Criscitiello in questo video messaggio non ha parlato della cosa più fondamentale e prioritaria di questa trasmissione: LE GNOCCHE SCOSCIATE CI SARANNO?
Il programma mi piaceva. Purtroppo lo conduceva questo soggetto che con il suo atteggiamento, con il suo rivolgersi al pubblico come se fossero tutti analfabeti o pezzenti invogliava a spegnere la tv. Mi spiace per i ragazzi e per Pedullà, ottimo giornalista che seguo volentieri ora su Rai Sport.
Criscitiello, il tuo discorso ha incentivato la chiusura del canale..... Domandone.... ma sport Uno è un sottocanale di Milan Channel?????? No perchè trasmettono solo repliche di partite dei rossoneri......ma.... :) :)
Ma come si fa a stare ad ascoltare questo personaggio presuntuoso al limite della maleducazione? Dovrebbe andare a lezione di rispetto per i collaboratori, ma soprattutto per i telespettatori. Mi auguro che il suo ruolo sia ricoperto in futuro da giornalisti più preparati ed educati.
Perchè nessuno parla del fatto che i tre precedenti workshop indetti a pagamento su Sportitalia (500Euro) per tutti gli aspiranti giornalisti erano delle montature ? Sono mesi che Sportitalia era stata venduta e molti sapevano che il canale sarebbe stato chiuso. Perchè illudere questi giovani con frasi del tipo "la vostra vita professionale cambierà" ect ect ect???
Vincenzo Parisi purtroppo torna ma spero che con lui non torni quella spastica della ballarin e compagnia bella.. spero solo che si rivedano le tope scosciate e zinnone che facevano finta di fare le giornaliste quelle si che vanno bene
Direttore potrebbe evitare di far commentare le partite del City da Letizia? Uccide la poesia del guardiolismo In altre parole NON SI PUÒ SENTIRE p.s. ho scommesso su William Hill che entro 2 anni azzecca almeno il nome di un giocatore...mi sa che perdo però
Ma che vi ha fatto Criscitiello!?! Bruciato la casa o ciullato la macchina? "SportItalia chiude i battenti e la piattaforma digitale è acquisita da LtMultimedia. Questo è far chiarezza, non 7 minuti di aria emessa dal solito Criscitiello." Veramente s' era più o meno capito. O lameno io l' ho capito. Anche se un pò più chiarezza poteva essere fatta. Però 7 minuti di aria non sono stati. Poi boh! Almeno comunque tu hai contribuito a fare maggior chiarezza e non a insultare.
Lo stesso che ho pensato anche io..credevo facesse chiarezza invece ha confuso di più le cose. Tra l'altro ha dimenticato la parte più importante: dire che fine faranno la Boi, la Schirru, la Minadeo, la Castellana e tutte le altre
Che prolisso. Gli hanno detto di essere charo col telespettatore, beh, io alla fine non c'ho capito molto. Inizia che quasi si mette a piangere che i ragazzi "ci mettono il sangue". In mezzo dice "arrivo al dunque" e non dice un cazzo. Finisce con dire che "tanto a noi che ce ne frega" e che levano un pezzo di nome e tutto come prima. E allora?! 7 minuti di niente.
Ragazzi scusate, io non penso che il signor Criscitiello sia un raccomandato, ma anche se lo fosse a voi cosa cambia? Insomma ci ha tenuto informati minuziosamente sul mondo dello sport per 9 anni! Abbiate un po di rispetto! Per quanto mi riguarda Criscitiello è uno dei migliori giornalisti sportivi e conduttori televisivi del panorama italiano. Non so davvero come potete insultarlo! Mah....ma andate a lavorare!
Credo che come programma abbia 6:57 goduto di fin troppo lunga vita, considerado il'90% dei conduttori a dir poco pietosi, ridicole vallette in minigonna d'ordinanza col loro (leggendo, ovviamente) ""Ho contatto l'agente di xyz, che mi ha detto...", una coduttrice spiritata che parla a mitraglia per non dire del direttore. Anche qui, una lunga menata in cui ha detto di tutto tranne le ragioni della chiusura ( o io non ho capito?)
ha ripetuto che doveva essere onesto con i telespettatori e non ha detto UNA SINGOLA PAROLA sul fatto che hanno chiuso 2 giorni prima per SCIOPERO indetto dai suoi colleghi(quelli che lavorano a 3 metri da lui!)che da una settimana all'altra si sono trovati senza lavoro! Se facessero gli stessi programmi, senza Criscitiello, ne guadagnerebbero in audience!
Questa è l'Italia: i paraculo, raccomandati e spesso impreparati vanno avanti...la gente seria,obbiettiva e preparata arranca e non ottiene ciò che si merita... Quanto sarebbe bello avere un programma serio sul calcio con gente competente come Borghi(il migliore per distacco), Casotti ecc ecc...invece impera questo "uomo"
Mazza! Bello offendere nascosti dietro un nick vero? Perchè le cose che scrite quà non glie le andate a dire in faccia! Ma quindi cambia il nome (e la proprietà?) il canale? Continuerà a vedersi su SKY?
Criscitiello è il migliore dei giornalisti sportivi. Quelli che lo criticano si meritano gli Auriemma di turno...(vedasi parole dette ultimamente.....)
Quanto no ne capisci nulla?? L'unico in Italia che difende sto edicolante. Auriemma è un giornalista di parte quindi non fa testo. Sto coglione lucida le scarpe a di Marzio è tutta sky
Ha anche fatto capire che ai piani alti, gli hanno proprio ordinato di non parlarne, ma nonostante questo "una parola" su di loro l'ha spesa, a volte le meccaniche su queste cose non sono semplici da capire, perchè parlandone in Tv verrebbero fuori cose che la nuova produzione non vorrebbe, ovvero dei 70 licenziamenti, e questo getterebbe fango appunto sulla nuova produzione...
ripescare immediatamente gandini per l'NFL è il numero uno. anche casotti è bravo. pedullà se lo contenderanno in tanti perché buca lo schermo. il resto troverà un lavoro con molta difficoltà.
Samuel Ocropoid la società era fallita ed era stata rilevata da LT Multimedia , editore di Sport Uno, Sport Due e Sport Tre. Poi anche LT Multimedia è fallita e Sportitalia è stata rifondata da Criscitiello
la programmazzione della nuova piattaforma è abbastanza scadente, anche se in forma embrionale... è un peccato perchè c'era un sacco di gente che aveva 2 palle cosi nel fare il loro lavoro....
Non cambierà solo il nome,ma anche il palinsesto. L'(Ormai,purtroppo) Ex Si24 diventerà una cosa tipo Nuvolari,e i vari giornalisti tranne La Schirru,Letizia e Longari se ne vanno,non faranno vedere più le varie esclusive Sportitalia,su Sport faranno vedere quasi solo Snowboard e Surf, ma a noi che ce ne frega?A lui niente, a noi?A noi frega che i nuovi programmi fanno schifo,e che i servizi che offre la LT sono sempre stati scadenti.
Io godevo per la chiusura di Sportitalia. Finalmente sto lattaio se ne sarebbe andato a Udimerda Channel, e nemmeno lo gnomo oliato si sarebbe più visto. E ora mi dicono che ci rivedremo ancora??? NNNNNNNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minuto 4:41 "QUASI le solite facce" Taglieranno molto su giornalisti e telecronisti che a me facevano impazzire e caro Criscitiello diversamente da come hai detto tu .. a me ME NE FREGA! ECCOME SE ME NE FREGA! Non ci inganni con i tuoi giochetti di parole...sperando in una nuova Sportitalia (Non sport1)
ed ha iniziato il discorso dicendo più volte che sarebbe stato "onesto" i suoi colleghi di lavoro, ora disoccupati, hanno scioperato per 2 giorni come protesta ai licenziamenti di massa ma Criscitiello pensa solo a leccare...è sempre stato così: da Pierpaolo Marino sin dai tempi dell'Udinese (cosa che gli ha fatto fare carriera) arrivando a Lo Monaco...ora tocca ai proprietari di LT Sport
scusate, mi sembrate come tutti quelli che su Facebook prendono per il culo Gigi D'Alessio per poi sapere tutte le sue canzoni a memoria... la tv non è più come 50 anni fa, in cui esisteva solo un canale, se Criscitiello vi sta così sul cazzo, PUNTO 1 dovete sapere che ha potuto fare il programma per 9 anni e continuerà a farlo grazie a voi. PUNTO 2 se vi sta sul cazzo CAMBIATE CANALEEE!!!
Ha dimostrato scarsa professionalità e zero considerazione per chi all'interno dell'emittente ci ha lavorato e che perderà il posto. Vergogna, non seguirò più il suo programma.
Scusate ma mica può dire che la compagnia per quale lavora lascia a casa la gente.. ciò vorrebbe dire criticare l'azienda che gli da lavoro.. lui ha detto quello che doveva dire, punto e basta!
Che cosa ridicola... Come se sportitalia fosse solo il suo stupid0 programma... E tutti i diritti che han venduto?? Tanto finirà come al solito in Italia che sarà 99% calcio e al diavolo il vero sport..
Metterci la faccia é scioperare con gli altri colleghi giornalisti e gli altri lavoratori. Invece tu e altri Krumiri ,sicuri di avere già un contratto nella futura tv, avete bellamente snobbato la lotta e lo dici pure su twitter
incredibile... ho guardato il video convinto che avesse dato un messaggio di solidarietà verso chi perderà il posto di lavoro... Invece lui, già con il culo al riparo, non c'ha proprio pensato, facendo un discorso inutile e insensato! vergogna criscitello, ti ho guardato poche volte e di sicuro non lo rifarò! vai a lavorare!!
Sportitalia é andata in vacca quando é arrivato questo soggetto, e la programmazione é imporovvisamente diventata criscitiello24. Mi dispiace soprattutto per quelli che perderanno il lavoro, dato che criscitiello con le sue continue leccate di posteriore non tarderá a trovare un'altra emittente da trascinare al fallimento.
Vergognoso. E i lavoratori? I tecnici , gli elettricisti,i fonici? Ovviamente lui se ne fotte. Bravo servo di chi sfrutta . Ridicolo. Pessimo. Ignobile.
"Caro tifoso da divano"... In pratica ha insultato i telespettatori senza motivo.
Non è un grande insulto chi non è un tifoso da stadio lo è da casa come da divano
Criscitiello in questo video messaggio non ha parlato della cosa più fondamentale e prioritaria di questa trasmissione: LE GNOCCHE SCOSCIATE CI SARANNO?
Una versione di Varriale per sportitalia.
Il programma mi piaceva. Purtroppo lo conduceva questo soggetto che con il suo atteggiamento, con il suo rivolgersi al pubblico come se fossero tutti analfabeti o pezzenti invogliava a spegnere la tv. Mi spiace per i ragazzi e per Pedullà, ottimo giornalista che seguo volentieri ora su Rai Sport.
Criscitiello, il tuo discorso ha incentivato la chiusura del canale.....
Domandone.... ma sport Uno è un sottocanale di Milan Channel?????? No perchè trasmettono solo repliche di partite dei rossoneri......ma.... :) :)
Ma come si fa a stare ad ascoltare questo personaggio presuntuoso al limite della maleducazione? Dovrebbe andare a lezione di rispetto per i collaboratori, ma soprattutto per i telespettatori. Mi auguro che il suo ruolo sia ricoperto in futuro da giornalisti più preparati ed educati.
Pedullà fatti uno shampoo
minchia 7 giorni è passato un mese ahahahahah
non guardo criscitiello ne pedulla...ma solo fiorello e la carra' !!!
Dopo 20 anni c'è ancora quella sigla ahah
Perchè nessuno parla del fatto che i tre precedenti workshop indetti a pagamento su Sportitalia (500Euro) per tutti gli aspiranti giornalisti erano delle montature ?
Sono mesi che Sportitalia era stata venduta e molti sapevano che il canale sarebbe stato chiuso. Perchè illudere questi giovani con frasi del tipo "la vostra vita professionale cambierà" ect ect ect???
Morale della favola: Sportitalia e Criscitiello non esistono più ahauhauh
Giuseppe Cappuccio mi dispiace ma tra poco torna in tv sul canale 153, ti tocca rivederlo in tv
Vincenzo Parisi purtroppo torna ma spero che con lui non torni quella spastica della ballarin e compagnia bella.. spero solo che si rivedano le tope scosciate e zinnone che facevano finta di fare le giornaliste quelle si che vanno bene
Vincenzo Parisi Vero Vincè, meglio così :D
Juggernaut La Boi.............................
Altrettanto :D Dove tiri tiri non sbagli...pure l'altra ragazza siciliana mora era molto carina
mamma mia che angosciaaaaaaa, ma levati dalle biglie e falla finita
Ha chiuso pure sport 1 ahahahahah
Ma se oggi nel 2022 ancora lo guardo,che cosa era successo qui!?
Ma come fa a lavorare questo??? Senza Moggi starebbe vendendo lupini in piazza
??????????
vorrei proprio incontrarlo moggi per sputargli in faccia
Raga hanno riaperto Sportitalia nel canale 153
ora sul digitale terrestre i canali si chiamano solo canale 1,2,3 e mandano lo stesso programma in contemporanea sui tutti i canali.......che pena!
Direttore potrebbe evitare di far commentare le partite del City da Letizia?
Uccide la poesia del guardiolismo
In altre parole NON SI PUÒ SENTIRE
p.s. ho scommesso su William Hill che entro 2 anni azzecca almeno il nome di un giocatore...mi sa che perdo però
Alla fine? non ho capito un cazzo!
E' una notizia bellissima. Magari con LTsport si torna a vedere un po' di giornalismo serio e non il trash di cui criscitello è il re indiscusso.
Visto?
Ma che vi ha fatto Criscitiello!?! Bruciato la casa o ciullato la macchina?
"SportItalia chiude i battenti e la piattaforma digitale è acquisita da LtMultimedia. Questo è far chiarezza, non 7 minuti di aria emessa dal solito Criscitiello."
Veramente s' era più o meno capito. O lameno io l' ho capito. Anche se un pò più chiarezza poteva essere fatta. Però 7 minuti di aria non sono stati. Poi boh! Almeno comunque tu hai contribuito a fare maggior chiarezza e non a insultare.
ti piaceva guardare quelle fesserie?
Insomma, cosa e' successo?
Ma quante volte ha chiuso sportitalia?
hai il mio sostegno da un tecnico lasciato a casa dalla ristrutturazione (!!!??? 20 tecnici a casa) di un famoso canale tematico di sky
Mi spiace solo per tutte quelle gnocche che si vedevano a SI... Chissà dov'è adesso tutta quella grazia di Dio!
Proprio quasi nel decennale comunque!
Anche perchè chiude
Lo stesso che ho pensato anche io..credevo facesse chiarezza invece ha confuso di più le cose.
Tra l'altro ha dimenticato la parte più importante: dire che fine faranno la Boi, la Schirru, la Minadeo, la Castellana e tutte le altre
"Caro tifoso da divano"?? Ma cosa c'entra? Cos'è questo essere presuntuoso senza alcun motivo contro i tifosi che non c'entrano nulla???
Che prolisso. Gli hanno detto di essere charo col telespettatore, beh, io alla fine non c'ho capito molto. Inizia che quasi si mette a piangere che i ragazzi "ci mettono il sangue". In mezzo dice "arrivo al dunque" e non dice un cazzo. Finisce con dire che "tanto a noi che ce ne frega" e che levano un pezzo di nome e tutto come prima. E allora?! 7 minuti di niente.
criscitiello deve vendere i borghetti allo stadio. Ma dubito che ne sia in grado
Ragazzi scusate, io non penso che il signor Criscitiello sia un raccomandato, ma anche se lo fosse a voi cosa cambia?
Insomma ci ha tenuto informati minuziosamente sul mondo dello sport per 9 anni!
Abbiate un po di rispetto! Per quanto mi riguarda Criscitiello è uno dei migliori giornalisti sportivi e conduttori televisivi del panorama italiano. Non so davvero come potete insultarlo! Mah....ma andate a lavorare!
13 novembre ancora le registrazioni a me me puzza de fette biscottate
Credo che come programma abbia 6:57 goduto di fin troppo lunga vita, considerado il'90% dei conduttori a dir poco pietosi, ridicole vallette in minigonna d'ordinanza col loro (leggendo, ovviamente) ""Ho contatto l'agente di xyz, che mi ha detto...", una coduttrice spiritata che parla a mitraglia per non dire del direttore. Anche qui, una lunga menata in cui ha detto di tutto tranne le ragioni della chiusura ( o io non ho capito?)
ha ripetuto che doveva essere onesto con i telespettatori e non ha detto UNA SINGOLA PAROLA sul fatto che hanno chiuso 2 giorni prima per SCIOPERO indetto dai suoi colleghi(quelli che lavorano a 3 metri da lui!)che da una settimana all'altra si sono trovati senza lavoro!
Se facessero gli stessi programmi, senza Criscitiello, ne guadagnerebbero in audience!
Tu chi sei un nemico di Criscitiello? A me piaceva guardarlo perchè mi facevo tante risate...
Questa è l'Italia: i paraculo, raccomandati e spesso impreparati vanno avanti...la gente seria,obbiettiva e preparata arranca e non ottiene ciò che si merita...
Quanto sarebbe bello avere un programma serio sul calcio con gente competente come Borghi(il migliore per distacco), Casotti ecc ecc...invece impera questo "uomo"
Cit
Questo è de fori come un campanello.
criscitiello è un guappo di cartoncino..umiliazione del giornalismo, letteralmente indecente.
perchè raccomandato ?
l unica cosa esatta l ha detta al minuto 2:40
Mazza! Bello offendere nascosti dietro un nick vero? Perchè le cose che scrite quà non glie le andate a dire in faccia!
Ma quindi cambia il nome (e la proprietà?) il canale? Continuerà a vedersi su SKY?
Criscitiello è il migliore dei giornalisti sportivi. Quelli che lo criticano si meritano gli Auriemma di turno...(vedasi parole dette ultimamente.....)
Quanto no ne capisci nulla?? L'unico in Italia che difende sto edicolante. Auriemma è un giornalista di parte quindi non fa testo. Sto coglione lucida le scarpe a di Marzio è tutta sky
Ma i giornalisti saranno sempre loro? Cioè ci sarà sempre sta uallera a presentare?
Ha anche fatto capire che ai piani alti, gli hanno proprio ordinato di non parlarne, ma nonostante questo "una parola" su di loro l'ha spesa, a volte le meccaniche su queste cose non sono semplici da capire, perchè parlandone in Tv verrebbero fuori cose che la nuova produzione non vorrebbe, ovvero dei 70 licenziamenti, e questo getterebbe fango appunto sulla nuova produzione...
ripescare immediatamente gandini per l'NFL è il numero uno. anche casotti è bravo. pedullà se lo contenderanno in tanti perché buca lo schermo. il resto troverà un lavoro con molta difficoltà.
Borghi è su Fox sports e ha fatto un'ottima telecronaca del Classico sabato. Spero che qualcuno ripeschi Casotti e Gandini.
Criscitiello purtroppo ti rivedremo su Udinese channel
Si mi piaceva quando Criscitiello e Pedullà facevano il LO SAI CHE... con i miei amici ci divertivamo tanto a sfotterli
Be dai tutto sommato non è andata male, oggi siete la casa delle milanesi e tutti vissero felici e contenti.. .
criscitiello torna a tifare avellino.... che come presentatore eri ridicolo ...fatti assumere dal tuo amico moggi
Una parola su quelli che invece resteranno a casa no, eh? A noi del nome non frega niente, in effetti... ma di gente come Casotti e Gandini sì.
Forse sono io che non capisco, ma come mai chiuse sportitalia?
Samuel Ocropoid la società era fallita ed era stata rilevata da LT Multimedia , editore di Sport Uno, Sport Due e Sport Tre. Poi anche LT Multimedia è fallita e Sportitalia è stata rifondata da Criscitiello
E STI GRAN CAZZI lo vogliamo dire?
INCOMPETENTE.
ha fatto chiarezza alla moratti...
ahahhahahaha e questo sarebbe un conduttore??? XD
ma perchè non mandano a casa lui?
la programmazzione della nuova piattaforma è abbastanza scadente, anche se in forma embrionale... è un peccato perchè c'era un sacco di gente che aveva 2 palle cosi nel fare il loro lavoro....
Cioè, mi state dicendo che questa faccia da fesso bisogna di nuovo vederla tra 7/10 giorni? Che peccato!
A Criscitiè..se invece di Sportitalia non ci fossi più tu? A chi gliene fregherebbe? A nessuno!
Cambiare nome non aveva senso. Sportitalia è buon nome si poteva rispiarmiare sul cambiamenti..
Criscitiello tiene il palco meglio di Bonolis. Mi ero perso questa supercazzola
E poi niente, nessuno lo ha più visto..
Ha parlato 5 minuti di fila per spiegare che dalla parola sportitalia leveranno Italia??qualcosa non mi torna...ou sforzati Michele!
Finalmente. Vai ha vendere gelati criscitiello!
Non cambierà solo il nome,ma anche il palinsesto. L'(Ormai,purtroppo) Ex Si24 diventerà una cosa tipo Nuvolari,e i vari giornalisti tranne La Schirru,Letizia e Longari se ne vanno,non faranno vedere più le varie esclusive Sportitalia,su Sport faranno vedere quasi solo Snowboard e Surf, ma a noi che ce ne frega?A lui niente, a noi?A noi frega che i nuovi programmi fanno schifo,e che i servizi che offre la LT sono sempre stati scadenti.
Il tifoso da divano se lo poteva risparmiare ...
lacrime :'(
Io godevo per la chiusura di Sportitalia. Finalmente sto lattaio se ne sarebbe andato a Udimerda Channel, e nemmeno lo gnomo oliato si sarebbe più visto. E ora mi dicono che ci rivedremo ancora??? NNNNNNNNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pare che verso i primi di giugno sportitalia riapra
Hai dimenticato fazioso e per niente disinteressato!
2:38
La faccia del fesso la vedrà ancora.
Beh, Questo ci rammarica molto Criscitiello
Minuto 4:41 "QUASI le solite facce"
Taglieranno molto su giornalisti e telecronisti che a me facevano impazzire e caro Criscitiello diversamente da come hai detto tu .. a me ME NE FREGA! ECCOME SE ME NE FREGA! Non ci inganni con i tuoi giochetti di parole...sperando in una nuova Sportitalia (Non sport1)
Solo LEGGERMENTE prolisso...ma giusto un poco! :-)
io non capisco questo rancore verso Criscitiello,questo é una persona per bene.
Ma che ha detto...?
Chiude sportitalia?
ed ha iniziato il discorso dicendo più volte che sarebbe stato "onesto"
i suoi colleghi di lavoro, ora disoccupati, hanno scioperato per 2 giorni come protesta ai licenziamenti di massa
ma Criscitiello pensa solo a leccare...è sempre stato così: da Pierpaolo Marino sin dai tempi dell'Udinese (cosa che gli ha fatto fare carriera) arrivando a Lo Monaco...ora tocca ai proprietari di LT Sport
scusate, mi sembrate come tutti quelli che su Facebook prendono per il culo Gigi D'Alessio per poi sapere tutte le sue canzoni a memoria... la tv non è più come 50 anni fa, in cui esisteva solo un canale, se Criscitiello vi sta così sul cazzo, PUNTO 1 dovete sapere che ha potuto fare il programma per 9 anni e continuerà a farlo grazie a voi. PUNTO 2 se vi sta sul cazzo CAMBIATE CANALEEE!!!
la gloria?!?!?
Delirante
Ha dimostrato scarsa professionalità e zero considerazione per chi all'interno dell'emittente ci ha lavorato e che perderà il posto. Vergogna, non seguirò più il suo programma.
Scusate ma mica può dire che la compagnia per quale lavora lascia a casa la gente.. ciò vorrebbe dire criticare l'azienda che gli da lavoro.. lui ha detto quello che doveva dire, punto e basta!
Che cosa ridicola... Come se sportitalia fosse solo il suo stupid0 programma... E tutti i diritti che han venduto?? Tanto finirà come al solito in Italia che sarà 99% calcio e al diavolo il vero sport..
Purtroppo lui un lavoro lo ritroverà presto. Però poveracci gli schiavi a 2 euro l'ora che erano venuti per il workshop tre giorni fa.
CRISCITIELLO hai detto tutto tranne perchè SPORTITALIA chiude i battenti???
Metterci la faccia é scioperare con gli altri colleghi giornalisti e gli altri lavoratori.
Invece tu e altri Krumiri ,sicuri di avere già un contratto nella futura tv, avete bellamente snobbato la lotta e lo dici pure su twitter
krumiro..
peccato, anche se Criscitiello non mi eraa tanto simpaticone
incredibile... ho guardato il video convinto che avesse dato un messaggio di solidarietà verso chi perderà il posto di lavoro... Invece lui, già con il culo al riparo, non c'ha proprio pensato, facendo un discorso inutile e insensato! vergogna criscitello, ti ho guardato poche volte e di sicuro non lo rifarò! vai a lavorare!!
Mahhh!
Diciamo la verità, se te ne vai tu ma chi se ne frega ma non toglieteci le giornaliste gnocche!!!!!
Non doveva finire così... SPORTITALIA era grande... Dal lunedì al venerdì guardavo sempre Speciale CALCIO MERCATO
Che vita di merda avevi fratello!
Trovate un lavoro a criscitiello
Sportitalia é andata in vacca quando é arrivato questo soggetto, e la programmazione é imporovvisamente diventata criscitiello24. Mi dispiace soprattutto per quelli che perderanno il lavoro, dato che criscitiello con le sue continue leccate di posteriore non tarderá a trovare un'altra emittente da trascinare al fallimento.
a lui non succede niente quindi tutto ok ? Un centinaio di persone restano a casa.
Criscitiello..
..VENDUTO
Vergognoso.
E i lavoratori? I tecnici , gli elettricisti,i fonici? Ovviamente lui se ne fotte. Bravo servo di chi sfrutta .
Ridicolo.
Pessimo.
Ignobile.