Tromba d'aria Milano Marittima: il momento del passaggio

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 ноя 2024

Комментарии • 10

  • @andreana3531
    @andreana3531 5 лет назад +17

    C'è stato lo stesso a Napoli e qualche giorno fa a Rimini mi pare
    Questo è l esempio dei cambiamenti climatici non è mai successo con tale frequenza

    • @mondobalnearevideo
      @mondobalnearevideo  5 лет назад

      Purtroppo è proprio così, si tratta di eventi meteo estremi che sono conseguenza del riscaldamento globale. Abbiamo anche il video della tromba d'aria di ieri a Napoli: ruclips.net/video/gaxNl1WchH8/видео.html

  • @DollyBYNIgHTransKlimowa
    @DollyBYNIgHTransKlimowa 5 лет назад +2

    😱 ieri sera c'è stata anche a napoli città, alle ore 23.00 sono srtati svegliati da un gran boato e non si vedeva più nulla talmente spazzava vis tutto.. in alcune zone stamane c'era il codice rosso

  • @andreagamba9207
    @andreagamba9207 3 года назад +2

    Quello è chiaramente un downburst

  • @andreagorini6240
    @andreagorini6240 Год назад

    Haarp

  • @robertocafa1538
    @robertocafa1538 5 лет назад +1

    ( Romani 1 )
    16 Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco. 17 È in esso che si rivela la giustizia di Dio di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede.
    18 In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, 19 poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20 Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21 essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22 Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23 e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
    24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
    26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.

    • @nicolonofri2132
      @nicolonofri2132 5 лет назад +5

      E una tromba d aria...ma quanto la fate lunga...anche la spiegazione religiosa ora

    • @robertocafa1538
      @robertocafa1538 5 лет назад

      @@nicolonofri2132 ,,,,non vedo nessuna religione,,, dove' la religione???

    • @badhappy1981
      @badhappy1981 5 лет назад +1

      @@robertocafa1538 bibbia erd