I file audio della battle sono stati danneggiati. Purtroppo ciò non dipende da noi e, nonostante sforzi, ci è impossibile ottenere un audio migliore. Scusandoci per il disservizio, ci auguriamo possiate comunque godere della visione. Vi ricordiamo che i video usciranno dal LUNEDI' al VENERDI' alle 14:30! Andate a votare nella sezione POST chi avete preferito!
Un'ottima prestazione da parte dei ragazzi siciliani. Hanno portato il derby regionale al nazionale, e proprio sul più bello, quando la battle stava per infiammarsi ancora di più, il tempo è scaduto. Chissà che piega avrebbe preso quest'ultimo turno degli ottavi. Tanta roba!
Complimenti a questi ragazzi siciliani che si sono fatti centinaia di kilometri per giocarsi la loro chance e hanno dato spettacolo, quest'ottavo è un ottimo sponsor per la sicilia, perché qui ci alleniamo, e pure tanto, ma per forza di cose le occasioni di darlo a vedere sono molte meno, dai ragazzi, continuate così🔥🔥❤️
Resto e Dev hanno spaccato un sacco! 🔥🔥 alla fine della battle stavano per metterci più rabbia oh! Sto derby siciliano si vede che è bello sentito. Pagherei per sapere con quale cattiveria avrebbe risposto Resto a quella rima di Dev su Giancarlo Ira. È una toccasana vedere ancora un po' di improvvisazione. Avevano tutto il tempo del mondo per prepararsi le rime in vista dello spareggio ed hanno preferito sfidarsi rigirandosele. Un'altra prova che la scuola siciliana c'è ed è presente sempre. ❤
Mr Dice si è decisamente autosabotato, era partito molto bene ma poi è risultato ridondante con la storia delle preparate, che un po' va bene ma poi si casca nel monotono, è un vero peccato.
Resto ha un'ottima pulizia tecnica, per fortuna l'ho sentito dal vivo al Mamamia e rende meglio rispetto a quelle poche battle che si trovano su RUclips. Forse tra i qualificati al nazionale di questa edizione è stato quello che ha rappato meglio. Rispetto alla performance anonima dell'anno scorso, si è ripreso tantissimo. Ciò è la dimostrazione che deve essere in serata per portare dei risultati concreti in competizioni di livello. Bravo Dev, l'avevo già sentito contro Redrum al Fight Club in Toscana, ma nonostante fosse la sua primissima volta ha disputato un buon ottavo. Complimenti a sti due ragazzi siciliani.
I file audio della battle sono stati danneggiati.
Purtroppo ciò non dipende da noi e, nonostante sforzi, ci è impossibile ottenere un audio migliore.
Scusandoci per il disservizio, ci auguriamo possiate comunque godere della visione.
Vi ricordiamo che i video usciranno dal LUNEDI' al VENERDI' alle 14:30!
Andate a votare nella sezione POST chi avete preferito!
Interessante l'espressione "sono stati" e non "si sono" danneggiati, quindi qualcuno li ha danneggiati di proposito?
@@lorenzo8337 no, detto in maniera molto semplicistica, per qualche motivo non ben chiaro i microfoni non hanno preso il Rec in maniera adeguata.
Mr dice le ha preparate sulle preparate
Un'ottima prestazione da parte dei ragazzi siciliani. Hanno portato il derby regionale al nazionale, e proprio sul più bello, quando la battle stava per infiammarsi ancora di più, il tempo è scaduto. Chissà che piega avrebbe preso quest'ultimo turno degli ottavi.
Tanta roba!
Davvero! un'ottima sfida che stava "prendendo il l'argo' minutaggio insufficiente x chi esprime qualità e tecniche lessicali nel rappare finalmente
Complimenti a questi ragazzi siciliani che si sono fatti centinaia di kilometri per giocarsi la loro chance e hanno dato spettacolo, quest'ottavo è un ottimo sponsor per la sicilia, perché qui ci alleniamo, e pure tanto, ma per forza di cose le occasioni di darlo a vedere sono molte meno, dai ragazzi, continuate così🔥🔥❤️
Resto e Dev hanno spaccato un sacco! 🔥🔥 alla fine della battle stavano per metterci più rabbia oh!
Sto derby siciliano si vede che è bello sentito. Pagherei per sapere con quale cattiveria avrebbe risposto Resto a quella rima di Dev su Giancarlo Ira.
È una toccasana vedere ancora un po' di improvvisazione.
Avevano tutto il tempo del mondo per prepararsi le rime in vista dello spareggio ed hanno preferito sfidarsi rigirandosele. Un'altra prova che la scuola siciliana c'è ed è presente sempre. ❤
Dev e Resto hanno portato un livello altissimo. Che figata di battle!
Mr Dice si è decisamente autosabotato, era partito molto bene ma poi è risultato ridondante con la storia delle preparate, che un po' va bene ma poi si casca nel monotono, è un vero peccato.
Resto ha un'ottima pulizia tecnica, per fortuna l'ho sentito dal vivo al Mamamia e rende meglio rispetto a quelle poche battle che si trovano su RUclips. Forse tra i qualificati al nazionale di questa edizione è stato quello che ha rappato meglio. Rispetto alla performance anonima dell'anno scorso, si è ripreso tantissimo. Ciò è la dimostrazione che deve essere in serata per portare dei risultati concreti in competizioni di livello.
Bravo Dev, l'avevo già sentito contro Redrum al Fight Club in Toscana, ma nonostante fosse la sua primissima volta ha disputato un buon ottavo.
Complimenti a sti due ragazzi siciliani.
E' il ritorno del tevenioinquotamare sulla traccia?
Mi sento come Drimer con Ares Adami
Dove sei stato per tutto questo tempo?
@@Ale.b99 mito... mai banale,saggio al punto giusto..."meritava blnkay"..
QUANTO CAZZO CI SEI MANCATO❤️
Resto che da del terrone a Dev è tipo il Meme di spiderman
Fuoco amico
Mr. Dice è stato bravo, sicuramente si rifarà.
Negli ultimi tempi si è ritagliato un po' di spazio nella scena.
Davvero bravo.
La Sicilia rappresenta! Dev fortissimo.
complimenti per la vittoria a, scherzavo dai, questo contest merita essere visto senza spoiler anche se..
Resto mostruoso, in Sicilia livello bello alto.
Ti becco sotto ogni Battle, anche da maurone 😂 bella Bro!
Comunque vergognoso assegnare un punto soltanto con due quartine trap a testa...
Dice partito molto bene però alla lunga si è ripetuto troppo
5:38 chi è che non deve essere di parte?
Il Dottore, ahah anche lui di Catania, ovviamente tifa Resto!
Dice memorabile
Dev strepitoso
Dice troppo ripetitivo sulle preparate..buona la performance dei Siciliani... giudizi pacati e giusti...
Minchia ancora con sta storia delle preparate… insistono talmente tanto con grizzly che diventano poco credibili. Rinnovatevi
Mr Dice il suicidio italiano