Comunque la saltatrice si è accorta eccome dell'asta, ma essendo l'ultimo salto e prima in classifica, e avendo fatto tra l'altro il record Nazionale nel salto precedente, ha semplicemente salutato il pubblico chiaramente stra felice , come succede sempre nell'atletica a chi rimane da solo in gara nelle varie discipline di salti.
"Questo motociclista stava facendo una corsa con molti altri motociclisti..." 😂 pensavo che i motociclisti gareggiassero con i dromedari.... non si finisce mai d'imparare.
Ci sono alcune inesattezze abbastanza macroscopiche. L'atleta della IronMan non ha esultato prima di vincere, perchè non stava vincendo. Sul timer c'è scritto 13h 30 min., mentre una Iroman si vince a 7/8h. Alla fine invece di arrivare 1500simo, sarà arrivato 1501simo. Poi, la saltatrice con l'asta non stava esultando, ma salutando il suo sostenitori dopo aver fallito il terzo salto. La grafica infatti riporta XXX al salto 4.78m, e lei era già prima! Poi, scambiare una gara universitaria con una gara olimpica è abbastanza ridicolo. In più sullo stacking si vede chiaramente che il ragazzo preme i pulsanti, ma magari non li ha premuti bene.
Si sullo stacking e simili il gesto di premere il pulsante per fermare il timer è ormai automatismo muscolare di quando si poggiano gli oggetti che si manipolano. Quindi come hai detto non ha premuto bene, oppure non ha funzionato bene il tasto. Aggiungo, per quanto riguarda lo snooker: Mark Allen buon giocatore, ma non imbattibile. Infatti quell'incidente lo ha fatto perdere 10 a 6, invece di portarlo sul 9 a 7 per l'avversario. Non esiste nessuna regola che dice che non si può imbucare la nera se non per ultima. Infatti, finchè, ci sono rosse sul tavolo, la si può abbinare ad una rossa come un qualsiasi altro colore. Anzi si tende ad imbucarla il più possibile, perchè è quella che vale di più. Discorso a parte quando finiscono le rosse, dove i colori si imbucano definitivamente (senza più riportarli sul tavolo) nell'ordine crescente di valore. In quest'ultima fase di gioco, la nera resta appunto per ultima.
«Non ha visto che la barra fosse caduta». Una lingua improponibile per dire una sciocchezza senza pari: ma davvero pensa che una saltatrice non si accorga di aver sbagliato il salto in quel modo?
@@vincenzosebastio9267 Daiii, me lo fatevelo fare! Daiii, grande no? Fammelo di dirmelo no? Grandee! Bellissimo! E dai, dittimelo no? Dai, Capolavoro posso dirtevelo!
La saltatrice, secondo me, non può assolutamente non essersi accorta di aver fatto cadere l'asticella, dato che l'ha colpita in pieno, non certo solo "sfiorata"; credo che invece abbia salutato il pubblico solo perché magari era il suo ultimo salto, ed è un po' la prassi in uno sport come l'atletica. Vedendo il ruolino in sovraimpressione, in effetti si nota che alla misura di 4,78 ha commesso il terzo errore, ed ha quindi terminato la sua gara.
....non secondo tè secondo la logica umana bastava poi vedere i risutlati finali per capire che era l'ultmo salto Ma sta famiglia suricata ci fara o ci sarà davvero cosi rincogliniti da pubblicare cagate del genere??? una cosa più stupida dell'altra il finale con la saltatrice distratta è na cosa epica che secondo sta famiglia suricata non si sarebbe accorta di aver abbattuto l'asta finale top
Perchè sullo snooker quante ne ha dette? XD Mark Allen giocatore spettacolare, ma per niente imbattibile. Anzi, molto spesso butta via le partite per la sua incostanza. Le regole sono di imbucare in maniera alternata rossa - colorata (compresa la nera, che anzi vale più punti). Quando finiscono le rosse, i colori vanno imbucati in ordine crescente di valore e qui sì la nera resta per ultima. Quello mostrato nel video è solo un episodio curioso. Capita di finire in buca con la bianca. La particolarità era che è successo a fine frame sul 6-9 per l'avversario e quindi, invece di andare 9-7, ha direttamente perso 10-6. Niente di così epico rispetto a come lo vuol far sembrare.
Sull’ultima hai sbagliato. Nel salto con l’asta quando gli atleti sbagliano all’ultimo tentativo salutano sempre il pubblico perche la loro gara è finita e abbandonano la competizione. È esattamente questo il motivo per il quale Alysha, pur sapendo di aver sbagliato, salutava sorridente
Sono un vero amante ed estimatore del congiuntivo italiano... ma non vuol dire che si debba usarlo sempre ed a caso! Cose come «vedendo che fosse quasi arrivato al traguardo» o «vedendo che fosse al primo posto» NON SI POSSONO SENTIRE!!! Sono un vero trapano nell'orecchio!
@@raffbifulco Beh! Dai, ê quasi un colmo: in un video dove mostri (e un pochino prendi in giro) gli errori dei partecipanti, fai un errore così plateale (chiunque segua un minimo l'atletica sa che la saltatrice sapeva benissimo di aver terminato la gara e semplicemente salutava il pubblico). È normale che verrai a tua volta preso in giro! Anzi, è talmente imbarazzante che sembra fatto apposta.
Ma succede spesso a chi traduce letteralmente da un'altra lingua. Lo sai la cosa simpatica? È che questi fanno milioni e milioni di visualizzazioni, nonostante la scarsissima attenzione che hanno per il prodotto che propongono. Questo è il dato interessante...
* Ateleta di corsa, auto di kart, sfiorato per pochissimo, bicchieri di carta, è primordiale fermare il cronometro? Ma lo rileggete il testo? Poi, la medaglia olimpica in una gara universitaria e un altro migliaio di errori. Avete proprio toppato
Eh... Quante volte mi è successo di festeggiare un punto che pensavo di aver fatto a tennis, quando invece l'inclemente nastro non mi ha fatto, invece, passare la pallina dall'altro lato del campo 🎾...
Nella parte dello sport stacking: informati un pelo di più e osserva meglio il video, perché come succede anche col cubo di rubik, a volte si “clicca” male il cronometro, infatti lui ha pensato di cliccare il pad del cronometro, nonostante l’avesse missato
....e cmq non serve informarsi non si è scordato per nulla lo vede pure un cieco che ha cliccato male ma si vede che faceva più fico dire che si era scordato :)
@@Wirsapiens infatti è impossibile dimenticarsi. Si allenano al punto che è un movimento di memoria muscolare che fanno automaticamente quando hanno terminato.
per l'amor di Dio fai qualcosa per i verbi. Se non sai l'Italiano tu, fatti controllare i testi da qualcuno. Sei davvero inascoltabile. Ed è così in tutti i tuoi video, non solo questo
guarda che l'atleta del salto con l'asta lo sapeva benissimo di averla tirata giù. Ha salutato il pubblico alla fine della sua gara che probabilmente avrà vinto visto il sorriso
mi ha fatto ridere l'ultimo filmato di Alicia, non è possibile che non si sia accorta di nulla, lei saluta convinta di essere fuori, come del resto fanno tutti gli atleti che escono dal gioco.
Tesoro, il condizionale non va usato ogni 3x2 però! 🤦🤦🤦 con più di un milione di iscritti, fattelo un corso di grammatica, che dici? Più che altro perché è davvero poco gradevole guardare video interessanti come quelli che produci e sentire perennemente "fosse" dove non ci sta!
Nell'Ironma l'atleta che si è slogato la caviglia non era il primo perchè il cronometro segnava 13 ore e 31 minuti, i primi impiegano 8 ore e 10 minuti ahahahah , sarà arrivato 501 esimo anzichè 500 entesimo
La saltatrice alla fine esulta per il NR (record nazionale) ottenuto all'altezza precedente di 4,71m. Oltre ad altre grandi inesattezze del video...tutto molto sensazionalista.
La soggettività dell'italiano.. e della sportività di chi fa l'ultimo salto, lo sbaglia e saluta comunque il pubblico. Una campionessa che non si accorge di aver fatto cadere l'asta? Mai vista una gara di salto con l'asta?
Cercate una finale di coppa Italia di pallanuoto, oltre 20 anni fa, un giocatore bacia il pallone, glielo tolgono, pareggiano, poi gli avversari vinceranno ai supplementari
Io a pallavolo a scuola, la palla ha toccato la rete, dopo una battuta e i miei compagni avversari hanno iniziato ad esultare, invece la palla ha superato la rete ed è caduta nel campo avversario. Che goduria!
Quando fai vedere l'immagine del pilota di Ko cart , la prima immagine è di un uomo con le braccia scoperte ,senza guanti , poi , improvvisamente ha la tuta ed i guanti . Una bufala immensa
Il peggior esempio di vittoria celebrata con troppo anticipo risale al giugno 2000, quando Bruno Pizzul disse "signori , siamo al 93º , ormai è fatta!" .... sappiamo come andò a finire
Comunque la saltatrice si è accorta eccome dell'asta, ma essendo l'ultimo salto e prima in classifica, e avendo fatto tra l'altro il record Nazionale nel salto precedente, ha semplicemente salutato il pubblico chiaramente stra felice , come succede sempre nell'atletica a chi rimane da solo in gara nelle varie discipline di salti.
Sto qui non capisce niente, non ha mai visto una gara di atletica leggera
Stavo leggendo i commenti prima di arrivare all'ultimo video.. Imbarazzante proprio appena l'ho visto🤣🤣
Mi stai dicendo che "famiglia suricata" ha esultato troppo presto ? :D
Wawen22 esatto! L’ultima salutava il pubblico come fanno tutti quando si finiscono i tentativi! 😆😆
@@19dario73 si infatti, ha sparato la cazzata sul finale proprio quando nessuno se l'aspettava 🤦🏻♂️
Anche il commentatore, pensava di avercela fatta all'esame d'italiano della terza media, e invece no.
gold
Non leggo come titolo "dimostrazione di italiano esemplare".
@@Fred_Klingon è vero! Non c'è proprio scritto! Bravo!
il commento è demenziale
@@GrandeCapo_PallaPesante grazie capo palla!
"Questo motociclista stava facendo una corsa con molti altri motociclisti..." 😂 pensavo che i motociclisti gareggiassero con i dromedari.... non si finisce mai d'imparare.
scambiare una gara di corsa universitaria per la finale olimpica vale un posto in questo video...
Lo speaker dovrebbe ripetere la terza elementare, visto che non ha la minima idea dell’uso del congiuntivo.
Ci sono alcune inesattezze abbastanza macroscopiche.
L'atleta della IronMan non ha esultato prima di vincere, perchè non stava vincendo. Sul timer c'è scritto 13h 30 min., mentre una Iroman si vince a 7/8h. Alla fine invece di arrivare 1500simo, sarà arrivato 1501simo.
Poi, la saltatrice con l'asta non stava esultando, ma salutando il suo sostenitori dopo aver fallito il terzo salto. La grafica infatti riporta XXX al salto 4.78m, e lei era già prima!
Poi, scambiare una gara universitaria con una gara olimpica è abbastanza ridicolo.
In più sullo stacking si vede chiaramente che il ragazzo preme i pulsanti, ma magari non li ha premuti bene.
Si sullo stacking e simili il gesto di premere il pulsante per fermare il timer è ormai automatismo muscolare di quando si poggiano gli oggetti che si manipolano. Quindi come hai detto non ha premuto bene, oppure non ha funzionato bene il tasto.
Aggiungo, per quanto riguarda lo snooker: Mark Allen buon giocatore, ma non imbattibile. Infatti quell'incidente lo ha fatto perdere 10 a 6, invece di portarlo sul 9 a 7 per l'avversario. Non esiste nessuna regola che dice che non si può imbucare la nera se non per ultima. Infatti, finchè, ci sono rosse sul tavolo, la si può abbinare ad una rossa come un qualsiasi altro colore. Anzi si tende ad imbucarla il più possibile, perchè è quella che vale di più. Discorso a parte quando finiscono le rosse, dove i colori si imbucano definitivamente (senza più riportarli sul tavolo) nell'ordine crescente di valore. In quest'ultima fase di gioco, la nera resta appunto per ultima.
Anche altre cose non vere…
Potreste fare il video anche in italiano? Grazie.
🤣
Uno dei migliori commenti di sempre 😁😁😁
Ahahah
Spiegami Dov'è La Parte Divertente,Il Fatto Che Lui Abbia Detto Delusione Per Sbaglio Con Una Specie Di R? Bah Che Pena Che Fai
@@pietruzzezza4307 immagina scrivere ogni singola parola con l'iniziale maiuscola
7:16 "Questo atleta stava gareggiando per vincere la medaglia d'oro olimpica".
Le famose olimpiadi in cui ha gareggiato la nazionale del Kentucky.
ahaha lo stavo scrivendo io.......
Imbarazzante
9:00 "L'atleta olimpica canadese è famosa per essere molto brava nella sua disciplina."
Ma pensa.
Capitan Ovvio 😂
Eccetto che... La quale.... 😄
«Non ha visto che la barra fosse caduta». Una lingua improponibile per dire una sciocchezza senza pari: ma davvero pensa che una saltatrice non si accorga di aver sbagliato il salto in quel modo?
Mai sentito uno sbranare l'italiano in questo modo 😁
ah, era che fosse italiano ? 🙄
Squalificato per eccesso di congiuntivo... L'imperfetto, questo sconosciuto...
Arnautovic agli europei
@@vincenzosebastio9267 Daiii, me lo fatevelo fare! Daiii, grande no? Fammelo di dirmelo no? Grandee! Bellissimo! E dai, dittimelo no? Dai, Capolavoro posso dirtevelo!
Io pensansi che non fosse stato manco italiano😂
La cosa più esilarante di questo video è l'uso assolutamente inappropriato dei congiuntivi.
Un cimitero di informazioni non veritiere e verbi sbagliati, complimenti.
Il congiuntivo: questo sconosciuto!!!😂
L'italiano espresso dal doppiaggio fatto da Google translate fa accapponare la pelle.
Davvero... Già che i contenuti non sono suoi, che almeno li traduca decentemente
qui giace il congiuntivo imperfetto, lapidato da questo video... Lo piangono amici, conoscenti e parenti tutti.
La saltatrice, secondo me, non può assolutamente non essersi accorta di aver fatto cadere l'asticella, dato che l'ha colpita in pieno, non certo solo "sfiorata"; credo che invece abbia salutato il pubblico solo perché magari era il suo ultimo salto, ed è un po' la prassi in uno sport come l'atletica.
Vedendo il ruolino in sovraimpressione, in effetti si nota che alla misura di 4,78 ha commesso il terzo errore, ed ha quindi terminato la sua gara.
....non secondo tè
secondo la logica umana
bastava poi vedere i risutlati finali per capire che era l'ultmo salto
Ma sta famiglia suricata ci fara
o ci sarà davvero
cosi rincogliniti da pubblicare cagate del genere???
una cosa più stupida dell'altra
il finale con la saltatrice distratta è na cosa epica
che secondo sta famiglia suricata non si sarebbe accorta di aver abbattuto l'asta
finale top
Gli serviva una figa in thumbnail ecco tutto
@@gianlucacusano720 Esatto
Quando farai la classifica sulle 10 peggiori castronerie su RUclips, al primo posto puoi caricare gli ultimi 20 secondi di questo video 🤣
Perchè sullo snooker quante ne ha dette? XD Mark Allen giocatore spettacolare, ma per niente imbattibile. Anzi, molto spesso butta via le partite per la sua incostanza. Le regole sono di imbucare in maniera alternata rossa - colorata (compresa la nera, che anzi vale più punti). Quando finiscono le rosse, i colori vanno imbucati in ordine crescente di valore e qui sì la nera resta per ultima. Quello mostrato nel video è solo un episodio curioso. Capita di finire in buca con la bianca. La particolarità era che è successo a fine frame sul 6-9 per l'avversario e quindi, invece di andare 9-7, ha direttamente perso 10-6. Niente di così epico rispetto a come lo vuol far sembrare.
Sull’ultima hai sbagliato. Nel salto con l’asta quando gli atleti sbagliano all’ultimo tentativo salutano sempre il pubblico perche la loro gara è finita e abbandonano la competizione. È esattamente questo il motivo per il quale Alysha, pur sapendo di aver sbagliato, salutava sorridente
Infatti ;) Ha dato una ginocchiata talmente forte all'asta che anche se non guardasse, saprebbe di aver sbagliato
Sì è cosi..questa é da togliere dalla lista
Ho aspettato fino alla fine il gol di arnautovic, non c'è
Hanno gioito troppo presto come facevano i tifosi inglesi con noi stasera
Esatto ahahahaha
🤣🤣🤣
si dice sempre che *"la vera vittoria sempre dietro al traguardo e non davanti"*
@Gabriele Dova spiegati meglio...
Complimenti per l'uso dei congiuntivi, al giorno d'oggi non lo usa quasi nessuno, e forse in questo caso sarebbe stato meglio!
ahahhhhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahhahha!!!!!
Forse???? Se non l'avessero maltrattato in questo modo non mi avrebbero trapanato le orecchie senza pietà come hanno fatto.
Non è obbligatorio usare sempre il congiuntivo, esiste anche il modo indicativo!
Infatti, veramente orribile!
che è meglio! 👓
Mi cadono le orecchie
Sono un vero amante ed estimatore del congiuntivo italiano... ma non vuol dire che si debba usarlo sempre ed a caso! Cose come «vedendo che fosse quasi arrivato al traguardo» o «vedendo che fosse al primo posto» NON SI POSSONO SENTIRE!!! Sono un vero trapano nell'orecchio!
sono d’accordo solo… che si debba usalo???
@@whythehellshloudihaveanhandle «che si debba usaRlo»... Dov'è il problema?
Questi video rappresentano un reato contro la lingua italiana. Il bello è che ci guadagnate pure parecchio sopra.
Mi fai sempre rimanere a bocca aperta e continua cosi
"Fosse" che la saltatrice aveva finito i suoi tre turni di salti e stava salutando il pubblico? Fosse che fosse eh?
Scommetto che tu non sbagli mai
@@raffbifulco
Beh! Dai, ê quasi un colmo: in un video dove mostri (e un pochino prendi in giro) gli errori dei partecipanti, fai un errore così plateale (chiunque segua un minimo l'atletica sa che la saltatrice sapeva benissimo di aver terminato la gara e semplicemente salutava il pubblico). È normale che verrai a tua volta preso in giro!
Anzi, è talmente imbarazzante che sembra fatto apposta.
@@matteoangeloni3909 doveva apparare a 10 mi viene da pensare 🤣🤣
@@matteoangeloni3909 Tra l'altro centra in pieno l'asta... Ce ne voleva per non accorgersene XD
Fosse che anche al minuto 7,23 commenta la medaglia d'oro olimpica, ma de chè!!! Dei giochi olimpici de noattri
Kmq sempre dei video interessanti famiglia suricata 😍😍😍😍😍😍
Bella anche la tua figura sulla saltatrice canadese 😂😂😂😂😂😂...per non parlare della gara olimpica di mezzofondo....😂😂😂
Mi aspettavo di Vedere Julian Simon. Che esultò un giro prima del dovuto in moto gp nella categoria 250
E finì terzo 😂
O anche Pierfrancesco Chili 😂😂😂
@@fabionerchia418 di questo non so nulla
Oppure Massa in Brasile 2008
l'uso dei congiuntivi, questo sconosciuto
Lo so i consigli non richiesti sono da evitare. Ma questa volta è difficile resistere. "Lascia perdere non fa per te "
Di sicuro non è un esperto di sport, specialmente motorsport
Vedesse che fosse arrivasse primo saresse stato fosse battuto! Scherzi, inesattezze (e italiano) a parte, video carino. Mi sono divertito a guardarlo!
Un corso d'italiano non ti farebbe male
Ride bene chi ride ultimo
Appunto
Haw haw bene chi haw haw Ultimo
@@giannatorricelli7014 ??
il congiuntivo non si usa a sproposito...
"avrebbe finito vincitore"
@@ziwalker2954 vincitore contro l'avversario della squadra degli avversari!
@@linno_minabile Pensa che se avesse vinto, non avrebbe perso contro l'avversario della squadra avversaria.
Questo atleta da corsa stava disputando una corsa
Mai come quando una nazione intera grida per 1 mese "it's coming home"
5:08 Questo motociclista stava correndo con molti altri motociclisti......ma va?
Doveva correre con altri podisti ahahhhaahahhahhahhahhahah!!!!!
🤣sei troppo bravo
Imparare ad utilizzare i tempi verbali prima di caricare un video su RUclips no eh?
Imparare ad essere meno frustrati prima di commentare su RUclips?
Ma succede spesso a chi traduce letteralmente da un'altra lingua. Lo sai la cosa simpatica? È che questi fanno milioni e milioni di visualizzazioni, nonostante la scarsissima attenzione che hanno per il prodotto che propongono. Questo è il dato interessante...
@@J_J- grandeeeeee
che pretendi da un kattaaa
Ma come fai ad sapere tutto questo hahah,comunque ti adoro ti seguo sempre
Da internet
@@germanopolito5294 lol XD
È facile, quando ti inventi di sana pianta metà delle cose dette in questo video.
Bel video
* Ateleta di corsa, auto di kart, sfiorato per pochissimo, bicchieri di carta, è primordiale fermare il cronometro? Ma lo rileggete il testo? Poi, la medaglia olimpica in una gara universitaria e un altro migliaio di errori. Avete proprio toppato
"si era reso conto che fosse primo" è una bestemmia
Quello con il go kart 🤣🤣🤣🤣🤣
«È primordiale fermare il cronometro.... » Allucinante. Ma che lingua parlano questi qua?
problemi gravi del narratore con il congiuntivo
ho ascoltato tutto il video e adesso ho bisogno di un logopedista!
@@linno_minabile ahahah
giocare una partita contro una squadra AVVERSARIA... un atleta di corsa in una gara di CORSA...bellissimo
Dimentichi: Ha deciso di segnare un canestro.
c'è qualche congiuntivo in eccesso
Eh... Quante volte mi è successo di festeggiare un punto che pensavo di aver fatto a tennis, quando invece l'inclemente nastro non mi ha fatto, invece, passare la pallina dall'altro lato del campo 🎾...
E a questo punto mettiamo anche gli inglesi a euro 2020
Ciccio, non offenderti, ma se mi avessero dato 1€ per ogni tuo congiuntivo usato ad cazzum, avrei già comprato una Bugatti Voiture Noire del 1938.😂
Mi stridono le orecchie per i congiuntivi.. comunque il go kart non lo ha sfiorato il rivale, ma lo ha preso in pieno tirandolo fuori..
Nella parte dello sport stacking: informati un pelo di più e osserva meglio il video, perché come succede anche col cubo di rubik, a volte si “clicca” male il cronometro, infatti lui ha pensato di cliccare il pad del cronometro, nonostante l’avesse missato
....e cmq non serve informarsi
non si è scordato per nulla
lo vede pure un cieco che ha cliccato male
ma si vede che faceva più fico dire che si era scordato :)
@@Wirsapiens infatti è impossibile dimenticarsi. Si allenano al punto che è un movimento di memoria muscolare che fanno automaticamente quando hanno terminato.
La canadese è troppo bella 😍
Oh! Finalmente qualcuno che se ne è accorto! 👍🏻
BEL VIDEO COME SEMPRE
Ciclista kapraaaaaaaaa 😂🐨😅
ma perché usate i congiuntivi al posto degli indicativi?
Questo video è una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto.
Specialmente per l'ultimo esempio, quello della Newman.
Che tristezza.
per l'amor di Dio fai qualcosa per i verbi. Se non sai l'Italiano tu, fatti controllare i testi da qualcuno. Sei davvero inascoltabile. Ed è così in tutti i tuoi video, non solo questo
comunque le regole dello snooker non prevedono la palla nera per ultima quella era una palla di spareggio
Esatto. O la serie finale sui colori.
la nera è l'ultima obbligata quando non ha più rosse e sei alla serie finale sui colori.
guarda che l'atleta del salto con l'asta lo sapeva benissimo di averla tirata giù. Ha salutato il pubblico alla fine della sua gara che probabilmente avrà vinto visto il sorriso
4:47 sfiorando per pochissimo un altro partecipante.
i tuoi commenti personali finali dovresti evitarli..Per la saltatrice con l asta lasciamo perdere....
«Si è reso conto che alla fine avesse mancato il suo colpo» non è italiano...
Io che penso a tutti i calciatori che esultano per un gol e poi viene annullato 😁😁
HAHAHAHAHAGGAGAHAHAHAHAHAHA
Questo atleta da corsa stava disputando una corsa... Mi piacerebbe vederlo quando disputa una camminata
mi ha fatto ridere l'ultimo filmato di Alicia, non è possibile che non si sia accorta di nulla, lei saluta convinta di essere fuori, come del resto fanno tutti gli atleti che escono dal gioco.
Ma che passivo aggressivo sto speaker 😂😂
Tesoro, il condizionale non va usato ogni 3x2 però! 🤦🤦🤦 con più di un milione di iscritti, fattelo un corso di grammatica, che dici? Più che altro perché è davvero poco gradevole guardare video interessanti come quelli che produci e sentire perennemente "fosse" dove non ci sta!
ehm...congiuntivo, non condizionale :-)
Nell'Ironma l'atleta che si è slogato la caviglia non era il primo perchè il cronometro segnava 13 ore e 31 minuti, i primi impiegano 8 ore e 10 minuti ahahahah , sarà arrivato 501 esimo anzichè 500 entesimo
Bel video ma invece della saltatrice potevi mettere andrew howe osaka 2007 che dopo viene subito superato , sempre un gran salto cmq😂😂
Giustamente!
9:20 ... ma no, se ne era accorta ma ha salutato e ringraziato il pubblico per il supporto
La saltatrice alla fine esulta per il NR (record nazionale) ottenuto all'altezza precedente di 4,71m. Oltre ad altre grandi inesattezze del video...tutto molto sensazionalista.
Bravoo
Contenuto effettivo 43 secondi, durata del video 619 secondi. Ripetizione dei "concetti" 10^619
L'atleta canadese e famosa perché è brava nella sua disciplina 🙄🙄🙄🙄??? Io pensavo fosse famosa perché è brava a cucinare 🤣🤣🤣🤣🤣 ahahahah....
Bellissime donne sportive!
Quest'anno a cantare Vittoria troppo presto sono stati gli inglesi. Non c'è dubbio sul perché l'algoritmo di RUclips mi ha suggerito questo video 🤣
ma una ripassatina all'uso dei verbi??
Qui si deve aggiungere la quasi vittoria alle Olimpiadi della Gran Bretagna alla staffetta 4x100 😂😂😂😂
Ma lì non si sono fermati ad esultare hanno perso e basta
ma uno contro chi dovrebbe giocare se non "la squadra avversaria" ?
lascia stare, io non capisco perchè sto tizio debba per forza parlare quando non dovrebbe. Quindi in tutto il video praticamente
Cioè praticamente dovremmo ridere di chi ha fallito? Ma la gente non sta bene
vedendo che fosse quasi arrivato al traguardo!!!!! ma ci vuol tanto a parlare italiano?????
Troppo forte...sono morto...
La soggettività dell'italiano.. e della sportività di chi fa l'ultimo salto, lo sbaglia e saluta comunque il pubblico. Una campionessa che non si accorge di aver fatto cadere l'asta? Mai vista una gara di salto con l'asta?
la saltatrice con l'asta ha semplicemente salutato il pubblico dopo aver fatto il terzo errore
Cercate una finale di coppa Italia di pallanuoto, oltre
20 anni fa, un giocatore bacia il pallone, glielo tolgono, pareggiano, poi gli avversari vinceranno ai supplementari
Io a pallavolo a scuola, la palla ha toccato la rete, dopo una battuta e i miei compagni avversari hanno iniziato ad esultare, invece la palla ha superato la rete ed è caduta nel campo avversario. Che goduria!
Grande!
1:37 in realtà non si decide di fare il servizio 😂
7:20 Medaglia d'oro olimpica? Ma quando mai! Ma se c'è uno con la maglia e la scritta Kentucky!!
Daii, capolavoro no? Uno, due , TRA!!! Fattemelovelo dirtelo, dai facciamolo, grande!! Beh, capolavoro!!
Come far durare 10 minuti un video di 2
Ma i testi li hanno scritti in questura?
Quando fai vedere l'immagine del pilota di Ko cart , la prima immagine è di un uomo con le braccia scoperte ,senza guanti , poi , improvvisamente ha la tuta ed i guanti . Una bufala immensa
manca il gol annullato all'austria contro l'italia... prima esulti e poi a casa!
Hahaha
Manca il gol dell'Austria perché così non dobbiamo ricordarci di quante mutande italiane sono state messe a lavare in quel momento.
consiglio di farti rileggere i testi da qualcuno che conosce l’italiano prima di registrare
e magari leggi anche le regole dello snooker
La ragazza che salta con l' asta messa come ultimo dei video😏 furbetto😂
Il peggior esempio di vittoria celebrata con troppo anticipo risale al giugno 2000, quando Bruno Pizzul disse "signori , siamo al 93º , ormai è fatta!" .... sappiamo come andò a finire