La verità non ufficiale sull'agenda rossa di Borsellino: la ricostruzione
HTML-код
- Опубликовано: 6 фев 2025
- Che fine ha fatto l'agenda rossa di Paolo Borsellino? La ricostruzione di Angelo Garavaglia Fragetta (Coordinatore nazionale Movimento Agende Rosse"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/non...
Inn quella AGENDA ROSSA c'erano nomi e fatti che dovevano rimanere segreti, innanzitutto i vertici dello Stato.....In tantissimi lo sappiamo!!!!!
Ottimo servizio 💯💪👁️📽️👁️
Molte versioni ,nessuna verità, un altro mistero delle Repubblica .
La verità "non ufficiale" la sa l "ufficiale"
Vorremmo tutti sapere come sono andati le cose anche se vengono fornite correttamente da giornalisti che in primis ci mettono la faccia saluti a tutti
Signor Lucio un grande abbraccio
Povera Italia vincono sempre loro
Immenso MG 💗👍😊
non esce sta' benedetta agenda------
l agenda è stata sostratta prima, subito dopo l esplosione, dai servizi che erano appostati.
Forse c'era la testimonianza di Gaspare Mutolo in questa agenda?
Giletti ormai è un pochino che sta girando intorno a questi argomenti, gli è andata bene con quell intervista a baiardo ma si vede chiaramente che non riesce a fare inchieste di livello, non mi convince molto
Ma ho sentito che recentemente qualcuno ha denunciato che l'agenda rossa fosse custodita a casa di la barbera...sapete dirmi se hanno approfondito questa notizia?non se ne parla ....
👏❤
Rubata subito dopo l.esplosione dai servizi e consegnata a Contrada che sapeva che l.aveva scoperto😐
Si vede chiaramente che era venuto per la borsa erano messi a distanza avuto l'ok sono andati a prenderla non ci vuole un genio per capirlo e poi tra un po' i veri capi saranno vecchi da non poter stare in carcere e anno vinto un'altra volta
Ma se gli ufficiali dei Ros avevano avviato la trattativa per fermare le stragi (tesi della Procura) come mai poi partecipavano alle stragi?
Chi partecipava alle stragi? Che intendi?
Infatti non partecipavano... ma come caxxo ragionate??? Tutti corrotti e tutti in manette?? Li mortacci di travaglio, santoro ed ecc... il lavaggio del cervello vi hanno fatto.
Perche si sono compromessi prima forse
@@PeHDimebagPrague non si sono mai compromessi.
Borsellino aveva scoperto della trattativa IN CORSO e l'hanno fatto fuori. La trattativa, se leggi le sentenze, c'è stata ed è innegabile, ma siccome autorizzata dall'alto, "il fatto non costituisce reato" dice la sentenza (e non "il fatto non sussiste").
Ma non ci credo una parola
E allora con tutti quei dubbi perché non porsi la domanda sul dov'era il giudice che ha dato la sentenza. ( Questo non lo dite.... Fiducia nel magistrato dite)
Quanti depistaggi
Che ci faceva AIALA?
Abitava li vicino.
Sono passati trent'anni. tutti i protagonisti di quegli eventi sono morti o anziani. C'è pure stata una sentenza di cassazione. Ma non sarebbe il caso di farsene una ragione e andare avanti? Abbiamo così pochi problemi adesso da dover occuparci di quelli di trent'anni fa?
Sveglia, quelli che hanno depistato comandano ancora
Forse lei non si rende conto che queste stragi furono funzionali al cambio di potere politico che avvenne all'epoca in Italia.
Dove non c'è giustizia non c'è pace. Se non si restituisce la giustizia ai familiari delle vittime di mafia, l'Italia non avrà mai pace!
vorresti mandare all'aria tutto il lavoro fatto da falcone e borsellino? sono stati loro ad immolarsi per la legalità ed il benessere dell'Italia, fermare tutto renderebbe solo felici chi attualmente ci sta guadagnando dai depistaggi
Se l'é inquattata il capo della mobile dell'epoca.
Ayala l ha data ad uno in divisa che lui dice di non conoscere ....poi non si sa
“La Mafia è un fenomeno con il quale convivere”. 🤫
....così parlo Lunardi già ministro berlusconiano dei lavori pubblici sull eterna Salerno Reggio . Mo si sta apparecchiando x il ponte k pappatoia si prepara
Non vedo nulla di strano, la borsa di Borsellino doveva prenderla un ufficiale dei carabinieri.... non certo un paramedico.
Peccato però ke dopo sparita
.Nn Sembra strano..copriva troppi segreti e intrecci persona dello stato e dei carabinieri stessi collussi cn la mafia.
Collusi cn la mafia
.quindi poi sparita ..nn più trovata.
O versioni diverse tra stesse forze ordine..e parlava di strage di capaci già.
E di trattativa avviata dopo da stato cn Riina da parte stato stesso cn intermediario un famoso politico già in collegamento coi corleonesi..
Si hai ragione.... ma come mai è stata restituita vuota alla famiglia del giudice... ma Scarantino che si è fatto 18 innocente cosa ne pensi..
via d'amelio il più infame depistaggio possibile. ognuno è libero di pensare come vuole. Buonaserata
@@massimilianomarchiandi8022 Si un depistaggio ottenuto e fortemente cercato da cosa nostra, il problema sono stati i magistrati che non dovevano farsi depistare, perchè a parte la Bocassini, gli altri, incluso DiMatteo hanno creduto a Scarantino e sono andati dietro a quel fanfarone di Gioacchino Genchi, divenuto poi grande amico di beppe grillo...
Peccato che sia sparita l'agenda, quindi l'ufficiale dovrebbe spiegare dove sia finita
Domandalo ad aiala