COSA DICONO LE 80 PAGINE DELLA DENUNCIA DI BLAKE LIVELY CONTRO JUSTIN BALDONI! Quali sono le accuse?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 янв 2025

Комментарии • 28

  • @marialetiziasaldari1124
    @marialetiziasaldari1124 10 дней назад +23

    A Hollywood l'unico (o quasi) che si salva è Keanu Reeves

    • @Roberta156
      @Roberta156 10 дней назад +3

      E henry cavill

    • @ellephedre
      @ellephedre  10 дней назад +8

      Eh, pure su Henry Cavill sono uscite voci purtroppo.
      Su Keanu no, confermo. È un santo o quasi 😝

    • @Roberta156
      @Roberta156 10 дней назад

      @@ellephedre mai sentita una voce su di lui. Infatti lo classificano tra i santi 🤣

    • @ellephedre
      @ellephedre  10 дней назад +2

      @Roberta156 è uscito da Witcher e secondo le donne sceneggiatrici e produttrici sul set si comportava in modo maschilista con loro. Niente molestie, era semplicemente irrispettoso e condiscendente a loro dire.
      A me in realtà sembra credibile: quando ha parlato del #metoo Cavill ha detto pubblicamente cose tipo 'ora non si può più corteggiare una donna'. Ha avuto fidanzate molto più giovani di lui, ragazzine, quando lui era trentenne. Ha frequentato scuole maschili, quindi ci sta che non sappia trattare con le donne.

    • @Roberta156
      @Roberta156 10 дней назад +1

      @@ellephedre bah, mai sentite. Anche perché ho letto diverse interviste in cui il cast lo apprezzava. La ragazzina lo riteneva un fratello maggiore.
      Sulla sua vita privata si sa pochissimo, uno dei pochi attori a tenerla lontano dagli schermi.
      Sarà ma mi sembra strano, so completamente l'opposto invece
      Comunque buone feste e serata ☺️

  • @noelleboi9951
    @noelleboi9951 6 дней назад +1

    Ottimo contenuto!

  • @robertacecili9578
    @robertacecili9578 10 дней назад +3

    Elle dopo questo è ufficiale Tai ADoRo. E ti perdono la mal pronuncia di "onere". Fantastica!

  • @silviagalli5882
    @silviagalli5882 6 дней назад +1

    Non è stato giusto attaccare così violentemente Lively, la polarizzazione acritica del web è un fenomeno assurdo e perverso! Detto ciò lei ha sbagliato la promozione e non ha corretto il tiro anzi si è mostrata sgradevole con chi ha cercato di farla esprimere sulla violenza domestica quindi deve assumersi le proprie responsabilità! Le accuse di molestie mi sembrano esagerate francamente, poi si sono pure accordarti quindi in teoria lei doveva sentirsi risarcita.. Ci sarà il cavillo dell'accordo ma se lei lo ha boicottato con il cast durante la promozione è chiaro che lui ha cercato di cautelarsi, gli ha fatto mobbing

  • @Sere190
    @Sere190 6 дней назад +1

    N’altra Meghan. Prossimo passo, fare causa alla giornalista che soffriva di infertilità per aver fatto un commento sulla sua panza (che c’era eccome, perché la Lively all’epoca era incinta), e quindi per averle fatto bodyshaming.
    Non credo che Blake Lively si renda conto di starsi veramente giocando il tutto per tutto, con questa denuncia: non può veramente vincere in toto la causa…e perdere sarà il colpo di grazia per la sua reputazione già traballante.

    • @mariaantoniettafloris4096
      @mariaantoniettafloris4096 3 дня назад

      Ma speriamo che sparisca, prima mi era indifferente, una anonima, poi ho letto la presa in giro della foto ritoccata di Kate Middleton, foto ritoccata non come lei che si e' ritoccata dal chirurgo, naso e tette

  • @ThorTwinkle
    @ThorTwinkle 11 дней назад +8

    In questo momento mi sento abbastanza come il meme di Idris Elba: "Learn to sit back and observe. Not everything needs a reaction" (Impara ad aspettare e ad osservare. Non tutto ha bisogno di una tua reazione/commento).
    Perché la situazione mi sembra molto aggrovigliata.
    Allo stesso tempo però a me viene da credere a Blake Lively. Perché alcune accuse sono abbastanza pesanti e se fossero vere, cosa cui mi viene da pensare fossero visto che Justin firmó il documento in cui disse che li avrebbe smesso quegli atteggiamenti, non credo ci siano scusanti per Baldoni.
    Allo stesso tempo, trovo molto interessante la narrazione sui social in questo momento. È proprio vero che le persone riescano a vedere le cose solo in bianco e nero.
    Perché Lively parla di campagna diffamatoria verso di lei da parte di Baldoni... Ma molte delle cose per cui le persone parlavano male di lei non avevano a che fare con lui.
    Alcuno esempi:
    • Sono anni che lei e Ryan Reynold sono criticati per il loro "plantation wedding" matrimonio avvenuto su una piantagione e che è considerato un simbolo della schiavitù. Lively addirittura anni fa cominciò un blog/brand di lifestyle in cui romanticizzava il periodo chiamato "Antebellum South" (e che fallí perché venne trovato di cattivo gusto).
    • Lei e Reynolds erano criticati perché lui aveva riscritto una scena del copione durante lo sciopero degli sceneggiatori. Questo dettaglio l'ha rivelato Lively stessa in un'intervista. La sceneggiatrice del film anche ne rimase completamente sorpresa perché, guardando il film, pensó semplicemente che Lively e Baldoni l'avessero improvvisata sul momento.
    • L'uso che ha fatto Lively del film per pubblicizzare la sua nuova haircare line e la sue nuove bevande alcoliche. Ora, vedo molti in giro dire che in realtà all'inizio non era previsto che succedesse. È stato il risultato del rimando dell'uscita del film per via degli scioperi dell'industria. A parte il fatto che non ho ben capito da dove vengano le voci (questo documento? Ammetto che non ho avuto il tempo di leggerlo tutto), ma anche se fosse così, lei ha letteralmente organizzato un evento per il film che fungeva anche da evento per il suo brand di alcolici. Addirittura i cocktail serviti erano a tema It Ends With Us...
    • L'intervista con il "baby-bump". Forse sono ingenuo io, ma non capisco come il team di Baldoni avesse potuto sapere di questa intervista (mai pubblicata prima) di una giornalista svedese sconosciuta. Tendo a credere semplicemente che la giornalista avesse voluto "cavalcare il trend (🤢) di andare addosso a Lively pubblicando l'intervista a mo' di vendetta.
    Detto ciò, RIPETO, Lively non meritava assolutamente che Baldoni si comportasse così con lei. Però allo stesso tempo, se lei lo critica per essere stata diffamata, a me viene da dire che si è scavata più volte la fossa da sola. Spero si ponga l'accenno più sui comportamenti sbagliati di Baldoni perché se un uomo in una posizione di lavoro si è posto così con una donna come lei (il cui marito è stra-ricco e con potere in Hollywood), figuriamoci cosa possano passare altre donne...

  • @pieragiammarco9392
    @pieragiammarco9392 День назад

    Se non si fosse rifatta , soprattutto il naso, non avrebbe avuto successo perché sicuramente prima degli interventi bella non era.

  • @gilly09
    @gilly09 10 дней назад +3

    Se fosse vero lo avrebbe denunciato già mentre giravano il Films visto che Lei diceva che entrava nel suo camper mentre si cambiava mettendola a disagio io non girerei un films con un protagonista che non mi rispetta mi sembra tutto strano comunque ti Auguro buone feste ed un sereno Natale 💖

  • @fradumbledore
    @fradumbledore 9 дней назад +4

    Io comunque ho partorito due volte e giuro che ho sempre indossato la camicia da notte 🙄

    • @anitad.7582
      @anitad.7582 6 дней назад

      Anche io. Poi tiri fuori il seno quando lo attacchi, ma prima stai coperta

  • @saragarramone4063
    @saragarramone4063 10 дней назад +1

    Onestamente di tutta sta storia non so che pensare.... Si preannuncia un bel circo mediatico intorno a questa storia, Jhonny vs Amber 2.0.?
    Blake a me è sempre stata indifferente dai tempi di Gossip Girl in cui non sopportavo il suo personaggio, e da allora se sentivo il suo nome era perchè associato al maritino. E di Justin non avevo mai sentito parlare, non lo avevo nemmeno riconosciuto dai tempi di Jane the virgin (che ho visto abbastanza superficialmente).

  • @valdd82311
    @valdd82311 6 дней назад

    Hai argomentato benissimo e con molta piu’ professionalita’ di molti content creators e giornalisti quello che (sia informandomi che per intuito osservando il comportamento di Blake Lively) cio’ che ho sempre pensato fin dall’inizio
    Io personalmente credo che ci siano persone pagate o che si mettono dichiaratamente ed esclusivamente dalla parte di BL con prepotenza senza saper argomentare in modo obbiettivo i fatti
    Certo anche Baldoni avra’ avuto un atteggiamento che non era sempre ortodosso, ma da qui a dare prove di molestie in un contesto di scelte artistiche su un set, ce ne passa..BL non mi ha mai convinta, dato il suo comportamento egocentrico e il fatto che ha troppi interessi di natura commerciale
    Sembra che con alcuni commentatori online americani e anglofoni in generale sia quasi vietato a volte prendere persino in considerazione che la verita’ di BL puo’ non essere attendibili…

  • @silviagalli5882
    @silviagalli5882 6 дней назад

    Ho apprezzato l'approfondimento ben argomentato e più onesto rispetto a tanti che si trovano sul web, l'unica cosa un po' troppo accento sull'antipatia della lively che lo fa sembrare schierato a prescindere nonostante le critiche a baldoni... Alla fine essere antipatici non è una colpa, a Hollywood lo in sono molti, hanno un ego smisurato ma sanno dissimulare.. Lively ha la tendenza alle uscite infelici, ciò la rende odiosa ma non è detto che sia peggiore di altri

    • @ellephedre
      @ellephedre  5 дней назад +1

      Non sono riuscita a comunicare bene qual è il problema dell' 'antipatia' della Lively. Qua sembra che sia una questione di percezioni personali, invece la questione è diversa: a meno che non parliamo di geni del male, chi dissimula l'ego smisurato ha dei limiti. Sa che non è un comportamento accettabile e, magari solo per convenienza, lo contiene. Il risultato è che si impone meno sul prossimo, a meno che gli altri non gli si avvicinino troppo (a quel punto, tutto può essere).
      Chi come la Lively si sente giustificata nel mostrare la propria arroganza ha evidentemente meno freni di altri e passa sopra il prossimo in maniera più plateale. Anche sopra sconosciuti. Perché laddove nell'esempio di sopra l'individuo SA di non potersi permettere di essere plateale nella sua maleducazione con chiunque, nel caso di persone che si pongono come la Lively, l'idea è che loro possono fare quello con gli pare con gli pare.
      Quindi anche chi ha contatti superficiali con loro si trova vittima di questo loro atteggiamento.
      A livello sociale la cosa mi sembra molto problematica, perché può generare un effetto di emulazione.

  • @silviagalli5882
    @silviagalli5882 6 дней назад

    Certo è inquietante che esista una platea di commentatori a pagamento pronti a schierarsi a favore o contro i personaggi, si potrà sapere se siano stati loro a innescare il sentimento negativo verso lively e quantificare il loro impatto? Solo in quel caso secondo me lui può essere considerato colpevole di diffamazione

    • @ellephedre
      @ellephedre  5 дней назад +1

      "si potrà sapere se siano stati loro a innescare il sentimento negativo verso lively e quantificare il loro impatto"
      Non esiste modo di quantificare l'impatto nella creazione di un sentimento negativo. Al massimo si potrebbe avere il numero di post che hanno creato, ma anche se fossero numerosissimi, questo in sé non dimostrerebbe quanto i post - singolarmente o nel loro insieme - abbiano influenzato la percezione che la gente ha della Lively.
      Io continuo a ribadire che avrebbero potuto dire qualunque cosa su di lei, ma senza i video dei suoi atteggiamenti e senza le sue azioni passate (matrimonio nella piantagione, il suo difendere lo stile di vita antebellum oppure Woody Allen, ecc...) l'antipatia nei suoi confronti non avrebbe MAI preso il volo.
      Casomai i post a pagamento potrebbero aver influenzato positivamente il pubblico in merito a Justin Baldoni, di cui si sapeva meno. Ma questo non è un reato.

  • @antonellac2118
    @antonellac2118 10 дней назад +2

    Non ho finito di guardare tutto il video ma finora mi sembra che Blake faccia la santa verginella che casca dal pero🧐 Mi sembra un voler a tutti i costi incriminare Justin solo perché lei ne è uscita malissimo. Con questo Justin nn sarà un santo ma sembra tutto troppo forzato!! In più Justin penso sia Latino e quindi anche li ci sono delle differenze culturali che gli americani nn capiscono …

    • @mariaantoniettafloris4096
      @mariaantoniettafloris4096 3 дня назад

      Infatti, stranamente questa accusa e' venuta fuori adesso che le cose si sono messe male per lei, se tutto fosse andato bene avrebbe taciuto😮