Paola Egonu Altra SFURIATA | Egonu litiga con Gaspari | Paola Egonu atteggiamento da Condannare?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024

Комментарии • 95

  • @marcoriccardo1246
    @marcoriccardo1246 4 месяца назад +3

    A me sembra sempre alla ricerca di attenzioni e riconoscimento, spesso pure dopo un'azione quando se qualcuna non le batte il cinque mi sembra restare con la mano alzata e un espressione a metà tra lo smarrimento e la contrarietà.

  • @flaviopolli9402
    @flaviopolli9402 5 месяцев назад +9

    Chissà perché a Conegliano stava zitta, pedalava e non si permetteva certi atteggiamenti!!!!

    • @ivana_dicarlo_
      @ivana_dicarlo_ 5 месяцев назад +3

      Il motivo inizia per S e finisce per antarelli

    • @flaviopolli9402
      @flaviopolli9402 5 месяцев назад +3

      @@ivana_dicarlo_ è proprio così comunque con Haak Conegliano ci ha guadagnato parecchio!!

    • @carloatzeni8165
      @carloatzeni8165 5 месяцев назад +1

      E' sempre l allenatore il colpevole quando ce lei di mezzo@@ivana_dicarlo_

    • @ivana_dicarlo_
      @ivana_dicarlo_ 5 месяцев назад +1

      @@carloatzeni8165 Io sto parlando di un casp specifico, Vero Volley Milano. Non ho mai menzionato quello a cui penso tu ti riferisca, ad esempio la nazionale, perché non so. La Vero Volley la seguo da abbonata, quando posso anche in trasferta, e provo a dire quello che penso. A Milano secondo me la questione allenatore è cruciale...

    • @ivana_dicarlo_
      @ivana_dicarlo_ 5 месяцев назад +1

      @@flaviopolli9402 Si ma sono tutti nomi forti... Pensare alla fatica che fa Boskovic in Turchia con un allenatore che considero l'equivalente turco di Gaspari... Haak è una grande professionista, chi non la vorrebbe

  • @ivana_dicarlo_
    @ivana_dicarlo_ 5 месяцев назад +10

    Sfido chiunque a trovarsi in campo o in panchina nei momenti difficili con uno come Gaspari che non prende mai in mano la situazione, non propone mai mezza soluzione, la maggior parte delle volte sbaglia i cambi o li fa un’ora in ritardo…. Paola è fortissima, unica cosa da dire.

    • @customvolley
      @customvolley  5 месяцев назад +1

      Solo chi non ha giocato può pensare che non si crei tensione durante una partita ma il fatto è che se sei un personaggio pubblico, non solo uno sportivo, devi stare attento a ogni mossa che fai. "Da Grandi poteri derivano grandi responsabilità"

    • @nasirabscir6404
      @nasirabscir6404 5 месяцев назад +1

      ​​@@customvolleygrandi poteri derivano la responsabilità è per questa che lei non deve essere zitta e alzare la voce e indicare il dito a gente come il generale Vannacci.

    • @marcocroci3504
      @marcocroci3504 5 месяцев назад

      ​@@nasirabscir6404e una cosa diversa, in quel caso, si tratta di odio razziale. Libertà, non è di offendere,. Fa bene a querelarlo. L esempio deve venire dal alto,. Nel suo sport è forte, purtroppo ha un caratteraccio, e un ego mostruoso. Bisogna saperla gestire, ha un allenatore, mollaccione, così come lo era mazzanti. Ha bisogno di un Velasco o de Giorgi.

    • @carloatzeni8165
      @carloatzeni8165 5 месяцев назад

      con questa ce di mezzo sempre il razzismo@@marcocroci3504

  • @lorissignaroldi2098
    @lorissignaroldi2098 5 месяцев назад +13

    purtroppo è la Balotelli del volley.....

    • @carloatzeni8165
      @carloatzeni8165 5 месяцев назад +5

      dillo piano che i suoi fans ti distruggono

    • @marczan0513
      @marczan0513 5 месяцев назад +3

      Commento invecchiato malissimo

    • @user-up5wi4vk6y
      @user-up5wi4vk6y 4 месяца назад +4

      Balotelli ha mandato in vacca la sua carriera, Paola Egonu ha vinto tutto e di più. L'ultima CL, con annesso premio MVP, l'anno scorso con una prestazione a dir poco mostruosa. Non vedo come possa reggere il parallelo.

    • @user-up5wi4vk6y
      @user-up5wi4vk6y 4 месяца назад

      @@carloatzeni8165 Non è necessario un fan, è sufficiente uno che sappia distinguere una verità da una falsità.

  • @matte9054
    @matte9054 3 месяца назад +1

    Ha comunque 1.000.000 di motivi x rimanere al Milano…😂

  • @balsamoassicurazioni7060
    @balsamoassicurazioni7060 5 месяцев назад +4

    Lei ha questo carattere punto. Chi parla e dice ciò che pensa Dà SEMPRE FASTIDIO. Non c'è niente di male a discutere con il proprio allenatore anche animatamente basta che si chiarisce tutto e non resta traccia.Può capitare. Tu invece per farti pubblicità fai un video dicendo solo cavolate.

  • @nasirabscir6404
    @nasirabscir6404 5 месяцев назад +3

    Egonu per definizione è la catalizzatrice del movimento femminile della pallavolo italiano,se oggi il livello del pallavolo femminile è alto grazie Egonu, nessuna italiana ha raggiunto il livello sopra riga di Egonu al livello mondiale.
    Perciò Italia ha difficoltà di gestirla perché è sopra di loro e perché nella storia non hanno avuto una campionessa riconosciuta al livello internazionale,in Brasile,in Giappone parlano di lei, addirittura qualche anno fa' si parlava di nominare una schiacciata mostruosa all' Egonu,mentre in Italia si discute Egonu non rappresenta l'italianità e non ha i tratti somatici italiano, perciò è evidente che l'attacco di Egonu non è merito sportivo ma stampo razzista.
    Da quando ha raccontato di un' episodio razzista nei suoi confronti invece di confortarle è diventata il bersaglio di gente di ogni età con i commenti razzista.
    Sono sicuro che Egonu non dà retta a loro.

    • @pierlucaflorentino2447
      @pierlucaflorentino2447 5 месяцев назад

      Ancora con questo razzismo , una certa signora anche lei di colore le ha già dato una risposta da incorniciare .anche lei italianissima giusto per essere chiari . Poi vedila come ti pare , io non mi sono mai sentito offeso ne denigrato quando lavoro in Germania e dopo due minuti mi chiedono se sono tedesco o spagnolo ? Questa malattia del politicamente corretto serve solo a dividere le persone ..... E a metterle contro . Apri gli occhi , prima che sia tardi .

  • @marco.67a
    @marco.67a 5 месяцев назад +2

    Si è fatta lo shampo con la varechina?

  • @m4tt722
    @m4tt722 5 месяцев назад +6

    carattere forte sicuro , ma tutti a criticarla e nessuno che riesce a capire che è proprio colpa del giudizio che le persone cambiano. ai tempi di novara , di conegliano mi sembra che quasi nesusno avesse da ridire su di lei ... solo ultimamente le si addossano tutte le colpe perché da lei , fuoriclasse qual è ci si aspetta tanto, senza capire che la pallavolo è squadra, non singoli. Milano non è squadra e lo sta dimostrando dal fatto che in campo fa punti solo lei , le palle che scottano le attacca tutte lei e poi ovvio che ci sono tanti errori, con tutta quella pressione addosso! milano non sta funzionando a partire da ricezione e attacco dei posti 4 alle alzate imprecise di orro, di sucuro non è Egonu il problema della squadra a mio parere di enormi potenzialità ma evidentemente mal gestita.
    Milano ha ancora da lavorare molto , lo dimostra il fatto che senza egonu non vincono nemmeno contro le ultime in classifica. conegliano con il sestesso di "panchinare" ha vinto 3 a 0... questo significa squadra , non aspettarsi che uno faccia per tutti. in ogni caso, da tifoso delle mie corregionali venete, forza Paola asfalta il Fenerbache come hai fatto l'anno scorso , perché ricordiamoci che proprio Santarelli è stato a dire che Paola è in grado di vincere una partita da sola , quindi il discorso non è chiuso , mi aspetto qualche sorpresa nei playoff, non credo sia finita qui

  • @gabrilele1513
    @gabrilele1513 5 месяцев назад

    che colonia con questo napoletano basta...non se ne può più...

  • @antoniotempesta5456
    @antoniotempesta5456 5 месяцев назад +3

    egonu fondamentalmente è un'egoista: vuole fare tutto lei... con ovvie conseguenze: si carica di un extra lavoro perdendo di efficacia (una che fa 35 punti a partita al quinto set è stremata) e mortifica le compagne di squadra (come puro talento milano è alla pari di conegliano) .... francamente anche se ha un talento immenso , non la vedrei bene in nessuna squadra di vertice

    • @JRuby008
      @JRuby008 5 месяцев назад +2

      No it's not. She's most likely frustrated because dingy Orro doesn't use her till Milan is in trouble. If you can't see her setting patterns then you're so f*cking blind. Paola is just wasting away on this dumb team. If anything ORRO plays for herself. She used to be a hitter and she still tries to be. I see she doesn't want glory to Paola, and Paola is thr ONLY one worth having on that team.

    • @m4tt722
      @m4tt722 5 месяцев назад

      personalmente credo sia completamente l'opposto, orro affida tutte le palle che scottano a lei perché non sa a chi darle . Milano non funziona come squadra a partire da attacco e ricezione dei posti 4 , fino alle imprecisioni di orro , certo Paola non sbaglia poco , ma non credo che questo sia il maggiore problema di Milano in questo momento.
      come dici tu la squadra vale , ha grandissimo potenziale , ma è evidentemente mal gestito.
      per favore non incolpiamo Paola perché mi sembra la stessa che due anni fa giocava all'imoco e lì nessuno aveva da ridire! evidentemente non è lei che non funziona ma tutta la squadra in sé ( che ovviamente comprende anche lei )

    • @RedsPaul
      @RedsPaul 5 месяцев назад

      Di questo sono d'accordo solo in parte, dal punto di vista del gioco hanno più colpe il suo allenatore e la sua palleggiatrice. Il suo allenatore perchè non ha lavorato bene in palestra per dare soluzioni alternative valide in attacco nei giochi finali dei set. La palleggiatrice perchè non ha probabilmente la classe per giocare al meglio anche se ha un allenatore scarso. Egonu anche se facesse punto il 60% degl'attacchi che è una percentuale stratosferica, se la sua palleggiatrice le da 10 palloni in un tiebreak e lei ne sbaglia 4 la squadra se gioca con una squadra di valore simile perde sistematicamente.

    • @antoniotempesta5456
      @antoniotempesta5456 5 месяцев назад

      @@RedsPaul per quanto riguarda la scusa allenatore ricordo che lo stesso santarelli quando la hill lasciò conegliano ebbe lo stesso problema (il record di 47 punti egonu lo fece con conegliano)... quindi egonu è un'accentratrice con qualsiasi allenatore e alzatrice, per quanto riguarda la scusa alzatrice ricordo come altre giocatrici di milano abbiano una percentuale in attacco migliore rispetto ad egonu, come rettke, folie, candi e heyman, pertanto anche la scarsa qualità dell'alzatrice viene a cadere

    • @antoniotempesta5456
      @antoniotempesta5456 5 месяцев назад +2

      @@m4tt722 nessuno cambierebbe la haak con egonu.... e la haak generalmente è affiancata da 2 o 3 giocatrici in doppia cifra, non va oltre il 30% di punti squadra, ed ha generalmente oltre il 50% di efficacia.... l'egonu... beh lascio perdere...

  • @user-or3tg2rc7f
    @user-or3tg2rc7f 5 месяцев назад +5

    Basta,ma che cavolo vuole e chi si crede di essere....

    • @ridotanto8946
      @ridotanto8946 4 месяца назад

      Condanna il razzismo quando è lei la prima razzista. Odia gli italiani, si atteggia a vittima ed è sempre prevenuta. Ha rotto i coglioni quella razzista!!

  • @baffobaffone1
    @baffobaffone1 5 месяцев назад

    Se posso permettermi una cosa che dovresti migliorare e la velocità di parlata troppo lenta devi essere più spigliato.

    • @customvolley
      @customvolley  5 месяцев назад

      Grazie per il suo apporto (Y)

  • @dansucci
    @dansucci 5 месяцев назад +2

    Basta non voglio più vedere i suoi video penosi. Tolta iscrizione al suo canale

  • @umbertopessina1521
    @umbertopessina1521 5 месяцев назад

    Egonu è una giocatrice di talento ed efficacia.
    Non ha un carattere forte : la forza è calma.
    Temo che la sua fragilità, trasformata in aggressività, possa far molto male alle compagne. A Conegliano era la stessa faccenda così come in Turchia. A me che faccia 35 punti a partita non mi frega nulla se la Vero Volley perde.
    Ero molto più contento di JT.
    E cmq Gaspari (che non mi piace) ha mostrato buon senso e da uomo.
    Spero che la società abbia preso Seri provvedimenti.
    E non fate caso all'intervista di Sky: son parole del suo staff comunicazioni... anche se spero della sua psicologa perché in fondo é proprio lei che non si accetta per quel che é.
    Forza Vero Volkey

  • @percy932
    @percy932 Месяц назад

    ma quale condanna, è una fuori classe ! Tutti ci invidiano nel mondo una giocatrice simile.

  • @nadiatoffano6378
    @nadiatoffano6378 5 месяцев назад +2

    A Milano si sono presi una bella rogna😂

    • @Dino-ui3gm
      @Dino-ui3gm 5 месяцев назад +2

      Rogna che vorrebbero in molti!... Alla prima stagione ha portato MILANO in finale di Champions... E probabilmente alla finale scudetto.... Per ora... VARGAS superata in lungo e in largo... Leggi punti totali delle 2 nella semifinale!!!... Abbiamo l'opposta più forte al mondo e qualcuno pensava di relegarlo in panchina in nazionale, incapace di gestire la sua forte personalità... Alla fine ZERU medaglie in un Europeo.... Come se l'Argentina di calcio lasciava in panchina MESSI al Mondiale... Da non credere

  • @flaviopolli9402
    @flaviopolli9402 5 месяцев назад +2

    Non è mai colpa sua! È colpa dell' allenatore, è colpa della palleggiatrice, è colpa delle compagne di squadra! È invece colpa sua, elemeto destabilizzante della squadra! A Conegliano quando è andata via non hanno fatto nulla per trattenerla (per fortuna), al Vaki l' hanno tagliata dopo una stagione rispedendola al mittente cioè all' Italia!

  • @flaviopolli9402
    @flaviopolli9402 5 месяцев назад +3

    Lo sostengo e lo ribadisco, se non si dà una regolata farà la fine di Balotelli!!!

    • @giuseppemastroianni6278
      @giuseppemastroianni6278 5 месяцев назад +2

      Il volley femminile Italiano non può permettersi di perdere Egonu. Al momento è lei che attira pubblico e se solo decidesse di andare negli USA verrebbero a prenderla con aereo privato e gli fanno pure i bagagli

    • @customvolley
      @customvolley  5 месяцев назад

      E già finita

    • @giuseppemastroianni6278
      @giuseppemastroianni6278 5 месяцев назад

      @@customvolley Ha capito tutto

    • @flaviopolli9402
      @flaviopolli9402 5 месяцев назад

      ​@@giuseppemastroianni6278 e noi la accompagnano volentieri sotto l' aereo!!!!

    • @flaviopolli9402
      @flaviopolli9402 5 месяцев назад +2

      ​@@giuseppemastroianni6278 se decidesse di andare negli Stati Uniti moltissimi italiani si offrirebbero di accompagnarla all' aereo!!!!!

  • @butelezo
    @butelezo 5 месяцев назад

    m4tt722 ha centrato il problema. Paola Egonu è stata scoperta e lanciata da Igor Novara come tutte le campionesse mondiali di pallavolo. Paola a Novara vinceva le partite da sola e nessuno la criticava: dirigenza e pubblico di Novara sono i migliori del mondo. Poi ha cambiato squadre legittimamente perché la Igor non può pagare ingaggi stratosferici, e ha cominciato a scendere nella classifica delle migliori, oggi è quinta dopo Boskovic, Akimova, Karakurt, Haak ma sempre la migliore italiana.

    • @customvolley
      @customvolley  5 месяцев назад +1

      Paola, per chi ci segue sa quanto mi duole dirlo, è una scoperta del Club Italia. Volevo solo puntualizzare questo aspetto

    • @maurocostamagna3240
      @maurocostamagna3240 5 месяцев назад

      Paola Egonu è divisiva purtroppo anche nello spogliatoio e questa purtroppo è e sarà la sua condanna.
      Oggi non è più la più forte opposta davanti a lei Vargas, Boskovic, Haak e sta arrivando Antropova.

  • @carloatzeni8165
    @carloatzeni8165 5 месяцев назад

    Il balosselli della pallavolo, un po' di panchine, una bella multa forse le passa

  • @capedj
    @capedj 5 месяцев назад +2

    Giocatrice forte (NON una fuoriclasse, quelle non sbagliano nei momenti topici, a differenza sua) ma che non vorrei mai nella mia squadra, proprio per atteggiamenti del genere.
    Prima Mazzanti, adesso Gaspari... Certo, non si parla di mostri sacri come Velasco, Kiraly o l'ormai grandissimo Santarelli, ma comunque sono allenatori e tu giocatrice hai il dovere di portar loro rispetto. Secondo me, negli ultimi anni si è enormemente montata la testa, non solo per questioni pallavolistiche, e queste scenate sono le ovvie conseguenze. A lungo andare spaccherà lo spogliatoio, vedrete...
    Tra la Haak, la Boskovic e lei ci corre un oceano, tecnicamente e come atteggiamento.

    • @marczan0513
      @marczan0513 5 месяцев назад +1

      boskovic e' stata presa a murate nell'ultima finale di campions paola invece ha fatto 40 punti pero vabbe' boskovic non si tocca paola invece appena sbaglia qualcosa venite tutti con il ditino alzato a dire che ormai e' una giocatrice finita ma lo avete visto il palmares di egonu? voi non volete una giocatrice voi volete un robot spoiler non lo avrete mai

    • @capedj
      @capedj 5 месяцев назад +1

      @@marczan0513 "Giocatrice finita" l'hai scritto tu, non io. Io sostengo, prove alla mano, che è una giocatrice forte ma molto sopravvalutata. In ogni caso, chiedi pure a qualunque addetto ai lavori, ripeto qualunque, chi preferirebbe avere in squadra tra Boskovic (o Haak) ed Egonu. Poi ne riparliamo.
      PS: i robot lasciamoli forse al futuro, a me basterebbe una giocatrice meno bizzosa e con atteggiamenti più rispettosi verso i propri allenatori.

    • @marczan0513
      @marczan0513 5 месяцев назад

      ​@@capedjsarà sopravvalutata spacca spogliatoi antipatica arrogante ma intanto a Novara ha vinto tutto a Conegliano idem con il vakifbank ha vinto la Champions ma voi siete sempre con la pistola puntata pronti a sparare e ad incolparla di tutte le sciagure della sua squadra intanto anche con la perfettissima haak Conegliano ha rischiato di perdere lo scudetto non fosse stato per gray e anche in coppa Italia non ha fatto una prestazione mostruosa la verità è che si gioca di squadra e se metti una grande giocatrice in una squadra perfetta come Conegliano essa renderà a mostrare i suoi pregi e a nascondere i suoi difetti

    • @carlobuonfrate3012
      @carlobuonfrate3012 5 месяцев назад +1

      Boskovic altro pianeta

    • @marczan0513
      @marczan0513 5 месяцев назад

      Altro commento invecchiato malissimo