Fulgor Omegna 76 - 64 Previforma Unisport

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 янв 2025
  • Quarta Vittoria Consecutiva per la DR1 Fulgor Basket
    Prosegue l’ottimo momento della DR1 targata Paracchini Expo - Foma. I ragazzi di coach Verri portano a casa un altro referto rosa sul parquet amico contro Previforma Unisport.
    L’inizio gara è a senso unico, con i rossoverdi che impongono da subito una grande intensità un’ottima difesa che permettono ai padroni di casa di chiudere il primo quarto in meritato vantaggio.
    Nel secondo quarto gli ospiti provano a farsi sotto ma i padroni di casa rispondono presenti con i tiri dalla lunga distanza (saranno 8 le triple di squadra a fine gara).
    Il secondo tempo è caratterizzato da un discreto equilibrio e ancora da un’alta intensità su entrambi i lati del campo che permette di portare a casa il quarto referto rosa consecutivo per i ragazzi della Fulgor.
    Queste le parole di coach Verri:
    “Stasera siamo molto soddisfatti di come i ragazzi hanno saputo reagire a una situazione di oggettiva “emergenza” dovuta a qualche virus e acciacco di troppo.
    Oggi ho chiesto ai ragazzi di essere meno “belli” e più solidi, e l’avvio di partita rappresenta alla perfezione la mia richiesta.
    Siamo molto felici e vogliamo continuare questo trend positivo senza porre tanta attenzione alla classifica.
    Settimana prossima ci aspetta un doppio turno molto impegnativo contro Borgoticino in trasferta e con Oleggio poi al PalaBagnella.
    Non ci resta che chiuderci in palestra e continuare a lavorare così come stiamo facendo da inizio anno.”
    Fulgor Omegna 76
    Previforma Unisport 64
    (28-15 ; 14-17 ; 16-16 ; 18-16)
    Fulgor: Messina 0, Puppieni F. 18, Rossetti P., Santini 8, Puppieni N., Strino 16, Forte 15, Rossetti M., Guala 5, Barberis 10, Vernoli 4.

Комментарии •