Bellissimo libro,l'ho letto quasi tutto d'un fiato! Abbatino racconta minuziosamente vicende e descrive il complesso sistema che fu (e che è) della Banda della Magliana.Gran bel libro!
StingodiSanto ciao, vai a vedere i video qua su RUclips cosa dice Antonio Mancini in tv (credo La7 ma non ne sono certo comunque il video lo trovi facilmente) riguardo Carminati. Interviste di anni fa e dice che Carminati uscirà a breve... e infatti ...
Ne esce male la nostra democrazia parlamentare, ne esce male la chiesa, ne esce male il sistema... D'altronde tutti corrono a fare i vaccini credendo ciecamente al sistema... Pensate con le vostre teste.
bellissima intervista!!è assurdo che non permettano ad Abatino di cambiare le sue generalità,nome e cognome ed identità,sicuramente come pensa lui vogliono eliminarlo!
Attenzione, in una fase del processo "mafia capitale" in uno scambio tra mc ed ma, mc lo provoca con "...tu non sei responsabile di niente. Parli e stai qua." alla quale ma risponde "Io sto fuori e sto a disposizione. Sapete dove sto..."
@@robertomalatesta6604 come ad indicare che se vogliono farlo fuori,possono farlo perchè sanno bene dove sta e chi è...e questo Abatino lo sa bene ed ha paura,giustamente
Sino Sella non di cervello, di cattiveria mancanza di morale e di scrupoli, se esiste un inferno davvero questi se la passeranno molto male per 10 eternità
grazie sempre la verita' rende liberi memorabile la frase detta da Abatino all'avvocato taormina ne ho fatto una riproduzione e la spedisco in omaggio ai romani
La chiamata in correità di cui parla Abbatino è un omicidio avvenuto nell'agosto del 1980 (sic.) e per il quale Carminati presenterà l'alibi di essere in quel periodo ricoverato al Celio, l'ospedale militare. Ma Abbatino sostiene che quell'ospedale era un luogo in cui facilmente ci si poteva procurare un alibi. Carminati viene segnalato in Libano negli stessi periodi, e nello stesso periodo scompare Graziella De Palo. Forse Crminati si era procurato un alibi per "altro"? E Abbatino sapendolo manda dei segnali al suo vecchio "collega"?
Carminati era dapprima stato ricoverato in un altro ospedale, mi pare al Sant'Eugenio, per quest'ulcera, dice, e il Sant'Eugenio era uno degli ospedali in cui la banda aveva più alleati, dopodiché sarebbe stato trasferito al Celio. È vero che il Celio è un ospedale militare, ma è anche vero che se fosse rimasto al Sant'Eugenio non sarebbe mai stato considerato un alibi attendibile proprio perché Abbatino aveva già detto più e più volte che al Sant'Eugenio avevano ricevuto ricoveri per alibi. La verità è che dal furto al caveau del 1999 Carminati ha sempre ricevuto assoluzioni per cose in cui, verosimilmente, ha avuto a che fare
@@tripps4285 Carminati fu trasportato al Celio xchè militare in quel periodo e comunque la Banda con gli Ospedali faceva quello che gli pareva ... bastava portare ai vari primari e dottori dei cadeau in polvere bianca di altissima qualità ed il gioco era fatto ... Carminati (e le ultime vicende lo hanno confermato) col furto al cavaeu della Banca di Roma all'interno del Palazzaccio (il palazzo di giustizia) a Roma e la famosa lista dei 147 gli ha garantito un potere ed una immunità praticamente infinite .
Sbaglio o l ex direttore del tempo è stato filmato in macchina credo se non ricordo male con buzzi mentre mandava i suoi saluti e faceva gli ossequi a carminati, giustificandosi poi una volta uscita la notizia dalla procura e su alcuni organi di stampa con il fatto che voleva fargli un intervista? Mah!!
Chi è che ha fatto la soffiata a carminati? Un avvocato, un giornalista e due poliziotti. Avvocati, sistema mediatico e viminale. Notare come la polizia si sia riservata di NON dare il nome dei due poliziotti implicati in questa gravissima fuga di notizie, e ciò sia passato in cavalleria, benché si tratti del nodo di tutto. Veramente il Ros è unico al mondo, intorno solo pattume.
Scusa se te lo dico ma non è che adesso tutti gli avvocati i giornalisti e i poliziotti sono solo spazzatura anzi! L' Esatto contrario! NON C'È SOLO IL ROS!
@@pierluigiguerriero2296 ma da uno che AFFERMA che gli unici seri sono i ROS (dopo tutto quello che si è scoperto che ha fatto con Rina e Provenzano) cosa ti potevi aspettare?
@@pierluigiguerriero2296 informati sulla trattativa stato mafia (fatto gravissimo di politica avvenuto negli anni delle stragi tra cui quelle di Falcone e Borsellino) cambierai radicalmente idea sul ROS credimi. C'è un film, "la trattativa" che spiega benissimo la vicenda, credo ci sia anche su Netflix ti consiglio davvero di vederlo👍
@@paoloastemio8372 Sono stati i ROS ad arrestare Salvatore Riina! Ci sono stati dei casi brutti anche tra loro, ma questo non cambia che compionio grandi imprese contro crimine e terrorismo! Comunque non glu è andata bene questa trattativa a Riina Brusca Bagarella Spatuzza ecc. Visto che sono finiti tutti dietro le sbarre molti dei quali arrestati proprio dai Carabinieri del Ros! Quel film è una stupidaggine!
Importante la sentenza recente che riguarda il faldone su mafia capitale dove secondo i giudici "NON ci fu trattativa" tra Stato ..servizi segreti "deviati" e mafie..la dice lunga sui compromessi nazionali ma sopratutto internazionali del secolo scorso e coming soon...
Carminati dopo aver fatto il colpo al caveau s'è riuscito a mette sullo stesso piano di criminalità di Andreotti, ce ne vole eh. Er gobbo tra Falcone Borsellino Pecorelli e la strage di Bologna è er capoccia.
Personaggi del tipo di Carminati, per il ruolo che hanno avuto... o venivano uccisi oppure venivano "premiati" in qualche modo, per così dire. Carminati inizialmente avranno sicuramente tentato di ucciderlo, ma si è salvato perdendo l'occhio. Poi sarà stato come ha detto Abbatino....per il fatto che è stato messo a processo proprio insieme ad Andreotti. Può darsi che sarà stato lì oppure in un altro momento che hanno deciso di "premiarlo". Perché è inverosimile pensare che una cosa grossa come quella del "furto al caveau" possa essere partita e partorita solo da Carminati e soci. La dritta e il supporto a metterla in atto saranno pervenuti da ...dei pezzi veramente grossi. Gli stessi che magari poi si saranno impossessati del bottino "top secret". Carminati sarà stato assoldato anche lì. Con la prospettiva di un "salvacondotto" però.
@@mastermmm990 ma quale partorita da carminati hahshahsha parliamo di un eversivo di estrema destra non di uno stratega dell occulto. Guarda caso il furto nel caveau coincide con alcune date del processo Pecorelli dove era imputato er gobba e Carminati, ovviamente non presente in tribunale. Secondo me è il lasciapassare dato da Quel gobbaccio de Andreotti& Kossiga Gelli band per l esecuzione di Pecorelli. Non a caso non furono violate tutte le cassette ma eseguirono il furto a. Macchia di leopardo penso si dica in gergo. Cosa che è anche più difficile, ma mostra che sapevano benissimo quali aprire e quali no, e secondo te lo poteva sapere meglio Carminati o quell infamone de Andreotti quali fossero quelle importanti e quelle no?
hai ragione...cè il nome e sotto il num...poraccio speriamo non si veda...e speriamo che non l abbia fatto apposta....poi tanto basta cambia,sicchè....
Se stanno insieme non lo so ma che lei come tutte le donne ne e' attratta dai delinquenti specie se di un certo calibro questo e' evidente. Basta vedere quando ne parla la luce che pervade i suoi occhi e che si riflette nel suo volto. La signora......
Luca Quarta c’avevi visto lungo! Sono sincero non mi aspettavo uscisse con questa facilità questa volta. Ma evidentemente i segreti che sà sono ancora troppo grandi.
Ma bos di cosa ????? Primo : è stato smentito più e più volte in aula con veri fatti...non con il sentito dire ...Tutte le dichiarazioni di Abbatino sono dettate da rabbia e da rancore ......non aveva altro modo per vendicarsi .....e ha scelto questa via ..che come tutti sanno non è andata proprio a buon fine ... Secondo:. Ma smettetela di voler fare i soldi con queste persone.... ognuno ha preso la sua fetta di torta .. magistrati che diventano romanzieri ...il bos....anche Solo il titolo è già un sistema di vendita, di marketing....... È giusto scrivere di certi fatti...anzi è doveroso ....ma è l'approccio ad essere vergognoso.... veramente.... Ormai è pieno di ragazzini ...( Ragazzini che frequentano i minori licei ) che hanno il poster di De Pedis...o Di Marcello Colafigli ... A me non tutto ciò non sembra normale.... ripeto si può e si deve raccontare certi temi....ma non con tale approccio.....il bos della Magliana mi ha scelto......
Tutti raccontano di aver trovato il covo dove era nascosto Aldo Moro.Non solo lui addirittura Cutolo ha confermato che Moro si poteva salvare ma qualcuno dall'alto delle poltrone non ha voluto..Mi dispiace per la famiglia di Aldo Moro hanno vicino le persone che hanno abbandonato il loro caro..
Stava portando i Comunisti al Governo e da questa parte della "Cortina" gli americani non lo avrebbero mai permesso. Specie per un paese come il nostro che oltre ad aver perso la guerra era pure indebitato all'infinito con gli USA per i soldi della ricostruzione. Siamo sposati dal 1945 con gli Americani e non si muove foglia che il governo americano non voglia.
Si ma non capisco Moro non lo hanno sequestrato quelli della Banda della Magliana anche perché ERA APPENA NATA LA SI PARLA DI GUERRA FREDDA! LE Brigate rosse avevano dei campi di addestramento in Cekoslovacchia è stato dimostrato!
Bla bla bla verso i 7 minuti nel video abbatino parla che gli hanno chiesto alla banda di cercare Moro ma la "giornalista" non domanda chi gliela chiesto subito dopo parla dell omicidio Pecorelli e accusa a gran tono Carminati perché non capisco sappiamo che c'è di più di questa banda ma a quel di più non ci arriveremo mai, vorrei vedere una giornalista che fa domande sui membri dello stato,servizi ecc ... Certo Carminati e più facile
Allora 1° non è stato solo Abbatino ad accusare Carminati ma anche Mancini e forse qualcun'altro 2° Carminati e protetto dalle procure, basti vedere che ultimamente è uscito da galere nonostante le accuse gravi! 3° Carminati tiene lo stato per le palle!
Un tempo era il freddo, oggi magari un usignolo, ma nonostante ciò per molti rimarrà per sempre il Freddo visto quello che è stato capace di fare all'epoca con la sua banda (della Magliana) ...
Maurizio abbatino è stato uno dei fondatori della banda della magliana e uno dei boss più influenti tanto da arrivare addirittura ad entrare nella trattativa con lo Stato per la liberazione di Aldo moro, lui parlò a nome della banda. Perciò si era decisamente un boss
Esattamente. Se si fa il giornalista bisogna riportare i fatti! Abatino non è l’unico “boss” rimasto in vita!!’ Che poi quella frase ti fa avere piu lettori e visualizzazioni è un altro discorso.
Paradossalmente, MOLTO paradossalmente, mi viene da pensare che Maurizio Abbatino sia tutto sommato una “brava persona” che non ha avuto la possibilità di diventarlo. Ci sono quelli che commettono i crimini perchè non ragionano, non hanno il cervello, oppure l’hanno bruciato, sono freddi, senza sentimenti e li commettono per goduria, sadismo. Altri, come Abbatino, li hanno commessi perchè sono dentro un sistema criminoso fatto di regole che ti obbligano a compiere certe azioni. Non sto giustificando i criminali e le loro nefaste gesta, sto solo dicendo che in qualche modo, esistono criminali e criminali e nel mezzo c’è sempre qualcuno che profondamente, col senno di poi ( purtroppo), si sono pentiti veramente.
Bellissimo libro,l'ho letto quasi tutto d'un fiato! Abbatino racconta minuziosamente vicende e descrive il complesso sistema che fu (e che è) della Banda della Magliana.Gran bel libro!
Veramente molto molto BRAVA!
Ho già letto il Suo libro su S.Cesaroni.Adesso leggerò anche questo.Complimenti
Ho letto il libro,se siete appassionati della vicenda dovete assolutamente leggerlo.Fantastico.
Ottimo testo che non è il solito libro fotocopia sulla banda
StingodiSanto ciao, vai a vedere i video qua su RUclips cosa dice Antonio Mancini in tv (credo La7 ma non ne sono certo comunque il video lo trovi facilmente) riguardo Carminati. Interviste di anni fa e dice che Carminati uscirà a breve... e infatti ...
Ne esce male la nostra democrazia parlamentare, ne esce male la chiesa, ne esce male il sistema... D'altronde tutti corrono a fare i vaccini credendo ciecamente al sistema... Pensate con le vostre teste.
secondo me l’hanno tolto dal programma di protezione perché “ormai hai parlato non ci interessa più di proteggerti”! bella roba lo sttao
bellissima intervista!!è assurdo che non permettano ad Abatino di cambiare le sue generalità,nome e cognome ed identità,sicuramente come pensa lui vogliono eliminarlo!
Attenzione, in una fase del processo "mafia capitale" in uno scambio tra mc ed ma, mc lo provoca con "...tu non sei responsabile di niente. Parli e stai qua." alla quale ma risponde "Io sto fuori e sto a disposizione. Sapete dove sto..."
@@robertomalatesta6604 come ad indicare che se vogliono farlo fuori,possono farlo perchè sanno bene dove sta e chi è...e questo Abatino lo sa bene ed ha paura,giustamente
@@Johnjackson-zj7sp carminati gli piscia in bocca ad abatino solo di cervello non basta un esercito per buttarlo giù
Sino Sella non di cervello, di cattiveria mancanza di morale e di scrupoli, se esiste un inferno davvero questi se la passeranno molto male per 10 eternità
@@rossellaboscaino2243 non esiste una democrazia, ma esiste l inferno esatto.
grazie sempre la verita' rende liberi memorabile la frase detta da Abatino all'avvocato taormina ne ho fatto una riproduzione e la spedisco in omaggio ai romani
Brava all'autrice del libro-intervista, Raffaella Fanelli. Complimenti!
memorabili le sue parole ..........entreranno nella storia !
Bellissimo libro... L'ho divorato in 2 giorni... La Fanelli è veramente brava a scrivere
TRovo anche io il libro ottimo e lei bravissima ... oltre che una gran bella donna
Bellissimo libro ! Amaro e bellissimo allo stesso tempo.
Figurati come siamo messi male ancora nel 2020...insabbiamenti
sei una giornalista molto in gamba❤
La mia idea è che ci sono i criminali dei poveri e dei ricchi... I primi vengono sempre quasi smascherati invece i secondi quasi mai....
La tua idea è di molto vicina alla realtà dei fatti
La chiamata in correità di cui parla Abbatino è un omicidio avvenuto nell'agosto del 1980 (sic.) e per il quale Carminati presenterà l'alibi di essere in quel periodo ricoverato al Celio, l'ospedale militare. Ma Abbatino sostiene che quell'ospedale era un luogo in cui facilmente ci si poteva procurare un alibi. Carminati viene segnalato in Libano negli stessi periodi, e nello stesso periodo scompare Graziella De Palo. Forse Crminati si era procurato un alibi per "altro"? E Abbatino sapendolo manda dei segnali al suo vecchio "collega"?
Carminati era dapprima stato ricoverato in un altro ospedale, mi pare al Sant'Eugenio, per quest'ulcera, dice, e il Sant'Eugenio era uno degli ospedali in cui la banda aveva più alleati, dopodiché sarebbe stato trasferito al Celio. È vero che il Celio è un ospedale militare, ma è anche vero che se fosse rimasto al Sant'Eugenio non sarebbe mai stato considerato un alibi attendibile proprio perché Abbatino aveva già detto più e più volte che al Sant'Eugenio avevano ricevuto ricoveri per alibi. La verità è che dal furto al caveau del 1999 Carminati ha sempre ricevuto assoluzioni per cose in cui, verosimilmente, ha avuto a che fare
@@tripps4285 Carminati fu trasportato al Celio xchè militare in quel periodo e comunque la Banda con gli Ospedali faceva quello che gli pareva ... bastava portare ai vari primari e dottori dei cadeau in polvere bianca di altissima qualità ed il gioco era fatto ... Carminati (e le ultime vicende lo hanno confermato) col furto al cavaeu della Banca di Roma all'interno del Palazzaccio (il palazzo di giustizia) a Roma e la famosa lista dei 147 gli ha garantito un potere ed una immunità praticamente infinite .
Bel servizio, vi faccio i complimenti
Sbaglio o l ex direttore del tempo è stato filmato in macchina credo se non ricordo male con buzzi mentre mandava i suoi saluti e faceva gli ossequi a carminati, giustificandosi poi una volta uscita la notizia dalla procura e su alcuni organi di stampa con il fatto che voleva fargli un intervista? Mah!!
Ho letto il libro ma ho avuto l' impressione che abbatino sia poco attendibile
Chi sosteneva e foraggiava la banda della Magliana?
Brava la Fanelli. Saluti da Phuket
Povero Falcone povero Borsellino
Chi è che ha fatto la soffiata a carminati?
Un avvocato, un giornalista e due poliziotti.
Avvocati, sistema mediatico e viminale.
Notare come la polizia si sia riservata di NON dare il nome dei due poliziotti implicati in questa gravissima fuga di notizie, e ciò sia passato in cavalleria, benché si tratti del nodo di tutto.
Veramente il Ros è unico al mondo, intorno solo pattume.
Scusa se te lo dico ma non è che adesso tutti gli avvocati i giornalisti e i poliziotti sono solo spazzatura anzi! L' Esatto contrario! NON C'È SOLO IL ROS!
@@pierluigiguerriero2296 ma da uno che AFFERMA che gli unici seri sono i ROS (dopo tutto quello che si è scoperto che ha fatto con Rina e Provenzano) cosa ti potevi aspettare?
@@ikebordina2380 In che senso quello che ha fatto con Riina e Provenzano!?
@@pierluigiguerriero2296 informati sulla trattativa stato mafia (fatto gravissimo di politica avvenuto negli anni delle stragi tra cui quelle di Falcone e Borsellino) cambierai radicalmente idea sul ROS credimi. C'è un film, "la trattativa" che spiega benissimo la vicenda, credo ci sia anche su Netflix ti consiglio davvero di vederlo👍
@@paoloastemio8372 Sono stati i ROS ad arrestare Salvatore Riina! Ci sono stati dei casi brutti anche tra loro, ma questo non cambia che compionio grandi imprese contro crimine e terrorismo! Comunque non glu è andata bene questa trattativa a Riina Brusca Bagarella Spatuzza ecc. Visto che sono finiti tutti dietro le sbarre molti dei quali arrestati proprio dai Carabinieri del Ros! Quel film è una stupidaggine!
Importante la sentenza recente che riguarda il faldone su mafia capitale dove secondo i giudici "NON ci fu trattativa" tra Stato ..servizi segreti "deviati" e mafie..la dice lunga sui compromessi nazionali ma sopratutto internazionali del secolo scorso e coming soon...
Carminati dopo aver fatto il colpo al caveau s'è riuscito a mette sullo stesso piano di criminalità di Andreotti, ce ne vole eh. Er gobbo tra Falcone Borsellino Pecorelli e la strage di Bologna è er capoccia.
Personaggi del tipo di Carminati, per il ruolo che hanno avuto... o venivano uccisi oppure venivano "premiati" in qualche modo, per così dire. Carminati inizialmente avranno sicuramente tentato di ucciderlo, ma si è salvato perdendo l'occhio. Poi sarà stato come ha detto Abbatino....per il fatto che è stato messo a processo proprio insieme ad Andreotti. Può darsi che sarà stato lì oppure in un altro momento che hanno deciso di "premiarlo".
Perché è inverosimile pensare che una cosa grossa come quella del "furto al caveau" possa essere partita e partorita solo da Carminati e soci. La dritta e il supporto a metterla in atto saranno pervenuti da ...dei pezzi veramente grossi. Gli stessi che magari poi si saranno impossessati del bottino "top secret". Carminati sarà stato assoldato anche lì. Con la prospettiva di un "salvacondotto" però.
@@mastermmm990 ma quale partorita da carminati hahshahsha parliamo di un eversivo di estrema destra non di uno stratega dell occulto. Guarda caso il furto nel caveau coincide con alcune date del processo Pecorelli dove era imputato er gobba e Carminati, ovviamente non presente in tribunale. Secondo me è il lasciapassare dato da Quel gobbaccio de Andreotti& Kossiga Gelli band per l esecuzione di Pecorelli. Non a caso non furono violate tutte le cassette ma eseguirono il furto a. Macchia di leopardo penso si dica in gergo. Cosa che è anche più difficile, ma mostra che sapevano benissimo quali aprire e quali no, e secondo te lo poteva sapere meglio Carminati o quell infamone de Andreotti quali fossero quelle importanti e quelle no?
Come si può dire d no ad una giornalista così carina.
Magari se non mostravate il suo numero di telefono era meglio...
Non l'ho visto. In che minuto sta ?
Sul telefono della giornalista c'e scritto il suo cognome....mica il num di cell!
hai ragione...cè il nome e sotto il num...poraccio speriamo non si veda...e speriamo che non l abbia fatto apposta....poi tanto basta cambia,sicchè....
Perché? Un delinquente in meno...
Ma a 4:45 quello sulla destra è Edoardo Toscano ?
Si
No. Credo sia Danesi.
Ma quale danesi e toscano
l'operaietto
Carminati ha evidentemente degli amichetti che lo aiutano. E prima o poi uscirà questa cosa.
Ho letto il libro e pesante.
Abbatino ha fatto tutto quello che voleva.
Perché è pesante ?
Però lui è altri poi se ne sono pentiti di quello che hanno fatto altri no e altri stanno ancora in galera e qualcuno ancora fanno la solita vita
Secondo me sti 2 stanno insieme
Se stanno insieme non lo so ma che lei come tutte le donne ne e' attratta dai delinquenti specie se di un certo calibro questo e' evidente. Basta vedere quando ne parla la luce che pervade i suoi occhi e che si riflette nel suo volto. La signora......
la bugia dell' "ultimo boss vivente" fa un po' ridere
Alla fine Abbatino nn ha risposto all'ultima domanda...
Letto . Libro di qualità , perfetto per chi ama la cronaca nera , giudiziaria
Ed oggi hanno tolto il 41bis a Carminati ahahahah che bel paese l’Italia
Tra 2 anni Carminati sarà libero...vedrai...
@@lucabevilacqua1001 easy
Luca Quarta sono passati solo 6 mesi ed è libero
Luca Quarta c’avevi visto lungo! Sono sincero non mi aspettavo uscisse con questa facilità questa volta. Ma evidentemente i segreti che sà sono ancora troppo grandi.
Mi vergogno di vivere in questo schifo di paese!!
Dal timbro vocale abbatino se fuma pure le dita dei piedi
Conosco gente che si mangia le unghie dei piedi...😂😂👍
Speriamo esista l ' inferno per certi vermi. Altro che vendere libri.....
Infatti..... Adesso fanno i vip.....
👊🏻
Esatto se ti penti cambi non che ti vendichi
Ma bos di cosa ????? Primo : è stato smentito più e più volte in aula con veri fatti...non con il sentito dire ...Tutte le dichiarazioni di Abbatino sono dettate da rabbia e da rancore ......non aveva altro modo per vendicarsi .....e ha scelto questa via ..che come tutti sanno non è andata proprio a buon fine ... Secondo:. Ma smettetela di voler fare i soldi con queste persone.... ognuno ha preso la sua fetta di torta .. magistrati che diventano romanzieri ...il bos....anche Solo il titolo è già un sistema di vendita, di marketing....... È giusto scrivere di certi fatti...anzi è doveroso ....ma è l'approccio ad essere vergognoso.... veramente.... Ormai è pieno di ragazzini ...( Ragazzini che frequentano i minori licei ) che hanno il poster di De Pedis...o Di Marcello Colafigli ... A me non tutto ciò non sembra normale.... ripeto si può e si deve raccontare certi temi....ma non con tale approccio.....il bos della Magliana mi ha scelto......
Che personcine perbene
Pazienza - Piccoli - NCO - Banda Magliana - Moro .
Carminati e' troppo potente (x ora)....sa cosa scottanti di altissimo livello....
A sto giro purtroppo è fregato!
@@ziovernon2011 hai sentito? Hanno revocato il 41bis...che dicevo? Troppo potente sto fetente...ho paura che tra un paio d'anni sarà fuori...
@@ziovernon2011 no.. Nn é fregato. È libero!
@@maguardanpo660 come volevasi dimostrare!!! Troppo potente Carminati...
Si sono d'accordo che lo stato tirasse i fili,ma in cima c èra la Cia.
Simone Renzi E c’è ancora. Più forte di prima
😂
@@paponeable In che senso in Cima c'era la CIA?
@@pierluigiguerriero2296 Hai sbagliato destinatario. Non lo ho scritto io.
@@paponeable Si lo so ma visto che condividi quello che dice?
Leggende
Nel romanzo criminale il freddo è morto
Tutti raccontano di aver trovato il covo dove era nascosto Aldo Moro.Non solo lui addirittura Cutolo ha confermato che Moro si poteva salvare ma qualcuno dall'alto delle poltrone non ha voluto..Mi dispiace per la famiglia di Aldo Moro hanno vicino le persone che hanno abbandonato il loro caro..
Stava portando i Comunisti al Governo e da questa parte della "Cortina" gli americani non lo avrebbero mai permesso. Specie per un paese come il nostro che oltre ad aver perso la guerra era pure indebitato all'infinito con gli USA per i soldi della ricostruzione. Siamo sposati dal 1945 con gli Americani e non si muove foglia che il governo americano non voglia.
Cutolo chiese alla banda della magliana di trovare Moro...
questo libro l'ho letto ed è stupendo
Ma anche Danesi é tuttora vivente, oltre ad essere un ottimo attore..
Chi è Danesi?
@@FcInterVideosAndShorts Sono contento che dopo i decenni di detenzione ha Cambiato vita! E' diventato una persona migliore ci vorrei parlare!
@@pierluigiguerriero2296 Renzo Danesi, un componente della banda, uno dei primi se non uno dei fondatori
Si ma non capisco Moro non lo hanno sequestrato quelli della Banda della Magliana anche perché ERA APPENA NATA LA SI PARLA DI GUERRA FREDDA! LE Brigate rosse avevano dei campi di addestramento in Cekoslovacchia è stato dimostrato!
❤️
Onore a te.... Fre
Bla bla bla verso i 7 minuti nel video abbatino parla che gli hanno chiesto alla banda di cercare Moro ma la "giornalista" non domanda chi gliela chiesto subito dopo parla dell omicidio Pecorelli e accusa a gran tono Carminati perché non capisco sappiamo che c'è di più di questa banda ma a quel di più non ci arriveremo mai, vorrei vedere una giornalista che fa domande sui membri dello stato,servizi ecc ... Certo Carminati e più facile
Dovrebbero essere ancora tutti dentro...ma purtroppo abbiamo chi preferisce proteggere i Criminali al posto del Popolo.
EVERY BREATH YOU TAKE
BR e Mossad una bella storia d'amore
Allora
1° non è stato solo Abbatino ad accusare Carminati ma anche Mancini e forse qualcun'altro
2° Carminati e protetto dalle procure, basti vedere che ultimamente è uscito da galere nonostante le accuse gravi!
3° Carminati tiene lo stato per le palle!
Perché conviene allo stato!!! Ha i suoi interessi.
“Ultimo boss vivente” e Marcello colafigli ??? Dove lo mettete?
vero!!
Che morirà la purtroppo
Anfatti
Marcello colafigli è in manicomio
Anche Mancini se non sbaglio è vivo ancora giusto?
Ma a minuto 4e 22 chi è qllo accanto a abbatino?renato?
No,Raffaele Pernasetti
Edoardo Toscano
Sembra Danesi
Secondo me è Renatino ( E. De Pedis)
a mio modesto pare nessuno dei 4 citati...forse forse forse "er palletta" (Pernasetti), ma non mi pare, gli atri escluso.
Un saluto a Raffaella che qui s'era gia rifatta il naso. Brava stai meglio Raffaella
Terrible, ancora che parla, ma si puo accusare per omicidio per sentito dire, assurdo
penso che se vai a lavorare non sarebbe male.
Carminati è libero!!! Prrr!!
Non Credo che Abbatino abbia paura di carminati..
Comprato e letto
Dajeee mi presti 100 euro?? Grazie
I boss non parlano…
Tra po' ti cade il 👃__ di meno
Bravi
Più che freddo a me sembra un usignolo
Un tempo era il freddo, oggi magari un usignolo, ma nonostante ciò per molti rimarrà per sempre il Freddo visto quello che è stato capace di fare all'epoca con la sua banda (della Magliana) ...
Filiberto ma Zirte ma chi?
Quanta CORRUZIONE
Perilduemilae'blu+++
Lo
Sto canale fa schifo
Abbatino is my god
Ma non è stato un boss 😂😂😂😂
Sempre veritieri i vostri servizi, eh 😂😂👍
Maurizio abbatino è stato uno dei fondatori della banda della magliana e uno dei boss più influenti tanto da arrivare addirittura ad entrare nella trattativa con lo Stato per la liberazione di Aldo moro, lui parlò a nome della banda. Perciò si era decisamente un boss
da parte mia massima stima a maurizio abbatino!!!
@aroundtheworld1983 che poi sui fatti salienti ovviamente... Non parla..
E se si scoprisse che erano tutti omosessuali? Comunque non è l'unico boss rimasto in vita
Che c'entra?
Esattamente.
Se si fa il giornalista bisogna riportare i fatti!
Abatino non è l’unico “boss” rimasto in vita!!’
Che poi quella frase ti fa avere piu lettori e visualizzazioni è un altro discorso.
che marchette mammamia...libro che non aggiunge altro
Con 3 giorni lo ho finito
Tu si n o ver bomber
Bravo! Adesso apri anche qualche libro di grammatica...😂😂👍
Che mito uomo con le palle
MASSIMO LIBERO FORZA AMICO MIO
Uno che delinque da 40 anni in Italia forza libero ma che schifo..solo in Italia certi soggetti stanno a piede libero per anni e anni.
Paradossalmente, MOLTO paradossalmente, mi viene da pensare che Maurizio Abbatino sia tutto sommato una “brava persona” che non ha avuto la possibilità di diventarlo. Ci sono quelli che commettono i crimini perchè non ragionano, non hanno il cervello, oppure l’hanno bruciato, sono freddi, senza sentimenti e li commettono per goduria, sadismo. Altri, come Abbatino, li hanno commessi perchè sono dentro un sistema criminoso fatto di regole che ti obbligano a compiere certe azioni. Non sto giustificando i criminali e le loro nefaste gesta, sto solo dicendo che in qualche modo, esistono criminali e criminali e nel mezzo c’è sempre qualcuno che profondamente, col senno di poi ( purtroppo), si sono pentiti veramente.
Balle balle tutte balle