2008 Chevy Van Explorer Five Stars a Bobb Gear con Mauro VALLI & Franco Bobbiese
HTML-код
- Опубликовано: 19 ноя 2024
- 2008 Chevy Van Explorer Five Stars a Bobb Gear con Mauro VALLI
Un veicolo molto speciale che ti accompagnerà nei tuoi lunghi viaggi e nel tuo tempo libero... lusso, comfort e tecnologia in un mix tutto Made in U.S.A.
Questo van, che è tenuto in maniera spettacolare dall'ex proprietario, è tale, probabilmente anche dovuto al fatto che gli interni, oltre a tutto il resto ( sembra che internamente sia corredato da un tappeto simil "mucca"), li ha mantenuti impeccabili utilizzandolo rigorosamente senza scarpe. E data la sua super maneggevolezza, direi che si presta molto per essere guidato senza scarpe. Cosa che avreste potuto fare anche voi, visto il periodo estivo.
Con questo super Van il divertimento e assicurato a pura vita pura adventura❄❄🥂🍾🚺🎺❗❗❗
Grandissimi come sempre! Mauro aspetto un gmc yukon nuovo o un ford expedition max❤
....Pascal ...bello tettone ! 😂😂😂😂😂
Bel video , mi piacerebbe fare un giro su quel van !
Grandissimi!
👏👏👍👍💪 Fantastic
Wauuu stupendo
Prefetto d Pozzolo Formigaro...È la top expression 🔝🔝🔝
Bellissimo mezzo...peccato per l audio del video
È solo in vendita o c'è possibilità anche di noleggio per un tempo limitato?
come mai le auto che mostri sono sempre targate ZA?
Sono targate ZA (ora siamo a ZB e via di seguito) solo le auto che hanno l'alloggiamento targa con formato americano, dentro il quale è possibile montare solo la targa europea di forma quadrata. Le targhe europee di forma quadrata iniziano dal fondo dell'alfabeto per seguire una progressione numerica che non si incroci con le targhe di forma rettangolare!
VALLIstore s.r.l. grazie mille
Nn si vede più Valli da bobbiese
fabio galli Ciao Fabio! Non ho rinnovato il mio contratto con LA6TV per il 2019, creando un pò di scompiglio nel nostro bel rapporto. Per ora sono a riposo a parte qualche piccola produzione per il mio canale RUclips che non smetterò mai di seguire. Per il resto anche se non mi vedrai più su LA6, aspettati presto effetti speciali. Ciao a presto e continua a seguire il mio canale 😜 Mauro Valli
sperando che non era anche questo un incidentato in america
Invece di farti lobotomizzare da una trasmissione demenziale e diffamatoria, dovresti prendere le nostre difese. La nostra azienda gode di 32 anni di attività e da sempre, siamo leader e punto di riferimento nel settore dell'auto americana in Italia. Quella infamata i tuoi amici di Striscia, l'hanno organizzata per danneggiare la nostra buona immagine. Prima hanno fatto arrivare le auto e poi sono arrivati loro. Detto questo, cerca di portare rispetto assoluto, anzi come abbiamo detto alla Redazione di Striscia: portaci un'auto fallata venduta dalla nostra organizzazione. Una, ne basta una ma trovatela... chissà perché non sono mai tornati. Fatti qualche qualche domanda. Apri gli occhi e la mente: ruclips.net/video/6PF_iiMFBxA/видео.html