Mi vengono i brividi a sentire ste storie, purtroppo è sta società che ci porta a convincerci che non andiamo bene, ma non è così ognuno ha la sua specificità, bisogna darsi il tempo di scoprirla
Alla base c'era un insicurezza forte. Un bravo dottore le avrebbe consigliato prima di parlare con un professionista. Perché dire il mio ex stava con una con il seno grosso non é normale
ma poi boh...........un conto è essere un cesso a pedali, ma lei faceva già la modella, possibile che sentisse il bisogno di pomparsi le tette? (e anche le labbra)....che poi alla fine questi interventi si sgamano subito. il motivo del ragazzo poi è il top del disagio!!
@@nancynancy4351 ma tutta questa cattiveria è necessaria? Ma almeno sai quanto sia spiacevole provare una forte vergogna verso una parte del proprio corpo? Ogni tanto invece di aprire la bocca solo per il gusto di sparare cazzate imparate a essere più empatici e sensibili. Che pena.
Sono molto felice che le abbiano salvato la vita, menomale!!!! Lo psicologo in trasmissione è una bravissima e valida persona, ed è vero che un bravo chirurgo deve avere il dovere di avere un approccio psicologico sano e sconsigliare quando il problema è nella mente e non nel corpo, però a volte cade nella retorica con quei discorsi fatti e rifatti... La donna con tutti gli interventi, ma che male fa' a chi commenta malignamente? Oltretutto lo dice da sola che è consapevole delle sua ossessione compulsiva. E con tutti o disastri che ci sono non mi sembra stia male....
Ne sa più di te perché l' ha vissuta sulla sua pelle la medicina, non l'ha somministrata agli altri. Quello che passa attraverso i nostri sensi e su di noi è, una lezione che non si dimentica.
@@Roberto-ob6ee sei uno studente di medicina,diventerai medico, avrai una grande responsabilità nei confronti dei tuoi pazienti. Ti faccio tanti auguri di svolgere al meglio la missione che hai scelto, con scienza e coscienza.
Qualsiasi intervento chirurgico può avere conseguenze non piacevoli, a,volte anche mortali.Non critico chi decide di fare certi interventi, ognuno del suo corpo può fare ciò che vuole, però dovrebbe mettere in conto anche certi rischi e anche complicanze che possono intervenire post intervento chirurgico.
Mi sembra davvero assurdo che alla Rai dopo che Annapaola parla di una patologia precisa, si invita lo psicologo e si instaura un clima da diagnosi psichiatrica. Mi aspettavo che si parlasse della incapacità di tanti medici di diagnosticare la corretta patologia in 8 anni. AnnaPaola ha dovuto scoprirlo attraverso una ricerca sul web. Stimo moltissimo Morelli, ma è la scelta del programma di non focalizzarsi sulla pericolosità delle protesi e negligenza medica che contesto.
purtroppo in italia siamo indietro con la medicina. l'atteggiamento troppo spesso irrispettoso ed arrogante della classe medica impedisce alla stessa d'instaurare un corretto rapporto col paziente, rapporto che alla fine serve allo stesso medico per migliorarsi..........c'è troppa "catena di montaggio" nel modus operandi di troppi medici ed è per questo che poi si sbaglia.
Francesca i medici ne sono al corrente ma l’industria produce tanti profitti per il chirurgo plastico che della gente che muore non tengono in considerazione minimamente. È uno schifo !
Sono i commenti che mi sconvolgono di più. Invece di stare a parlare del diritto sacrosanto di rifarsi seno o bocca, il programma dovrebbe soffermarsi sull'incapacità medica di servire il paziente, sulla misconoscenza del settore chirurgico, sul l'incompetenza di molti medici. Nonché la mancanza di un supporto psicologico prima e dopo l'intervento, nonché durante il calvario di una persona...
appunto, se nessuno se le fa, non rovini la salute per niente. Un conto un'operazione da fare perché una malattia grave, un conto per una stupidità simile
Grazie x questa dichiarazione... sei stata miracolato... sei una bellissima ragazza ... spero che x te adesso vada meglio e ti faccio i miei sinceri auguri di cuore
Sinceramente credo che in questo video la chirurgia plastica venga eccessivamente demonizzata. Studio psicologia e sono pienamente d'accordo con il dottore per ciò che ha detto riguardo al fatto che nessun intervento può curare le insicurezze che abbiamo, in quanto esse non provengono realmente dai nostri difetti ma dal nostro modo di interpretarli in paragone agli esempi che abbiamo. Però allo stesso tempo bisogna ammettere che talvolta la chirurgia plastica ha realmente aiutato molte persone che non si sono mai riconosciute, fin da piccole nel volto che vedevano allo specchio. Per non parlare della libertà personale e del rispetto che si dovrebbe per chiunque, cosa che spesso non si concede alle persone rifatte in quanto queste pratiche sono ancora taboo. Siccome non siamo tutti psicologi e non sappiamo cosa abbia portato una persona persona rifarsi e come essa si senta dopo, non ha senso criticare tanto questa pratica. Essere nati con un bel volto non è un merito ma una fortuna, seppur ci siano cose più importanti ovviamente. Chiunque dovrebbe avere il diritto di modificare il proprio corpo come più desidera senza ricevere commenti offensivi o previsioni negative riguardo al proprio futuro.
Molto diplomatica, ok? Forse vanno dette un paio di cose, forse tre, se l'intervento di Annapaola non avesse avuto complicanze avremmo proferito parola? Viviamo nella società dell'immagine e allo stesso tempo nella società dei falsi valori del mercantilismo, no? Ok! La libertà cos'è? Anche la scelta di compiere azioni e prendersene le responsabilità e rischi correlati, forse? Poi, sei già bella, modella, fortunata...hai voluto fare di più eeeh ok! Il libero arbitrio è anche questo, è liberta' anche questa. A volte o spesso ogni soggetto intraprende delle vie nel miraggio di raggiungere uno stato di benessere e si trova con questi scempi. Ultima cosa, una lezione per tutti si può trarre da questo, non credo, tranne che per Annapaola. Non sono psicologo ma questa è la societa' dell'immagine e immagine sia.
Che banalità, nessuno si sente "riconosciuto" guardandosi allo specchio soprattutto se ha molti difetti fisici. E comunque il professore ha detto una cazzata e io non sono d'accordo per niente, la insicurezza viene dai nostri difetti si, infatti le belle ragazze da piccole o i bei ragazzi non hanno mai avuto complessi. Ci sono ragazze che prima avevano un naso enorme e dopo che se lo sono rifatte sono diventate molto sicure di sé, poi ovviamente non ne basterebbe solo una di operazione quando una o uno ha molti difetti. É ovvio che se una ha molti difetti e migliora solo uno di questi non eliminerá la sua insicurezza perché sa che ancora non é bella.
Si sta demonizzando un intervento che nella maggior parte dei casi non provoca questo tipo di disturbi. Ci sono donne che si rifanno il seno in seguito ad un cancro non per vanità e sarebbe assurdo pensare che se fosse così nocivo la sanità preveda a sue spese un intervento di ricostruzione. Gli effetti collaterali, che tra l altro sono possibili in qualsiasi intervento anche stupido, sono spesso soggettivi. Non sono d'accordo con quanto detto in questo video, si fa confusione tra ritocchi migliorativi e fissazioni da disturbi psicologici Se così fosse allora anche gli impianti ai denti possono dare problemi, eppure nessuno si sognerebbe di dire che si è psicologicamente fragili.
Ma cosa dire di queste donne così maligne nei commenti, siete peggio di certi uomini . È vero che una donna stupida è la peggior nemica del sesso femminile.
Ciao care ragazze è così difficile accettarsi per come siamo? Io ho avuto molte colleghe col tumore al seno ho vissuto le loro sofferenze tante e lunghe.... Allora ragazze apprezziamo I per come siamo e ringraziamo il signore per averci dato la salute 🙏vogliamoci bene
dai commenti si evince che il giudizio comune sia quello dell'aver scelto di operarsi al seno. A prescindere dalle scelte fatte, dal desiderio di volersi rifare il seno, bisogna pensare a come la medicina risponde ai sintomi di un paziente. Se un'operazione non riesce o si hanno delle complicazioni, non si deve demonizzare la persona che ha voluto fare l'operazione. A quello si pensa poi. Non è certo quello il problema prinicipale, ma salvare la paziente. Certo, sicuramente questa ragazza ha diverse insicurezze e forse un giorno, riuscirà a superarle.
Io penso che la chirurgia vada bene solo se quel determinato intervento sia necessario o comunque quel difetto faccia stare davvero male. Non per essere ipocrita,anche a me qualche difetto mi piacerebbe correggerlo ma sto capendo che essendo un “capriccio” ne posso fare benissimo a meno. A volte bisogna rendersi conto che la salute sia più importante di tutto il resto,se per un ragazzo bisogna fare tutto questo allora meglio cambiare il ragazzo piuttosto che se stessi!
quante volte capita di vedere un attore / attrice dopo un intervento e pensare che stava decisamente meglio prima ? i così detti "difetti", spesso ci rendono unici e danno carattere ai nostri volti . vale la pena tenerseli ( salvo situazioni difficili
Sei stata miracolata, dio mio 😢😱❤️ un abbraccio forte, e ricordate di mostrare un bel cervello, un buon cuore, e quello che attira un uomo, un seno grosso attira solo maschi, ❤️❤️👍💕
Elena B. Perché? In realtà ha senso. Immagino intendesse che se un uomo prova attrazione *solo ed esclusivamente* per un seno grosso o un corpo alla Kardashian di sicuro non è il massimo della profondità per quanto riguarda i criteri di apprezzamento.
Ma chi se ne fotte del cuore se una é piatta, a me interessano le tette prima di tutto poi se una mi tratta bene, tutto il resto passa in secondo piano.
@@michelealbanese3261 è grazie a uomini come te che giovani donne insicure fanno certi errori, penso di avere tutto al posto giusto.... MA PREFERISCO ESIBIRE PRIMA DI TUTTO IL MIO CERVELLO👍😒
Poi vedete una con un Tettino poco più grosso di quello della vostra Moglie e poi fate corna...come sempre. Sempre per il gusto di avere cose più Grandi per farci le vostre porcate.
Claudine Borge una ragazza intelligente nn modifica il suo corpo con la chirurgia x motivi estetici. Se credi che gli uomini vogliono solo tette grandi e culi perfetti, ho brutte notizie da darti
Anna Paola faccio parte dello stesso gruppo del breast implant illness. Sono sopravvissuta anch’io ad una esperienza molto simile . Vivo in Sud Africa al momento . Dopo avere rimosso le protesi sono stata bene per un po’. Poi da 5 anni inizio a stare male di nuovo . Il Botox e i fillers sono peggio delle capsule . Soprattutto dopo gli scompensi immunitari creati dalle protesi. Sto passando 6 mesi d’inferno al momento è riprendersi è una lotta dura di pura sopravvivenza .
Sono STRA-FELICE che la ragazza che è stata malissimo sia stata salvata, prego il Signore Gesù Cristo perché faccia sparire dal cervello della donna di 58 anni l’idea di volere essere sempre più bella tramite interventi plastichi e ringrazio il professore che è stato invitato per le parole e i consigli giustissimi che ha dato. Noi DONNE dobbiamo altamente fregarcene di ciò che dicono sul nostro aspetto fisico, dobbiamo avere stima di noi stesse e dobbiamo ricordare che spesso alcune cose che ci vengono dette NON SONO VERITÀ, ma SONO SOLO ENORMI BUGIE dette per sentire sé stessi di livello superiore. NOI SIAMO BELLISSIME E SICURE DI NOI STESSE!!!! Sabrina 😃👍🏼👍🏼👍🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Che minestrone.... un conto è l insicurezza della ragazza ed un'altra è il pessimo intervento che ha subito! Le protesi del seno non trasudano mentre la ragazza necessitava di supporto psicologico
Un bravo medico alla motivazione 'lo faccio perché il mio ex sta con una tettonissima' le avrebbe dovuto indicare un bravo psicologo. Fortuna che oggigiorno le donne si sono date na svegliata e iniziano ad amarsi fregandosene del corpo 'perfetto'.
Decine (o forse centinaia) di milioni di donne si sono sottoposte a mastoplastica additiva (protesi mammaria) e solo pochissime hanno avuto reazioni allergiche. Da dove venivano quelle protesi? Perché non hanno detto nulla sulle protesi?
Ma non è che era l'ex ad avere problemi o meglio ad avere avuto traumi e si era trasformato in un narcisista? I narcisisti non sono mai contenti, sono sempre insoddisfatti e non sanno costruire un rapporto d'amore, nemmeno con la più bella del mondo, proprio perché ha subito gravi traumi
Avrebbe dovuto rivolgersi ad uno psicologo. Ha inteso la rottura della relazione come un qualcosa di sbagliato in se stessa . Il volere attuare un cambiamento estetico va bene , non c'è nulla di sbagliato. In questo caso è la "svolta " che lei ha voluto dare per fronteggiare una perdita/separazione. Un supporto psicologico adeguato avrebbe potuto fare leva sulla sua autostima e senza di fiducia. Auguro un grande in bocca il lupo a questa ragazza.
Purtroppo ho passato una storia simile dopo aver fatto un' impianto dentale nella mascella... dopo un anno ho tolto l''impianto perché stavo sempre più male; dopo l' intervento chirurgico di rimozione sono stata un pó meglio, ma non sono più guarita, troppo grave é l' intossicazione che ho subito e la malattia che mi ha provocato.
Che dramma, quando si deve rimuovere il seno per un tumore, e cose del genere. Si spera, che non capiti mai a nessuna, di dover avere a che fare con un tumore, e dover arrivare a un'operazione cosi tragica. Ma dover farlo per la bellezza, a meno che, non sia proprio necessario, un naso orribile o proprio qualcosa di assolutamente neccesario, perché inguardabile, un difetto dalla nascita, dopo un incidente. Se non per motivi necessari, assolutamente mai, mettersi sotto i ferri. Poi, il mondo non è la tv, sono sempre sotto i ferri quelle, come una macchina da aggiustare in un'officina. Perche si devono sempre rimettere a posto le strutture fisiche toccate, mica rimangono sempre perfette con l'andar del tempo, hanno bisogno dei necessari ritocchi, si rovinano diciamo le protesi, e le cose che si mettono. Già è doloroso e umiliante, per chi lo deve fare per la salute, perché obbligata, o perché veramente neccesario esteticamente, per altri veri problemi. ma farlo per futili motivi è praticamente assurdo, secondo il mio punto di vista. 😮
Non è possibile arrivare a rifarsi il seno perché il tuo ex ragazzo si è messo con una donna dal seno più prosperoso del tuo. E non sta nemmeno in piedi. È sicuramente vero, la ragazza non sta mentendo, ma c'è dell'altro sotto. Mi dispiace particolarmente per quanto accadutole dopo l'intervento, ma non è accettabile 'liquidare' la decisione di ricorrere alla chirurgia dicendo, tra l'altro con le labbra rifatte, "l'insicurezza mi ha fregata". D'altra parte, non trovo nemmeno corretto demonizzare la chirurgia per il calvario osservato da questa ragazza di cui se ne è drammatizzato il caso, per quanto abbia una buona letteratura scientifica che lo documenta. Bisogna strutturarsi dal di dentro. Un intervento non può essere il punto di partenza (o di 'ripartenza', come nel caso di questa modella).
Sono stati anni insieme e si sono conosciuti quando lei era durante l'età dello sviluppo. Mi viene da immaginare quali tipi di pressioni psicologiche abbia subito in tutti questi anni
ma tante cosa pensano , che rifare il seno sia come levare via 1 dente? è sempre un intervento con tue le conseguenze che ci possono essere ! imparate ad accettarvi come siete ! detto ciò, auguri !
Ogni anno nel mondo sono centinaia di migliaia le protesi che vengono impiantate sia a scopo puramente estetico sia nella ricostruzione di un seno dopo la rimozione chirurgica di un tumore. E' una scelta che nasce da bisogni personali, spesso profondi. Ha a che fare con il desiderio di piacersi di più e stabilire una miglior relazione con il proprio corpo e aumentare l'autostima. Naturalmente, come per tutti gli interventi di chirurgia estetica, il medico deve informare le pazienti sui possibili rischi anche quando questi sono molto limitati
La mente umana purtroppo... Le insicurezze.... Fanno ammalare le persone... Io ho solo una seconda... Una mia amica mi disse che potevo rifarle con poco... Ma io dissi sempre che se piacevo piacevo così con ero... Nn avevo una retromarcia... Ma una semplice seconda.... E mi stava bene così. Nn mi vado rovinando...
Ho il seno rifatto da 18anni. La scelta del chirurgo fu meticolosa e spesi, facendo il cambio in euro, 11milaeuro. Forma perfetta a goccia, misura perfetta per me (seconda piena), protesi di alto livello (ho fatto la mammografia 4 mesi fa ed è come nuova). Fortuna? Non so.. ma adesso sento che con 4milaeuro ti rifanno il seno.. io non mi fiderei.
Si, e si è rifatta anche le orecchie, il naso, il mento, il buco del culo...ma che cazzotti stai dicendo? E anche se fosse ma dov'è il maledetto problema???
Caro psicologo, se ho bisogno di rifare il naso perché da problemi alla respirazione, non dovrei rifarlo perché dice che è un problema psicologico? Ma che caBBo stai dicendo? Se una donna vuole rifare il seno, è libero di rifarselo. Il problema è la medicina che pensa di essere in grado di farlo ed evidentemente non può
Quindi, dopo tutto quello che è successo a questa ragazza, la morale è che non bisogna essere insicure, per non fare interventi e non incappare in questi tardivi errori di diagnosi?
Altro che insicurezza, è più difficile uscire con qualcuno e i vestiti ti stanno male. Ben venga la chirurgia, per chi può permetterserlo, sperando che non ci siano complicazioni.
Se un ragazzo. Ti ha lasciato per un seno😁😁😁meglio perderlo che trovarlo....non ha idea di. Cos'è l'amore posso dirti con certezza che ti ha solo usato... Poi. Si è stufato e amen.. Hai fatto la cosa più sbagliata. Che potevi fare... Dovevi semplicemente trovare un ragazzo che apprezzava quello che sei... Una bellissima ragazza con valori eccc...
Non ti ha lasciata perché lei aveva un seno più grosso, ma probabilmente non provava più gli stessi sentimenti. Gente, andate avanti e vivete, che nel mondo siamo in 7 miliardi, cosa puntate su uno solo.
Credo ci si punti su una persona sola perché si è innamorati, altrimenti l’ amore non esisterebbe più. È normale rimanerci male e di conseguenza andare avanti col tempo, ma cosa si fa poi? Ci si punta su un’ altra persona a meno che tu non sia poligamo, sul resto ti do ragione ma su questo troppo cinica cara.
Ma chi l'ha operata era iscritto all'ordine dei medici??? Assurdo sentire ancora queste storie, a prescindere dalle motivazioni che hanno spinto questa povera ragazza a scegliere la chirurgia estetica. Che vergogna.
Ormai hanno tutto Lo stesso viso e lo stesso corpo ...povera società☹ nel modo di pensare e aspetto ci vogliono come fotocopie☹Tristezza cupa Il vuoto rimane
non voglio sostenere chi fa queste scelte perché appunto nella vita sono altre le cose più importanti.... e lo posso dire benissimo io perché dalla nascita convivo con una patologia rara Ma comunque credo anche che ci siano donne che necessitano davvero di modifiche estetiche al seno e non per capriccio (parlo di vere e proprie malformazioni e asimmetrie che veramente ti creano disagio e problemi con l'altro sesso o allattamento) allora in quei casi può essere una buona ragione per farlo, dove ce davvero il bisogno.... se solo i medici fossero più competenti e responsabili del loro lavoro....
No no non ci siamo proprio,e lì che racconta che stava quasi x morire,e poi in faccia,è tutta rifatta,vuole solo apparire,vuole in qualsiasi modo andare,farsi vedere in televisione...e quell'altra poi,che pensa di dimostrare 40 anni invece ne ha 60,ma li dimostra tutti,si per carità,senza un ruga,ma si vede che non è giovane,ma che senso ha..non so..non capisco....
Ma questo video è da segnalare!!!! Quindi tutte quelle donne che si fanno la ricostruzione dopo la mastectomia a causa del tumore al seno, dovrebbero pensare di portare chissà quali veleni nel corpo tutto questo, dopo aver sconfitto un tumore?? Ma da dove arrivano queste info sui metalli pesanti e chissà cosa? Non voglio dire dell'elemento paranoia( perdonate il termine) di questa persona( che andava anche due volte al gg al pronto soccorso), sarà sicuramente qlc sua intolleranza individuare verso la protesi ma non diciamo, pwf favore, che la protesi " avvelena"! Ovvio che metterle unicamente scopo estetico mi sa più di un disagio psicologico che di una vera Necessità
Non è questione di intelligenza. La bellezza e l'attrazione dipendono da elementi oggettivi. Se una donna brutta ha un fidanzato e quest'ultimo non glielo fa pesare, non è intelligente, solo molto educato (e lei è probabilmente cornuta).
@@Spring_Moon_7501 esiste nulla di più soggettivo della bellezza. cmq "intelligente" forse azzecca poco . bastava dire che "alcuni uomini vi trovano attraenti così come siete"
@@s1029_ la bellezza è in gran parte oggettiva. Conosci qualcuno che trova brutta Adriana Lima? Io no. Perché? Perché è oggettivamente bellissima. Poi ogni persona può avere delle preferenze, ma dire "preferisco le more alle bionde" non significa che trovo le bionde brutte a prescindere, perché il colore dei capelli non rende oggettivamente brutta una persona. E, comunque, se una donna è brutta sfortunatamente nemmeno suo marito la trova attraente, con tutto ciò che ne consegue (purtroppo, perché per una donna essere brutta è un grosso problema)
Ma non è sempre così.. Ogni persona è a se.. Io sono per la chirurgia estetica se fatta bene senza esagerare.. Poi scusate ma se uno è sfigato... Vedersi bene allo specchio e piacersi non ha prezzo.. Balle.. Se uno non si piace vive male... E poi non è detto che una volta che ti rifai quello che non ti piace trovi perforza qualcos'altro che non va.. C è chi non ama il suo naso se lo fa rifare finalmente si piace e stop.. Non ci vedo niente di male...
Tu che sei evidentemente una persona intelligente, però purtroppo ci sono degli uomini idioti e superficiali che se non hai da una terza in su, non ti guardano nemmeno. E questi sono i risultati per alcune donne...
Fa pena soprattutto per la motivazione particolarmente superficiale che l'aveva spinta all'intervento e della cui stupidità sembra non avere alcuna consapevolezza
Dispiace che sia stata male. Ma ha senso? Ci sono persone che lottano per vivere. Invece stiamo bene e ci creiamo danni. Il suo ex magari l'ha semplicemente lasciata per un'altra. Che era diversa. Capita, soprattutto da giovani e soprattutto in questa società. Lei ha imparato dall'esperienza. E l'insicurezza sarebbe un valore? Sarà .... 🤔🤔
Signora, secondo lei un uomo la pianta per il seno? Mi fa triste pensare che ne era convinta, il seno serve per una trombata, non per piantare la propria donna
Bravissimo Sante parole" non sei più tu" evviva le rughe e le imperfezioni amale perché ti distinguono e ti danno l'unicità😜la chirurgia nei casi di estrema utilità
scusate ma ad una donna che ha avuto questi problemi derivati da un intervento chirurgico cosa la spinge a rifarsi successivamente labbra e naso ??? io credo una profonda menomazia !!
Ma cosa c'entra la signora che ha fatto tanti interventi?.. Son 2 cose diverse, una ha fatto un Intervento (va bene che l'intervento aveva un motivo futile) ma stava comq rischiando la vita perché era diventato un caso di emergenza.. L'altra fa interventi a caso.. Ma sono 2 cose diverse
Io é già tanto se ho una prima, eppure gli uomini non mi mancano.. Mi devo rifare per piacere a me non per gli uomini.. Bisogna stare bene con se stessi.. Guarda te se devo passare un calvario per colpa degli altri!
Ma questa insicurezza delle donne legata alla competizione femminile e al doversi sentire accettate dal mondo maschile non è andata troppo oltre? A parlarne qui con noi un uomo bianco, etero, fin troppo sicuro di sé.
Anche con il trucco non sei più tu. É un gioco. Ognuno ha le proprie misure. Ri senti felice quando fai una operazione di chirurgia plastica oppure quando compri delle scarpe nuove. Ognuno é diverso e ha valori e riferimenti diversi. Non vedo assolutamente questo legame continuo tra chirurgia plastica e insicurezza di se stessi.
secondo me è talmente annebbiata quotidianamente dal respingere il fatto di invecchiare e convincersi di essere più giovane, che non sa nemmeno quanti anni ha hahaha
come si fa' a 20 anni fare questo tipo di intervento, adesso che ne ha 30 guardare il viso si evidenzia subito che ha fatto qlksa anche al viso e labbra, mi spiace ma è la ragazza che ha dei problemi, questo è il mio pensiero
Indranila - Mani certo che si può dire! Basta con questi lavori tutti al maschile, le donne fanno parte del mondo del lavoro ed è giusto che abbiano dei titoli al femminile.
@@ciaoaddio3140 certamente..su ciò non si discute! Credevo che la parola chirurgo valesse per il sesso femminile/ maschile.. condivido in pieno il tuo pensiero. Grazie per la risposta..😉💋
Mi vengono i brividi a sentire ste storie, purtroppo è sta società che ci porta a convincerci che non andiamo bene, ma non è così ognuno ha la sua specificità, bisogna darsi il tempo di scoprirla
non è solo la società, sono i cervelli degl individui che non funzionano.
La rai stessa ha pompato la chirurgia estetica per anni!!!
Alla base c'era un insicurezza forte. Un bravo dottore le avrebbe consigliato prima di parlare con un professionista. Perché dire il mio ex stava con una con il seno grosso non é normale
ma poi boh...........un conto è essere un cesso a pedali, ma lei faceva già la modella, possibile che sentisse il bisogno di pomparsi le tette? (e anche le labbra)....che poi alla fine questi interventi si sgamano subito. il motivo del ragazzo poi è il top del disagio!!
Infatti una bella psicoterapia sarebbe stato meglio
Ma a ce a avuta la sua el un seno grande ma normale non rifatto tra il normale e il rifatto cene passa
@@vincenzoesposito7175 scusa,in italiano?
@@nancynancy4351 ma tutta questa cattiveria è necessaria? Ma almeno sai quanto sia spiacevole provare una forte vergogna verso una parte del proprio corpo? Ogni tanto invece di aprire la bocca solo per il gusto di sparare cazzate imparate a essere più empatici e sensibili. Che pena.
Sono molto felice che le abbiano salvato la vita, menomale!!!!
Lo psicologo in trasmissione è una bravissima e valida persona, ed è vero che un bravo chirurgo deve avere il dovere di avere un approccio psicologico sano e sconsigliare quando il problema è nella mente e non nel corpo, però a volte cade nella retorica con quei discorsi fatti e rifatti...
La donna con tutti gli interventi, ma che male fa' a chi commenta malignamente? Oltretutto lo dice da sola che è consapevole delle sua ossessione compulsiva. E con tutti o disastri che ci sono non mi sembra stia male....
Sono al 5 anno di medicina e questa ne sa più di me
Andiamo bene
Cambia facoltà
Ne sa più di te perché l' ha vissuta sulla sua pelle la medicina, non l'ha somministrata agli altri. Quello che passa attraverso i nostri sensi e su di noi è, una lezione che non si dimentica.
Ironia questa sconosciuta haha
@@Roberto-ob6ee sei uno studente di medicina,diventerai medico, avrai una grande responsabilità nei confronti dei tuoi pazienti.
Ti faccio tanti auguri di svolgere al meglio la missione che hai scelto, con scienza e coscienza.
Lei sarà insicura, vuota e chi più ne ha più ne metta, ma un chirurgo estetico deve sapere cosa fa e come si fa al meglio.
Madame X secondo me avere almeno una quarta al giorno d’oggi è importante, a me ha aiutato molto nel lavoro
Esatto, lei ha tutto il diritto di rifarsi il seno senza rischiare di morire.
Giusto... Ci affidiamo a chi dovrebbe proteggerci prima di tutto... Si chiama GIURAMENTO DI IPPOCRATE
Si ma ricordatevi che la bellezza esteriore è effimera,la vera bellezza risiede nel cuore.
Qualsiasi intervento chirurgico può avere conseguenze non piacevoli, a,volte anche mortali.Non critico chi decide di fare certi interventi, ognuno del suo corpo può fare ciò che vuole, però dovrebbe mettere in conto anche certi rischi e anche complicanze che possono intervenire post intervento chirurgico.
Mi sembra davvero assurdo che alla Rai dopo che Annapaola parla di una patologia precisa, si invita lo psicologo e si instaura un clima da diagnosi psichiatrica. Mi aspettavo che si parlasse della incapacità di tanti medici di diagnosticare la corretta patologia in 8 anni. AnnaPaola ha dovuto scoprirlo attraverso una ricerca sul web. Stimo moltissimo Morelli, ma è la scelta del programma di non focalizzarsi sulla pericolosità delle protesi e negligenza medica che contesto.
purtroppo in italia siamo indietro con la medicina. l'atteggiamento troppo spesso irrispettoso ed arrogante della classe medica impedisce alla stessa d'instaurare un corretto rapporto col paziente, rapporto che alla fine serve allo stesso medico per migliorarsi..........c'è troppa "catena di montaggio" nel modus operandi di troppi medici ed è per questo che poi si sbaglia.
Ché non lo sapevi:eh se no gli psichiatri che hanno studiato a fare.devono lavorare
nancy nancy siamo indietro in Italia? Belle cazzate che dite.
Finalmente un commento sensato, grazie
Francesca i medici ne sono al corrente ma l’industria produce tanti profitti per il chirurgo plastico che della gente che muore non tengono in considerazione minimamente. È uno schifo !
Sono i commenti che mi sconvolgono di più. Invece di stare a parlare del diritto sacrosanto di rifarsi seno o bocca, il programma dovrebbe soffermarsi sull'incapacità medica di servire il paziente, sulla misconoscenza del settore chirurgico, sul l'incompetenza di molti medici. Nonché la mancanza di un supporto psicologico prima e dopo l'intervento, nonché durante il calvario di una persona...
Dimmi che sei un ragazzo.
Il diritto sacrosanto di essere stupide e vivere di frivolezze , Dio c'è.
@@micheledemasi6906 mi spiace, ma credo che abbia ragione tu.
Leggo commenti sul perché si è rifatta il seno quando il fulcro della conversazione sono i possibili effetti collaterali delle protesi al seno.
appunto, se nessuno se le fa, non rovini la salute per niente. Un conto un'operazione da fare perché una malattia grave, un conto per una stupidità simile
Mi dispiace solamente per la sofferenza che ha dovuto subire! Le auguro di essere felice e di stare bene con se stessa!
Grazie x questa dichiarazione... sei stata miracolato... sei una bellissima ragazza ... spero che x te adesso vada meglio e ti faccio i miei sinceri auguri di cuore
Sinceramente credo che in questo video la chirurgia plastica venga eccessivamente demonizzata. Studio psicologia e sono pienamente d'accordo con il dottore per ciò che ha detto riguardo al fatto che nessun intervento può curare le insicurezze che abbiamo, in quanto esse non provengono realmente dai nostri difetti ma dal nostro modo di interpretarli in paragone agli esempi che abbiamo. Però allo stesso tempo bisogna ammettere che talvolta la chirurgia plastica ha realmente aiutato molte persone che non si sono mai riconosciute, fin da piccole nel volto che vedevano allo specchio. Per non parlare della libertà personale e del rispetto che si dovrebbe per chiunque, cosa che spesso non si concede alle persone rifatte in quanto queste pratiche sono ancora taboo.
Siccome non siamo tutti psicologi e non sappiamo cosa abbia portato una persona persona rifarsi e come essa si senta dopo, non ha senso criticare tanto questa pratica. Essere nati con un bel volto non è un merito ma una fortuna, seppur ci siano cose più importanti ovviamente. Chiunque dovrebbe avere il diritto di modificare il proprio corpo come più desidera senza ricevere commenti offensivi o previsioni negative riguardo al proprio futuro.
Molto diplomatica, ok? Forse vanno dette un paio di cose, forse tre, se l'intervento di Annapaola non avesse avuto complicanze avremmo proferito parola?
Viviamo nella società dell'immagine e allo stesso tempo nella società dei falsi valori del mercantilismo, no? Ok!
La libertà cos'è? Anche la scelta di compiere azioni e prendersene le responsabilità e rischi correlati, forse?
Poi, sei già bella, modella, fortunata...hai voluto fare di più eeeh ok!
Il libero arbitrio è anche questo, è liberta' anche questa. A volte o spesso ogni soggetto intraprende delle vie nel miraggio di raggiungere uno stato di benessere e si trova con questi scempi.
Ultima cosa, una lezione per tutti si può trarre da questo, non credo, tranne che per Annapaola. Non sono psicologo ma questa è la societa' dell'immagine e immagine sia.
@@FG-gk8ov bravissima , è questo il punto , più ci rifacciamo più mandiamo avanti il concetto di steriotipo e mai di "bellezza differente".
@@Aboutwhros è quanto ovvio quanto incompreso.
Si vede bene in quale direzione vanno le tendenze ed il pensiero unico imperversa.
Ciao
@@FG-gk8ov menomale che ci sono ancora persone che preservano la naturalezza, be strong
Che banalità, nessuno si sente "riconosciuto" guardandosi allo specchio soprattutto se ha molti difetti fisici. E comunque il professore ha detto una cazzata e io non sono d'accordo per niente, la insicurezza viene dai nostri difetti si, infatti le belle ragazze da piccole o i bei ragazzi non hanno mai avuto complessi. Ci sono ragazze che prima avevano un naso enorme e dopo che se lo sono rifatte sono diventate molto sicure di sé, poi ovviamente non ne basterebbe solo una di operazione quando una o uno ha molti difetti. É ovvio che se una ha molti difetti e migliora solo uno di questi non eliminerá la sua insicurezza perché sa che ancora non é bella.
Figlia mia! Che hai dovuto sopportare! Un abbraccio fortissimo ad Anna Paola!
Si sta demonizzando un intervento che nella maggior parte dei casi non provoca questo tipo di disturbi. Ci sono donne che si rifanno il seno in seguito ad un cancro non per vanità e sarebbe assurdo pensare che se fosse così nocivo la sanità preveda a sue spese un intervento di ricostruzione. Gli effetti collaterali, che tra l altro sono possibili in qualsiasi intervento anche stupido, sono spesso soggettivi. Non sono d'accordo con quanto detto in questo video, si fa confusione tra ritocchi migliorativi e fissazioni da disturbi psicologici Se così fosse allora anche gli impianti ai denti possono dare problemi, eppure nessuno si sognerebbe di dire che si è psicologicamente fragili.
Posibile
🤗🤗
Ammiro tantissimo questo prof ,lo ascoltato in altre situazioni ,,,,,è un grande
Ma non si è rifatta solo il seno o sbaglio? 😱
ha le labbrone, si vede lontano 10 km che sono finte
@@nancynancy4351 infatti
senza contare botox. la fronte non si muove.
Ma cosa dire di queste donne così maligne nei commenti, siete peggio di certi uomini . È vero che una donna stupida è la peggior nemica del sesso femminile.
@@leopoldadue8041 dire la verità non e' essere maligne. Forse il tuo italiano limitato ed anche offensivo ti fa giudicare le donne nel modo sbagliato.
Ciao care ragazze è così difficile accettarsi per come siamo? Io ho avuto molte colleghe col tumore al seno ho vissuto le loro sofferenze tante e lunghe.... Allora ragazze apprezziamo I per come siamo e ringraziamo il signore per averci dato la salute 🙏vogliamoci bene
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏parole sante!
Ben detto❤
Che bello quando le persone sanno così bene le cose e non parlano tanto per parlare, quanta cultura!
Il dottor Morelli e' bravissimo ed ho letto molti sui libri.BRAVO👏👏👏
dai commenti si evince che il giudizio comune sia quello dell'aver scelto di operarsi al seno. A prescindere dalle scelte fatte, dal desiderio di volersi rifare il seno, bisogna pensare a come la medicina risponde ai sintomi di un paziente. Se un'operazione non riesce o si hanno delle complicazioni, non si deve demonizzare la persona che ha voluto fare l'operazione. A quello si pensa poi. Non è certo quello il problema prinicipale, ma salvare la paziente. Certo, sicuramente questa ragazza ha diverse insicurezze e forse un giorno, riuscirà a superarle.
Io penso che la chirurgia vada bene solo se quel determinato intervento sia necessario o comunque quel difetto faccia stare davvero male.
Non per essere ipocrita,anche a me qualche difetto mi piacerebbe correggerlo ma sto capendo che essendo un “capriccio” ne posso fare benissimo a meno.
A volte bisogna rendersi conto che la salute sia più importante di tutto il resto,se per un ragazzo bisogna fare tutto questo allora meglio cambiare il ragazzo piuttosto che se stessi!
Commento bellissimo :)
Roberta condivito
Certo che queste persone preferiscono diventare di gomma così anche se nn sanno nuotare possono stare tranquille😂😂😂 porelle
quante volte capita di vedere un attore / attrice dopo un intervento e pensare che stava decisamente meglio prima ?
i così detti "difetti", spesso ci rendono unici e danno carattere ai nostri volti .
vale la pena tenerseli ( salvo situazioni difficili
Sei stata miracolata, dio mio 😢😱❤️ un abbraccio forte, e ricordate di mostrare un bel cervello, un buon cuore, e quello che attira un uomo, un seno grosso attira solo maschi, ❤️❤️👍💕
Elena B. Perché? In realtà ha senso. Immagino intendesse che se un uomo prova attrazione *solo ed esclusivamente* per un seno grosso o un corpo alla Kardashian di sicuro non è il massimo della profondità per quanto riguarda i criteri di apprezzamento.
Ma chi se ne fotte del cuore se una é piatta, a me interessano le tette prima di tutto poi se una mi tratta bene, tutto il resto passa in secondo piano.
@@notanymore8802 nessuno vuole i brutti fisici piatti fatevene una ragione, che me ne faccio di un viso bellino se poi é una tavola da serf
Michele Albanese O GESÙ AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okay mi arrendo. Hai ragione tu dai
@@michelealbanese3261 è grazie a uomini come te che giovani donne insicure fanno certi errori, penso di avere tutto al posto giusto.... MA PREFERISCO ESIBIRE PRIMA DI TUTTO IL MIO CERVELLO👍😒
Io preferisco di gran lunga una prima scarsa a qualunque seno rifatto
Patriot H8 io preferisco l intelligenza
Ma vaaaaa
@@iosonoio2493 mentite sapendo di mentire
Poi vedete una con un Tettino poco più grosso di quello della vostra Moglie e poi fate corna...come sempre.
Sempre per il gusto di avere cose più Grandi per farci le vostre porcate.
Claudine Borge una ragazza intelligente nn modifica il suo corpo con la chirurgia x motivi estetici. Se credi che gli uomini vogliono solo tette grandi e culi perfetti, ho brutte notizie da darti
Anna Paola faccio parte dello stesso gruppo del breast implant illness. Sono sopravvissuta anch’io ad una esperienza molto simile . Vivo in Sud Africa al momento . Dopo avere rimosso le protesi sono stata bene per un po’. Poi da 5 anni inizio a stare male di nuovo . Il Botox e i fillers sono peggio delle capsule . Soprattutto dopo gli scompensi immunitari creati dalle protesi. Sto passando 6 mesi d’inferno al momento è riprendersi è una lotta dura di pura sopravvivenza .
Perché il botox e i filler sono peggio delle capsule?
Non ho capito, s'è fatta le protesi, ha dovuto rimuoverle per non morire e poi giù di fillers e botulino?
Io sono d'accordo alla medicina estetica se puó aiutare, basta che non diventi un eccesso, un ossessione. Tutto con il giusto equilibrio va bene.
Sono STRA-FELICE che la ragazza che è stata malissimo sia stata salvata, prego il Signore Gesù Cristo perché faccia sparire dal cervello della donna di 58 anni l’idea di volere essere sempre più bella tramite interventi plastichi e ringrazio il professore che è stato invitato per le parole e i consigli giustissimi che ha dato.
Noi DONNE dobbiamo altamente fregarcene di ciò che dicono sul nostro aspetto fisico, dobbiamo avere stima di noi stesse e dobbiamo ricordare che spesso alcune cose che ci vengono dette NON SONO VERITÀ, ma SONO SOLO ENORMI BUGIE dette per sentire sé stessi di livello superiore.
NOI SIAMO BELLISSIME E SICURE DI NOI STESSE!!!!
Sabrina 😃👍🏼👍🏼👍🏼👋🏼👋🏼👋🏼
Bravissimo Prof. Morelli 👏👏👏👏👏👏
Che minestrone.... un conto è l insicurezza della ragazza ed un'altra è il pessimo intervento che ha subito! Le protesi del seno non trasudano mentre la ragazza necessitava di supporto psicologico
Un bravo medico alla motivazione 'lo faccio perché il mio ex sta con una tettonissima' le avrebbe dovuto indicare un bravo psicologo.
Fortuna che oggigiorno le donne si sono date na svegliata e iniziano ad amarsi fregandosene del corpo 'perfetto'.
Merisss no un bravo medico non doveva trascurare il proprio paziente
@@natasha850 Appunto
Come al solito dicono “reazione psicosomatica” e se ne lavano le mani scaricando la colpa sulla paziente. Vergognosi. Povera ragazza.
I genitori, considerando anche l'età, avrebbero dovuto consigliarle un bravo psicologo piuttosto che affidarsi subito ad un chirurgo plastico
Dopo tanta sofferenza finalmente sei guarita 💋💋💋💋💋💋💋
mamma mia la sicumera con la quale il professor Morelli dice cavolate... quella sul volto è top.
Decine (o forse centinaia) di milioni di donne si sono sottoposte a mastoplastica additiva (protesi mammaria) e solo pochissime hanno avuto reazioni allergiche. Da dove venivano quelle protesi? Perché non hanno detto nulla sulle protesi?
Ma non è che era l'ex ad avere problemi o meglio ad avere avuto traumi e si era trasformato in un narcisista? I narcisisti non sono mai contenti, sono sempre insoddisfatti e non sanno costruire un rapporto d'amore, nemmeno con la più bella del mondo, proprio perché ha subito gravi traumi
Ragazze state meglio con una seconda e in piena salute , piuttosto che con una quarta è piene di dolori è sofferenze fisiche e psicologiche
Che coraggio che forza. Un appello al mondo della medicina di approfondire.
Purtroppo tanto danni, tra cui i vaccini io stessi calvari… non si scherza col ste cose
Fantastici il dottor Morelli..!!🌹🌹🌹
Anchio ho una prima e ho un seno bellissimo e mi accetto così sono bellissima così accettiamoci come dio ci ha fatti.
Avrebbe dovuto rivolgersi ad uno psicologo. Ha inteso la rottura della relazione come un qualcosa di sbagliato in se stessa . Il volere attuare un cambiamento estetico va bene , non c'è nulla di sbagliato. In questo caso è la "svolta " che lei ha voluto dare per fronteggiare una perdita/separazione. Un supporto psicologico adeguato avrebbe potuto fare leva sulla sua autostima e senza di fiducia. Auguro un grande in bocca il lupo a questa ragazza.
Purtroppo ho passato una storia simile dopo aver fatto un' impianto dentale nella mascella... dopo un anno ho tolto l''impianto perché stavo sempre più male; dopo l' intervento chirurgico di rimozione sono stata un pó meglio, ma non sono più guarita, troppo grave é l' intossicazione che ho subito e la malattia che mi ha provocato.
Che tipo di impianto dentale
Cavoli... Mi dispiace, Maria Chiara 🙁
Maria chiara, ha la sensibilità chimica multipla?
Purtroppo il problema non sono le protesi al seno ma qualsiasi corpo estraneo nel corpo.
Bravo dottore ai perfettamente ragione
Che dramma, quando si deve rimuovere il seno per un tumore, e cose del genere.
Si spera, che non capiti mai a nessuna, di dover avere a che fare con un tumore, e dover arrivare a un'operazione cosi tragica.
Ma dover farlo per la bellezza, a meno che, non sia proprio necessario, un naso orribile o proprio qualcosa di assolutamente neccesario, perché inguardabile, un difetto dalla nascita, dopo un incidente. Se non per motivi necessari, assolutamente mai, mettersi sotto i ferri.
Poi, il mondo non è la tv, sono sempre sotto i ferri quelle, come una macchina da aggiustare in un'officina.
Perche si devono sempre rimettere a posto le strutture fisiche toccate, mica rimangono sempre perfette con l'andar del tempo, hanno bisogno dei necessari ritocchi,
si rovinano diciamo le protesi, e le cose che si mettono.
Già è doloroso e umiliante, per chi lo deve fare per la salute, perché obbligata, o perché veramente neccesario esteticamente, per altri veri problemi. ma farlo per futili motivi è praticamente assurdo, secondo il mio punto di vista.
😮
Non è possibile arrivare a rifarsi il seno perché il tuo ex ragazzo si è messo con una donna dal seno più prosperoso del tuo. E non sta nemmeno in piedi. È sicuramente vero, la ragazza non sta mentendo, ma c'è dell'altro sotto. Mi dispiace particolarmente per quanto accadutole dopo l'intervento, ma non è accettabile 'liquidare' la decisione di ricorrere alla chirurgia dicendo, tra l'altro con le labbra rifatte, "l'insicurezza mi ha fregata".
D'altra parte, non trovo nemmeno corretto demonizzare la chirurgia per il calvario osservato da questa ragazza di cui se ne è drammatizzato il caso, per quanto abbia una buona letteratura scientifica che lo documenta. Bisogna strutturarsi dal di dentro. Un intervento non può essere il punto di partenza (o di 'ripartenza', come nel caso di questa modella).
Concordo
Sono stati anni insieme e si sono conosciuti quando lei era durante l'età dello sviluppo. Mi viene da immaginare quali tipi di pressioni psicologiche abbia subito in tutti questi anni
ma tante cosa pensano , che rifare il seno sia come levare via 1 dente? è sempre un intervento con tue le conseguenze che ci possono essere ! imparate ad accettarvi come siete ! detto ciò, auguri !
Se ti affidi alle strutture adatte rifarsi il seno non comporta alcun rischio.
Se ci si affida alle strutture adatte rifarsi il seno non comporta alcun rischio.
Un calvario, per colpa di due protesi al seno. Assurdo.
Grazie,non faró mai un'operazione del genere. Waheguru ji
Asp..quanti anni ho ? quarant..a no 58 .. n amo bene O.o
Se questo medico americano conosce questo problema da 25 anni e nessun altro ne parla vuol dire che c'è interesse a mantenerlo nascosto
Ogni anno nel mondo sono centinaia di migliaia le protesi che vengono impiantate sia a scopo puramente estetico sia nella ricostruzione di un seno dopo la rimozione chirurgica di un tumore. E' una scelta che nasce da bisogni personali, spesso profondi. Ha a che fare con il desiderio di piacersi di più e stabilire una miglior relazione con il proprio corpo e aumentare l'autostima. Naturalmente, come per tutti gli interventi di chirurgia estetica, il medico deve informare le pazienti sui possibili rischi anche quando questi sono molto limitati
Perché la presentatrice interrompe Morelli?
Mammamia senza parole
tutto questo per un bisogno estetico
È assurdo
La mente umana purtroppo... Le insicurezze.... Fanno ammalare le persone... Io ho solo una seconda... Una mia amica mi disse che potevo rifarle con poco... Ma io dissi sempre che se piacevo piacevo così con ero... Nn avevo una retromarcia... Ma una semplice seconda.... E mi stava bene così. Nn mi vado rovinando...
Amare se stesso è il comportamento fondamentale.
Ho il seno rifatto da 18anni. La scelta del chirurgo fu meticolosa e spesi, facendo il cambio in euro, 11milaeuro. Forma perfetta a goccia, misura perfetta per me (seconda piena), protesi di alto livello (ho fatto la mammografia 4 mesi fa ed è come nuova). Fortuna? Non so.. ma adesso sento che con 4milaeuro ti rifanno il seno.. io non mi fiderei.
Dove l’hai fatta se si può sapere?
@@user-em2ij8gx1r presso il dottor Luccioli a Foligno che è passato a miglior vita molto trmpo fa.
@@claudiaangelinijj6471 cavolo condoglianze grazie per l’informazione, son felice che almeno tu sia riuscita ahah
si ma ha anche gli zigomi gli occhi e le labbra rifatte ma
Infatti, sembra rifatta anche in viso, a me lei non piace, esteticamente Sara " bella" ma sembra una persona vuota.
Si, e si è rifatta anche le orecchie, il naso, il mento, il buco del culo...ma che cazzotti stai dicendo? E anche se fosse ma dov'è il maledetto problema???
Era ed è una bellissima ragazza.
Poracci che siete
Caro psicologo, se ho bisogno di rifare il naso perché da problemi alla respirazione, non dovrei rifarlo perché dice che è un problema psicologico? Ma che caBBo stai dicendo? Se una donna vuole rifare il seno, è libero di rifarselo. Il problema è la medicina che pensa di essere in grado di farlo ed evidentemente non può
Si ma il seno non creava problemi di salute, e nemmeno le labbra, quindi...
Quindi, dopo tutto quello che è successo a questa ragazza, la morale è che non bisogna essere insicure, per non fare interventi e non incappare in questi tardivi errori di diagnosi?
Altro che insicurezza, è più difficile uscire con qualcuno e i vestiti ti stanno male. Ben venga la chirurgia, per chi può permetterserlo, sperando che non ci siano complicazioni.
Se un ragazzo. Ti ha lasciato per un seno😁😁😁meglio perderlo che trovarlo....non ha idea di. Cos'è l'amore posso dirti con certezza che ti ha solo usato... Poi. Si è stufato e amen.. Hai fatto la cosa più sbagliata. Che potevi fare... Dovevi semplicemente trovare un ragazzo che apprezzava quello che sei... Una bellissima ragazza con valori eccc...
Bravissimo dottore
Mi domando come abbia fatto a sopravvivere a tutti questi problemi di salute... veramente fortunata..
Non ti ha lasciata perché lei aveva un seno più grosso, ma probabilmente non provava più gli stessi sentimenti.
Gente, andate avanti e vivete, che nel mondo siamo in 7 miliardi, cosa puntate su uno solo.
Credo ci si punti su una persona sola perché si è innamorati, altrimenti l’ amore non esisterebbe più. È normale rimanerci male e di conseguenza andare avanti col tempo, ma cosa si fa poi? Ci si punta su un’ altra persona a meno che tu non sia poligamo, sul resto ti do ragione ma su questo troppo cinica cara.
Ma chi l'ha operata era iscritto all'ordine dei medici??? Assurdo sentire ancora queste storie, a prescindere dalle motivazioni che hanno spinto questa povera ragazza a scegliere la chirurgia estetica. Che vergogna.
Queste sono verità nascoste che molti medici non sanno...stiamo messi male
Ormai hanno tutto Lo stesso viso e lo stesso corpo ...povera società☹ nel modo di pensare e aspetto ci vogliono come fotocopie☹Tristezza cupa Il vuoto rimane
non voglio sostenere chi fa queste scelte perché appunto nella vita sono altre le cose più importanti.... e lo posso dire benissimo io perché dalla nascita convivo con una patologia rara
Ma comunque credo anche che ci siano donne che necessitano davvero di modifiche estetiche al seno e non per capriccio (parlo di vere e proprie malformazioni e asimmetrie che veramente ti creano disagio e problemi con l'altro sesso o allattamento) allora in quei casi può essere una buona ragione per farlo, dove ce davvero il bisogno.... se solo i medici fossero più competenti e responsabili del loro lavoro....
No no non ci siamo proprio,e lì che racconta che stava quasi x morire,e poi in faccia,è tutta rifatta,vuole solo apparire,vuole in qualsiasi modo andare,farsi vedere in televisione...e quell'altra poi,che pensa di dimostrare 40 anni invece ne ha 60,ma li dimostra tutti,si per carità,senza un ruga,ma si vede che non è giovane,ma che senso ha..non so..non capisco....
si ma questa ha pure le labbra rifatte quindi è recidiva.....
Non solo, si è fatto gonfiare anche gli zigomi e si è fatto sollevare le palpebre...
Quello è acido ialuronico, dubito sia allergica ahah
È completamente rifatta (e pure male, perché è bruttissima)... di cisa stiamo parlando??
@@graziacap612 mizzica???? io pensavo solo le labbra, invece è tutta ritoccata??? boh....allora alla fine le bellezze naturali non esistono più (?)
@@Roberto-ob6ee be' è cmq una sostanza estranea, non penso che il corpo sia contento di avere quella roba nei tessuti
Da denunciare anche quello che li ha rifatto le labbra
😂 😂 😂 Vero
Molto bene gli intervento ddeblo psicologo ... Molto preciso y crdibile
bah...rifarsi il seno e rischiare tutti questi problemi lo trovo estremamente stupido, sopratutto se la motivazione è "il mio ex sta con una tettona"
È vero, il volto è riconoscersi
Sono d'accordo con il dottore Morelli
Basta fare pubblicità a questa Anna Paola! 😥🤮
no forse non hai capito, AnnaPaola vuole far conoscere una patologia che nessuno le è riuscito a diagnosticare in Italia in modo da salvare vite.
@@franci.f. brava c'è sempre l'ignorante
Be direi che l esperienza non l'ha traumatizzata abbastanza considerando le labbra rifatte anche male
Si chiama filler. Si dissolve dopo tot tempo, taci per dio
Ma questo video è da segnalare!!!! Quindi tutte quelle donne che si fanno la ricostruzione dopo la mastectomia a causa del tumore al seno, dovrebbero pensare di portare chissà quali veleni nel corpo tutto questo, dopo aver sconfitto un tumore?? Ma da dove arrivano queste info sui metalli pesanti e chissà cosa? Non voglio dire dell'elemento paranoia( perdonate il termine) di questa persona( che andava anche due volte al gg al pronto soccorso), sarà sicuramente qlc sua intolleranza individuare verso la protesi ma non diciamo, pwf favore, che la protesi " avvelena"! Ovvio che metterle unicamente scopo estetico mi sa più di un disagio psicologico che di una vera Necessità
Assolutamente d’accordo!
se mi posso permettere...
accettatevi per quello che siete
l'uomo intelligente vi trova attraenti ugualmente
Non è questione di intelligenza. La bellezza e l'attrazione dipendono da elementi oggettivi.
Se una donna brutta ha un fidanzato e quest'ultimo non glielo fa pesare, non è intelligente, solo molto educato (e lei è probabilmente cornuta).
@@Spring_Moon_7501 esiste nulla di più soggettivo della bellezza.
cmq "intelligente" forse azzecca poco .
bastava dire che "alcuni uomini vi trovano attraenti così come siete"
@@s1029_ la bellezza è in gran parte oggettiva.
Conosci qualcuno che trova brutta Adriana Lima? Io no.
Perché? Perché è oggettivamente bellissima.
Poi ogni persona può avere delle preferenze, ma dire "preferisco le more alle bionde" non significa che trovo le bionde brutte a prescindere, perché il colore dei capelli non rende oggettivamente brutta una persona.
E, comunque, se una donna è brutta sfortunatamente nemmeno suo marito la trova attraente, con tutto ciò che ne consegue (purtroppo, perché per una donna essere brutta è un grosso problema)
Ma perché fate quasi interventi .. ci sono I rischi anche molto pericolosi ... .
Ma non è sempre così.. Ogni persona è a se.. Io sono per la chirurgia estetica se fatta bene senza esagerare.. Poi scusate ma se uno è sfigato... Vedersi bene allo specchio e piacersi non ha prezzo.. Balle.. Se uno non si piace vive male... E poi non è detto che una volta che ti rifai quello che non ti piace trovi perforza qualcos'altro che non va.. C è chi non ama il suo naso se lo fa rifare finalmente si piace e stop.. Non ci vedo niente di male...
Io preferisco una prima natura che un seno di plastica
Tu che sei evidentemente una persona intelligente, però purtroppo ci sono degli uomini idioti e superficiali che se non hai da una terza in su, non ti guardano nemmeno. E questi sono i risultati per alcune donne...
Ma! Lasciamo stare i uomini! Siamo noi! Noi ragazze, donne che ci critichiamo a vicenda, perché? Me lo chiedo anch'io, ma le bastarde siamo noi.
Fa pena soprattutto per la motivazione particolarmente superficiale che l'aveva spinta all'intervento e della cui stupidità sembra non avere alcuna consapevolezza
Solo una domanda ma chi è annapaola e il suo storico fidanzato?
Dispiace che sia stata male.
Ma ha senso? Ci sono persone che lottano per vivere. Invece stiamo bene e ci creiamo danni.
Il suo ex magari l'ha semplicemente lasciata per un'altra. Che era diversa. Capita, soprattutto da giovani e soprattutto in questa società.
Lei ha imparato dall'esperienza.
E l'insicurezza sarebbe un valore? Sarà .... 🤔🤔
Si è rifatta anche le labbra. Quindi la paura del seno non è servita a molto
Signora, secondo lei un uomo la pianta per il seno? Mi fa triste pensare che ne era convinta, il seno serve per una trombata, non per piantare la propria donna
Ogni intervento ha il suo rischio..cosa vuol dire.
Bravissimo Sante parole" non sei più tu" evviva le rughe e le imperfezioni amale perché ti distinguono e ti danno l'unicità😜la chirurgia nei casi di estrema utilità
Lo guardo solo,per Morelli...
la conoscevo quando era giovane,era bellissima! peccato che si sia rovinata con la chirurgia plastica..
É carina, non bellissima
E la bocca se la è rifatta prima o dopo l'intervento al seno?
scusate ma ad una donna che ha avuto questi problemi derivati da un intervento chirurgico
cosa la spinge a rifarsi successivamente labbra e naso ???
io credo una profonda menomazia !!
Ma cosa c'entra la signora che ha fatto tanti interventi?.. Son 2 cose diverse, una ha fatto un Intervento (va bene che l'intervento aveva un motivo futile) ma stava comq rischiando la vita perché era diventato un caso di emergenza.. L'altra fa interventi a caso.. Ma sono 2 cose diverse
Io é già tanto se ho una prima, eppure gli uomini non mi mancano.. Mi devo rifare per piacere a me non per gli uomini.. Bisogna stare bene con se stessi.. Guarda te se devo passare un calvario per colpa degli altri!
Bravissima 👏👏👏👏❤️
Dott. Morelli- santo subbito!
Ma questa insicurezza delle donne legata alla competizione femminile e al doversi sentire accettate dal mondo maschile non è andata troppo oltre? A parlarne qui con noi un uomo bianco, etero, fin troppo sicuro di sé.
Anche con il trucco non sei più tu. É un gioco. Ognuno ha le proprie misure. Ri senti felice quando fai una operazione di chirurgia plastica oppure quando compri delle scarpe nuove. Ognuno é diverso e ha valori e riferimenti diversi. Non vedo assolutamente questo legame continuo tra chirurgia plastica e insicurezza di se stessi.
5 interventi ? forse 50 !?
Hahahahahahaha
"Quanti anni ho" ? 😂
secondo me è talmente annebbiata quotidianamente dal respingere il fatto di invecchiare e convincersi di essere più giovane, che non sa nemmeno quanti anni ha hahaha
Non andate a rifarvi... Non dicono che ti lasciano cicatrici che non si toglieranno mai
come si fa' a 20 anni fare questo tipo di intervento, adesso che ne ha 30 guardare il viso si evidenzia subito che ha fatto qlksa anche al viso e labbra, mi spiace ma è la ragazza che ha dei problemi, questo è il mio pensiero
Si può dire chirurga?🤔
Mi fate sapere per favore?!
Indranila - Mani certo che si può dire! Basta con questi lavori tutti al maschile, le donne fanno parte del mondo del lavoro ed è giusto che abbiano dei titoli al femminile.
@@ciaoaddio3140 certamente..su ciò non si discute!
Credevo che la parola chirurgo valesse per il sesso femminile/ maschile.. condivido in pieno il tuo pensiero.
Grazie per la risposta..😉💋