siano vere queste accuse
Io banalmente cerco di non avere opinioni ne pregiudizi fiche non ci saranno dei fatti verificati. Io spero sempre che sia falsa l'accusa perché spero sempre che nessuno subisca violenza di messun tipo. Secondo me le persone dovrebbero smettere di esprimere giudizi su realtà che ancora nessuno conosce. Se l'attore accusato verrà rimosso senza motivo valido allora avrete ragione a chiedere giustizia prima che ciò accada (speriamo di no) tutti i giudizi si basano su inutili speculazioni. Dovremmo tutti imparare a ragionare ed esprimerci l'un l'altro con maggior calma e rispetto invece di far polemica inutile e sterile fine a se stessa di gente che cerca solo scuse per esprimere una rabbia che molto probabilmente nulla ha che fare con l'argomento in questione. Le polemiche uccidono il dibattito.
Warner: "First time?".
sembra che Johnny Depp abbia iniziato una nuova wave. Sembra che gli attori, o persone vicino a loro, abbiano sviluppato una sorta di masochismo nei confronti delle denunce.
semplicemente molti quando iniziano ad avere un poco di successo e potere, lo usano per fare i provoloni. Non tutti, ma io starei buono su un 50%
@@erosgritti5171 molte persone lo fanno pure da signori/signore nessuno 😅
Beh insomma, molti anni fa c'erano già denunce a Hollywood, vedi il caso Bill Cosby. Quella di Johnny ha avuto risonanza anomala forse per clima da pandemia
Ora però stiamo calmini prima di buttare fuori i casting su chi dovrebbe essere il nuovo namor
Al momento non penso ci sia nemmeno da pensarci. Anche perché Namor non è importante quanto Kang, per Majors era diverso perché il suo personaggio è il punto centrale dell'MCU al momento
vic ma che è successo al microfono? si sente malissimo rispetto al solito
Lo avevo settato male per errore
Non si tratta di tifo da stadio ma di logica e non solo per me come dovrebbe essere per tutti si é innocenti fino a prova contraria ma sembra che sta cosa non valga più per via del "victim blaming" c'è solo un problema fino al esito di un proceso non c'è nessuna vittima
Hola 👋, io sono latinoamericano e sono a conoscenza di chi sia la signora... , in Messico e conosciuta come la pazza , estremista femminista, qui tutti in latinoamericana sappiamo che al 99% è una caxxata
Queste accuse a mezzo social sono francamente insopportabili.
Sia che le accuse siano fondate sia che non lo siano.
Grazie alla cavolata che ha combinato nei confronti di Johnny Depp, Hollywood ci sta andando sempre di più con i piedi di piombo su questi casi; speriamo che sia Johnatan Majors che Tenoch Huerta riusciranno a sbrogliare questa matassa perchè sarebbe un duro colpo perdere dei bravi attori come loro. Staremo a vedere
Vic microfono da ricalibrare 🙏
E il prossimo chi sarà dopo Tenoch...?😂😅
fino a quando non ci stanno sentenze per me sono innocenti
Una cosa però a Fedez bisogna riconoscergliela... Ha dimostrato che i soldi fanno la felicità (al contrario di quel che ci è sempre stato detto).
Ehm, no....?
Guarda tutti questi attori, chiunque può spararla grossa, che sia vera o meno e ne rimangono macchiati, perdono contratti etc....
Meno famoso sei, meglio è purtroppo o per fortuna.
I soldi è bello averli ma più ne hai e più danno alla testa.
Ammesso che sia vero ( si da sempre il beneficio del dubbio) ma queste major controllano prima chi assumono?
Sì, ma non penso che le persone pubblicizzino il fatto di essere dei molestatore, come fanno a scoprirlo?
Prima Simu Liu, poi Jonathan Majors ora Tenoch Huerta... Com'è che i nuovi attori del MCU fanno a gara a chi si distrugge per primo la carriera (anche se nel caso di Shang-Chi la cosa sembra essersi risolta)??? Fossi in Tatiana Maslany inizierei a temere...
Tralasciando il fatto che queste accuse mosse contro Tenoch Huerta siano vere oppure no ma io mi chiedo ma che problemi anno gli attori ultimamente? prima Ezra Miller poi Jonathan Majors adesso Tenoch Huerta stanno facendo à gara a chi si distrugge la carriera per primo? io spero veramente che le accuse mosse contro Tenoch Huerta siano false se no sarebbe il secondo attore de i Marvel Studios che finisce nei casini
C'è anche un'altra ipotesi : sono sempre stati così, solo che oggi c'è più presa di coscienza. Vedi il caso metoo
Ad essere maligni, ezra miller a parte, sembra che si voglia boicottare l'mcu. Con i problemi legati a Majors ci saranno dei rallentamenti non di poco per i film considerando il suo ruolo.
Minchia due volte in quattro mesi
Io però ho una domanda invece: ma perché questa non é andata dalla polizia come l'attrice da cui parti il caso weinstein? Invece di scrivere su twitter?
Veramente anche in quel caso partì tutto sui social e poi ci fu un'indagine, inizialmente non andò alla polizia
@@victorlaszlo88 nel caso della Gutierrez che fece partire l'inchiesta giudiziaria no. Lei fu molestata, andò dalla polizia, la polizia gli chiese di collaborare cercando un secondo incontro al fine di registrare la confessione di Weinstein sulla molestia. Cosa che riuscì ad ottenere e che fece partire le incriminazioni mentre lui scatenò i tabloid verso l'attrice. Personalmente parlando, queste twittate senza prove lasciano il tempo che trovano. ad oggi lei ha visibilità (buona e cattiva) e lui si è beccato del molestatore pesantemente (con possibili rischi sulla sua carriera nel breve). bisognerebbe fare più denunce alle autorità e usare meno twitter
@@lucanarducci4534 ahhh pensavo parlassi della Argento
15:23 - Situazione complessa?
Sinceramente, la legge ci dice che una persona è innocente fino a prova contraria, dunque se la signora (o le signore) ha/hanno qualcosa da dire a riguardo di questo attore lo vada(no) a dire in tribunale. Se loro non se la sentono, hanno paura, stanno ancora superando il trauma, alla legge non cambia, per quanto possa esser un ragionamento quasi insensibile.
Ma in questo caso la parte debole è l'attore, che sta emergendo e sviluppando una propria carriera su un'occasione che forse gli capiterà una sola volta nella sua vita.
S'è preparato per quel ruolo per tutta una vita, e la strada è stata sicuramente lunga: qualunque persona sotto di lui (e sono la maggior parte di noi) ha da guadagnarci, in ogni caso, e ci sono persone che sulla diffamazione c'hanno vissuto sopra per decenni, se non per una vita.
E scusatemi, ma anche tutta questa ondata di denunce di persone che stanno emergendo solo ultimamente: ci sono i dovuti distingui da fare, perché certamente può esser un effetto domino dove tutta una serie di donne ha preso coraggio vedendo le altre farsi avanti e si è decisa di denunciare un soppruso... ma tutte le tragedie hanno i loro sciacalli.
Forse perché sono più vecchio di te, ma ho l'impressione che la tendenza di schierarsi ed evitare discussioni serie ed argomentate fosse già presente da prima. Semplicemente è aumentata la cassa di risonanza e la possibilità di esprimersi a qualunque titolo.
Recast sicuro al 100%
Non è un personaggio chiave come Kang
Ma anche il doppiatore di khonshu in moon knight è stato accusato di violenza sessuale
Sì, vero, F. Murray Abraham
E con questo siamo a tre attori
Non violenza sessuale ma "sexual misconduct" che significa comportamenti più o meno offensivi a sfondo sessuale, a detta sua si è trattato di battute (forse apprezzamenti?) che le attrici presentì non hanno gradito
@@toobeautifultohandle992 io mi attengo a quanto dichiarato da chi di dovere. Che fossero o meno qualcosa di più che semplici battute di un 83enne a questo punto è speculazione. Ho ipotizzato apprezzamenti perché mi sembra strano sia stato allontanato per delle battute 🤷♀️
🙌🙌🙌🙌Bravissimo
Marvel e DC hanno una sfiga assurda con gli attori.
2 attori (tra cui 1 ipotetico) su 33 film e numerose serie... difficile parlare di sfortuna nello scegliere gli attori per la Marvel. Per la DC invece nel 70% dei casi sì, ha sfortuna (purtroppo)
Ne hanno tantissimi sottomano, è inevitabile che qualcuno di loro non sia affidabile
@@reval8515 sisì certo.
Non sto colpevolizzando prima di un (eventuale) processo, ci mancherebbe.
Semplicemente parlo della situazione che ultimamente sembra ripetersi e che obiettivamente danneggia le Major.
Tutto qua
@@federico1989 beh oddio, in Warner erano più di due eh. Cazzo, Ezra Miller, Johnny Depp dopo la sentenza contro il The Sun, poi Amber Heard, poi tutta la questione di Ray Fisher e Hamada, poi Joss Whedon, poi la questione di Olivia Wilde e Shia LaBeouf, poi ancora la faccenda di The Rock che perde la testa per Black Adam. Non ha tutti i torti
Al netto di giudizi, che sarebbero in ogni caso sbagliati, direi che va riformulata una frase che è un principio e "bisogna credere alla vittima" deve essere "bisogna dare fiducia alla vittima" (peraltro presunta.
Dare fiducia vuol dire prendere in considerazione una denuncia senza preconcetti, mentre credere vuol dire che per principio le parole della "vittima" corrispondono alla realtà.
E per essere puntigliosi: fare victim blaming corrisponde a dare giudizi tipo "se l'è cercata" e non ad avere sani dubbi sull'affermazione di una persona al momento non supportata da nessuna prova.
Sembra ci siano troppe certezze in quest'epoca.
Namor personaggio facilmente recastabile... più che altro per majors quand'è che secondo te prenderanno una decisione?
Sto tizio si chiama come il dio della guerra azteco
non se ne salva uno...
@@hankquinlan4768 sj
@@hankquinlan4768 lo swag non si compra
@@hankquinlan4768 io stasera ti blocco, finalmente. Te l'ho gia detto piu volte: non puoi rispondere con questo fare arrogante ad ogni singolo commento, mi sei davvero arrivato alla cima dei capelli. Quindi ti saluto, bye
Victor, quanto hai ragione! 7:00 E' tipo dal 2020 che è così. Dalla "pantomima".
In realtà queste cose succedono da che esiste Hollywood
@@ivananardiello8741 Non c'entrano nulla i fatti di Hollywood. Si ragionava sul progressivo decadimento della capacità critica negli ultimi anni, in favore di uno schieramento stile "tifo da stadio".
Porterai la recensione della serie “Swarm” dove ci sta anche Billie Eilish?
(sembra ben fatta come serie, ma non molto conosciuta in Italia)
Io qui lo dico e non lo nego: questa saga è maleditta [cit. La mummia 2]
Secondo me la tipa è semplicemente impazzita e ha scritto le prime cose che le sono venute in mente, perché non è stata pagata.
In ogni caso, senza nemmeno una denuncia, è fuffa.
Sì, una si mette ad accusare a caso perché non l'hanno pagata. Ma ti pare? Non dico che sia vero a prescindere, ma diamo il beneficio del dubbio
@@victorlaszlo88 Purtroppo sono cresciuto in una realtà dove i problemi si risolvono in tribunale e non tramite gogna pubblica nei social. L'idiozia umana, anche per foga del momento, non ha limiti. Ovviamente, come personaggio pubblico, dare il beneficio del dubbio è sempre la scelta migliore.
@@giuseppemessina3336 non c'entra niente l'essere un personaggio pubblico, è solo buonsenso
Vic hai l'audio del mic spanato ho fatto un po' fatica a seguire
Sì, ho premuto per sbaglio il gain più alto, ma non mi pare che tutti gli altri abbiano avuto grossi problemi
@@victorlaszlo88 Non l'ho notato, dipenderà anche molto dal proprio volume personale
7:40 perchè la gente è frustrata dal woke, femminismo estremista ecc. per cui probabilmente la maggior parte di quelli che scrivono o sono estremisti o gente che ne ha le biglie piene di questi.
Quindi se uno tende a credere alla vittima è una nazifemminista mentre se invece non ci crede e sminuisce la presunta vittima è una povera pecorella stressata. Ma Vick non aveva detto niente commenti aberranti? Sono estremisti entrambi sia chi ci crede a spada tratta sia chi sminuisce una presunta vittima spesso insultandola pesantemente. Ti prego meno vittimismo amico che usi parole che non conosci non sai da dove vengono e che ripeti a pappagallo senza neanche sapere cosa stai dicendo
Ma che c'entra. Sta dicendo che la gente o da una parte o dall'altra prende a prescindere posizione prima di una sentenza. Non sta parlando di quelli che si schierano a prescindere dalle donne. Per lo stesso ragionamento certi maschi alpha wanna be del cazzo si schierano sempre a prescindere dalla parte dell'uomo accusato ancor prima della sentenza sputando merda e generalizzando quando ci sono casi di donne che mentono. Come se il fenomeno delle molestie o abusi sessuali nelle ragazze non sia ovvio al mondo da quando si ha memoria. Non si deve patteggiare per nessuno fin quando non ci sono prove, e non mettere in mezzo alcune scellerate che sono sessiste e si definiscono femministe andando a dare forza a questi gibboni.
Ezra Miller e ancora a piede libero nonostante le gravi accuse contro di lui e le denunce
Però un processo c'è stato
@@victorlaszlo88 oddio me lo sono perso allora😅😅😅grazie😘😘😘
Sta alla premier di the flash e nessuno lo sta placcando
Sarà andato bene (per lui) il processo
@@MOGHI66 mahh.. Forse si
@@MOGHI66 ho appena letto da Caleel che ancora un ordine restrittivo in corso
Vic, non so se ti sei accorto ma in questo video ci sono problemi di audio
Vic l'audio si sente davvero male, dovresti regolare il microfono.
Sì, lo avevo settato male per sbaglio
Victor, per favore, puoi fare la recensione di “È colpa mia?” Film uscito su prime video? È più cringe di after e voglio ridere con la tua recensione🤣🤣
l'ho trovato migliore rispetto a qualsiasi fast and furious tranne l'1 e il 3.
Comunque le vicende e gli scandali che stanno avendo questi attori Marvel hanno una trama migliore e più seguito dei film Marvel
Paradossalmente l'audio di questo video è di qualità inferiore rispetto a quello degli ultimi video fatti col cellulare 🤔
Ma il microfono?
era Sin Amor 😶
In questo video mi sembra ci sia il mic con il gain un po' alto, gracchia l'audio
Sì, era settato male
per il discorso di fedez e luis, se ci fai caso ha più ragione luis ma per un fatto che Fedez non è la prima volta che fa il bambino che accusa altri di cose che non han fatto.
fedez nel corso degli anni si è dimostrato una persona alquanto narcisista e pieno di se, inoltre Fedez litiga con tutti e ha stufato
luis dal canto suo, è una persona più affidabile rispetto a fedez e ti dico che ne ho sentite tutte e 2 le campane
io penso che le accuse fatte contro Querta non possiamo sapere con certezza MA dato tutto il casino con la Heard è normale che tutti pensano questo e si, il giudizio va deciso in tribunale e son totalmente daccordo di dare il beneficio del dubbio MA nemmeno dire che lei essendo rinomata, possa aver ragione... bisogna vedere se ci sarà 1 processo questo resta per sapere un eventuale verità
Sul caso di Jonathan majors non ci sono aggiornamenti
Basta questa moda di rovinare le persone solo con un'accusa, servono prove e soprattutto sentenze
Chiedo scusa se esco un po' dal topic "tenoc Huerta"
Ma io ero rimasto che Ezra Miller non avrebbe potuto più lavorare a causa di tutte le accuse mosse contro di lui.
Ora però esce un film con lui protagonista, che mi sono perso? 🤔
Che hanno deciso di ripulire la sua immagine. Non ti preoccupare Erza lavorerà e continuerà a lavorare
@@ivananardiello8741 mah, non che fossi così preoccupato ti dirò 😂 e come mai una cosa simile allora non l'hanno fatta anche con Depp per Animali fantastici? Caso diverso e molto più pesante? Secondo me considerando anche il "peso specifico" dell'attore si poteva fare
@@wendigo8512 perché quando fu il caso Depp avevano i soldi per cambiare attore e anche perché era da anni che Depp non faceva film di successo e non era più un nome che portava gente al cinema almeno no come un tempo. Erza Miller non avevano i soldi per cambiare attore e poi lui porta gente giovane al Cinema e quindi fa guadagnare è sempre una questione di soldi.
@@ivananardiello8741 che schifo
tutta fuffa per fare recasting , disney va giu a picco , e se e' vero che Lucas si ricompra i diritti per Star Wars , per loro sara una bella mazzata!!
Però Mattia le tue premesse sono giustissime ma poi facendo il discorso sulla popolarità di lei e del fatto che non abbia bisogno di aumentare questa popolarità lo demolisci tutto…tu dici “ non prendo parte “ però di fatto nel parlare tu dai ragione a lei… e tu sei un personaggio pubblico che può influenzare le persone, fosse in un discorso privato potrebbe anche andare bene ma così in pubblico tu di fatto stai influenzando le altre persone sul fatto che non può aver senso che sia falsa l’accusa e che quindi lui è un molestatore …
11:30 perché la fame di visibilità e di soldi non è mai abbastanza. Tutti vogliono sempre di più. Ma poi scusa. Ma se uno ti molesta, perché lo devi andare ad accusare in un podcast? Le vittime proverebbero vergogna ad andare alla polizia, ed invece non provano vergogna a farlo sui social?
Solo io ho avuto problemi con l'audio in questo video? Sembra un problema di microfono
Sì, l'ho già scritto ottanta volte, era settato male
Ma la situazione di Ezra Miller e della ragazza rapita cos'è successo alla fine ?
Miller catturato, e incarcerato dalla warner nel set del Arkham asylum( questa è parte non è vera, forse) la ragazza restituita alla famiglia
Ma scusa perchè non denunciare direttamente invece di lanciare accuse cosi a caso?
Mi pare di averlo spiegato nel video
perchè non sempre si ha il coraggio di denunciare, comporta molto stress, tempo e soldi.
Si va bene ci sta però non si può accusare la gente di cose del genere se non hai intenzione di andare fino in fono no?
@@erosgritti5171 per non parlare del fatto che quando una donna denuncia un molestatore gli viene chiesto com'era vestita cosa e se aveva bevuto se si fa di sostanze con quanti uomini è stato ecc come disse Tina Lagostena Bassi molto spesso i processi per violenza sessuale divengono un processo alla donna
@@gianlucaquaratiello1292 chi sa alla fine lei rischia accusando perché tenoch hearta potrebbe benissimo denunciarla per diffamazioni
Perché ho visto tre commenti uguali?
Victor l'audio clippa tantissimo
L'ho scritto 180 volte, il microfono era settato male
vic ma che cazzo è successo al microfono ??
Niente, era solo settato male
Vic da quando ti occupi di gossip?
Non è un gossip. Gossip è quando si parla di due che litigano (la cosa di Fedez e Luis lo è, ad esempio) o due che si lasciano, qui si parla di un attore accusato di violenza sessuale. La domanda è: è vero o sono accuse infondate? Se è vero c'è una persona influente e pericolosa a piede libero e ci sono quindi delle persone in pericolo serio. Se è falso c'è una persona che può rovinarne un'altra distruggendole la vita. Direi che no, non è un gossip, è una questione decisamente importante.
Eh ma allora ditelo che avete dei problemi però...
Scusa il disturbo ma come sicuramente te ne sei accorto ci sono problemi con l audio
Sì e scriverlo non li risolve
Se continua così, finirà che sarà Karl Mordo interpretato da Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Inside Man) ad essere il Main Villain 😬
(sarcasmo)
P.s.: Nei film Mordo era amico e mentore di Strange nella Fase 3, ma è divenuto un suo rivale dalla F4; questo personaggio nei fumetti è un nemico storico dello Stregone Supremo, secondo solo a Dormammu 🧐
Karl che abbaia non Mordo
@@Izzy-3000 LoL 😆
ASSURDO
DOV È PAMPLING?
Non ne parlo in ogni video, siccome era un argomento abbastanza importante ho evitato di metterci il messaggio promozionale in video
@@victorlaszlo88 ah, ok, di solito tutti quelli che guardo hanno la promozione all'inizio. Grazie per il chiarimento.
Come fa un principe atlantideo a passare per un maya?
Nello stesso modo in cui due australiani passano per canadese e dio nordico.
Infatti nel film non è un principe Atlantideo, ma è il re di Talokan, nazione subacquea al largo delle coste del centro America
Ma poi nel film dicono che i suoi discepoli lo chiamavano Kukulkán che è il nome di una vera divinità Maya con le fattezze di un serpente alato.
@@Izzy-3000
Chissà perché non hanno pensato ai nativi americani
@@adrianaparisi7256 i maya sono nativi americani.
A cosa serve fare un video del genere su una notizia così "debole" basata su un unico tweet?
Ma come si fa a dire che sia debole il fatto che una persona che avrebbe solo da perderci denunci un attore di essere un predatore sessuale? È proprio non parlandone che il problema si alimenta.
C'è qualquadra che non cosa a Hollywood
Più che sub mariner mi sembra un narcos a me
Aeeh ancora? Non bastava Majors
😮😮😮
Vabbè namor non è così importante
Karma Time
Ambedue i black Panther sono osceni. E pure lo spin-off "The Woman King" è osceno. 😅
E a ezra miller nessun arresto , nessuna ripercursione....
Mi sono stancato dei wokisti , tutti ipocriti
Se vogliamo buttarla sul woke allora facci caso: Majors e Huerta, un nero e un ispanico, rischiano grosso. Miller, un bianco, ne è uscito pulito. Direi che di woke c'è poco. Poi, onestamente non credo che c'entri quello, ma visto che vuoi lanciarti in discorsi che non c'entrano una mazza facciamolo notare
Con il politically corrert di adesso è un attimo venir rovinarti
Oh Madonna pure lui no 🙄🙄🙄🙄
riguardo alle persone che dicono ah perche non hanno denunciato prima hai ragione ciòe non tutti hanno la forza di denunciare perche il tuo cervello va in tilt e da quel che ho letto perche devo scrivere una storia e mi sto documentando non tutti reagiscono allo stesso modo ad uno stupro c'e a chi il cervello scherma tutto cioè fa dimenticare l atto finche non emerge tutto , c e chi prova rabbia chi si sente uno schifo o chi si colpevolizza lo stupro non e uguale per tutti non tutti hanno il coraggio di denunciare