Provocazioni e manipolazioni delle donne (PARTE 2: ESEMPI PRATICI)
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- Provocazioni e manipolazioni delle donne (PARTE 1): • Provocazioni e manipol...
[ IL CARTELLO ITALIANO DELLA SEDUZIONE RISPONDE ]
La domanda di oggi: "Cè un comportamento tipico femminile che ancora oggi non mi è del tutto chiaro..
Mi riferisco a quando se ne escono con frasi del tipo : "Sai stamattina mi ha salutato un ragazzo.." , "Sai ho preso un caffè con un amico prima".. tutte quelle cose che hanno il solo ed unico scopo di generare una reazione nell'uomo che deve "dimostrare che ci tiene a loro".
Se fai l'indifferente dopo un tot inizieranno a fare azioni sempre più spinte per ottenere una tua reazione e arriveranno a dire che per loro non può funzionare il rapporto senza queste reazioni.
Quindi.. qual è il comportamento più opportuno a riguardo?"
( leggi il post completo: goo.gl/PqoMZx )
P.S.
HAI UNA DOMANDA? CHIEDI AL CARTELLO: www.italiansed...
LEGGI TUTTE LE RISPOSTE: www.italiansed...
Si..si. ancora.. ancora.. sono meravigliosi questi video... Grazie..
Come mi rivedo nelle tue parole. La mia ex mi ha rovinato psicologicame. Se solo avessi saputo prima tutte queste cose..
Utilissimo, ho vissuto per tre anni con un vampiro energetico e tutt oggi mi porto le dietro tutte le scorie.
Mi hai aperto gli occhi grazie mille.
Bentornato.
Come hai fatto a lasciarla?
Verissimo. La cosa che non sopporto ancora di più è che ogni volta che la donna piange la colpa risale sempre all'uomo anche per gli uomini stessi ! Io sono stato vittima di pregiudizio da parte di molti che credevo 'amici' solamente perché quell'altra era brava a mettersi a piangere ogni volta..
Assolutamente autentico, era ora che qualcuno avesse il coraggio di dire le cose come stanno..
una mia amica mi piace molto forse lo sa anche. oggi mi ha chiesto di darle 1 euro le ho detto aspetta a domani ora non ho moneta. che faccio aiutami
Tutto verissimo! La donna ormai ha assunto tantissimo potere nella società e ormai la colpa ricade sempre piu spesso nell'uomo, mentre le donne rimangono sempre impunite per la violenza psicologica che commettono verso l'uomo.
La mia ex era l'emblema della manipolazione, ci siamo messi insieme in un mio momento di difficoltà e con la sua manipolazione mi ha distrutto amicizie di una vita e rovinato un anno di vita. La loro forza sta nel fatto che attivano in noi emozioni molto forti ed è difficile rendersi conto di questo ed essere razionali. Bisogna invece imparare a riconoscere subito quando la donna ci vuole manipolare per i suoi scopi e renderci schiavi, e se non si è abbastanza forti é meglio allontanarcisi. Altrimenti bisogna imparare a non farsi influenzare da questi comportamenti, che però non è cosi banale,richiede molto lavoro interiore.
Vero soprattutto usano tantissimo il senso di colpa e trovano sempre qualsiasi motivo, io dopo un po' mi stufo e di solito la rigiro alla pari su di lei, non l'ascolto e tiro avanti, la prendo in giro o gli dico in modo diretto cose come "non sono il tuo cagnolino" "quante cose fai male tu ma io non ti rompo sempre, ecc"
Dopo un po' sentono che non fa effetto su di te!
@Albe Beltrami sono d'accordo e mi è capitato di vedere che le italiane sono negative e rovinano da sole storie bellissime, perché non sanno gestirle e tu puoi tutto lo sforzo che vuoi ma finisce
@@RobReznor senza offesa ma molte prostitute usano le techiche dell'indifesa ecc... Credo comunque che i giochi di potere fanno parte delle coppie ancora giovani e orgogliosi...
Peccato...
Purtroppo ci sono in giro donne mooolto pericolose: egoiste, manipolatrici, narcisiste bipolari, approfittatrici, opportuniste e senza rispetto per il prossimo. Noto anche che la maggior parte di esse criticano la disposizione dei mobili e la pulizia nelle case altrui ma sono incline loro stesse, a lavarsi poco ( capelli da lavare da giorni, unghie con il gel ma sotto le unghie hanno la raccolta indifferenziata, unghie dei piedi da tagliare ..) e a lasciare la casa in uno stato pietoso. Occhio ragazzi !
Sei un grande....avrei voluto conoscerti prima....hai sintetizzato gli errori che ho commesso nel rapporto con la mia ex moglie. Mi farebbe piacere vedere altri video così evito di ripetermi nel caso decidessi di riprovarci
Hai perfettamente ragione, ti ho trovato oggi e mi sono iscritto , tutto giusto la sua spiegazione, mi piace la psicologia e lo metto in pratica ogni giorno , osservo le persone ,ascolto le donne ed e così.
Vorrei che faceste piu video di questo genere tx
Ciao, sei molto bravo, continua con i tuoi video !! Forza 💪🏻💪🏻🤙🏻☀️👋🏻
Onlyone hai spiegato tutto in modo stupendo!!fai + video che puoi t seguo sempre. Inoltre hai un italiano perfetto
Bravissimo + ho visto il suo video per la prima volta+ me piace + seibravissimo+ la seguio dal marocco+ spero de vedere altre suoi video +
Sei un grande! Dai dei bei consigli!
Oh, grazie per i consigli. Quella che mi piace di più è la ricarica. Devo provarla😂
Sono una donna vittima di un manipolatore affettivo, anzi due, molto raffinati. Totale: 5 anni di tortura e 1 di psicoterapia, ancora in corso, per uscire dal tunnel. La manipolazione è trasversale ai due sessi, posso assicurarlo. E comunque è molto possibile che la manipolatrici siano più abili dei manipolatori. Però, ascoltando il video e memore della mia esperienza, la riflessione che mi viene spontanea è che quello che hai descritto è un rapporto di potere, non d'amore. Le soluzioni che hai fornito sono tecniche di gestione di un rapporto di potere, dunque palliativi per "restare" della relazione di potere e "resistere" al tentativo dell'altro di dominarci, di controllarci, sottometterci attraverso la manipolazione e facendo leva sulle nostre vulnerabilità (la vulnerabilità per me è un valore, non un difetto. Vulnerabile=aperto, umano). Ma la domanda è: veramente dobbiamo ricorrere a tecniche di gestione di una malattia mentale dell'altro piuttosto che abbandonare del tutto il campo (di guerra, perchè di guerra psicologica si tratta)?
aggiungo che restare nella relazione avvalla l'esistenza del manipolatore/manipolatrice. Vanno invece isolati, lasciati, abbandonati al loro triste destino di persone poco umane
@@annacaterinagrande sono totalmente d'accordo con te, meglio troncare subito Ogni rapporto e stare alla larga da quei/ quelle personaggi. Gente cosi va isolata ed estirpata. Anche se loro si attaccheranno a qualcos'altro, come le zecche.
Dico per esperienza, e stare attenti anche al dopo: se non ottengono cio che vogliono faranno di tutto per rovinarti la vita.
Mi spiace per la tua situazione, spero sia finito il tuo calvario.
In bocca al lupo per tutto.
Applausi !
É verissimo, ci sono uomini che superano le donne in manipolazione ma qui si sta parlando di donne che usano uomini a loro piacimento.
Buongiorno ,lei e un genio sono d' accordo su tutto quello che dice.
Sei assolutamente straordinario.
Una stretta di mano.
Se una persona, uomo o donna che sia, non è capace di riconoscere queste cose, è lui, o lei che deve darsi da fare per autoanalizzarsi e capire perché si lascia trattare in quel modo irrispettoso per l essere umano, uomo odomna che sia
Molto bravo. Paolo
Molto utile il tuo canale👏🏾
Sono una ragazza, il mio ex usava con me tutte queste manipolazioni, soprattutto la 3 e la 4
La richiesta della ricarica mi ha scioccato.
Comunque io non mi sono mai sentito in colpa ma ciò nonostante non cambia nulla. Purtroppo per reazione non riesco a non incazzarmi, devo imparare.
Bravissimo ... ma ce ne sono ancora di peggiori.. Non sto qui a spiegare .. grazie per il video
sono spesso sempre ambigue e nell'ambiguità creano in te una condizione ansiogena.
video utile!
Si sà... dopo tutto un pelo di f**a tira più di un carro di buoi.
Meritate certo piu visibilità
C'è ormai la santificazione ingiustificata della donne e la demonizzazione dell'uomo
Verissimo, ho realizzato che per contrastare questi atteggiamenti spesso è utile andare contro natura, ovvero fare l'opposto che si vorrebbe fare in quel momento.
Questo vale anche per esempio nel lavoro, quando il cliente non vuole acquistare o sembra non interessato, spesso rompere il cazzo ed insistere serve, quando invece ci si fa convincere ed invece di andare avanti con la trattativa ci si ferma per paura di essere insistenti.
Grazie !
La cruda veritá, molto bravo!
Bravissimo!!
Sono sempre problemi di immaturità.... Purtroppo....
Solo? Anche mentali..
Il problema sono le donne, perennemente insoddisfatte,depresse che nonostante le chiacchiere dell'autodeterminazione,hanno sempre bisogno di un badante non di un fidanzato o marito
Bravissimo si altri video....
Manipolatrici
Troppi zerbini in giro , e , ben felici di esserlo , anzi , oggi , li chiamano " femministi "
Solo a me é capitato che , poco dopo che hai conosciuto una donna ( ma anche con quelle che conosci da tempo ) ci son SEMPRE 3 domande ;
Che lavoro fai ?
Quanto guadagni ?
Che macchina hai ?
Domande alle quali o non rispondo o rispondo con una corbelleria ....
Ne aggiungo una io ( ma è molto simile al " vero uomo " )
Chiede di fare una cosa e , se rispondi NO , lei attacca con " Ma , tizio/il mio ex/il mio vicino , lo avrebbe fatto senza problemi ! "
Quanto hai ragione!
Sei un grande.
sei un grande !!!!!! tutto vero
Bravissimo
The wolf of Wall Street ci ha insegnato molto
Sei un grande
Sono un ingegnere informatico e mi capita spesso la situazione del PC da riparare o quella che raccontano i problemi, il PC glielo faccio pagare perché spesso faccio in modo che ci sono pezzi da cambiare ahah, e invece quando raccontano i loro problemi io faccio il tipo positivo e punto a cambiare percorso e a godersi la vita, invece si aspetterebbero che qualcuno gli risolve di tasca sua, invece no! Faccio bene ?
Certo che fai bene !!
A spiegare...*
Col fisicone che ti ritrovi....un frigo al quinto piano ,a casa mia,te lo farei portare!
Grazie per il commento costruttivo... Ora immagina per un solo istante se un commento del genere l'avesse scritto un uomo ad una donna, l'avrebbe presa sul ridere oppure "aiuto, body shaming, mansplaining, femminicidio!" ?
@@ONLYONEitalia Resta il fatto che con il fisicone che hai,in casa mia ci saresti entrato!💋
@@rosablu9001 ma certo che ci sarei entrato, non sono magro, ma nemmeno un caterpillar:) Infatti, io la prendo sul ridere ed è carina la battuta. Solo che, quando mi si presenta l'occasione, faccio notare ai lettori la differenza che c'è nell'uso, o meglio, nell'abuso, di alcuni termini.
@@ONLYONEitalia Ma certo!È il tuo lavoro, e lo svolgi bene.Mi piace vedere i tuoi video.E vedere te,naturalmente 😘
@@rosablu9001 Grazie! 😊
11:00 l’appello ad un “vero uomo”
Mi sono imbattuta in questi tuoi 2 video per caso, mi piace il tuo modo di esporre e condivido molto di ciò che spieghi.
Però una cosa proprio non la capisco: come fai a dire che nel caso di conflitto uomo-donna , la "società" tende ad incolpare preventivamente il maschio, quando invece viviamo in una società maschilista, e guarda caso anche negli episodi più odiosi si cerca quasi di giustificare l'uomo? È sotto gli occhi (se obiettivi) di tutti noi. Non mi dilungo in altri esempi, ma ce ne sarebbero molti.
I comportamenti femminili che descrivi sono esecrabili, senza dubbio, mi schifo in quanto donna io stessa. Ma siamo onesti in tutte le analisi, anche quelle "sociologiche".
Naturalmente metto in conto anche di aver compreso male io, e sono disposta a rimettere in discussione il mio intervento.
Se apri gli occhi per ogni stupratore ci sono 10000 zerbini e zitta
Bravo sei davvero bravo a spigare
Azz...funziono al contrario...
La colpa sia dell'uomo, è uno standard! Ops!
Zitta
la ricarica da 20 euro ahahahahah che bassezza
denaight87 AHAHA
Manco le bagascie di strada cadono Cosimi basso
Purtroppo ce ne sono un sacco così... non potreste credere quante
Ormai comandano le donne .Ho esperienza di tutto ciò che dici lo fanno tutte e in tribunale ,dove sono quasi tutte donne,hai sempre torto.Parlo per esperienza diretta
dove sei con chi sei e cosa fai, non sono donne ma figure femminili dominanti di per se, come mamma o zia, quindi impostato male il discorso?
Bravo poi wowwwwww m hooooo