THIAGO MOTTA fra i TROFEI della JUVE. CALCIOMERCATO: i 2 osservati al RADUNO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 июл 2024
  • È il giorno del raduno alla Continassa: comincia ufficialmente l’era Thiago Motta alla Juve, ecco l’obiettivo stagionale.
    🔴 ISCRIVITI AL CANALE ⬇️
    / giovannialbaneseofficial
    I MIEI SOCIAL 🔴
    ▶️ INSTAGRAM ⬇️
    / giovannialbanese
    ▶️ TELEGRAM ⬇️
    www.t.me/giovannialbanese
    ▶️ TWITTER ⬇️
    / giovaalbanese
    ▶️ FACEBOOK ⬇️
    / giovannialbaneseofficial
    ▶️ TIKTOK ⬇️
    vm.tiktok.com/ZMLSgbsYT/
    ▶️ COSA TROVI QUI ⬇️
    Le ultime notizie Juve, ultimissime news Juventus relative alla formazione, partite Serie A e Champions League, ma anche il punto sugli allenamenti alla Continassa, infortunati e relativi tempi di recupero. Con un occhio puntato sempre sui giovani della Vecchia Signora, dall'Under 23 alla Primavera, senza dimenticare le altre squadre del settore giovanile; così come sulle Women e sulla Serie A femminile. Confronto aperto sui temi di tendenza nel calcio italiano e commenti post conferenza stampa. Top e flop della settimana juventina, interviste esclusive e aggiornamenti live su tutto il mondo bianconero. Sono un giornalista sportivo, seguo la Juventus da alcuni anni e lavoro per Gazzetta dello sport (sezione Gazzetta.it) e per Sportitalia TV. Amo le storie di Sport, qui per raccontarle a modo mio.
    #juventus #giovannialbanese #juve #thiagomotta
  • СпортСпорт

Комментарии • 103

  • @giuseppederazza7776
    @giuseppederazza7776 17 дней назад +20

    Motta si sarà reso conto al Museum dove siamo arrivato. Vedo una società unita, competente e vogliosa di vincere.

  • @danielepanaccione3466
    @danielepanaccione3466 17 дней назад +3

    Bastava guardarlo in viso al jmuseum x vedere come era emozionato .vedo un clima nuovo più carico con la voglia di fare bene .io ho una immensa fiducia nello staff e nella società.

  • @massimoperlo4004
    @massimoperlo4004 17 дней назад +15

    Giovanni l'obiettivo e' competere fino alla fine per LO SCUDETTO.

  • @alessioandreani9470
    @alessioandreani9470 17 дней назад +12

    Motta non ha titolari, a maggior ragione non li avrà in una Juventus che dovrà giocare ogni 3 giorni praticamente per tutto l’anno.
    E Motta è l’allenatore ideale per valorizzare un talento cristallino come Miretti, che ha bisogno soltanto di fiducia e di lavorare su alcuni suoi aspetti fisici che al momento lo limitano un po’ (un po’ più di struttura e velocità). L’obiettivo della Juve deve essere quello di ritornare protagonista, in Italia e nel mondo, non sarà facile farlo da subito con un allenatore e mezza squadra (nella migliore delle ipotesi) nuova, ma sono sicuro che peggio dell’ultima Juve di Champions non potremo fare.

  • @MarcoCacciola
    @MarcoCacciola 17 дней назад +4

    Buongiorno Giovanni....
    Motta ha il compito di riportare la Juventus a vincere e stare in mezzo alle grandi anche in champios
    Dobbiamo ricordarci però che dovrà avere il tempo per potersi esprimere al meglio ....non sarà tutto così immediato....ma sono sicuro che farà un bel lavoro !!!
    Grazie per tenerci sempre così informati e per la tua professionalità.
    Buona giornta ciao

  • @antonnotna7498
    @antonnotna7498 17 дней назад +3

    Concordo a pieno con quello che hai detto su Fabio Miretti, non capisco chi lo critica e non vede in lui quello che vedo io. Con Motta si riprenderà quello che è suo

  • @enzostrippoli5927
    @enzostrippoli5927 17 дней назад +8

    La cosa più bella che voglio dire e questa e tornato l'entusiasmo finalmente. E questo fa solo piacere, e godere.tornaremo ha fare paura e di questo ne sono convinto.

  • @francescoandreoli3830
    @francescoandreoli3830 17 дней назад +3

    D'accordo con te, Miretti è forte, magari non un campione, ma forte. Allegri con i giovani non sa proprio cosa fare. Con Motta crescerà, tenendo anche presente che ruota molto i giocatori.

  • @Black_White64
    @Black_White64 17 дней назад +6

    Assemblare una buonissima squadra già pronta per vincere qualcosa quest'anno ,ma da studiare e puntellare in eventuali zone del campo il prossimo anno, per renderla uno squadrone ,e io credo che Giuntoli ci riuscirà al 100%

  • @marioanastasi2581
    @marioanastasi2581 17 дней назад +3

    Buongiorno Giovanni. Grazie per tutti i contenuti

  • @pierpaolosette
    @pierpaolosette 17 дней назад +1

    Ciao Giova tornare a lottare per vincere e mettere le basi per riaprire un nuovo ciclo che si spera inizi dalla prossima stagione ma potrebbero non esserlo quando si cambia molto insieme alla mentalità e sarà importante che tutti si integrino e seguano il nuovo tecnico al più presto il gruppo e l'unità di intenti é importantissimo . Crederci e lavorare duro perché la juve così vince Noi tifosi dobbiamo state solo al loro fiano #Finoallafine Grazie Giova come sempre

  • @alessandrocendron3489
    @alessandrocendron3489 17 дней назад +1

    Ciao Giovanni. Io credo che l'obiettivo minimo quest'anno sia arrivare in Champions: non dobbiamo dimenticare che Motta è alla sua prima esperienza in una big. L'ultima volta che la Juve scelse un allenatore giovane con esperienze in squadre di A e B, si puntò su Conte che, indubbiamente, andò oltre le aspettative vincendo lo scudetto. Ma la Juve di Conte era costruita su un fortissimo blocco difensivo e su un genio davanti alla difesa come Andrea Pirlo. Ora bisogna avere pazienza che Thiago riesca a trovare la giusta quadra con giocatori nella zona nevralgica del campo che non conoscono il nostro campionato (Luiz e Thuram). Permettimi anche di dire che al momento davanti sulle fasce siamo corti (dando Kostic e Chiesa per partenti): abbiamo solo Weah, Yildiz e Soulé, che, per quanto possano essere talentuosi e con prospettiva, non sono mai stati titolari inamovibili di una big come la Juventus. Per questo secondo me ci vuole pazienza e anche eventualmente sapersi accontentare, noi tifosi, di un terzo posto a -15 dalla prima. Quello di Giuntoli è il primo anno di un progetto tecnico che non può essere bocciato al primo anno, soprattutto se il cambiamento rispetto alla precedente guida tecnica è così radicale.
    Se l'obiettivo minimo è arrivare in Champions, credo che Thiago abbia fatto bene se la Juve dovesse essere ancora in corsa per lo scudetto a marzo/aprile. In Champions invece sarebbe molto positivo passare il girone e andare agli ottavi.

  • @luciomenna6871
    @luciomenna6871 17 дней назад +2

    Per lo squadrone che si sta costruendo, il triplete nel giro di due anni. TI AMO JUVENTUS ❤

  • @vittoriotaglialatela5133
    @vittoriotaglialatela5133 17 дней назад +1

    Buongiorno Giovanni, l' obbiettivo è competere per lo scudetto e caso mai vincerlo... Fare parecchie partite nelle coppe europee e nel mondiale il prossimo anno... E come sempre a Forza Juve

  • @danielsiliprandi2132
    @danielsiliprandi2132 17 дней назад +2

    Buona giornata A.
    Obiettivo vincere

  • @gaetanopaoniti9630
    @gaetanopaoniti9630 17 дней назад +1

    Buongiorno Giovanni, l'obiettivo della Juventus, ovviamente, è vincere lo scudetto (l'ultimo scudetto vinto è di 4 anni fa e risale all'anno 2020). Ovviamente se dovesse vincere la Champions League o la coppa del mondo per club, anziché lo scudetto, sarei felicissimo. Sono pienamente d'accordo con te su Fabio Miretti e Manuel Locatelli. Entrambi, soprattutto Locatelli, hanno fame di rivincita, in particolare Locatelli in quanto non convocato da Spalletti nella Nazionale Italiana. Buon lavoro e buona giornata.

  • @giovannipanicola7371
    @giovannipanicola7371 17 дней назад +1

    Miretti con Thiago può solo migliorare. Credo che dopo i primi allenamenti con Thiago capirà che stare con questo progetto possa solo essere utile.

  • @stefanoepis6955
    @stefanoepis6955 6 дней назад +1

    Secondo il punto di vista di un amante del calcio, vedo nell'ambiente Juve un po' troppa euforia soprattutto tra i tifosi.
    A me sembra che grosse rivoluzioni non ce ne siano ancora state, è altrettanto vero che la maggior parte della gente non a capito che Giuntoli che è un bravo dirigente è stato preso dalla Juve soprattutto per vendere bene, poi quando gli obbiettivi saranno raggiunti si penserà a comprare con oculatezza.
    Ci andrei cauto, l'entusiasmo va bene ma guardando la realtà, quando c'è un cambio del tecnico e di giocatori la storia insegna che per raggiungere i desiderati obbiettivi ci vuole tempo.
    Auguro a Motta che è un bravo tecnico che gli sia concesso tempo dall'ambiente, altrimenti si rischia un punto e a capo come solitamente succede.
    Quindi testa bassa, non troppe illusioni, e tanta pazienza per evitare un'altro tonfo.
    La Juve ha sempre avuto un brand importante, ma i tempi sono drasticamente cambiati.
    Auguri a tutti e buon campionato.

  • @zaradaniele72
    @zaradaniele72 17 дней назад +2

    Competitività Fino alla Fine!!

  • @michelelozer9380
    @michelelozer9380 17 дней назад +2

    Mi ricordo che dicevano le stesse cose di Marchisio all'epoca e poi ha fatto quello che ha fatto bisogna dare fiducia a Miretti

    • @alessioandreani9470
      @alessioandreani9470 17 дней назад

      All'età di Miretti, Marchisio si apprestava a partire per la sua esperienza in prestito (neppure clamorosa) all'Empoli. Qui la gente non si rende conto che con un ragazzo che deve ancora compiere 21 anni ci vuole pazienza e comprensione, perché di Yamal ne nasce uno ogni 30 anni.

  • @jammarella831
    @jammarella831 17 дней назад +1

    Miretti come Locatelli merita di essere valutato da Motta. Penso abbia subito male la tipologia di non gioco di Allegri. Mi ricordo benissimo le sue prime due partite, aveva una certa mentalità di gioco orientata al gioco verticale, cosa poi subito stroncata da Allegri.

  • @mpoyikabeya51
    @mpoyikabeya51 17 дней назад

    Chi critica Miretti non capisce niente di calcio, Miretti con un allenatore che lo formi é un fenomeno, Si muove da paura é sempre vicino all azione di gioco si inserisce in maniera stupenda un anno a retto il centrocampo insieme a Fagioli

  • @danielsmonos5098
    @danielsmonos5098 17 дней назад

    Giovanni tu sei un grande giornalista . Piaceva tanto tancredi palmeri che ora per un po’ di notorietà spara merda sulla Juve . Deluso da tancredi

  • @mariosatta4029
    @mariosatta4029 17 дней назад +2

    Lottare per lo scudetto che non vuol dire vincerlo

  • @salvatorrisoli6022
    @salvatorrisoli6022 17 дней назад +1

    Deve fare un saluto ai trofei del .mister allegri

  • @maurizioagate2743
    @maurizioagate2743 17 дней назад +1

    Trovare stabilità finanziaria un gioco un gruppo e competitività in questo ordine per tornare ad essere Juventus

  • @massimocenni8877
    @massimocenni8877 17 дней назад +1

    Io terrei sia Locatelli che Miretti.... Servono 6 centrocampisti.... Via Rabiot Arthur Nicolussi, McKenny

  • @lorenzocolognesi583
    @lorenzocolognesi583 17 дней назад

    Sicuramente almeno 2 titoli 2 posto per stare bassi vediamo come andrà il mercato almeno quarti champions

  • @user-kj2ze9dl1s
    @user-kj2ze9dl1s 17 дней назад

    Spero bene ragazzi Che Tiago motta ci Porta di Nuovo ai grandi livelli dove deve essere La juve dai facciamolo lavorare e vedremo i risultati sperando in ottima fiducia dai forza juve sempre fino alla fine saluti da zurigo

  • @ronnie564
    @ronnie564 17 дней назад

    Ho abbandonato uno youtuber che sparava sempre mer#a su Miretti: si vede che subiva pressione psicologica. Valutino Motta e Giuntoli e il ragazzo la soluzione migliore

  • @PaoloTripoli-pz1cj
    @PaoloTripoli-pz1cj 17 дней назад

    Fare un ottimo campionato, e cercare di vincere almeno lo scudetto. Poi se vinciamo tutti gli obbiettivi ancor meglio.

  • @alancecco
    @alancecco 17 дней назад +3

    Se l'anno scorso siamo arrivati terzi con Allegri, con questa squadra che sta nascendo dobbiamo vincere lo scudetto, arrivare almeno alla finale di coppa Italia e ai quarti di Champions League.

  • @lorismarsico9272
    @lorismarsico9272 17 дней назад

    Miretti è solo giovane, crescerà!

  • @massimocenni8877
    @massimocenni8877 17 дней назад

    Credo che per affrontare tutte le competizioni con la volontà di vincere servano 23/24 titolari apparte i portieri.....

  • @user-et2rs5hm3x
    @user-et2rs5hm3x 17 дней назад +1

    Vincere solo quello conta

  • @danielsiliprandi2132
    @danielsiliprandi2132 17 дней назад

    "Progetto" e "Allegri" non possono stare nella stessa frase😂 Miretti negli spazi di motta potrebbe essere fenomenale

  • @federicolore4403
    @federicolore4403 17 дней назад

    Quando avrà 150-200 partite in serie A Miretti sarà un protagonista sicuro ed arriverà in nazionale.
    Non sarà Xavi o Iniesta ma nemmeno Chalanoglu a 22 anni giocava già a questi livelli.

  • @DomenicoMancini-s4l
    @DomenicoMancini-s4l 17 дней назад

    Solo un anno fa ci hanno riprovato, vedere ripartire la Juve in questo modo è la loro prima sconfitta

  • @francescor.9556
    @francescor.9556 17 дней назад

    Spero di cuore che Motta possa recuperare e valorizzare giocatori che nel recente passato si sono involuti, su tutti proprio Miretti e Locatelli. Mi hanno sempre dato la sensazione di essere potenzialmente fortissimi, ma sacrificati e sbiaditi per i metodi del precedente mister. Sarebbe molto bello tenere e far crescere anche Hujsen. Chiesa...bah ?!? Mi sembra tutto così strano. Mac e Rabiot per me prima vanno via e meglio è. Cambiando argomento, mi piacerebbe un tuo approfondimento sulla questione diritti tv, costi sempre meno sostenibili degli abbonamenti streaming e minor qualità/servizi per gli utenti.

  • @user-qy3uj3nw3v
    @user-qy3uj3nw3v 17 дней назад

    Ragazzi è inutile girarci attorno…quest’anno si respira aria nuova e più pulita!! Stiamo partendo bene…ora vediamo come arriveremo!!

  • @Luca-ck4gj
    @Luca-ck4gj 17 дней назад

    L’obiettivo è fare bene! Ovvio

  • @davidebison7582
    @davidebison7582 17 дней назад

    Io voglio vedere una juve che giochi al calcio, divertire senza che ci si addormenti davanti alla tele

  • @giovannipanicola7371
    @giovannipanicola7371 17 дней назад

    L' obiettivo della Juventus è sempre lo stesso fin dalla nascita: vincere.

  • @eleg5728
    @eleg5728 16 дней назад

    Pedro Felipe e Adzic in prima squadra

  • @angelaporcino6470
    @angelaporcino6470 17 дней назад

    Buongiorno Giovanni
    Locatelli e Moretti non possono che fare bene con mister Motta e valorizzandoli come meritano 😊

  • @alessandracrotti826
    @alessandracrotti826 17 дней назад

    Vincere in tutte le competizione

  • @silviapasquato9633
    @silviapasquato9633 17 дней назад

    Ci sono calciatori che cambiando la situazione, riescono a riprendere in mano il loro periodo negativo. Fu così anche per Marchisio
    Rabiot è ancora fermo a cercare di bloccare Yamal 🙄, può rimanere la, mancanza di rispetto verso la società che lo stipendi da 5 anni...

  • @s3rgio973
    @s3rgio973 17 дней назад

    Io in Miretti ci vedo tantissimo potenziale. Invece Locatelli non capisco perché si lamenti della mancata convocazione in nazionale, dopo l'ennesima stagione horror e dopo le amichevoli nazionali con più errori che minuti giocati.

  • @alessandrofanti8793
    @alessandrofanti8793 17 дней назад

    Agnelli disse: un tifoso juventino non è mai arrabbiato, aspetta....... infatti riecco la grande Juve

  • @ivanmircomuntonicociani427
    @ivanmircomuntonicociani427 17 дней назад

    Partendo dal presupposto che se arrivi alla Juve non puoi essere scarso ma miretti non mi fa impazzire,poi ti chiedo un parere ,io il prima Locatelli al Milan lo ricordo e secondo me era molto più completo di miretti tu che ne pensi

  • @seby111176
    @seby111176 17 дней назад

    Miretti non ha le .... X la Juventus, la sente troppo

  • @alessiodimmito2028
    @alessiodimmito2028 17 дней назад

    Ciao Giovanni, ma come mai Thuram non è ancora stato annunciato dalla Juventus ufficialmente, nonostante abbia postato foto del giocatore sui vari social?

  • @EmanueleLatilla
    @EmanueleLatilla 17 дней назад

    L’obiettivo della Juventus è lottare per lo scudetto

  • @gianlucafarnedi2508
    @gianlucafarnedi2508 17 дней назад

    Quello che penso io è che più uno gioca più è informa, miretti che giocava 1 partita si e 10 no ha avuto di sicuro difficoltà, d'altro canto non so come come locatelli più giochi più ti fa capire quanto sia scarso

  • @antonellogigante8100
    @antonellogigante8100 17 дней назад

    Ma dove è la lista dei convocati per il raduno di oggi?

  • @seby111176
    @seby111176 17 дней назад

    Obiettivo: scudetto ed ottavi di Champions minimo

  • @giuseppecalcaterra9239
    @giuseppecalcaterra9239 17 дней назад +1

    L'obiettivo??. Vedere la Juve giocare a pallone!!!

  • @giovannipanicola7371
    @giovannipanicola7371 17 дней назад

    Locatelli, se arriva un' offerta intorno ai 25 più bonus possa lasciare la Juventus.

  • @danielecimino7619
    @danielecimino7619 17 дней назад

    La cosa più importante è non sbagliare le scelte sui giocatori su cui puntare.

  • @alessandrofocarazzo8891
    @alessandrofocarazzo8891 17 дней назад

    ciao Giovanni, potresti parlarci un po’ di kadioglu (terzino sinistro della turchia). ho letto che la juventus potrebbe essere interessata a lui con magari kostic come contropartita (piace a mourinho)

  • @stefanocavazza9836
    @stefanocavazza9836 17 дней назад

    Sancho!!!!

  • @simoneditullio9418
    @simoneditullio9418 17 дней назад

    Ma piantiamola... dove vogliamo andare con i vari Miretti Nicolussi ecc ecc.. ABBIAMO da colmare un gap con squadre che giocano con gente come Barella Chalanoglu e Mikytaryan ....SIAMO SERI PER FAVORE

  • @giuseppemiccoli2564
    @giuseppemiccoli2564 17 дней назад

    Giovanni hai cambiato modalità di apertura dei tuoi video. Ora citi prima i comandi per il gradimento 😅

  • @stefanodeicco3810
    @stefanodeicco3810 17 дней назад

    Ma l'obiettivo è il campionato e di andare più lontano possibile alla coppa

  • @massimogiovannini8330
    @massimogiovannini8330 17 дней назад

    L'INTER deve stare dietro.PUNTO.

  • @albertofabbi7159
    @albertofabbi7159 17 дней назад

    Obiettivo?....avere gioco, credibilità in campo e fuori, dedizione. Il resto verrà da solo

  • @08resuf
    @08resuf 17 дней назад

    4 posto finale coppa Italia e superare i gironi in Europa

  • @EmiddioSpatuzzi
    @EmiddioSpatuzzi 17 дней назад

    Il fatto che abbia fatto tutta la trafila nella Juve non vuole dire che deve rimanere per forza.Mi dispiace dirlo ma non è da Juve.Se si sente pronto lo deve pure dimostrare e finora non lo ha fatto

  • @user-qy3uj3nw3v
    @user-qy3uj3nw3v 17 дней назад

    Secondo me Miretti è un buon giocatore e rimarrà un buon giocatore…nulla di più..nulla di meno..come pure Locatelli,stessa storia!!

  • @stefanonori2227
    @stefanonori2227 17 дней назад

    Vendere Chiesa...e non perderlo a 0

  • @TheKurre70
    @TheKurre70 17 дней назад

    Pensa nella sala trofei del Real.

  • @domenicomusci604
    @domenicomusci604 17 дней назад

    Rabiot è libero! ................. che voli pure verso altri lidi

  • @55sandro55
    @55sandro55 17 дней назад

    Per miretti un anno in prestito sicuramente gli farebbe bene! Per Locatelli si può tranquillamente mandare dal suo amico de zerbi forza Juve

  • @gianlucamorelli
    @gianlucamorelli 17 дней назад

    l'obiettivo é una lotta seria per vincere lo scudetto, non basta arrivare secondi a 12 punti dalla prima o cose di questo genere. Se lo perdiamo é perché gli altri hanno sputato tutto il sangue che avevano e sono semplicemente stati piúbravi o fortunati. Non voglio piú vedere la mediocritá che ha contraddistinto gli ultimi 3/4 anni, ma anche 4/5 possiamo dire secondo me. In europa non mi aspetto di vincere la champions, ne di arrivare in finale, voglio solo di nuovo un tentativo credibile di andare piúavanti possibile, e se andiamo fuori, vorrei che fosse per mando di una grande squadra d'elite, e non per mano del maccabi haifa o del benfica di turno. Io sarei contento di questo anche se alla fine non riuscissimo a vincere nulla. C'é da dire peró che con un atteggiamento vincente, con una rosa di livello, qualcosa arriva.

  • @angelogandolfo3840
    @angelogandolfo3840 17 дней назад

    Che fine ha fatto mister Allegri? Ci sono notizie sul suo futuro?

    • @MALLOtv93
      @MALLOtv93 17 дней назад

      Non era un fenomeno ? Come mai non lo prende nessuno ? Ha detto che voleva continuare ad allenare

  • @ernestocorsi8385
    @ernestocorsi8385 17 дней назад

    Lottare x qualcosa fino alla fine

  • @nicola7430
    @nicola7430 17 дней назад

    i trofei della juve? e quali sarebbero'?

  • @alancecco
    @alancecco 17 дней назад

    Giovanni proprio perché conosci i giocatori hai paura di esporti come lo facciamo noi... Sai benissimo che Miretti e Locatelli sono scarsi e non meritano la Juve. Sono alla stessa altezza di Kean.

  • @giuseppezema2651
    @giuseppezema2651 17 дней назад

    Dove sta crescendo l’inter??? Queste continue “ lisciate” ad una squadra che nemmeno dovrebbe essere nell’elenco delle partecipanti al campionato, e’molto fastidiosa!!

  • @user-cd1cb3ls4e
    @user-cd1cb3ls4e 17 дней назад

    Sai come va a finire Giovanni? Altri 2 italiani che andranno via....sempre meno italianita'. Gli italiani non sanno più giocare al calcio...fortuna che ci sono i 3 portieri.

  • @giuseppe-favata
    @giuseppe-favata 17 дней назад

    Settimana morta sul fronte mercato

  • @gcoronese
    @gcoronese 17 дней назад +1

    Mandate via Miretti e Locatelli

  • @MOWGLI2017
    @MOWGLI2017 17 дней назад

    Locatelli non e' mai stato da JUVE

  • @mauriziotrolli4411
    @mauriziotrolli4411 17 дней назад

    La quarta stella

  • @leonardoterrusa404
    @leonardoterrusa404 17 дней назад

    Ma ancora dietro a rabiot dobbiamo stare??? Sopravvalutato come nessun altro

  • @gcoronese
    @gcoronese 17 дней назад

    Locatelli lentissimo VIAAAAAA

  • @federicolore4403
    @federicolore4403 17 дней назад

    Giovanni ti sei abbronzato 😂

  • @seby111176
    @seby111176 17 дней назад

    Tra rabiot e Locatelli 100% Locatelli

  • @albertofabbi7159
    @albertofabbi7159 17 дней назад +1

    Io i giocatori li rivaluterei tutti...con l'incompatibile sono peggiorati a dismisura, vorrei metterli alla prova con TM

  • @pierluigid334
    @pierluigid334 17 дней назад

    Ma perché vendere soule e huijsen? Quei soldi li fai da locatelli arthur mckennie nicolussi miretti gatti rugani de sciglio aké kostic milik szcesnzy gori weah facundo gonzalez e frabotta. E acquisterei due terzini uno a sinistra e uno a destra,todibo rinnovo rabiot koopmeiners sancho un’ala sinistra vice yldiz e un vice vlahovic . È difficilissimo fare così e non succede sicuramente peró è il mio sogno .

    • @pierluigid334
      @pierluigid334 17 дней назад

      In sintesi
      Porta: Digre Perin Pinso
      Td: Danilo Couto
      Ts: Cambiaso Dorgu
      Dc:Bremer Todibo Huijsen Djalo
      Cc:Rabiot Fagioli Douglas Luiz Thuram
      Trq:Koop Adzic
      Ad:Sancho Soule
      As:Yldiz + un giovane da pagare 10 massimo
      Att: Vlahovic Morata

  • @gcoronese
    @gcoronese 17 дней назад +1

    Miretti è scarsso e lento

  • @gabrielepellegrinelli3010
    @gabrielepellegrinelli3010 17 дней назад

    Miretti quando ha giocato e' stato improponibile non riusciva a fermare un pallone ed ogni volta che lo aveva tra i piedi lo regalava agli altri.
    Questo e' quello che si e' visto più o meno da Miretti nelle ultime annate, e più che mai avrebbe avuto bisogno di andare in prestito altrove come tanti suoi coetanei. Lo ha trattenuto Allegri e non se ne capisce la ragione , rapporti con il suo procuratore a parte !!!!
    Ieri sera abbiamo visto per l'ennesima volta il "nulla" di Rabiot, e spero che non se ne parli veramente più , e' deprimente!

  • @AgostinoGallo-yv2sg
    @AgostinoGallo-yv2sg 17 дней назад

    L'unica cosa che conta caro Giovanni e vincere e migliorarsi sempre ogni giorno migliorarsi sfornare top de top nei giovani vedi cosa e successo francia spagna a disyrugere la francia in semifinale europea un ragazzo di 16 anni ultima vosa si cade anche si perde anche ma se si cade rialzargi con onore se si perde bisogna anche saper perdere non voglio vedere piu gente alla jive come alllegri mai piu