Se ho capito bene: ti chiamano i Carabinieri per dirti che nel tuo giardino prrivato (nemmeno condominiale) hanno trovato un neonato morto, e tu rimani tranquillamente in vacanza per 10 gg? È proprio tutta la famiglia distaccata dalla realtà!!
Queste sono le famiglie bigotte casa e chiesa, tutto deve apparire perfetto all'esterno e se c'è qualche magagna invece di affrontarla meglio nascondere tutto sotto al tappeto, questi sono i risultati.
La nonna!!!! magari subito non ha capito di cosa si trattasse.... magari forse se avesse capito non avrebbe né chiamato un vicino che poi ha chiamato la polizia ma avrebbe coperto la nipote
Il cane era rimasto da solo, perché i padroni erano in viaggio, la nonna aveva l'impegno di portargli il cibo. E avrà scoperto la buca che il cane aveva scavato, che deve essere stata profonda. Non credo che il cane possa avere fiutato qualcosa, piuttosto credo che il cane abbia visto tutto e si ricordava. Se è il cane è lo stesso delle foto si tratta di un grosso pastore maremmano, con zampe potenti.
Non ci credo che nessuno sapesse nulla. C'è sicuramente qualcuno che sapeva e ha aiutato, anche solo omettendo alcune cose..indagherei profondamente sulla famiglia
Già il fatto che un anno fa il padre trovo `I tappeti inzuppati di sangue li da alla moglie da lavare, nessuno su fa due domande?? Ma x favore.. ma chi ci crede alla favola che nessuno sa
Ergastoli? È una cosa per cui può prendere al massimo 25 anni, ridotti a 15 perché collabora. Poi ridotti a 8-11 in comunità come Erika(e Omar). Uccise 3 adulti e un fratello minorenne e a 28-30 era fuori.
PS. Poi calcola che se non riescono a dimostrare che non sono nati morti (come dice lei) non sarà facile dargli una pena. Per quello l'hanno messa ai domiciliari, perché ancora non si sa. Di uno non possono provarlo perché era solo ossa. Se non riescono a provarlo di quello più recente, la legge per analogia lo farà anche di quello occultato l'anno prima.
Quando penso a questa storia mi sento male....... a chi vogliono far credere che nessuno sapeva nulla? Tutti complici in famiglia....... è agghiacciante!!!!
Si è preoccupata di tutto meno che della sopravvivenza del bambino...che tristezza 😢 Povera lei... Questo forse è anche il frutto di una diminuita importanza che oggi si da, a livello sociale, al concepimento e alla nascita di un essere umano...
Elisabetta giustissimo...anche io ho pensato la stessa cosa.Svalutazione dell essere umano ai massimi livelli...d altronde se pensiamo che l intelligenza artificiale sta gia' soppiantando quella umana arriviamo alla conclusione di cui parlavamo prima.
Poteva darlo in adozione. La signorina poteva prendere precauzioni. Insomma non mi sembra una sprovveduta.E di alternative poteva trovarle anziché uccidere queste povere creature.
Tutte le persone intorno a questo mostro erano all'oscuro di tutto ? Ma chi ci crede ? Dato che non voleva tenere i bambini perché non ha abortito subito al 1 mese di gravidanza ? Perché ha aspettato che nascessero per ucciderli ???
agli arresti domiciliari signori? se è incinta o ci rimane ancora ci seppellisce pure il terzo!! Questa persona deve andare in un carcere non agli arresti domiciliari questo il mio umile parere.
@@gianlucacapretti4630 Gianluca senti sei un po estremo, eliminare chiunquesia richiede un omicidio, ed io sono proprio contraria ad uccidere e contraria all'uso dell'omicidio e della violenza in generale..e sono spiccatamente provita per cui no non sono d'accordo con te
Una vicina ha detto che tutti ne erano a conoscenza che aspettasse un bambino, la madre del fidanzato era arrabbiata col figlio perché l'aveva messa incinta per la seconda volta! Adesso dice che non sapeva nulla, pensando che ci sia ancora uno che ci crede!
Patriziapasini si ho letto anche io.Sembra che i suoi compaesani abbiano paura di parlare e testimoniare.Ma ,io mi chiedo ,se la verità dovesse venire finalmente a galla,questi compaesani non avranno paura di essere coinvolti in una storia cosi seria e tragica?!?
QUINDI LA MADRE DEL FIDANZATO ALLA PRIMA GRAVIDANZA LO SAPEVA ?? E SE SI È ARRABIATA CON IL FIGLIO PER A WRLA MESSA INCINTA UNA SECONDA DOVE SECONDO LEI WRA FINITO IL BAMBINO ?? SE LO SAREBBE DOMANDATO O NO ?? CHE FINA HA FATTO E SAPERE ANXHE QUANDO PARTORIVA QUINDI ?? QUI C È QUALCOSA CHE NON QUADRA . TUTTI COMPLICI ASSENTI CHE FACEVANO FINTA DI NIENTE . QUINDI COME IN UN VECCHIO FILM DI SORDI * TUTTI DENTRO * SENZA SE E SENZA MA . I PRESUPPOSTI CI SONO TUTTI . L INDIFFERENZA , L OMERTÀ , IL DISINTERESSE , NON ATTENZIONE DA PARTE DI NESSUN FAMILIARE . IMPOSSIBILE NON ACCORGERSI DI UN QUALCOSA . SANTO DIO !! NO. TUTTI MALATI PURE . QUINDI SE LA LEGFE NON ARRESTA ANCHE I FAMILIARI PER I MORIVI CHE DETTO , QUINDI COMPLICI . STE STORIE NON FINIRA NOAI . PEOMEBO I GEBITORI STATEBVERO PIÙ ATTENTI A CAPIRE SE HANNO UN FIGLIO IN CASA , O UN MOSTRO. I SEGNI CI SONO E LE COSE STRANE PURE IN QUESTI RAGAZZI CHE UCCIDONO CON TAL FREDDEZZA . ASSASSINI .😮
Ci vedo lo stesso stile negazionista della realta nei genitori! Tappeti e lenzuola sporche di sangue e mammina non va dala figlia ma va a mare 😢 Un neonato in giardino e continuano la vacanza Il PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA
brava. e poi se anche non avessero sospettato subito, il sospetto viene per forza saputa la storia del neonato in giardino, a quel punto il non averla portata ancora dal dottore, è implicitamente la prova che sapevano e non volevano ricevere conferme. il motivo non lo so, di mettere queste conferme prima della salute, ma sta di fatto. anche che un uomo entri nel bagno della figlia maggiorenne e le raccatti le pezze del ciclo è strano, a meno di non aver sentito urlare uno strano gatto quella notte.
La mamma si preoccupa della pulizia dei tappeti e non del sangue della figlia???? Questo episodio apre una serie di scenari da analizzare con particolare attenzione.
da entrambe parti..anche quella del ragazzo...che non hanno saputo insegnare al proprio figlio metodi contraccettivi e di salute sessuale...regalandoli almeno una confezione...di preservativi per me qui sono 4 vittime e 4 responsabili...4 figli e due coppie di genitori(adulti)
@@christineblackwood83 vergognoso questo "pensiero", semplicemente vergognoso e ricolmo di oscena ideologia volta a discolpare la donna in quanto tale. E il padre allo stato attuale è un uomo al quale hanno ammazzato due figli. Rispetto, altroché preservativi.
Una madre trova tappeti da lavare molto sporchi non va a chiedere alla figlia come sta se non altro ( in situazione normale),no prende la roba la lava come se la figlia neanche esistesse
È maggiorenne poteva interrompere la gravidanza per tempo .. senza il consenso dei genitori,in piena libertà.tutta questa crudeltà è inaudita oltretutto reiterata
Si va in carcere per molto meno, è maggiorenne e deve essere trattata dalla legge come tutti i soggetti maggiorenni in questione,poi ci penseranno in un secondo momento gli psichiatri a valutare il caso,il procuratore deve fare solo il suo mestire a tutela della società che non puo avere un soggetto in giro del genere e anche a tutela del soggetto,la vicenda è pubblica e gravissima se trova un pazzo per strada può farla fuori prima del processo dati i tempi lunghissimi che conosciamo bene della giustizia italiana.
La signorina ha indotto il parto perché poi doveva andare a new York! I genitori ovvio che dicano che sarebbero stati d'accordo Dove si trovavano i genitori quando la tizia ha partorito? Che ora?
Ha partorito alle 3 di notte. Loro dormivano sopra. Al mattino il padre ha scoperto i tappeti macchiati di sangue, ha chiesto alla figlia, ma lei ha detto che era per il ciclo abbondante. Poi il padre ha lasciato i tappeti pieni di sangue davanti alla lavatrice. La mamma si è alzata, ha messo i tappeti in lavatrice ed è andata al mare, senza chiedere.
Ma la domanda più importante l'hanno fatta?: "Non potevate usare delle precauzioni per evitare queste gravidanze indesiderate"? La risposta sarebbe importante, sia di lei che di lui. Questi investigatori non mi sembrano preparati, erano più svegli i giornalisti.
Già sotto l'aspetto contraccezione, sembra che siamo rimasti al medioevo, solo che allora c'era ignoranza e scarsissimi metodi, oggi tanta emancipazione e tantissimi metodi, ma volutamente ignorati .. meglio uccidere, sembra satanica sta cosa...
Il fidanzato pensava che lei usasse precauzioni. Lei invece che lo vedeva senza precauzioni, non poteva usare la pillola o dire a lui che doveva usare qualcosa? Insomma, se odi tanto i figli, non dovevi attivare una protezione massima per evitare tutto questo? Questo dovevano chiedere a lei, ma il procuratore non ha indagato, fa delle sue deduzioni sulla base di quello che ha detto il ragazzo. Il ragazzo magari era sicuro che lei usava la pillola ed era tranquillo. Si dovrebbe chiarire questa cosa. Insomma, perché arrivare ad uccidere due bambini se puoi evitare molto prima di averne? I protagonisti sono adulti, non sono bambini.
I problemi di personalità non implicano assolutamente l'incapacità di intendere e di volere da pare di colei che si è resa responsabile di crimini così efferati. Questa donna può davvero dire quello che vuole, le sue azioni sono inequivocabili. Ma non ci sono foto dell'ultimo periodo delle gravidanze giusto per capire come è riuscita a celarle così bene a tutti? In ogni caso, questa vicenda apparentemente senza movente sembra il risultato di un''impostazione e di un'educazione totalmente disvaloriali!
@@lunigianadegrimaldi7912 Chiedo scusa, non ho capito....Comunque, la circostanza più incredibile di tutte è che il fidanzato continuasse regolarmente ad avere rapporti intimi con lei senza assolutamente avvedersi del progredire di una gravidanza. E che diamine, un utero che contiene un bambino di 40 settimane non sarà come un utero vuoto! Sorvoliamo sull'aspetto esterno, ma almeno nell'intimità quel bimbo non poteva essere totalmente inconsistente.
@@franbepSono d'accordo, Il fidanzato non poteva non sapere, il bimbo si muove nella pancia, inoltre, non lo dice nessuno ma un segno inequivocabile di gravidanza è il seno ingrossato, non posso credere che non si notasse nulla.
Dubito che avrebbe avuto rimorsi anche in quel caso... Peggio che uccidere il proprio figlio appena nato e poi fare finta di nulla e andare a divertirsi.. Questa non è capace di provare una minima empatia o senso di responsabilità..
@@sa3611 probabilmente ha grosse turbe psichiche spero la sottopongano a esami approfonditi comunque deve pagare per intero la pena per omicidi volontari
Il cane aveva visto quando era stato interrato il corpicino, e rimasto solo, perché i padroni erano in viaggio,forse annoiato ha iniziato a scavare non perché avesse fiutato l'odore ma perché , si ricordava che c'era della carne nel terreno. Chi ha dei cani sa che nascondono l'osso sotto terra per poi andarlo a cercare dopo alcuni giorni I cani sono molto attenti alle nostre azioni quotidiane e hanno buona memoria.
Io non credo ASSOLUTAMENTE che nessuno sapesse, sn tutte famiglie "perfette" con una pila di scheletri nell'armadio. Come può una mamma non accorgersi anche solo qnd hai il ciclo mestruale. Bravissima ragazza intelligentissima,non direi proprio, cazzarola ci sn gli anticoncezionali, non puoi a 20/22 anni portare a termine 2 gravidanze per poi sopprimerli. Per fortuna che frequentava l'oratorio, scommetto andava anche a messa. Ma scherziamo!!!! Da donna ,mamma e nonna non le do alcuna scusante ,questa è forse peggio della Pifferi,per cui....2 ergastoli altro che i domiciliari
Hanno cresciuto i figli con un gap di 10 anni.... 20 anni e sembra che ne ha 10. I genitori altrettanto immaturi.... Ti dicono sai ci sta un cadavere nel tuo giardino, e vabbè ti rispondono, per ora ci finiamo la vacanza....di sicuro devono andare tutti dallo psicologo.
È incredibile l'attenzione e riguardo nel confronto di questa donna (xché ragazza nn lo è) sembra quasi che nn si voglia ammettere che lei possa aver ammesso il un crimine e solo xché le istituzioni debbano darci una risposta c'è tutta questa cura in dire quello che è con il nome di quello che è successo. Qui abbiamo un infanticidio e questa donna nn ha avuto una goccia di pietà in fare quello che ha fatto. Nn vorrei dire una 'eresia' ma sembra quasi che esistono veramente imputati di serie A e imputati di serie C.
Ci credo bene che doveva sbarazzarsi e non dire nulla a nessuno...faceva una vita favolosa, massima libertà di uscire e andare a dormire dal fidanzato, viaggi in Ameria e Giappone...e che volete di piu??? Questa non si farà nemmeno un giorno di galera. Non si chiama Pifferi Alessia. Niente ergastolo per lei.
@@Cinzia.v Nelle sue ricerche online c'era anche "come schiacciare la pancia in gravidanza,! Io ho quattro figlia se nn sentivo i loro movimenti per un giorno mi agitavo... 🤦🤦🤦
Il fidanzato scende dalle nuvole, eppure pare che c'era una ininterrotta frequentazione e pare che dormissero nella cantinola, cosa di cui i genitori erano a conoscenza. Non usavano precauzioni ed era possibile una gravidanza, come mai il ragazzo non se ne rendeva conto.
Solo noi comuni donne mortali per partorire i nostri figli abbiamo patito prima, durante e dopo? Come può aver fatto tutto da sola?Un parto è un parto non è una passeggiata anche nel caso più semplice .Una donna lo sa molto bene , un uomo che non assiste non so.
Ma una madre non si accorge se la figlia non ha il ciclo per quasi due anni? Anche solo sospettando problemi legati all'anaressia, una madre normale l'avrebbe fatta visitare. E anche il fidanzato, non si accorge dell'assenza del ciclo? O dei movimenti del bambino, che negli ultimi mesi sono forti e si percepiscono. E la ragazza, non ha urlato, non ha avuto dolore, durante il parto? È una storia assurda
Troppo superficiali le indagini e confuso il procuratore. Come si fa a escludere gia il coinvolgimento dei familiari?? Come faceva a non sapere il ragazzo? E tutte le persone che conosceva? E poi...solo i domiciliari??
È così difficile accettare che non tutte vogliono figli che si pensa subito ad un problema psichiatrico!!! Ma basterebbe accettare che in alcuni c' è il Caino che c' è in noi , l' assassino che c' è in noi .
Ho un dubbio, siamo sicuri che la santa andasse a letto solo col ragazzo e non con qualcuno più grande che le ha detto di liberarsi del bambino? Con quanto emerso non sarebbe fantascienza, magari aveva anche un "lavoro" alternativo?
Diciamo che l'unica persona che forse (ma chiaramente, anzi sicuramente mi potrei sbagliare) potrebbe averla forse aiutata.... magari a livello di informazioni è l'amica ostetrica o che perlomeno sta studiando per diventarlo... magari ha chiesto informazioni mirate...dommande qua e la
Una madre che vede tutto quel sangue, per la seconda volta, non si fa delle domande? Sapendo bene che, anche se una persona ha un ciclo abbondante, non può perdere una quantita' di sangue cosi importante? Prende e va al mare senza chiedere spiegazioni alla figlia....qui c è qualcosa che mi sfugge 😅
complimenti al giudice che ha usato il cuore piu della legge..considero davvero una prova di buon cuore da parte del giudice che in qualche maniera ha capito il disaggio di questa ragazza..facile prendere la pietra ma se un domani succede al proprio propria figlia...useremmo lo stesso metodo di giudizio?.. probabile il giudice si è messo anche al posto di un genitore ...o come un genitore...mi ha commosso...davvero...il caso deve far riflettere gli adulti...i grandi che devono ...imparare da questa situazione che fa piangere in tutti i sensi...tante vittime e tanti responsabili..i giovani vanno supportati hanno bisogno non solo di soldi ma anche di presenza confidarsi e fidarsi da qualcuno...piu grande ...
Ma fino a che età vogliamo considerarli "ragazzi"? Questa è una giovane donna, che ha diritto al voto, per cui adulta, colta e benestante. Continuare a chiamarli "ragazzi" significa deresponsabilizzarli.
Ma il ragazzo, nell'intimità, non l'ha mai vista nuda? Mai si è accorto della gravidanza? Non mi sembra possibile. E una madre non si accorge della mancanza del ciclo della figlia? Tutto molto strano.
Siamo in uno Stato di Diritto, fino a prova contraria. La pena di morte significa che il cittadino dà la delega allo Stato per uccidere al posto suo. Cioè, diventeremmo assassini per procura. Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un'assassina per punire un'assassina. È una contraddizione.
@@barbaracannata6761 però mi sono ricordata che anche mio padre di fronte allo sgomento/tragedia ha avuto quel tipo di reazione 😮 Spero sia stata la stessa cosa per il Procuratore, non altro
L'unico integro di mente è il cane di famiglia 🙄
Chi sei tu per giudicare??
No, il cane ha l'anima integra, tutti gli altri solo il cervello non integro, ma
lucido.
@@danielaxivitz6188 ok
@@giorgiogalliano6663e tu li vorresti giustificare e vorresti giustificare sta pazza?Sentiamo sono proprio curiosa
Se ho capito bene:
ti chiamano i Carabinieri per dirti che nel tuo giardino prrivato (nemmeno condominiale) hanno trovato un neonato morto, e tu rimani tranquillamente in vacanza per 10 gg?
È proprio tutta la famiglia distaccata dalla realtà!!
Infatti
infatti
ovvio che non è normale!!
Ma infatti il pm non capisce un cazzo, agli atti non lo sapeva nessuno ma per favore
Con una notizia del genere chi non si fionderebbe a casa? 🤔
li vorrei vedere infatti, chi cazzo rimane a new york mentre scavano in giardino cercando bambini morti, ma questi sono i numeri uno...
Perché la Pifferi è andata subito in carcere e questa qui no?
@Gretagreta233 parente di un vescovo 😮
Parente del demonio
Tu non sei quella sveglia in famiglia vedo
Pienamente d'accordo con te 😮
Ci va, ci va.
"Aveva timore del giudizio altrui"...
Famiglie troppo occupate ad "apparire" piuttosto che "essere".
Meditate gente,meditate.
esatto...questa è la vera causa di questo caso..cosi triste ...sconcertante
QUELLA famiglia, non "le famiglie"
Queste sono le famiglie bigotte casa e chiesa, tutto deve apparire perfetto all'esterno e se c'è qualche magagna invece di affrontarla meglio nascondere tutto sotto al tappeto, questi sono i risultati.
Non credo a questa cosa lei voleva UCCIDERE E BASTA E SE NON FOSSE STATA SCOPERTA IL GIARDINO SAREBBE DIVENTATO UN CIMITERO
Aveva paura del giudizio altrui ,ma erano in due ,perché non dirlo al fidanzato
Il cane è stato il più importante collaboratore inconsapevole della polizia.Senza di lui e del suo fiuto tutto sarebbe rimasto coperto per sempre.
La nonna!!!! magari subito non ha capito di cosa si trattasse.... magari forse se avesse capito non avrebbe né chiamato un vicino che poi ha chiamato la polizia ma avrebbe coperto la nipote
Pure la nonna...se non fosse andata con il cane, sarebbe tutto passato e sottaciuto
Anche io avevo questo pensiero @@beatrice61
@@n.pirrotta6315il cane non l'ha portato la nonna, era solo in casa. La nonna era andata a portargli il cibo perché i padroni erano in viaggio
Il cane era rimasto da solo, perché i padroni erano in viaggio, la nonna aveva l'impegno di portargli il cibo. E avrà scoperto la buca che il cane aveva scavato, che deve essere stata profonda.
Non credo che il cane possa avere fiutato qualcosa,
piuttosto credo che il cane abbia visto tutto e si ricordava.
Se è il cane è lo stesso delle foto si tratta di un grosso pastore maremmano, con zampe potenti.
Non ci credo che nessuno sapesse nulla. C'è sicuramente qualcuno che sapeva e ha aiutato, anche solo omettendo alcune cose..indagherei profondamente sulla famiglia
Esatto! Ma quello che mi chiedo...il compagno non la vedeva nuda?😮
È tu lo faresti ma loro nn sembrano voler farlo... tt molto strano!!
È ridicolo voler far credere una scemenza del genere
Già il fatto che un anno fa il padre trovo `I tappeti inzuppati di sangue li da alla moglie da lavare, nessuno su fa due domande?? Ma x favore.. ma chi ci crede alla favola che nessuno sa
@@witch1261 Infatti
Ci estingueremo presto. Quanta solitudine nelle nostre vite piene di cose inutili. Stiamo crescendo dei mostri.
Ottimo commento.
Bravo
Commento terrificante e verissimo
Semplice, si merita due( D U E) ERGASTOLI!!!!!
Ergastoli? È una cosa per cui può prendere al massimo 25 anni, ridotti a 15 perché collabora. Poi ridotti a 8-11 in comunità come Erika(e Omar). Uccise 3 adulti e un fratello minorenne e a 28-30 era fuori.
PS. Poi calcola che se non riescono a dimostrare che non sono nati morti (come dice lei) non sarà facile dargli una pena. Per quello l'hanno messa ai domiciliari, perché ancora non si sa. Di uno non possono provarlo perché era solo ossa. Se non riescono a provarlo di quello più recente, la legge per analogia lo farà anche di quello occultato l'anno prima.
Ringraziamo il CANE altrimenti CIAOOOO
Se non fosse stato per il cane, calcolando la media di uno l'anno, tra 20anni avrebbero scoperto un cimitero
Quando penso a questa storia mi sento male....... a chi vogliono far credere che nessuno sapeva nulla? Tutti complici in famiglia....... è agghiacciante!!!!
Si è preoccupata di tutto meno che della sopravvivenza del bambino...che tristezza 😢 Povera lei...
Questo forse è anche il frutto di una diminuita importanza che oggi si da, a livello sociale, al concepimento e alla nascita di un essere umano...
🤝🤝🤝👏👏👏
Elisabetta giustissimo...anche io ho pensato la stessa cosa.Svalutazione dell essere umano ai massimi livelli...d altronde se pensiamo che l intelligenza artificiale sta gia' soppiantando quella umana arriviamo alla conclusione di cui parlavamo prima.
Poteva darlo in adozione. La signorina poteva prendere precauzioni. Insomma non mi sembra una sprovveduta.E di alternative poteva trovarle anziché uccidere queste povere creature.
Ma che buonismo con sta persona!!!!!
Tutte le persone intorno a questo mostro erano all'oscuro di tutto ? Ma chi ci crede ? Dato che non voleva tenere i bambini perché non ha abortito subito al 1 mese di gravidanza ? Perché ha aspettato che nascessero per ucciderli ???
agli arresti domiciliari signori?
se è incinta o ci rimane ancora ci seppellisce pure il terzo!!
Questa persona deve andare in un carcere non agli arresti domiciliari
questo il mio umile parere.
Eliminarli spendiamo ancora meno.....
@@gianlucacapretti4630credo ti pentirai delle tue parole!
@@gianlucacapretti4630
Gianluca senti sei un po estremo,
eliminare chiunquesia richiede un omicidio, ed io sono proprio contraria ad uccidere
e contraria all'uso dell'omicidio e della violenza in generale..e sono spiccatamente provita
per cui no non sono d'accordo con te
@@elisabettaverdolini4429 infatti!
Pentirsi per cosa? 2 banbini!!!
Carabinieri, e tutte le persone che hanno collaborato : che Dio vi benedica ❤
Una vicina ha detto che tutti ne erano a conoscenza che aspettasse un bambino, la madre del fidanzato era arrabbiata col figlio perché l'aveva messa incinta per la seconda volta! Adesso dice che non sapeva nulla, pensando che ci sia ancora uno che ci crede!
Patriziapasini si ho letto anche io.Sembra che i suoi compaesani abbiano paura di parlare e testimoniare.Ma ,io mi chiedo ,se la verità dovesse venire finalmente a galla,questi compaesani non avranno paura di essere coinvolti in una storia cosi seria e tragica?!?
ma se il pm dice che il fidanzato dorme con lei a casa sua proprio il 7/8 agosto subito dopo il parto..? e ci crediamo che lui sapeva?
La vicina è stata denunciata per calunnie, comunque
Sicuramente.. ne erano a conoscenza, nei piccoli paesi di provincia appena scoreggi lo sanno già tutti dopo 5 minuti.
QUINDI LA MADRE DEL FIDANZATO ALLA PRIMA GRAVIDANZA LO SAPEVA ?? E SE SI È ARRABIATA CON IL FIGLIO PER A WRLA MESSA INCINTA UNA SECONDA DOVE SECONDO LEI WRA FINITO IL BAMBINO ?? SE LO SAREBBE DOMANDATO O NO ?? CHE FINA HA FATTO E SAPERE ANXHE QUANDO PARTORIVA QUINDI ?? QUI C È QUALCOSA CHE NON QUADRA . TUTTI COMPLICI ASSENTI CHE FACEVANO FINTA DI NIENTE . QUINDI COME IN UN VECCHIO FILM DI SORDI * TUTTI DENTRO * SENZA SE E SENZA MA . I PRESUPPOSTI CI SONO TUTTI . L INDIFFERENZA , L OMERTÀ , IL DISINTERESSE , NON ATTENZIONE DA PARTE DI NESSUN FAMILIARE . IMPOSSIBILE NON ACCORGERSI DI UN QUALCOSA . SANTO DIO !! NO. TUTTI MALATI PURE . QUINDI SE LA LEGFE NON ARRESTA ANCHE I FAMILIARI PER I MORIVI CHE DETTO , QUINDI COMPLICI . STE STORIE NON FINIRA NOAI . PEOMEBO I GEBITORI STATEBVERO PIÙ ATTENTI A CAPIRE SE HANNO UN FIGLIO IN CASA , O UN MOSTRO. I SEGNI CI SONO E LE COSE STRANE PURE IN QUESTI RAGAZZI CHE UCCIDONO CON TAL FREDDEZZA . ASSASSINI .😮
Ci vedo lo stesso stile negazionista della realta nei genitori!
Tappeti e lenzuola sporche di sangue e mammina non va dala figlia ma va a mare 😢
Un neonato in giardino e continuano la vacanza
Il PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA
Cercare chi l'ha aiutata
Ottima considerazione !
Si è vero questi qua sapevano e tutto
Si infatti, ti chiamavo per dirti che c'è un cadavere nel tuo giardino e tu rimani in vacanza per 10 giorni, per me i genitori sono psicopatici
brava. e poi se anche non avessero sospettato subito, il sospetto viene per forza saputa la storia del neonato in giardino, a quel punto il non averla portata ancora dal dottore, è implicitamente la prova che sapevano e non volevano ricevere conferme. il motivo non lo so, di mettere queste conferme prima della salute, ma sta di fatto. anche che un uomo entri nel bagno della figlia maggiorenne e le raccatti le pezze del ciclo è strano, a meno di non aver sentito urlare uno strano gatto quella notte.
Hai due cadaveri in giardino e rimani negli stati uniti😮😑🙏
Certo pure la madre che non va dalla figlia a rassicurarsi come mai del flusso abbondante?
Il colonnello lo vedo molto provato e scosso...Questo lavoro in questi casi è duro e estenuante
Molto
Io lo vedo poco capace
@@lolalola-os5dnin base a cosa dice questo?
@@alessiasalamina7799 Tante cose fondamentali non sono state chieste, come giustamente suggerivano i giornalisti.
Magari sono intimiditi dal caso, forse ci vuole una donna per gli interrogatori.
Come è commosso quel povero carabiniere...❤
Di una professionalità e sensibilità rare.
Poveri inquirenti. Ci vuole stomaco. Si devono interfacciare con le più atroci aberrazioni. Professioni usuranti.
Grazie alle forze dell'ordine e a i ris e a quello che siete costretti a vedere e sopportare grazie
La mamma si preoccupa della pulizia dei tappeti e non del sangue della figlia???? Questo episodio apre una serie di scenari da analizzare con particolare attenzione.
Stesso pensiero, già se trovi una sola macchia chiedi cose è successo come sta la signora no si limita a lavare
@@jonterri751Credo che fosse consapevole la madre che persone sono
infatti infatti...
Molto strano il comportamente assente di questi genitori.....e non dico altro
È una donna di 22 anni, maggiorenne da 5. Non cerchiamo colpe deresponsabilizzanti attorno a lei...
da entrambe parti..anche quella del ragazzo...che non hanno saputo insegnare al proprio figlio metodi contraccettivi e di salute sessuale...regalandoli almeno una confezione...di preservativi per me qui sono 4 vittime e 4 responsabili...4 figli e due coppie di genitori(adulti)
@@christineblackwood83 vergognoso questo "pensiero", semplicemente vergognoso e ricolmo di oscena ideologia volta a discolpare la donna in quanto tale. E il padre allo stato attuale è un uomo al quale hanno ammazzato due figli. Rispetto, altroché preservativi.
Genitori che non sono tali, se la figlia vive con loro...
Famiglia mulino bianco aparire per non essere....vuoti di valori
Con questo caso penso che abbiamo toccato il fondo.
Una madre trova tappeti da lavare molto sporchi non va a chiedere alla figlia come sta se non altro ( in situazione normale),no prende la roba la lava come se la figlia neanche esistesse
Beh, come ha fatto la figlia coi neonati ehhhhh! Eliminati come non fossero mai esistiti
qui c'è la procura completamente succube di questa famiglia e sento puzza di riti....
@@luigic.5923 troppo sbrigativa anche nell escludere i genitori da tutto
Temo che tu abbia ragione
@@luigic.5923 temo che tu abbia ragione
È maggiorenne poteva interrompere la gravidanza per tempo .. senza il consenso dei genitori,in piena libertà.tutta questa crudeltà è inaudita oltretutto reiterata
Questa storia puzza e nn poco.
E la stanno seppellendo alla svelta pure lei
Si va in carcere per molto meno, è maggiorenne e deve essere trattata dalla legge come tutti i soggetti maggiorenni in questione,poi ci penseranno in un secondo momento gli psichiatri a valutare il caso,il procuratore deve fare solo il suo mestire a tutela della società che non puo avere un soggetto in giro del genere e anche a tutela del soggetto,la vicenda è pubblica e gravissima se trova un pazzo per strada può farla fuori prima del processo dati i tempi lunghissimi che conosciamo bene della giustizia italiana.
E stata peggio di alessia pifferi molto peggio i genitori sanno tutto
No, le torture che ha propinato la Pifferi sono durate 18 mesi. Sono due colpevoli, diverse
@@luciafaccani555sempre pazze sono
La signorina ha indotto il parto perché poi doveva andare a new York!
I genitori ovvio che dicano che sarebbero stati d'accordo
Dove si trovavano i genitori quando la tizia ha partorito? Che ora?
@@elisajung5308
Allucinanti sono le ricerche su internet per informarsi sui preparativi di tutto l'orrore
Ha partorito alle 3 di notte. Loro dormivano sopra. Al mattino il padre ha scoperto i tappeti macchiati di sangue, ha chiesto alla figlia, ma lei ha detto che era per il ciclo abbondante. Poi il padre ha lasciato i tappeti pieni di sangue davanti alla lavatrice. La mamma si è alzata, ha messo i tappeti in lavatrice ed è andata al mare, senza chiedere.
@@lolalola-os5dnma è pazzesco!
Ma il tappeto non ci sta neanche in lavatrice@@lolalola-os5dn
@@MandorlaMiele87 Penso si intendano i tappeti morbidi del bagno, non tappeti persiani, benché fossero ricchi.
Ma la domanda più importante l'hanno fatta?: "Non potevate usare delle precauzioni per evitare queste gravidanze indesiderate"? La risposta sarebbe importante, sia di lei che di lui. Questi investigatori non mi sembrano preparati, erano più svegli i giornalisti.
Già sotto l'aspetto contraccezione, sembra che siamo rimasti al medioevo, solo che allora c'era ignoranza e scarsissimi metodi, oggi tanta emancipazione e tantissimi metodi, ma volutamente ignorati .. meglio uccidere, sembra satanica sta cosa...
La domanda è stata fatta, lo dice al minuto 18
Il fidanzato pensava che lei usasse precauzioni. Lei invece che lo vedeva senza precauzioni, non poteva usare la pillola o dire a lui che doveva usare qualcosa? Insomma, se odi tanto i figli, non dovevi attivare una protezione massima per evitare tutto questo? Questo dovevano chiedere a lei, ma il procuratore non ha indagato, fa delle sue deduzioni sulla base di quello che ha detto il ragazzo. Il ragazzo magari era sicuro che lei usava la pillola ed era tranquillo. Si dovrebbe chiarire questa cosa. Insomma, perché arrivare ad uccidere due bambini se puoi evitare molto prima di averne? I protagonisti sono adulti, non sono bambini.
I problemi di personalità non implicano assolutamente l'incapacità di intendere e di volere da pare di colei che si è resa responsabile di crimini così efferati. Questa donna può davvero dire quello che vuole, le sue azioni sono inequivocabili.
Ma non ci sono foto dell'ultimo periodo delle gravidanze giusto per capire come è riuscita a celarle così bene a tutti?
In ogni caso, questa vicenda apparentemente senza movente sembra il risultato di un''impostazione e di un'educazione totalmente disvaloriali!
Non al fidanzato...
@@lunigianadegrimaldi7912 Chiedo scusa, non ho capito....Comunque, la circostanza più incredibile di tutte è che il fidanzato continuasse regolarmente ad avere rapporti intimi con lei senza assolutamente avvedersi del progredire di una gravidanza. E che diamine, un utero che contiene un bambino di 40 settimane non sarà come un utero vuoto! Sorvoliamo sull'aspetto esterno, ma almeno nell'intimità quel bimbo non poteva essere totalmente inconsistente.
@@franbepintendevo dire peoprio, che nn poteva nn saperlo il fidanzato...
@@franbepinfatti, nn poteva celarlo specialmente al fidanzato .
@@franbepSono d'accordo, Il fidanzato non poteva non sapere, il bimbo si muove nella pancia, inoltre, non lo dice nessuno ma un segno inequivocabile di gravidanza è il seno ingrossato, non posso credere che non si notasse nulla.
Psicopatica recidiva, un caso molto complesso, non ha agito da sola, amici e vicini omertosi.
Poteva abortire con la 194 in ospedale e non sarebbe arrivata a tanto anche se poi le sarebbe rimasto per tutta la vita il rimorso
Sempreché abbia una coscienza della quale cosa dubito
Amici sicuramente ma anche famiglia e ragazzo.
Dubito che avrebbe avuto rimorsi anche in quel caso... Peggio che uccidere il proprio figlio appena nato e poi fare finta di nulla e andare a divertirsi.. Questa non è capace di provare una minima empatia o senso di responsabilità..
@@sa3611 probabilmente ha grosse turbe psichiche spero la sottopongano a esami approfonditi comunque deve pagare per intero la pena per omicidi volontari
Il cane il migliore componente della famiglia.E' proprio cosi
Il cane anche meglio degli investigatori, lui ha risolto il caso.
Il cane aveva visto quando era stato interrato il corpicino, e rimasto solo, perché i padroni erano in viaggio,forse annoiato ha iniziato a scavare non perché avesse fiutato l'odore ma perché ,
si ricordava che c'era della carne nel terreno.
Chi ha dei cani sa che nascondono l'osso sotto terra per poi andarlo a cercare dopo alcuni giorni
I cani sono molto attenti alle nostre azioni quotidiane e hanno buona memoria.
Un cane poliziotto, direi.
Benvenuti a "I Confini della realtà "
Io non credo ASSOLUTAMENTE che nessuno sapesse, sn tutte famiglie "perfette" con una pila di scheletri nell'armadio. Come può una mamma non accorgersi anche solo qnd hai il ciclo mestruale. Bravissima ragazza intelligentissima,non direi proprio, cazzarola ci sn gli anticoncezionali, non puoi a 20/22 anni portare a termine 2 gravidanze per poi sopprimerli. Per fortuna che frequentava l'oratorio, scommetto andava anche a messa. Ma scherziamo!!!! Da donna ,mamma e nonna non le do alcuna scusante ,questa è forse peggio della Pifferi,per cui....2 ergastoli altro che i domiciliari
Sono d'accordo con Lei Adele, la Pifferi almeno qualche teuccio glielo dava.
Nel giardino...non nell'armadio...nel giardino
MOSTRO
Ma solo noi siamo così sconvolti dalle incongruenze di questo caso? Mahh!!
Ti sei preoccupata della post morte dei TUOI FIGLI.... non ti sei preoccupata della cosa più preziosa LA VITA!!!
Hanno cresciuto i figli con un gap di 10 anni.... 20 anni e sembra che ne ha 10. I genitori altrettanto immaturi.... Ti dicono sai ci sta un cadavere nel tuo giardino, e vabbè ti rispondono, per ora ci finiamo la vacanza....di sicuro devono andare tutti dallo psicologo.
Non comprendo gli arresti domiciliari.
I soldi
È incredibile l'attenzione e riguardo nel confronto di questa donna (xché ragazza nn lo è) sembra quasi che nn si voglia ammettere che lei possa aver ammesso il un crimine e solo xché le istituzioni debbano darci una risposta c'è tutta questa cura in dire quello che è con il nome di quello che è successo. Qui abbiamo un infanticidio e questa donna nn ha avuto una goccia di pietà in fare quello che ha fatto. Nn vorrei dire una 'eresia' ma sembra quasi che esistono veramente imputati di serie A e imputati di serie C.
Si PIFFERI SERIE C QUESTA TIZIA SERIE A
Come si fa a dire che non ha visto sangue del bambino se è morto dissanguato xché il cordone ombelicale era rimasto aperto
Oddio, dimmi che non è vero.
@@tiatiade3995si purtroppo
Vedo le forze dell'ordine provate grazie che esistete
secondo me lei e Filippo Turetta
sarebbero a poggio reale una coppia perfetta
Aggiungiamo alla compagnia Impagnatiello e la Pifferi
@@witch1261 come scordarceli XD
@@witch1261 rilancio con l'aggiunta dell'Annamaria Franzoni!
Andiamo ai mondiali di SOS tata
Andrebbe ancora più d’accordo con Impagnatiello
Fossi nel cane scapperei.....
C'è la legge 194 non c'è bisogno di arrivare a 9 mesi con un piccolo completamente formato.Oddio ma lavorava anche con bambini 🥵👿
Ci credo bene che doveva sbarazzarsi e non dire nulla a nessuno...faceva una vita favolosa, massima libertà di uscire e andare a dormire dal fidanzato, viaggi in Ameria e Giappone...e che volete di piu??? Questa non si farà nemmeno un giorno di galera. Non si chiama Pifferi Alessia. Niente ergastolo per lei.
Grazie per la condivisione di questo materiale
Questa proprio è alienata dalla realtà, scissa in due secondo me. Non può essere normale una così
Poveri carabinieri quante cose brutte devono vedere
Fatemi capire gli dicono che hanno trovato un cadavere in giardino e loro finiscono le vacanze?????? Io mi tocco se ci sono
La spiegazione del perché ha compiuto queste mostruosità, sta nel fatto che lei non voleva figli ,che avrebbero condizionato la sua vita.
Allora usi gli anticoncezionali per non averne. Quello che ha fatto non ha senso.
@@lolalola-os5dnLa pillola fa ingrassare....
@@taniagrandi2541la pillola ha diverse controindicazioni veramente. Magari il fidanzatino prendersi lui qualche precauzione no??
@@taniagrandi2541 E per non ingrassare rischi la tua vita partorendo due volte nel bagno di casa e ammazzi due figli.
@@liv0003 Certo, se una ragazza non vuole prendere la pillola chiede al fidanzato di usare lui le precauzioni. Ma una soluzione si deve trovare.
ora gli opinionisti diranno che e’ colpa del dialogo 🤡🤡🤡no che e’ una lucida assassina
Ma quanto buonismo con sta donna!!!
Parente di un vescovo
@vilmabottazzi1850 pare sia parente di un vescovo
Ma i bambini erano di peso normale? Come poteva non avere la pancia?
@@Cinzia.v
Nelle sue ricerche online c'era anche "come schiacciare la pancia in gravidanza,!
Io ho quattro figlia se nn sentivo i loro movimenti per un giorno mi agitavo...
🤦🤦🤦
Pensa i genitori dei bambini di cui lei era baby-sitter oppure i genitori dei bambini della Colonia estiva dove lei era stata Animatrice!! 😱
E quelli dove era catechista...
@@lolalola-os5dn
pure Catechista?? Questo non l'avevo sentito!!
@@alfabeta542 Sì, anche catechista...
Il fidanzato scende dalle nuvole, eppure pare che c'era una ininterrotta frequentazione e pare che dormissero nella cantinola, cosa di cui i genitori erano a conoscenza. Non usavano precauzioni ed era possibile una gravidanza, come mai il ragazzo non se ne rendeva conto.
Quando affermo che mi sento molto piu a mio agio con i cani da un po di tempo e mi preoccupo, smetto di preoccuparmi 😢
Fai bene,perché gli animali hanno il potere di farci diventare più buoni. Io da loro ho imparato tante buone cose
Aldo Fabrizi: "Gli amici fedeli
e sinceri sono grandiosi ...
però abbaiano"🦮❤️
Quando avrà l'incontro con il Padre Eterno.... Saprà il suo destino...
Speriamo 🙏
Non credo ci sarà un incontro pistola
Un viaggio un apericena una uscita con amici ect quanto vale poco una vita umana gente senza valori!
Ma questa ragazza non è mai andata da un ginecologo???? perché anche il più scabercio se ha un minimo di esperienza si accorge che ha partorito
A questo punto paura per il cane
@@milenamilano8735 stavo per scrivere esattamente la stessa cosa..
Salvate il cane per pietà
@@milenamilano8735
Ma veramente!! Togliere tt lo subito da lì!!!
🤦🤦🤦
Rendiamoci conto di quello che ha fatto questa negli ultimi mesi!?? Sono tutti da internare asap
Ma ce la fate a inquadrare chi parla? 🥴
😢 non ho parole veramente
Ho i brividi mentre ascolto questa intervista!!
🤦🤦🤦
Le domande così morbose dei giornalisti mi fanno venire la nausea
È qualcosa di scioccante , ma di tutta sta famiglia...poi stava a contatto con dei bambini????
Penso alla reazione delle famiglie che le avevano affidato i loro bambini come baby sitter. Una brava ragazza che frequentava la parrocchia....
Adesso odierà il cane.
Secondo me seppellisce pure il cane sta' serial killer
Infatti pensavo la stessa cosa, il cane deve essere protetto.
Solo noi comuni donne mortali per partorire i nostri figli abbiamo patito prima, durante e dopo? Come può aver fatto tutto da sola?Un parto è un parto non è una passeggiata anche nel caso più semplice .Una donna lo sa molto bene , un uomo che non assiste non so.
Ma infatti io ho partorito due volte ...prima di rimettermi in sesto ci sono voluti due giorni, bho
Infatti stanno raccontando u. Sacco di fregnacce....e chi se ne frega delle precauzioni prese oppure no.
Non era sola io penso che i genitori erano con lui
E la mettono ai domiciliari da pazzi😢😢😢
Il secondo figlio è venuto al mondo perché così poteva essere scoperto il primo…per aiutare il fratellino e dargli giustizia…e ora riposate in pace 💎
Quanta ignoranza questa famiglia
ignoranza o altro?
Molto furbi anche perché vanno in America per culturalizzazione e civilizzarsi in mondi migliori
@@laragheorghita5272 gia',l'america civilissima
@@ccc3450 insomma in America sapevano di andare e anticoncezionale nn sapevano usare
Insomma per nn rimani incinta
Peccato che il video si blocca alla domanda della giinalista
E’ ancora più inquietante questa conferenza stampa. Per il procuratore sembra tutto assolutamente normale.
No a me sembra molto provato
Ma una madre non si accorge se la figlia non ha il ciclo per quasi due anni? Anche solo sospettando problemi legati all'anaressia, una madre normale l'avrebbe fatta visitare. E anche il fidanzato, non si accorge dell'assenza del ciclo? O dei movimenti del bambino, che negli ultimi mesi sono forti e si percepiscono. E la ragazza, non ha urlato, non ha avuto dolore, durante il parto? È una storia assurda
Voleva che il piccolo fosse sepolto vicino a lei? 😮Vivo non lo voleva. Follia
Menti killer con freddezza inaudita. Mostruosa
Questa protezione non la comprendo...😅 anche questo garantismo...
e questa sembra una comica, professionalita' di tutti...
Non era sicura fosse il fihlio del fidanzato se andava con altri? I motivi pero’ dopo. Ora in carcere su!!
Aveva paura del giudizio altrui ,ma dico il fidanzato erano in due ,comunque non credo che nessuno si e accorto di nulla !
Troppo superficiali le indagini e confuso il procuratore. Come si fa a escludere gia il coinvolgimento dei familiari?? Come faceva a non sapere il ragazzo? E tutte le persone che conosceva? E poi...solo i domiciliari??
È così difficile accettare che non tutte vogliono figli che si pensa subito ad un problema psichiatrico!!! Ma basterebbe accettare che in alcuni c' è il Caino che c' è in noi , l' assassino che c' è in noi .
Se una non vuole figli fa di tutto per evitare di averne. Nel 2024 è inconcepibile per me che una donna rimanga incinta senza volerlo.
Cosa c'entra non volere figli ed essere un assassino?? Commento più idiota era impossibile farlo
Come si fa?!😢 Non riuscirei nemmeno ad a mazzare un passerotto😢
Ho un dubbio, siamo sicuri che la santa andasse a letto solo col ragazzo e non con qualcuno più grande che le ha detto di liberarsi del bambino? Con quanto emerso non sarebbe fantascienza, magari aveva anche un "lavoro" alternativo?
Diciamo che l'unica persona che forse (ma chiaramente, anzi sicuramente mi potrei sbagliare) potrebbe averla forse aiutata.... magari a livello di informazioni è l'amica ostetrica o che perlomeno sta studiando per diventarlo... magari ha chiesto informazioni mirate...dommande qua e la
Una madre che vede tutto quel sangue, per la seconda volta, non si fa delle domande? Sapendo bene che, anche se una persona ha un ciclo abbondante, non può perdere una quantita' di sangue cosi importante? Prende e va al mare senza chiedere spiegazioni alla figlia....qui c è qualcosa che mi sfugge 😅
Poteva cercare come partorire in ospedale e dare in adozione
Il karma farà il suo corso
Se avesse fatto da baby sitter ai miei figli o se i miei figli avessero partecipato al suo centro estivo avrei paura
Non credo che nessuno non sapeva
I piccoli neonati potevano essere adottati da dei genitori 🙏
Fumava cannabis e beveva durante le gravidanze, chissà questi bambini come sarebbero comunque usciti. Che vicenda tragica e triste
Per carità crescevano altri due psicopatici
complimenti al giudice che ha usato il cuore piu della legge..considero davvero una prova di buon cuore da parte del giudice che in qualche maniera ha capito il disaggio di questa ragazza..facile prendere la pietra ma se un domani succede al proprio propria figlia...useremmo lo stesso metodo di giudizio?.. probabile il giudice si è messo anche al posto di un genitore ...o come un genitore...mi ha commosso...davvero...il caso deve far riflettere gli adulti...i grandi che devono ...imparare da questa situazione che fa piangere in tutti i sensi...tante vittime e tanti responsabili..i giovani vanno supportati hanno bisogno non solo di soldi ma anche di presenza confidarsi e fidarsi da qualcuno...piu grande ...
Ma fino a che età vogliamo considerarli "ragazzi"?
Questa è una giovane donna, che ha diritto al voto, per cui adulta, colta e benestante.
Continuare a chiamarli "ragazzi" significa deresponsabilizzarli.
Signora esistono gli assassini purtroppo non sono tutti pazzi e disagiati.
Lei ha detto parole di grande umanità, grazie
Ma il ragazzo, nell'intimità, non l'ha mai vista nuda? Mai si è accorto della gravidanza? Non mi sembra possibile. E una madre non si accorge della mancanza del ciclo della figlia? Tutto molto strano.
Appunto, ma che ragazzo è, mi sembra un po...'....
La pena di morte quando?
Siamo in uno Stato di Diritto, fino a prova contraria.
La pena di morte significa che il cittadino dà la delega allo Stato per uccidere al posto suo. Cioè, diventeremmo assassini per procura.
Non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un'assassina per punire un'assassina.
È una contraddizione.
Ci sarà pure un motivo per cui ha portato a termine due gravidanze.
Grazie al 🐕
Sembra il processo di biscardi, giornalisti fastidiosi che si sovrappongono nelle domande e che non lasciano terminare il procuratore....Maleducati
Non vi si può ascoltare!!!!!!!!!!!!!!
Beh il Procuratore che ride è un po' fuori luogo
Infatti vero
@@barbaracannata6761 però mi sono ricordata che anche mio padre di fronte allo sgomento/tragedia ha avuto quel tipo di reazione 😮 Spero sia stata la stessa cosa per il Procuratore, non altro
@@doroteaishkra539 esatto
Ha una sua ipotesi
@@manuela6422 vero anche questo